Masters 1000 – Parigi Bercy: Potito Starace sicuro di entrare in tabellone. Nelle qualificazioni al via Seppi e Fognini
Potito Starace sarà al via la prossima settimana nel torneo Masters 1000 di Parigi Bercy (€ 2,227,500, cemento indoor) .
Il tennista di Cervinara cercherà di vincere la prima partita nel Masters 1000 francese. L’azzurro che ha partecipato a Bercy in due occasioni non ha mai vinto una partita (nel 2004 fu sconfitto al primo turno delle qualificazioni da Tsonga e nel 2007 si arrese al primo turno del main draw a Gilles Simon).
Nelle qualificazioni saranno presenti Andreas Seppi e Fabio Fognini. Vedremo poi se Riccardo Ghedin potrà entrare nel tabellone cadetto.
ATP Masters 1000 Parigi-Bercy (Francia)
Main Draw: /
Alternates Main Draw: Starace (1), Seppi (8), Fognini (20)
Quali: Starace, Seppi, Fognini
Alternates Quali: Riccardo Ghedin (20)
Montepremio e Punteggio
TAG: Fognini, Masters 1000 Parigi Bercy, Seppi, Starace
7 commenti
Appunto : mi sembrava una cifra un po’ misera, 800 euro … 🙄
4-4
seppi vieni in val gardena !!!!!!
è sbagliata la slide… sono 8.000 €
Poto deve giocare questo torneo e possibilmente sperare in un buon sorteggio come Valencia.
Chiudere 45 o 55 non fa una grande differenza. Lui adesso deve solo cercare di giocare al massimo quest’ultimo torneo visto che in questa parte di stagione ci sono tanti e forfait e teste di serie ammaccate…
ma chi gioca il R48? pagato meno del primo turno di qualificazione…
Visto il buon risultato a Valencia, a Poto converrebbe quasi non giocare a Parigi per chiudere l’anno nei top 50. La cosa migliore era passare le quali, ma se entra di diritto poi gli conta nel best18 e se perde subito peggiora la sua classifica. Vedremo cosa fara…