Taylor Dent dopo 2 anni e 3 mesi di assenza ritorna al tennis giocato
Dopo 2 anni e 3 mesi di assenza per un brutto infortunio (frattura ad una vertebra, l’ultimo torneo disputato era stato a Rotterdam nel febbraio del 2006) Taylor Dent è ritornato al tennis giocato.
Il tennista americano classe 1981, ha ricevuto una wild card per il torneo challenger di Carson ($50,000, cemento).
Taylor è stato eliminato al primo turno dal filippino Ceci Mamit (proveniente dalle qualificazioni) con il punteggio di 63 67 (3) 64.
L’importante non era il risultato ma di ritornare all’agonismo dopo tanti mesi di assenza.
Taylor Dent classe 1981, best ranking n.21 del mondo
6 commenti
almeno e’ diverso da tutti gli altri dai taylor nn mollare
un tipo di giocatore in via di estinzione, che come tale va salvaguardato…mai visto palleggiare da fondo gli darei uno slam honoris causa. Fece una partita memorabile di 5 set, perdendola, con gonzalez alle olimpiadi di atene per il bronzo, che fu anche la prima medaglia della storia per il cile in ogni sport.
Guarda che io sono un suo tifoso,sul veloce non era male.Inoltre era divertente vederlo perchè aveva un bel po di grasso in eccesso,è sempre strano vedere atleti che non corrono e sono leggermente sovrappeso
E’ UN OTTIMO GIOCATORE, MA CHE DITE…
è un grande giocatore sul veloce…lo ricordo!!!!
Dent è fenomenale,me lo ricordo agli us open con una pancia impressionante per un atleta.Atleticamente vale un 50enne,le uniche cose che sa fare sono servizio e volè e risposta di attacco e volè,basta