Roland Garros: Novak Djokovic con un po’ di sofferenza supera il primo turno. Bene David Nalbandian
Novak Djokovic con un po’ di sofferenza si qualifica per il secondo turno del Roland Garros (€6,947,960, terra rossa), seconda prova stagionale del Grande Slam.
Il tennista serbo n.3 del mondo, dopo aver perso il primo set per 64 contro il mancino tedesco Denis Gremelmayr, si è imposto nei restanti tre parziali con il risultato finale di 63 75 62.
Al prossimo ostacolo Novak, avrà di fronte il qualificato spagnolo Miguel Angel Lopez Jaen, che in precedenza si era imposto in quattro set sul canadese Dancevic.
Bene anche David Nalbandian, che ha demolito il connazionale Carlos Berlocq con il risultato di 62 64 61. Al secondo turno David sfiderà il transalpino Chardy.
Novak Djokovic classe 1987, n.3 del mondo
8 commenti
Nalbandian se è in forma potrebbe fare lo scherzetto a Nadal.
Sicuramente se Poto fa finale con Nadal domani arriva il Dio Enki da Nibiru con buona pace per Cecchi Pavone l’ottusangolo presuntuoso.
Eurosport da noi non è quella nazionale ma quella che si vede in tutti i paesi europei…potremmo avere la nostra EUROSPORT ma non l’abbiamo…credo che la nostra EUROSPORT sia SPORTITALIA…quindi siccome la nostra EUROSPORT è uguale in tutta europa noi non contiamo un caxxo…spesso e volentieri si vedono partite dei francesi perchè loro si fanno valere nel palinsesto…noi manco pò caz…quindi con buona pace di noi che vorremmo vedere i nostri non li vediamo se non in rarissimi casi…se ricordo bene l’anno scorso Volandri non lo si vide mai a parte qualcosa contro Ljiubicic nel terzo turno ed un pezzo contro Robredo…e Volandri l’anno scorso fece un bel torneo…quindi siamo spacciati o quasi…l’unico torneo in cui potremmo vederli è forse proprio quello in cui i nostri potrebbero dare di meno….WIMBLEDON…a meno che BOLELLI non ci sorprenda…E NON SAREBBE MICA STRANO 🙂
Comunque con il mio pronostico dovremmo vederli eccome…se accade lo diranno pure nei tg nazionali come prima notizia…e che caxxo…è più probabile che arrivino gli ufo a farci MARAMEO che quello che ho predetto io…hihiihihihi
[messaggio modificato da utente]
comunque vedere wimbledon su sky …. è uno spettacolo … io lo seguo con tutta la famiglia …. persino lo si segue piu di BEAUTIFUL l’estate !!!!!!!!!!!
[messaggio modificato da utente]
giusto!!!
solo che mi pare ke o AUSTRALIAN OPEN o US OPEN lo piglia sky oltre a Wimbledon che qnd lo fanno…..
…xò fanno vedere tt i campi!!!!!!!
Gianni prima davano tutte le partite degli italiani purchè coperte dalla TV. Murdoch dal suo punto di vista fa i suoi interessi ma Eurosport perchè non è libera di mandare gli incontri che vuole?. Capisco che la regia è una sola mentre il commento abbraccia più lingue ma non credo ci voglia chissà quale apparato tecnologico per permettere ad ogni nazione di far vedere i suoi connazionali. C’è da sperare che i tuoi pronostici siano giusti allora sarà Italia uber alles.
[messaggio modificato da utente]
Sembra incredibile ma è proprio così…Murdock ha voluto risparmiare i soldi perchè nel bouquet sky i 3 tornei del grande slam escluso wimbledon li dà eurosport…solo che eurosport da le partite più importanti e quelle degli italiani o delle italiane le da solo se giocano con i big…oppure contro qualche francese che è stato messo sui campi principali…quindi sarà molto improbabile che nella prima settimana vedremo qualche partita dei nostri eccetto ovviamente FEDERER-SEPPI al terzo turno…purtroppo è così…prima era diverso….davano tutti gli slam e spesso e volentieri facevano vedere le partite degli/delle italiani/e
anche quando incontravano giocatori normali….adesso è quasi impossibile…se magari esplodesse qualcuno dei nostri che giocasse per la vittoria in tutti i tornei può darsi che cambieranno di nuovo idea…dobbiamo sperare solo in questo credo
ma sky …… ????
fa vedere tutti masters series , e poi non fa vedere il grande slam ?????