WTA Beijing: Sara Errani esce di scena al secondo turno. Caroline Wozniacki si impone per 64 62 (VIDEO)
Esce di scena al secondo turno Sara Errani nel torneo WTA di Beijing ($4,500,000, cemento).
La giocatrice italiana è stata battuta dalla n.2 del ranking WTA Caroline Wozniacki (se domani batte la Kvitova diventerà la nuova n.1 del mondo scavalcando Serena Williams), con il risultato complessivo di 64 62 in 1 ora e 22 minuti di match.
Primo set: La Errani avanti di un break 2 a 1 e servizio, veniva subito controbrekkata dalla danese al quarto gioco ( a 30).
Sul 3 pari la Wozniacki annullava ben tre palle break all’azzurra (era sotto 15-40) e poi al decimo gioco strappava a zero il servizio a Sara chiudendo la frazione per 6 a 4.
Secondo set: Sara sotto per 0 a 2, recuperava il break al terzo game, ma perdeva nuovamente la battuta al quarto ed al sesto gioco con la danese che si portava sul 5 a 1.
Reazione della Errani che recuperava uno dei due break di svantaggio, ma l’azzurra perdeva ancora una volta la battuta (nell’ottavo game), con la danese che portava a casa la partita per 6 a 2 (la Errani non ha mai tenuto il servizio nel secondo set).
For copyrights reasons, if you want remove this video, please contact us.
TAG: Errani, Wozniacki, WTA Beijing
167 titoli, pardon, ma non cambia molto…
Beh si, se si parla dell’Italia mi sembra fin troppo ovvio, considerando la nostra non eccelsa storia tennistica. Ed è vero, Francesca ha dato molto al tennis italiano (non solo lei).
Ma io vorrei far capire cosa significa per una fuoriclasse vincere 177 titoli: CENTOSETTANTASETTE (se prendiamo l’esempio della Navratilova)…a me vengono i brividi solo a scriverlo 🙂 😉
“secolo scorso” è un lapsus! 😉 intendevo del passato prossimo.
ciao pink, hai ragione. Però non mi sembra sbagliato neanche il discorso di Ignazio. è una “fuoriclasse” per noi, nel senso che è una campionessa fuori dal normale, dati gli standard del tennis italiano. Poi nn è certo al livello della Navratilova, della Graf, della Hingis, di Serena Williams. Ma quelli sono “monumenti” del tennis! 😉 Probabilmente se ci proiettassimo nel futuro e chiedessimo ad un ipotetico teenager: “chi sono state le grandi giocatrici del secolo scorso?” citerebbe Graf, navratilova, Evert, S. Williams e Hingis (parlo delle più recenti). Però, se è un appassionato vero, conoscerà anche la Schiavo! 😉 Tutto questo per dire che alla fine mi sembra un po’ una questione “soggettiva”: qualcuno dà forse un significato troppo ampio al termine “fuoriclasse”, però è comprensibile! 😉 ciao
107-177 titoli vinti a 4.
Non è ridicola questa proporzione…
22-18 Slam vinti a 1.
Non è imbarazzante questa proporzione…
377-331 settimane al N°1 a 0.
Non è incommensurabilmente abnorme questa proporzione…
NESSUNO MAI avrebbe dovuto tirar fuori questo paragone.
NESSUNO MAI… 😐
Io invece la inserisco quando vince 22 Slam e 107 titoli come la Graf, oppure 18 Slam e 177 titoli come la Navratilova, oppure quando fa, rispettivamente 377 e 331 settimane al N°1.
Io non ho niente contro la Schiavo, siete voi che non siete normali…
E se voi vi divertite, io non mi diverto affatto e vi consiglio di non rendere il tennis uno sport per pagliacci…
arrenditi!perchè io la inserisco 😆 😆
anzi aspetto che vinca il master
così poi che ti inventerai? 😉 se lo vince?
Ah questa la vedo solo adesso.
Chiedo anche a te, dove l’hai letto che non mi piace la Schiavone?
Ma è possibile che tutti gli ultras schiavonisti si inventano delle cose che non han letto da nessuna parte e le mettono in bocca agli altri?
Ah, questa mi era sfuggita: la Graf NON ERA una fuoriclasse.
La fuoriclasse è solo chi gioca come la Schiavo ahahahahahahahahha
Questa è straordinaria 😀 😀
Mamma mia 🙄 😥
E questo che c’entra col paragone con Navratilova e altre effettive fuoriclasse che sono lontane anni luce…
(oh, sorry, non dovevo più rispondere…)
Tu si che hai una mente molto aperta e soprattutto pensi che tutto sia semplice,io ti ripeto non è facile vincere uno slam per una ragazza che vive in un Paese in cui la tradizione tennistica è pari a zero e l’unica italiana a fare semi in uno slam è stata Silvana Lazzarino 150 anni fa,accontentati! 😉
guarda che si discuteva di fuoriclasse e si è paraganata la classe ed il talento della Schiavone con quelli della Navratilova, Leconte, Mc Enroe, Murray e non certo con la Graf che senza dubbio ha fatto la storia del tennis perchè dominava ma a mio parere non aveva quelle doti di genialità tipiche dei fuoriclasse…spero di essermi spiegato
Mi sa che difficilmente ne usciremo fuori, ma se volete inserire la Schiavone in mezzo alla Graf, alla Navratilova, alla Evert, addirittura in mezzo a chi ha fatto la storia di questo sport, io mi arrendo, e difficilmente potrò più rispondere a chi, scrivendo in un sito di tennis globale ,si riferisce all’orticello di casa mostrando uno sciovinismo ridicolo, con la convinzione di avere anche ragione…
Io dico che in Italia per la situazione che c’è nella federazione,nelle scuole tennis,Francesca è stata veramente un fenomeno,fuoriclasse,campionessa a vincere una prova dello slam infatti credo che dovremo aspettare altri 70 anni per vedere una cosa simile..
Ah perchè Navratilova e Mc Enroe non sono rimasti forse a lungo ai vertici delle rispettive classifiche?
Mettere John Mc Enroe allo stesso livello di Leconte è una bestemmia, per quanto mi riguarda.
Un po’ come mettere insieme Martina Navratilova e Francesca Schiavone.
PS: Non ti dico di andare a guardare i cartoni animati, solo perchè sono più educato di te.
Si ma guarda che in Svizzera prima di Roger c’è stata la Hingis che ha vinto 6 prove dello slam,certo che dipende dal Paese in cui viviamo e dalla tradizione tennistica che in Italia non c’è..
Allora non hai capito.
Non esiste “il fuoriclasse per il paese in cui vive”, esistono solo “i fuoriclasse assoluti” di cui non ha nessun’importanza la nazionalità, e sono pochissimi.
Federer è un fuoriclasse, non è “un fuoriclasse per la Svizzera”.
Nella maggior parte dei casi si deve parlare di campioni e campionesse, in altri casi si deve parlare di giocatori di talento (questo è il caso di Leconte), ma non di “fuoriclasse”, quelli sono un altra cosa e ripeto, sono veramente pochi.
come mai non hai citato i vari Lendl Wilander e Graf…forse perchè loro vincevano tanto ed erano sempre in testa alle rispettive classifiche..ma non dimostravano nulla fuori dall’ordinario…un pò come fanno ora Nadal e Wozniacki…quelli che hai citato tu erano dei fuoriclass soprattutto per il loro gioco e non per la classifica…essere fuoriclasse significa dimostrare di avere qualcosa in più rispetto ad altri giocatori..e Martina Navratilova e John Mc Enroe…ma anche Edberg e Sampras…ma anche Murray, Leconte e la Schiavone lo sono
Ma che centra scusa? In un paese dove soltanto tre persone sono riuscite a vincere una prova dello slam(Schiavone,Panatta)e due (Pietrangeli) come fai a chiedere di piu’?Io ritengo che Francesca sia una fuoriclasse per il Paese in cui viviamo,dove è importante solo il calcio e molti non sanno neanche cos’è il tennis.Negli Stati Uniti ci sono stati una decina di numeri 1 e plurivincitori di slam perchè come cultura tennistica sono molto piu’ avanti di noi…..
Io dico che si può discutere o meno si chi sia piu’ forte tra Federer e Nadal,ma discutere del talento di Francesca e dei suoi risultati meritati o no sia inverosimile oltretutto parliamo di un italiana che si allena in Italia,vi ricordo che lei si allena da inizio anno al centro federale di Tirrenia con Renzo Furlan e dopo il Roland Garros ha deciso di farsi seguire da Barazzutti nei tornei quindi dobbiamo essere maggiormente felic,Flavia ha deciso di allenarsi in Spagna come se i maestri o coach in Italia non siano all’altezza.
I FUORICLASSE dominano i tornei e la classifiche per anni, dai 18 ai 30 (più o meno), arrivano al N°1 e non si muovono per parecchio…e non c’entra lo stile di gioco (quelli si chiamano giocatori di talento o d’estro).
Tu come lo definisci Sampras: fuoriclasse, e Leconte: fuoriclasse… 😕
La Navratilova: fuoriclasse e Schiavone: fuoriclasse… 😕
Bisogna prima stabilire qual’è il parametro per meritarsi questo appellativo…io la mia opinione l’ho data…
no, ma guarda che non sono io che devo capirlo eh?
Vedo che fai/fate confusione tra due concetti che sono profondamente diversi.
Un conto è “essere fuoriclasse”, altra cosa è “avere i colpi, il talento del fuoriclasse”, ma non avere la necessaria continuità per esserlo davvero.
Leconte aveva i colpi del fuoriclasse, ma non lo era, così come Panatta (che pure ha vinto uno slam ma non è rimasto a lungo nei top 5) e così anche Francesca Schiavone.
I fuoriclasse di quell’epoca erano Martina Navratilova e John Mc Enroe, tanto per essere chiari.
Se poi dobbiamo fare “gli italioti” a tutti i costi e dire che una “è fuoriclasse”, solo perchè è italiana, allora fatelo pure…. a me però viene da sorridere…. che ci volete fare.
Per essere fuoriclasse non bisogna vincere per forza uno slam…ti ricordo che uno dei fuoriclasse più applaudito e riconosciuto da “competenti” del tennis era Henri Leconte…chissà se ne hai mai sentito parlare…un talento eccelso capace di colpi impressionanti che è arrivato solo ad una finale a Parigi e al n 5 nella classifica…e nonostante questo è stato sempre considerato un fuoriclasse.
Francesca i colpi da fuoriclasse li ha …in più ha vinto uno slam
e diverse fed cap.
Spero che tu abbia capito cosa vuol dire fuoriclasse..adesso.
Premesso che la Kirilenko è n. 26 del mondo (e non 64), è ovvio che si può perdere anche se si è top 10.
E quando succede fa notizia, è questo il concetto.
Ah! Comunque la Zvonareva ha perso un set contro la Kirilenko. Ci mancava poco che perdesse la partita. No questo per dire che si può pure perdere anche se si è top ten. Come del resto hanno già perso altre top ten in questo torneo che, a detta di qualcuno, avrebbero dovuto vincere facile.
Ciao Luca, non vorrei che le tue precisazioni aprano gli occhi a qualcuno.
Sai com’è, a volte si ha l’impressione di parlare con gente che è completamente in trance e non distingue nemmeno più i valori delle avversarie.
Vince non riesco a trovare, dal Rolland Garros in poi, vittorie di Francesca contro Top20, le vittorie contro Top30 sono n.3.
Flavia nonostante abbia battuto n.1 Top5 la Stosur a San Diego, ed n.1 Top10 la Zvonareva. Ed abbia collezionato ben n.6 vittorie contro Top30, ha fatto nettamente peggio.
Misteri del tennis, e magie dello Slam, chiaramente è solo colpa di Flavia.
Francesca ha solo raccolto quello che l’occasione gli ha presentato ed ha fatto benissimo.
Onori a Francesca Schiavone. 😉
PS: su gran parte dei suoi tifosi mi mordo la lingua, anzi le dita e mi taccio. 🙄
…certo…certo…
Certo, qui scrivono competenti di tennis (e anche tanti incompetenti), così a occhio direi che tu fai parte della seconda categoria, dal momento che ti manca completamente l’obiettività che è una delle qualità principali delle persone competenti.
…caro vince…………. su questo
sito dove scrivono competenti del tennis e sopratutto da tifosi di chiunque difenda la bandiera italiana…e se poi c’è pure del talento puro come nel caso della Schiavone (fuoriclasse assolutamente…e non perchè è italiana…ma per i suoi risultati e soprattutto poer il suo gioco) tanto meglio
E che è, n’invasione??? 4 utenti che contemporaneamente fanno un attacco incrociato dicendone di ogni contro Francesca 😀 Che goduria, vuol dire che Franci continua a vincere 😆
Per l’appunto 😀 😀
Non era lungimirante, infatti, era la fotografia di quel che stava accadendo in quel momento, ovvero che la n6 del mondo le stava prendendo dalla n.64.
O no?
Stava vincendo?
Bene Francesca un’altro quarto di finale pesante, in cassaforte.
Qualcuno esagerando aveva scritto che quella di oggi era la prova della verità, mi chiedo quale verità?
La realtà è che da dopo il Roland Garros Francesca non ha ancora battuto una top20, chiaramente non è colpa sua se le propongono sempre giocatrici oltre la 20esima e poi passa, direttamente alle top10, ora addiritura dalla n.64 alla n.4.
Venerdì si vedrà quanto è veramente migliorata, anche se di prove non ne ha bisogno, in fondo, agli US Open, con Venus ha perso in maniera più che decorosa, domostrando appunto una crescita mentale nell’affrontare le fasi finali dei grandi tornei.
Quindi credo che anche con Vera non ci sarà nessuna prova di verità, visto anche i precedenti le probabilità che perda sono alte, la discriminate in caso di sconfitta sara la modalità, verrà annullata da Vera oppure sarà un incontro che Vera dovrà sudarsi e parecchio?
Poi se dovesse battere Vera, allora perchè non fare un pensierino al n.5 e poi si vedrà.
ma tu prima di oggi, l’avevi mai letto nei riguardi della Sharapova?
Io l’ho letto solo nei riguardi di una che al massimo è stata n. 6
Complimenti Vince, vedo che sei citatissimo!
“Chi la dura la Vince” Forza Leonessa!
Non è che facendo un elenco di eccezioni, fai una regola eh.
La regola è che una top 10 che incontra la n. 64 vince facilmente in due set.
Non ti viene il dubbio che chi sostiene una tesi e chi ne sostiene un altra, possano essere persone diverse?
Poi, se vuoi dire che il gap tra le top 10 femminili e quelle oltre il sessantesimo posto è uguale a quello in campo maschile, fallo pure, per me è proprio questa l’inesattezza (per essere gentili).
Che bello quotarti Vince, spero che diventi una moda… ad ogni inzio di partita della Leonessa quotare questo commento lungimirante di Vince.
Perché, lo sappiamo, “chi la dura la Vince” Forza Leonessa
Infatti non è normale. Ultimamente ci perdono contro le numero 60 del mondo 🙂 😆
Beh, ad una che ha vinto 3 Slam e che è stata anche N°1, magari glielo possiamo concedere l’appellativo di fuoriclasse, ci può stare, sono d’accordo, appunto… 🙂
Prima si dice che il livello femminile si e’ abbassato per denigrare i successi di Francesca e anche quelli di Flavia lo scorso anno.
Poi ora le differenze del femminile sono piu’ marcate, per sminuire una vittoria in 3 set della Schiavone sulla numero 64.
Ma che state dicendo????
Non ho visto la partita ma la Schiavone ha vinto spedita dopo il break nel secondo.
E ti sembra tanto anormale che una top10 perda un set con la numero 64???
Ieri la Dementieva ne ha perso uno con la Date Krumm, e ne ha perso un altro quando si sono incontrate a inizio anno.
La Stosur e’ stata eliminata dalla Sevastova.
La Jankovic dalla Jovanoski.
E la Radwanska dalla Kerber.
Tutte ben al di sotto della Dushevina.
E sono esempi solo del torneo in corso
Adesso ammetti di avere detto un’inesattezza??? (per essere gentili…)
Prima si dice che il livello femminile si e’ abbassato per denigrare i successi di Francesca e anche quelli di Flavia lo scorso anno.
Poi ora le differenze del femminile sono piu’ marcate, per sminuire una vittoria in 3 set della Schiavone sulla numero 64.
Ma che state dicendo????
Non ho visto la partita ma la Schiavone ha vinto spedita dopo il break nel secondo.
E ti sembra tanto anormale che una top10 perda un set con la numero 64???
Ieri la Dementieva ne ha perso uno con la Date Krumm, e ne ha perso un altro quando si sono incontrate a inizio anno.
La Stosur e’ stata eliminata dalla Sevastova.
La Jankovic dalla Jovanoski.
E la Radwanska dalla Kerber.
Tutte ben al di sotto della Dushevina.
E sono esempi solo del torneo in corso
Adesso ammetti di avere detto un’inesattezza??? (per essere gentili…)
Se la Woz avesse perso il primo set contro la Errani, avrebbe fatto notizia, non credi?
E pensa che la Errani è n.40, mentre la Dushevina è n. 64.
bestione in tutti i sensi!!!! 😆 😆 😆 😆
Anche se con 1 pò di paura ma anche il brutto sogno Dushevina è crollato!!!! 5-1 al terzo si deve vincere e si va al Master!!!!! Dedicata a tutti i gufi non sportivi che tifano Pennetta invece che Schiavone per la sua avvenenza!!!! Quelli che già avevano detto durante il primo set che era stanca,perdeva ecc….per essere ITALIANI bisogna tifare per un italiano…qualsiasi sia dal n°6 al n°1000, dalla più brutta(e qui Fra ci va vicino) alla più bella…non ci sono distinzioni….e cmq un Grazie immenso a Francesca che diventa la 1°italiana a disputare un master di fine stagione!!! Altro che Seppi e mastro Sartori…Uomini imparate da queste donne con le palle d’acciaio!!!
ha battuto stanchezza e fantasmi…grande!….e magari,visto che la vinci non ha fatto il favore alla schiavo di toglierle di mezzo sta duchevina,quest’ultima forse il favore non l’ha fatto alla zvonareva!!!!!
Beh, che c’entra.
Adesso non mi dire che è normale che la n. 6 del mondo, perde un set contro la n. 64 e che è una cosa che succede di frequente.
oltretutto in campo femminile le differenze sono ben più marcate che in campo maschile tra le prime e le altre.
E andiamoooooooooooooooooo….la prima bestia nera è andata…mò arriva il BESTIONE NERO…sono volatili per diabetici ahahahahahhahah 😆
Grandissima!! La sto vedendo in livescore.
Ormai una Schiavone al 50% (da come scrivete e dall’evoluzione della partita) basta e avanza per battere avversarie dalla 50 in giu’. Questo significa maturita’.
E con la Zvonareva si gioca venerdi’ con un giorno per riposarsi.
P.s: terza volta di fila che si incontrano a Pechino…
Vorremo mica perdere per la decima volta Francesca, vero che no???
Da quando hai scritto stà roba qua la Schiavone stà giocando benissimo ahahhahahahah…te possino…entrerai di diritto nel libro delle ULTIME PAROLE FAMOSE 😆 😆 😆 😆 😛
Seeee occhi di tigre! Io questa donna la amo, ma solo quando ha gli occhi di tigre! Seeeeeeeee!
P.S. non litigate
Dimenticavo Serena a Wimbledon..
La Sharapova caro mio ha vinto 3 prove dello slam asfaltando in finale gente come Henin,Mauresmo al top…
No, cosa dicono i forum inglesi?
su questo concordo con te,pero’ per il ns paese è cmq una fuoriclasse visti i valori medi delle italiane in questo sport….
attualmente io credo che solo la wozniaki sia superiore a tutte….senza considerare le williams e le belghe per una stagione la loro che a definirla opportunista è dire poco…penso che dietro alla danese ci siano la zvonareva e la schiavone…poi è chiaro….alcune settimane fa la errani ha corso il pericolo di battere la wozniaki….ma questo su un risultato piu globale conta poco!
io non dico niente, so solo che sulla Jankovic qui ne ho lette di tutti i colori e che non ho mai letto che è “una fuoriclasse” e a dire il vero non l’ho mai letto nemmeno a proposito della Sharapova.
In effetti “le fuoriclasse” durano un po’ di più al vertice delle classifiche rispetto a quanto sono durate Jankovic e Sharapova.
In poche parole si è “fuoriclasse” per una carriera, non per una stagione o due.
Forse non leggi dei forum inglesi o non sai quello che pensano nelle rispettive nazioni.
Che poi essere una fuoriclasse non vuol dire vincere tutte le partite 60 60 😆 Eppoi lo ha detto 1 sola persona, forse due, state esagerando!
la schiavo è un mito,tifate anche per me.
spero che vinca!!!!! 😉
ohhhhhhhhhhh…menomale và…ancora non mi fido del tutto ma sembra che qualcosa in quella testolina sia successo…tanto se vince domani siamo da capo a 12 ma almeno con la Zvonareva c’è la scusa che è fortissima…ma che una si porti la Dushevina per tutta la carriera come uno scoglio insormontabile sarebbe oribbile!!!
vince ma per favore,ora vuoi dire che la sharapova e la jankovic non sono 2 top 10 e due grandi?ma daiiiii 😯 😯
e cmq la schiavo non molla e ci prova…break!!!…e poi tiene il servizio. e set…e si va al terzo!!!
hey hey…tranquillino….io non ti ho offeso….io ho detto che il tuo era inutile……e ci ho messo una battuta in fondo nominando la cirstea…..non mi sembra il caso di definire un post poco intelligente solo per questo…cmq ok….buona serata….
La differenza, caro Magilla, è che nessuno ha mai detto che JAnkovic o Sharapova, sono delle “fuoriclasse” assolute.
E che c’entrano poi, la Cirstea e il master?
….che riflessione inutile
non ho capito. ‘sta “roba” che hai scritto dovrebbe far “ridere”? “provocare”? bah… Se rosichi perchè la Pennetta nn passa più un turno, posta sul suo forum, please.
Niente, il back di rovescio sul diritto della Dushevina nn si può proprio giocare, eh? 🙁
e finalmente un commento intelligente,questo.
Comunque è assurdo come una tennista possa vincere il Roland Garros ma soffrire terribilmente un incontro contro la Dushevina…sono misteri della mente umana…ripeto…sarà stanca di sicuro Francesca ma si vede lontano un miglio che stà giocando contro dei fantasmi che ha in testa!!! 🙄 🙄 🙄
Quindi non dicevi a me…ok ok come non detto…fai finta di nulla
beh …se per questo anche la jankovic le ha prese dalla nr 93 (jovanovski)…o la sharapova dalla nr 63 (vesnina)…che facciamo?….mandiamo ai master la cirstea nr 100?….che commento inutile!!!
ma se non ti piace la shiavone perchè la guardi?fai il giornalista? 😆
alla vinci,talento anche lei per il tocco di palla che ha, manca la fisicità,la fantasia,la grinta e alcuni colpi della schiavo ,e aggiungo:
un roland garros vinto,più tutti i quarti agli slam,più l’essere l’attuale n 6 al mondo.ti basta? 😉
contano i fatti purtroppo anche per la brava vinci.
e questo dove l’hai letto, scusa?
vabbè il talento ce l’ha anche la Vinci.
Fuoriclasse anche lei?
vero, fa 20 errori e poi il colpo che la dushevina si sogna
e così via,speriamo cacci qualche fantasma della notte..
Se dici a me io ho solo detto che se vince il torneo diventa la numero 3 al mondo…poi che lo vinca è un altro discorso…lo spero ma non ci metterei la mano sul fuoco…se dicevi a qualcun’altro boh…comunque non capisco perchè le tifi contro…io non tifo contro la Pennetta…te invece speri che la Schiavone perda per poter sfottere!!! 😯 😯 😯
che quantità di errori sta facendo francesca.
sarà anche stanca secondo me!
la russa non è che stia giocando in maniera eccezionale, semplicemente ributta la palla e francesca sbaglia..
dai, adesso 3 2 fra, forza breakkalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bella??ma se ha una faccia larga come il titanic 😆 😆
la fuoriclasse lo è per i colpi che ha e il talento 😉 😆
la dushevina nemmeno se rinasce e la batte 100 volte. 😆
Toh, “la fuoriclasse”, prossima n.3 del mondo (cit.) che le prende dalla n.64.
Robe da matti!
PS: Bella ragazza la Dushevina, non l’avevo mai vista.
oppure ne è innamorata non so più che pensare
cmq diciamo che a wimbledon era provata e l’ha quasi battuta oggi è effettivamene stanca a quanto vedo,più una casualità 😉
Secondo me la Dushevina fisicamente gli ricorda parecchio la Zvonareva e siccome la Zvonareva è la sua bestia nera per antonomasia chi le somiglia un pò le incute timore o terrore…non trovo altra spiegazione!!! 😯 😯 😯
mamma mia è inguardabile oggi, non riesce a giocare, probabilmente con alcune giocatrici per motivi che non so, non riesce a giocare ai suoi livelli per motivi psicologici, questo spigherebbe alcuni head to head a senso unico
Si si…nulla di eccezionale…è solo roba psicologica…probabilmente con quegli occhi di ghiaccio la spaventa boh 😆 😆 😆
Roba da matti…LA SCHIAVONE SOFFRE PSICOLOGICAMENTE LA DUSHEVINA…cioè…ce ne sono giocatrici nel circuito eh…la Dushevina non è che sia stò fenomeno…la Schiavone batte la maggior parte delle giocatrici con buona facilità ma la Dushevina la ritiene imbattibile…è strano il mondo eh…al 99% ci perde perchè si vede che è nervosa…se la batte poi domani siamo punto e a capo con la Zvonareva…ma credo che purtroppo non supererà lo scoglio psicologico della Dushevina…certo che la Vinci stò favore di buttargliela fuori ieri poteva farglielo eh…quando serve un favore mai che lo si faccia…vabbè…vediamo se Francesca batte i suoi fantasmi!!! 😈 😈 😈
la errani a mezzo servizio è il caso di dire.
se non migliora il servizio,la vedo dura a salire la classifica.
tutti i punti che fa quando brekka li perde sul suo turno di battuta.
la schiavone sta giocando stanca e nervosissima, addirittura ha chiamato barazzutti sul 4-3 😯
eppure sta dushevina è solo una bambolona che aspetta di essere battuta. 😐
beh il risultato dimostra che una Wozniacki non al 100% batte “facilmente” una giocatrice tra la 30a-40a posizione che gioca come la Errani.
No, le mancano tre spanne per arrivare ai livelli della Wozniacki (e non parlo della statura).
Il punteggio fotografa perfettamente il divario tra le due giocatrici.
schiavone mi sembra stanca
brava sara io ci ho creduto e ti ho messo vincente e nel primo set anche tu….secondo me le manca l istinto killer nelle occasioni importanti