Rafael Nadal: “Non ho più alcun disturbo muscolare”
In vista del Roland Garros, torneo che lo vede favorito, Rafael Nadal ha rassicurato tutti circa le sue condizioni di salute.
Ad Amburgo, nella finale contro Federer, aveva sofferto di alcuni fastidi muscolari da cui ha detto di essersi perfettamente ripreso.
“Ho subito un piccolo stiramento”, tuttavia dopo qualche giorno di riposo “mi sono sottoposto ad una seduta di allenamanto senza sentire alcun dolore”.
Rafael Nadal, numero 2 del mondo, al Roland Garros punta al suo quarto titolo consecutivo.
7 commenti
Vai Rafaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mangiali tutti!
vamossss…..
RAFA, SEI IL MIGLIOR TENNISTA AL MONDO…
non so quanto regge, pare che higueras abbia comprato per roger una bambolina voodoo, che è anche in grado di dire “vamos”
grande!!!! finalmente in un forum di invidiosi cè qualcuno che tifa per il più forte !! vinciamo per la quarta volta consecutiva a parigi così gli invidiosi rosicheranno sempre di più
[messaggio modificato da utente]
quoto! io ho uno stiramento attualmente e sono fermo già da 20 giorni!
o c’è un errore nella traduzione o sta dicendo delle cavolate..cos’è un piccolo stiramento? al massimo una contrattura o un semplice affatticamento (+ probabile)..uno stiramento per leggero che sia non ti consente di correre subito senza peggiorare la situazione..poi racconti pure ciò che vuole..
vamos rafa vamos rafa vamos rafa