ATP Queens: Andreas Seppi e Simone Bolelli da lunedi’ al via nel torneo londinese.
Andreas Seppi e Simone Bolelli saranno presenti da lunedi’ prossimo nel torneo ATP del Queens (€713,000, erba). Flavio Cipolla è ad un passo dall’entrare nel tabellone principale essendo fuori di due posizioni dal main draw.
Una sola partecipazione di Andreas al torneo londinese, era lo scorso anno e il giocatore allenato da Massimo Sartori si arrese al primo turno dall’australiano Guccione in due set.
Bolelli, invece, è alla prima partecipazione.
Simone Bolelli alla prima partecipazione al torneo del Queens in programma da lunedi’ prossimo
Guarda, Paul, che quella partita con Cilic Seppi da scarso che e’ l’ ha vinta….
Circa i passanti vai a rivederti i due (uno di dritto e l’ altro di rovescio- vantaggio e match point) con cui ha estromesso Kiefer ad Amburgo.
Bah, contento tu pensala un po’ come vuoi …
Cipolla sull’erba perde con i primi 3000 del mondo (e i primi 200 australiani..)
Non e’ che Seppi sia scarso sei scarso tu, Paul 39, di cognizioni tennistiche!
Andreas e’ l’unico azzurro che finora abbia raccolto sull’ erba un risultato di rilievo (semifinale a Nottingham battendo Murray).
L’essere scarso o forte poi, non lo stabilisci certamente tu, ma la classifica mondiale. Vattela a ripassare assieme al currucilum di Andy !
seppi esce subito.
se c’è un azzurro che può far bene (relativamente bene diciamo ) quello è simone bolelli x il resto è buio totale in particolare seppi
seppi non è buono di giocare sull’erba..non ha il passante e sente troppo i match in generale..
al limite vedo meglio fognini ma non seppi
seppi non è un gran giocatore..lo trovo scarso
…Mi sembra che pecchi un po’ di ottimismo 😉 Naturalmente mi auguro 100 volte che tu abbia ragione 🙂
Io spero che Seppi possa addirittura vincerlo questo torneo,per Bolelli sarà dura sull”erba
…Se confrontato con i migliori del mondo direi che il servizio di Bolo è appena sufficiente…Con Llodra ha fatto 2 aces su 118 prime (contro i 17 del francese), non mi sembra un grande risultato…Speriamo che stiano lavorando duramente sul servizo e soprattutto sulla risposta di Simone, suo vero tallone d’Achille evidenziatosi apertamente contro un giocatore “serve and volley” come Llodra…
ma dipende dal sorteggio poi bolelli tira forte e la palla schizza cmq la risposta la sa anticipare io non lo vedo bene ma ci spero.!!!
Poi seppi risponde bene ma serve da 2.8 cmq se i due hanno un buon sorteggio anke un robredo nel caso di bolelli ke nn sarà testa di serie e poi soldi e anke un secondo/terzo turno nn sarebbe male forza italia!!!!!
bole penso farà un turno max due sull’erba.
Non credo farà grosse prestazioni.
E’vero che ha un buon servizio ma chi non ce l’ha oggi a parte Volandri.
Dipenderà molto dalla risposta di BOLE.
Dipenderà molto dal sorteggio per Queens e WIMBLEDON ma ripeto non credo farà grandi cose
so che è quasi un’utopia,ma a bole quanti punti servirebbero per diventare testa di serie a wimbledon?grazie in anticipo
le ultime parole famose …
Ricordatevi che Federer è un campione assoluto…figurati se si spaventa per un set perso…
mah credo ci sia curiosità da parte di tutti di vedere i risultati dei nostri attuali best player (almeno in relazione ai più recenti risultati) sull’erba…concordo sulle possibili difficoltà di risposta del Bole anche se mi auguro che col suo staff sia “corso ai ripari”…
in bocca al lupo a tutti, giusto dare giudizi più specifici dopo Wimbledon!
Il torneo che inizierà lunedi’ sarà molto duro.
e infatti..primo set 6-2 Gonzalez in 24 minuti..mi sa che dovrà rinviare ancora l’assalto al RG..
oggi federer-gonzalez come lo vedete? io prevedo grossedifficoltà per lo svizzero..
qst torneo dv si puo vedere in streaming?
xf rx
Ma infatti! Possibile che Pistolesi non possa lavorarci su, in particolare su una risposta di rovescio con taglio sotto per tenere bassa la palla, utilissima sull’erba?
Sono un grande fan di Bolelli, ma sull’erba con la risposta che ha lo vedo maluccio… spero di sbagliare, se mi contraddite mi fate felice!
vediamo come si comporteranno i nostri due portacolori. sono molto curioso di vedere come gioca bole sull’erba , ma miraccomando di non dare giudizi prematuri. i giudizi li potremo dare dopo wimbledon quando hanno fatti 3 tornei sull’erba. chi mi può dare la classifica aggiornata dei nostri dopo il roland garros e chi mi può dire i risultati dei nostri pre wimblemdon e a wimbledon. grazie
[messaggio modificato da utente]