WTA Linz: Roberta Vinci ai quarti di finale. Ci sarà il derby azzurro con Sara Errani
Robertina Vinci si qualifica ai quarti di finale del torneo WTA di Linz ($220,000, cemento indoor) grazie ad una buona vittoria su Sofia Arvidsson, classe 1984 e n.51, con lo score di 64 62 in meno di un’ora e venti minuti.
Ai quarti di finale ci sarà una sfida tutta azzurra tra Roberta Vinci e Sara Errani, che in precedenza aveva sconfitto la Voracova per doppio 62.
Primo set: Il set si apre con tre break consecutivi e l’azzurra si ritrova indietro nel punteggio. Nell’ottavo gioco partiva la rimonta di Roberta, che recuperava il break di vantaggio, manteneva il servizio nel game successivo e, poi, quando la svedese era chiamata a servire sotto 5-4, strappava la battuta decisiva che le consegnava la prima frazione.
Secondo set: Sul 2-2, Robertina metteva la freccia e conquistava quattro giochi consecutivi, con break al sesto e ottavo gioco, chiudendo senza particolari problemi sul definitivo 6-2.
TAG: Errani, Vinci, WTA Linz
invece dico forza roberta!
deve essere premiato il talento e la vinci ne ha da vendere,spero vada avanti e perchè no vinca il torneo.
anzichè schierarci x l’una o l’altra facciamo il tifo x il bel gioco, ke vinca la migliore…chiunque delle due passi speriamo vada in finale!
Forza Sara…il derby mi spiace per Roby ma lo devi vincere tu…Sara ha 23 anni…Deve e può fare di più…E’ nelle sue mani il futuro del tennis azzurro in gonnella…quindi…io sostengo lei!
Grande Robertina!!
Non ho visto la partita di oggi, ma sta facendo degli ottimi risultati ultimamente.
Vai così, più avanti possibile (mi dispiace per Saretta) 🙂
io tifo per roberta perche sara non ha molte possibilita di migliorare il suo ranking….se la vinci riesce a vince scala parecchie posizioni e questo le potrebbe permettere di evitare in futuro incontri proibitivi e davvero migliorarsi di torneo in torneo nel 2011
Vinci superiore alla Errani, su questa superificie e come stato di forma…
Se vincesse potrebbe arrivare anche in finale!
Vai Roby… mi spiace per la Errani, ma mi auguro continui il tuo torneo….. Sono certo che se si sblocca, la Vinci ce ne farà vedere di belle
cmq sono contento x entrambe e ke vinca la m 😉 igliore
ma come cosi non me ne vogliate ma nel primo set è stata ridicola in risposta….le ho contate sul palmo della mano quelle che ha mandato dall altra parte…….brave entrambe ad arrivare ai quarti io tifero per sara anche se ho pronosticato roberta….cosi cmq andra saro contento
bravissime!!!… e brava robertina..e adesso assisteremo aun bel derby, tra le nostr in ottima forma
Brava, Roberta! Avanti così. Forza!
Com’è bello vederti giocare così!
Brava Vinci… pero ora tiferò per Sara…
e brave le ns ragazze!! 😉
ranking per tutte e 2? e per chi andrà in semifinale??