Challenger Sassuolo: Domani l’esordio di Fabio Fognini. La pioggia ferma parte del programma
Farà il suo esordio domani mattina (alle ore 11) Fabio Fognini nel torneo challenger di Sassuolo (terra, e30.000+H).
Il tennista ligure al rientro dopo l’infortunio al polso sinistro, sfiderà al primo turno l’argentino Sebastian Decoud. Eventualmente nel tardo pomeriggio l’azzurro giocherà il suo incontro di secondo turno contro lo spagnolo David Marrero.
Fabio Fognini al rientro dopo l’infortunio al polso sinistro
6 commenti
Si gioca oggi a Sassuolo ??
domani a che ora gioca crugnola?
concordo con matteo e poi fare giocare fognini alla fine nn ha senso viene da un infotunio rischia di nn avere tenuta e si sa che si può rischiare nella pioggia ..e domani se vince deve giocare di nuovo ma….organizzatori voto 0
Ma Fognini come stà??? E’ in condizione o gioca tanto per?
Quoto Matteo , bisognava sfruttare il lunedì per gli incontri .
Fognini domani vincerà , è il minimo , è vero che torna da un infortunio ma proprio perchè è un ritorno deve essere vincente .
A prostejov purtroppo le sorprese continuano . Fuori Montanes eliminato da Vassallo Arguello , mi consolo pensando che forse Cipolla ha buone probabilità di andare in semifinale .
spiegatemi xke nei primi due giorni hanno fatto giocare pochissime partite e si sono ridotti al mercoledi a giocare quasi tutto il primo turno… ora si dovranno giocare due partite in un giorno x alcuni giocatori ed è inevitabile ke il torneo in un certo senso verrà alterato… x sbandieratore: oggi hai visto fognini allenarsi? se si in quali condizioni fisiche e mentali era?…. cmq x quel ke riguarda le nostre due speranze, fabbiano aveva una partita possibile e soprattutto il risultato mi ha stupito, x quel ke riguarda trevisan a mio parere il vero problema e ke trevisan nn ha fatto il passaggio nei futures e il fatto di nn aver vinto una partita negli ultimi 8-9mesi influisce negativamente nei momenti importanti infatti su 5 partite giocate qst anno questa di oggi è la quarta partita ke perde al terzo set e il terzo set è sempre tirato( 7-5 7-6o 6-4)…. se fossi in trevisan o andrei a giocare i futures o al massimo mi farei dare una WC x le quali di un challenger, x ricominciare a vincere e riconquistare un po’ di morale xke deve essere difficile x un ragazzo di 18anni alla prima stagione tra i pro stare prima fermo x la mononucleosi e poi xdere diverse partite al terzo set…. forza matteo ke sei il nostro futuro