WTA Pechino: Caroline Wozniacki e Vera Zvonareva sono le due finaliste
Caroline Wozniacki e Vera Zvonareva volano in finale nel torneo WTA di Pechino ($4,500,000, cemento).
La danese nella seconda semifinale si è imposta con il risultato di 75 62 sull’israeliana Shaar Peer, invece Vera Zvonareva ha battuto la cinese Na Li, con un doppio 63.
L’incontro di Caroline è stato combattuto solo nel primo parziale quando la danese, avanti per 5 a 2 subiva la rimonta sul 5 pari.
Ma poi la Wozniacki piazzava un parziale di 8 punti ad 1 chiudendo la frazione per 7 a 5.
Ricordiamo che da lunedi’ prossimo Caroline Wozniacki sarà la nuovo n.1 del mondo, scavalcando in classifica Serena Williams.
TAG: Na Li, Peer, Wozniacki, WTA Beijing, Zvonareva
molto molto noioso…certo anche la Zvonareva non scherza…ma quand’è che tornano le vecchiette (Kim, Serena, Justine, Venus)?
si ma bisogna cedere che fa la Wozniacki! O no?
Serena per tornare numero 1 dovrebbe vincere almeno il torneo di Linz e il master lo diceva oggi Lo Monaco su Eurosprt..
o ragazzi… ma chi vince sto doppio si porta a casa 133.000 dollaroni a cranio!!! mizzica!!!!
il lancio di palla del servizio di Flavia, con questo vestitino fucsia, è un momento di pura estasi……
ma lo vedete che meraviglia di cosce che ha Flavia Pennetta? anche con le scarpette basse sembra una sventola con tacco 12
diretta finale doppio streaming
http://live.video.sina.com.cn/room/tennis
speriamo assolutamente che non vinca vera……caroline dai suoi 20 anni puo gia insegnarle come stare in campo…….a me è il gioco della zvonareva che non piace affatto meno male he ritorna serena altrimenti c era il rischio che saliva pure al n 2 👿 👿
spero vinca vera, la wozniacki mi sembra sia un po condizionata dall infortunio al ginocchio, ha un rovescio veramente eccellente diventerà difficile da battere, ma trovo il suo gioco molto noioso
d’accordissimo e domani dico che vince ancora vera…
Beh, quando due giocatrici come queste dimostrano di possedere questa costanza e questa continuità ad alti livelli, penso ci sia poco da discutere.
Preferirei una vittoria di Vera ma, in fondo, non mi interessa più di tanto, a parte la stima oggettiva per qualsiasi giocatrice o giocatore dotata/o di questa continuità.
grande caroline 😆 😆 NUOVA NUMERO 1 DEL MONDO 😆
Finale meritata entrambe stanno dominando il finale di stagione…..