ATP Varsavia: Brutto ko di Gianluca Naso nelle qualificazioni
Brutta, bruttissima sconfitta di Gianluca Naso nel secondo turno delle qualificazioni del torneo ATP di Varsavia (€425,000,terra rossa).
Il giocatore siciliano n.3 del tabellone cadetto si è arreso al giovane lituano Ricardas Berankis 18 anni, n.638 ATP che si è imposto con il risultato complessivo di 75 67 (4) 76 (9) dopo una dura battaglia durata 2 ore e 56 minuti.
Naso ha avuto nel tiebreak decisivo 3 match point, ma purtroppo non è riuscito a trasformarli.
Gianluca Naso fuori al secondo turno nelle qualificazioni di Varsavia
è INCREDIBILE, avevo visti il signor NASO contro CANAS a roma e mi aveva davvero impressionato ed ora mi perde contro un LITUANO qualunque???
ormai la sua carriera
è finita
[messaggio modificato da utente]
sono daccordo con marco2,filo è al capolinea
credo che questa settimana vista la discesa in classifica e la brutta botta che sta rimediando con un modesto pedalatore come daniel..rappresenti la fine di Filippo VOlandri..ok il problema al ginocchio , ma il problema c’era anche a Montecarlo e Barcellona dove raggiunse comunque il secondo turno..i problemi sono sicuramente altri..penso che difficilmente lo rivedremo a livelli accetabili, navighera per qualche tempo tra il 150 e 200 e poi ci salutera a tutti..
palla break per daniel
volandri sta perdendo però ha annullato 7 palle break ed è avanti 1-0 nel 2 set
Ha fatto 3 ace!!!!!!!!!!!! 3-5
[messaggio modificato da utente]
intanto volandri 2 5 ,è finito ,lo vedo proprio male
chi ha eliminato naso è nel M D,è una promessa vera e non fasulla,è minorenne e sentiremo parlare di lui.
Noi stiamo criticando Naso per aver perso una partita dai un giocatore di classe un autentica Promessa ma andiamo ha vedere ad esempio la Francia loro che hanno sempre avuto tante promesse quest’anno il nome nuovo e Chardy il 21enne come Naso che fa quarto turno al RG batte anche Nalbandian si ferma solo con Almagro ma dopo una dura battaglia e come Naso fa le quali ad un torneo atp ma ad Halle(erba) e cosa fa questo mi perde da un giocatore Americano numero 1000 come best ranking di 300 stiamo parlando di Lipsky che è un discreto doppio numero 40 con best ranking di 37.
Quindi non siamo solo noi che facciamo ste figuracce che figuraccia non è.
P.S forza xsempre Naso
Purtroppo Gianluca ha perso al secondo turno. Nessuna possibiltà di essere ripescato 🙁
ma non ha chance di essere ripescato? è il 1° della lista se non sbaglio..
Forse un aiuto psicologico lo aiuterebbe, perde tutti i match già vinti. Non penso che sia un problema tecnico.
discreti????
sono dei brocchi che ogni tanto indovinano il passaggio di 2/3 turni.
Tornei vinti nel 2006?
Tornei vinti nel 2007?
Tornei vinti nel 2008?
io non critico naso,ma questa partita doveva vincerla,c’è gente che critica sempre cipolla,dà del campione a naso o bolelli,il tennis italiano è purtroppo questo,non abbiamo top 15 da tanto e non illudiamoci di averli a breve.
ne abbiamo di discreti,
BOLELLI
SEPPI
FOGNINI
STARACE(sulla terra)
CIPOLLA
VOLANDRI (in fase calante)(sulla terra)
Che scarso Naso perdere in quel modo
vsgfabs
a
eccoli i soliti,naso dico naso perde un match dopo una dura battaglia contro una giovane promessa che non gioca poi neanche tanto male e tutti a criticare con commenti del tipo ritirati,vergognati mah!,un giocatore non si giudica per una partita o per un breve periodo che ha nella carriera,calma,poi a questi livelli (qualificazioni)un calo di concentrazione può capitare a tutti,calma
eccoli i soliti,naso dico naso perde un match dopo una dura battaglia contro una giovane promessa che non gioca poi neanche male e tutti o quasi a scrivere commenti del tipo ritirati, vergognati mah!,un giocatore non si giudica per una partita o per un breve periodo che ha nella carriera quindi calma,a questi livelli poi (qualificazioni) può capitare un calo di concentrazione o una partita storta,calma
peccato per giallo,sconfitta che fa male al morale questa,speriamo non ne risenta troppo e la settimana prossima si rifaccia a bytom.
da domani FORZA FOGNA
ke tristezza
Beh Naso la settimana scorsa ha perso in serie b contro Carry, non mi sorprende.
magari!!!ha dei fortyi dolori alla spalla dovuti dal tanto tempo di inattività,il muscolo del braccio sinistro non è ancora formato.ha fatto un gran macth con Decoud ,lo ha preso letterlmente a pallate poi il gg dopo non riusciva a tirare il rovescio con le due mani,giocando tutto il 2° set in beck
Bruttissima sconfitta
Appunto dai erano quali ridicole…va beh le soddisfazioni ce le darà Fognini,vero???:-) Dimmi che è in gran forma e che ti ha promesso che vincerà il torneo!!!:-)
bè…non sottovalutate berankis ke è la più grande promessa del tennis dell’est dell’europa…poi il resto…se naso vuole fare il salto di qualità doveva vincere…
se puoi spiegarmela perchè questa non l’ho capita affatto
ti do ragione su quest’ultima partita era d’obbligo vincere,ma il tennis è strano specialmente con noi italiani
se fa i chalenger trova ancora più duro che qui,francamente queste quali facevano ridere i polli
[messaggio modificato da utente]
Beh lo so che a volte succede…però non qualificarsi neanche stavolta è grave…che aspetta????
Una volta perde perchè con Canas,poi perchè c’è Rochus, poi Simon…ora non ha scuse!!!! Doveva vincere facilmente e qualificarsi..se no a questo punto se non ha ancora la solidità mentale per gli ATP,vada a fare i challenger…Deve entrare nei 150 ad ogni costo!!
Berankis mi pare che è stato una star da juniores e gioca su questi tie per beffare di poco l’avversario. Nulla di nuovo sotto il sole. La saldezza mentale non si compra al supermercato.
da quando si è ripreso facendo qualche buon risultato
ha perso tante partite al terzo.
anche qui non è riuscito a cambiare rotta, ad imporsi si è fatto trascinare
dal giovanotto lituano ed è affondato come tanti italiani.
i passi per lui sono lenti come dice qualcuno in questo forum come tanti italiani…
aspettiamo con pazienza come facciamo da anni e quindi evitate i ritirati ect ect
siamo tutti ITALIANI.
talenti sprecati a volte sottosviluppati
calma succede a volte,avrà preso la partita sottogamba e l’altro avrà fatto il match dell’anno,può succedere a volte
Ritirati!!!!
non puo ave re meno solidita mentale di un 18enne…ke miseria!!!
Vietato illudersi con un italiano prima dei 22-23 anni. E’ sempre stato così e continua ad esserlo. Forse tra un paio d’anni vedremo Naso nei top 70-80. Non prima, non riescono ad avere saldezza mentale e continuità.