Challenger Eckental: Simone Vagnozzi perde nettamente da Alex Bogdanovic
Niente da fare per Simone Vagnozzi nel primo turno del torneo di Eckental (€30,000 +H, sintetico).
L’azzurro si è arreso al britannico Alex Bogdanovic, classe 1984, n.293 del mondo, con il risultato di 63 60 in 59 minuti di gioco.
Primo set: Simone perdeva il servizio al quarto gioco (dopo che aveva avuto due palle per il 2 pari), con Bogdanovic che portava a casa la frazione per 6 a 3, senza annullare alcuna palla break a Vagnozzi.
Secondo set: L’azzurro cedeva la battuta al primo, terzo e quinto gioco.
Alex si aggiudicava cosi’ il match per 6 a 0 senza aver mai concesso nel corso della partita alcuna palla break a Simone.
TAG: Challenger Eckental, Vagnozzi
Non fateci caso all’utente fans.. è un presuntuoso che pensa di essere l’oracolo del tennis, non perdeteci neanche tempo a rispondergli!!! 😉
Hai ragione,sono arrivato e ti ho insultato.
mi sembra una sterile polemica…..
La frase che ho scritto conteneva due domande retoriche (non so se sai il significato…). La domanda retorica ha di conseguenza una risposta scontata. E’ come se avessi scritto non doveva andare per la superficie, non doveva andare per i soldi…
Infine, non credo che sia tu il depositario della verità in questo Forum e non credo di aver bisogno di te per avere il permesso di poter esprimere una opinione. La mia doveva rimanere come tale e rispettato in quanto tale, soprattutto visto che non conteneva insulti, frasi sconnesse e altro di deprecabile. Poi, sei arrivato tu….
Leggiti bene amico.Hai scritto per cosa ci va a fare se non è la sua superficie? Per i 310 euro del primo turno ? Questo è quello che hai scritto caro mio e non le invenzioni o le correzioni fatte dopo.Ed evidentemente non presti attenzione a quello scritto da me dopo il problema dei 310 euro.Poi qui dentro c’è gente che se non si iscrivono perchè non lo fanno e gente che era meglio se non si iscrivevano.Ricordati poi che non mi SCAGLIO come dici contro nessuno ma cerco di far capire che non sempre quello che viene scritto è la realtà.Se poi ti offendi non posso farci nulla .
“mettere piede nel circuito maggiore”…quest’anno vagnozzi è arrivato in finale di doppio di un ATP 250…
Mi sa che hai venduto la pelle di Poto prima del tempo…
se inverti il risultato del secondo set direi che ci siamo…
Hanescu b. Starace 6-4 6-4
che ve ne pare?
Guarda per come la vedo io, uno come Vgnozzi che così bene ha fatto sulla terra non doveva proprio perdere tempo con la serie A e farsi tutta la tournee sudamericana dove per esempio ora sono impegnati Naso e Arnaboldi. Questi ultimi tornei sono sicuramente accessibili per uno come lui. Questa settimana medellin, settimana prossima Guayaquil, poi Cancun e Buenos Aires…
Giusto Pato,non ci doveva proprio andare.Doveva restare a casa a ‘pettinare le bambole’,seguendo l’esempio di tanti suoi connazionali,come ad esempio Trevisan. 👿
E 2… dai Poto, nn deluderci!! Fuori in un’oretta!
Guarda forse faresti bene tu a capire cosa scrivono gli altri prima di scrivere qualcosa e scagliarti contro…Ho, infatti scritto cosa ci è andato fare, non che è andato per i 310 euro…Non doveva neanche iscriversi…
take it easy amico, tranquillo
può essere che sia ancora sotto shock per il doppio 6-0 rimediato a Vienna…mettere piede nel circuito maggiore, tanto sognato, dopo un lavoro durissimo e tanti tornei in giro per il mondo e venirne respinto a calci nel culo credo sia un contaccolpo psicologico difficile da assorbire per chi ha fatto del tennis la sua professione oltre che la sua passione… sono questioni che vanno considerate al di là dell’aspetto tecnico o della superficie di gioco….
Ti correggo perchè forse dentro quì come è già successo per cipo poco fà, la gente scrive a vanvera. 310 – 20% tasse fanno 250 euro circa.Ci levi il volo a/r e una cena e un pranzo e fai i tuoi conti per dire se Vagnozzi è andato per i 310 euro.Pensate prima di scrivere.Evidentemente costa meno andarci che non prendere multe se ti cancelli.Sul fatto del risultato,non ti dice proprio nulla il 61 62 da Trevisan domenica in serie A ???????
Ok capisco che deve giocare la serie A e che Eckental era il challenger più vicino della settimana, ma cosa vai a fare un torneo su una superificie (sintetico e quindi velocissimo) che non si adatta assolutamente alle tue caratteristiche? Per cosa per i 310 euro che spettano a chi gioca un turno? Bah…
Non c’è senso prendere scoppole del genere…..non c’è senso…vagnozzi indoor non andrà mai……