Roland Garros: Flavia Pennetta vola al terzo turno. Ora la pugliese avrà di fronte Venus Williams
Flavia Pennetta per la quarta volta in carriera raggiunge il terzo turno al Roland Garros di Parigi, seconda prova stagionale del Grande Slam.
La tennista pugliese n.26 del seeding si è imposta in tre set sulla qualificata russa Anastasia Pavlyuchenkova (16 anni) con il risultato di 36 61 61.
Ora per accedere agli ottavi di finale Flavia sfiderà, Venus Williams n.8 della manifestazione parigina.
Flavia Pennetta in carriera non ha mai superato il terzo turno al Roland Garros
buona prestazione della pennetta anche se ho notato che fà molta fatica ad entrare nel match ultimamente vedi contro la meuesburger,jankovic,al primo turno in questo torneo (era sotto di un break)e anche oggi contro questa 16enne dalle belle speranze,ora la williams venus (più abordabile di serenona) che è a mio avviso battibile visto come gioca ora, mà contro queste giocatrici si sà comè no?poi la pennetta con le “grandi”spesse volte raccimola pochi games anche quando è in forma,speriamo bene
ITF GALATINA
2T.
Schiechtl (AUT)-BRIANTI 76 63
VIERIN-LL Compostizo De Andre 62 64
GAME SET and MATCH GUERRIERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 62 76
Bella vittoria di Karin che conferma la sua ripresa (finalmente!)ed eguaglia il 3T.dello scorso anno!!!
Vero ha molti punti da difendere nel finale della stagione frutto della tournee asiatica dell’anno scorso (una vittoria ed una semi).Prima non ha praticamente niente
6-2 4-3 e servizio x Karin.finora perfetta nonostante 30 errori non forzati
[messaggio modificato da utente]
6-2 e 1° set vinto..bravissima!
quest’anno ha punti in scadenza ad ottobre,novembre….quindi potrà salire ancora di più in classifica,o sbaglio?ciao fabio un saluto
altro break di karin ora 4-1 e servizio
knapp 3-1
Sarebbe stupido pensare il contrario… speriamo stia trovando la retta via… l’incontro con la Williams può essere davvero il viatico x la sua carriera
Giustissima l’osservazione scritta da Daniele nel topic che parla della sconfitta della Santangelo. Flavia guadagna 88 punti in classifica,salendo dalla 30esima alla 24esima posizione con 1087 punti!
pioggia
karin break in avvio
La partita di oggi non era x niente facile.Flavia ha fatto valere la sua maggiore esperienza.Ora vs Venus se la gioca eccome.Chiaro e’sfavorita,ma se l’ha battuta a Bangkok sul cemento perche’non riuscirci sulla terra dove Venere e’meno competitiva? Purtroppo sono al lavoro quindi…forza GUERRIERA (tra pochissimo in campo)
Sapete se Flavia aveva come a Roma e Strasburgo quelle strisce lunghe rosa sulla gamba sinistra per cautela dopo l’infortunio? Venere parte favorita ma Flavia farà la sua partita…e magari……
ha fatto il suo, vediamo..
Brava, brava non era affatto facile. Venus è forte ma non imbattibile l’ha dimostrato l’anno scorso.
bravissima la mia conterranea…dopo il primo set perso per mancata concentrazione ha asfaltato la russa…
dai dai che si può fare il prossimo turno…Venus ultimamente non è quella imbattibile che si è vista in alcuni periodi…anche oggi nel secondo set ha rischiato parecchio con la tunisina Sfar…bisogna evitare di farsi prendere a pallate e muoverla…
partiamo nettamente sfavoriti ma speriamo nel miracolo…ALE’ Flavia!!!
Grande flavietta bene molto bene e ora volare ad insidiare Venus.chissà……..