Ok Francesca. Fuori la Vinci Copertina, WTA

WTA Beijing: Francesca Schiavone conquista gli ottavi di finale. La Vinci perde in tre set da Vera Dushevina. Ora Francesca sfiderà proprio la russa

05/10/2010 10:40 85 commenti
Francesca Schiavone classe 1980, n.6 del mondo
Francesca Schiavone classe 1980, n.6 del mondo

Francesca Schiavone accede agli ottavi di finale nel torneo WTA di Beijing ($4,500,000, cemento).
La giocatrice milanese, n.6 del mondo, si è imposta al secondo turno per 63 63 in 1 ora e 13 minuti di gioco sulla slovena Polona Hercog, classe 1991, n.45 WTA.

Agli ottavi di finale Francesca sfiderà Vera Dushevina, classe 1986, n.64 del mondo che ha superato Roberta Vinci in tre set.

Primo set: Francesca sotto di un break (1-3), recuperava lo svantaggio al sesto gioco, e nel game successivo annullava due palle break da 15-40.
Poi all’ottavo game l’azzurra strappava il servizio alla slovena a 15, chiudendo al nono game la frazione per 6 a 3 (recuperava da 15-30).

Secondo set: La Schiavone dopo aver mancato due palle break sul 2 pari (era 15-40), piazzava le zampate vincente al settimo (game vinto ai vantaggi) ed al nono gioco, con l’azzurra che portava a casa parziale ed incontro per 6 a 3.


Niente da fare per Roberta Vinci superata al secondo turno dalla russa Vera Dushevina.
La giocatrice tarantina si è arresa con il risultato complessivo di 36 62 63 in 1 ora e 42 minuti di partita.

Primo set: Roberta piazzava il break decisivo al quarto gioco (dopo che l’azzurra era già stata avanti di un break), chiudendo il primo parziale per 6 a 3.

Secondo set: La Vinci dal 2 pari, perdeva quattro giochi consecutivi con la giocatrice tarantina che cedeva il set per 6 a 2, non sfruttando sul 2 a 5 ben quattro palle break (era 0-40) per rientrare nel parziale.

Terzo set: La Vinci sotto per 1 a 3, recuperava il servizio di svantaggio al sesto gioco.
Sul 4 a 3 nuovo break della Dushevina che andava a servire per la partita sul 5 a 3, chiudendo poi il match per 6 a 3, recuperando nell’ultimo game da 15-30.


TAG: , ,
pinkfloyd (Guest) 06-10-2010 16:45

Originally Posted By Koko

Originally Posted By alberto1

Originally Posted By deddy

Originally Posted By pinkfloyd

Originally Posted By Koko
Di base la Zvonareva non è male ma veste da maschiaccio in preda ai nervi. Il suo tennis non può essere paragonato a quello della Schiavone ma a quello delle tante Russe fatte con lo stampino. Solo i Pennettiani irriducibili che amano un tennis di un certo tipo, più automatizzato e cibernetico ma meno umano e di classe possono farne un santino non so poi a che pro! 😎

In che modalità sei oggi: filosofo, scienziato, meccanico…?? 🙂
Che cosa c’entra il gioco della Schiavone o della Zvonareva o della Pennetta, se ci si esprime in quel modo, e in mille altri modi, nei confronti di quella o di quell’altra tennista… 😕
Facciamo come gli ultras beceri e deficienti del calcio??
Ce ne sono parecchi di ultras qui, e non che sia vietato, ma ti fa capire quanto siano attendibili i loro giudizi e le loro opinioni…

beh anche chi si sente sopra gli altri e pensa di saperne di più è amio avviso un ultras 😉

a tuo avviso infatti, pechè ti sbagli, chi si sente sopra gli altri e pensa di saperne di più al massimo è un saccente,ma è lecito, invece gli ultras sono coloro che ricorrono alla violenza perchè non hanno le capacità dialettiche per controbattere le argomentazioni altrui, in questo caso si tratta di violenze verbali come offese gratuite che nulla hanno a che fare con la professionalità o la bravura e questo non è lecito. un pò come se dicessi che la schiavone la odio perchè è brutta come il peccato e sembra un uomo mentre la zvonareva è carina e ha gli occhi azzurri, questa è una violenza da ultras nei confronti della schiavone che è li per giocare non per essere bella

Personalmente io non offendo io esprimo pareri discutibilissimi ma senza ipocrisie.

Non penso fosse rivolto a te, Koko, tu hai sempre dimostrato maturità…e poi con te si discute tranquillamente 😉

85
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 06-10-2010 16:31

Originally Posted By alberto1

Originally Posted By deddy

Originally Posted By pinkfloyd

Originally Posted By Koko
Di base la Zvonareva non è male ma veste da maschiaccio in preda ai nervi. Il suo tennis non può essere paragonato a quello della Schiavone ma a quello delle tante Russe fatte con lo stampino. Solo i Pennettiani irriducibili che amano un tennis di un certo tipo, più automatizzato e cibernetico ma meno umano e di classe possono farne un santino non so poi a che pro! 😎

In che modalità sei oggi: filosofo, scienziato, meccanico…?? 🙂
Che cosa c’entra il gioco della Schiavone o della Zvonareva o della Pennetta, se ci si esprime in quel modo, e in mille altri modi, nei confronti di quella o di quell’altra tennista… 😕
Facciamo come gli ultras beceri e deficienti del calcio??
Ce ne sono parecchi di ultras qui, e non che sia vietato, ma ti fa capire quanto siano attendibili i loro giudizi e le loro opinioni…

beh anche chi si sente sopra gli altri e pensa di saperne di più è amio avviso un ultras 😉

a tuo avviso infatti, pechè ti sbagli, chi si sente sopra gli altri e pensa di saperne di più al massimo è un saccente,ma è lecito, invece gli ultras sono coloro che ricorrono alla violenza perchè non hanno le capacità dialettiche per controbattere le argomentazioni altrui, in questo caso si tratta di violenze verbali come offese gratuite che nulla hanno a che fare con la professionalità o la bravura e questo non è lecito. un pò come se dicessi che la schiavone la odio perchè è brutta come il peccato e sembra un uomo mentre la zvonareva è carina e ha gli occhi azzurri, questa è una violenza da ultras nei confronti della schiavone che è li per giocare non per essere bella

Personalmente io non offendo io esprimo pareri discutibilissimi ma senza ipocrisie.

84
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd (Guest) 06-10-2010 15:37

Originally Posted By Vince

Originally Posted By pinkfloyd

Originally Posted By deddy

Originally Posted By pinkfloyd

Originally Posted By Koko
Di base la Zvonareva non è male ma veste da maschiaccio in preda ai nervi. Il suo tennis non può essere paragonato a quello della Schiavone ma a quello delle tante Russe fatte con lo stampino. Solo i Pennettiani irriducibili che amano un tennis di un certo tipo, più automatizzato e cibernetico ma meno umano e di classe possono farne un santino non so poi a che pro! 😎

In che modalità sei oggi: filosofo, scienziato, meccanico…?? 🙂
Che cosa c’entra il gioco della Schiavone o della Zvonareva o della Pennetta, se ci si esprime in quel modo, e in mille altri modi, nei confronti di quella o di quell’altra tennista… 😕
Facciamo come gli ultras beceri e deficienti del calcio??
Ce ne sono parecchi di ultras qui, e non che sia vietato, ma ti fa capire quanto siano attendibili i loro giudizi e le loro opinioni…

beh anche chi si sente sopra gli altri e pensa di saperne di più è amio avviso un ultras 😉

Io non sono assolutamente superiore a nessuno, è solo che seguo il tennis da 25 anni e ho visto giocare tutti i miti di questo sport, a partire dalla Evert e da Borg, e poi tutti quelli che hanno fatto davvero la storia di questo sport. Li ho visti giocare tutti.
Non voglio ostentare niente, ho solo la fortuna di essere nato nel ’70.
Oggi c’è molto meno rispetto nei confronti di questo sport e dei suoi protagonisti, e l’era internet ne ha solo agevolato lo svilimento.
No problem, ognuno scrive quello che vuole, ma non potete pretendere di essere bulli e di non poter essere nemmeno contraddetti.

Eh già adesso.

Mi meraviglio di te, Pink.

Ma come, non lo sai che il tennis l’ha inventato la Schiavo quest’anno al RG? :mrgreen:

Tu pensi di aver visto giocare le “fuoriclasse” del tennis, Navratilova, Evert, Graf, Seles, ma quello non era tennis, era cricket!!! :mrgreen:

L’unica vera fuoriclasse del tennis è la Schiavo!!! :mrgreen:

PS: Infatti ha appena perso il primo set contro la n. 64 del mondo :mrgreen:

Ahahahaha si, Vince, penso che per molti sia proprio così :mrgreen: 😉

Comunque la Schiavo può ancora farcela… 🙂

83
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince (Guest) 06-10-2010 15:16

Originally Posted By pinkfloyd

Originally Posted By deddy

Originally Posted By pinkfloyd

Originally Posted By Koko
Di base la Zvonareva non è male ma veste da maschiaccio in preda ai nervi. Il suo tennis non può essere paragonato a quello della Schiavone ma a quello delle tante Russe fatte con lo stampino. Solo i Pennettiani irriducibili che amano un tennis di un certo tipo, più automatizzato e cibernetico ma meno umano e di classe possono farne un santino non so poi a che pro! 😎

In che modalità sei oggi: filosofo, scienziato, meccanico…?? 🙂
Che cosa c’entra il gioco della Schiavone o della Zvonareva o della Pennetta, se ci si esprime in quel modo, e in mille altri modi, nei confronti di quella o di quell’altra tennista… 😕
Facciamo come gli ultras beceri e deficienti del calcio??
Ce ne sono parecchi di ultras qui, e non che sia vietato, ma ti fa capire quanto siano attendibili i loro giudizi e le loro opinioni…

beh anche chi si sente sopra gli altri e pensa di saperne di più è amio avviso un ultras 😉

Io non sono assolutamente superiore a nessuno, è solo che seguo il tennis da 25 anni e ho visto giocare tutti i miti di questo sport, a partire dalla Evert e da Borg, e poi tutti quelli che hanno fatto davvero la storia di questo sport. Li ho visti giocare tutti.
Non voglio ostentare niente, ho solo la fortuna di essere nato nel ’70.
Oggi c’è molto meno rispetto nei confronti di questo sport e dei suoi protagonisti, e l’era internet ne ha solo agevolato lo svilimento.
No problem, ognuno scrive quello che vuole, ma non potete pretendere di essere bulli e di non poter essere nemmeno contraddetti.

Eh già adesso.

Mi meraviglio di te, Pink.

Ma come, non lo sai che il tennis l’ha inventato la Schiavo quest’anno al RG? :mrgreen:

Tu pensi di aver visto giocare le “fuoriclasse” del tennis, Navratilova, Evert, Graf, Seles, ma quello non era tennis, era cricket!!! :mrgreen:

L’unica vera fuoriclasse del tennis è la Schiavo!!! :mrgreen:

PS: Infatti ha appena perso il primo set contro la n. 64 del mondo :mrgreen:

82
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alberto1 06-10-2010 14:24

Originally Posted By deddy

Originally Posted By pinkfloyd

Originally Posted By Koko
Di base la Zvonareva non è male ma veste da maschiaccio in preda ai nervi. Il suo tennis non può essere paragonato a quello della Schiavone ma a quello delle tante Russe fatte con lo stampino. Solo i Pennettiani irriducibili che amano un tennis di un certo tipo, più automatizzato e cibernetico ma meno umano e di classe possono farne un santino non so poi a che pro! 😎

In che modalità sei oggi: filosofo, scienziato, meccanico…?? 🙂
Che cosa c’entra il gioco della Schiavone o della Zvonareva o della Pennetta, se ci si esprime in quel modo, e in mille altri modi, nei confronti di quella o di quell’altra tennista… 😕
Facciamo come gli ultras beceri e deficienti del calcio??
Ce ne sono parecchi di ultras qui, e non che sia vietato, ma ti fa capire quanto siano attendibili i loro giudizi e le loro opinioni…

beh anche chi si sente sopra gli altri e pensa di saperne di più è amio avviso un ultras 😉

a tuo avviso infatti, pechè ti sbagli, chi si sente sopra gli altri e pensa di saperne di più al massimo è un saccente,ma è lecito, invece gli ultras sono coloro che ricorrono alla violenza perchè non hanno le capacità dialettiche per controbattere le argomentazioni altrui, in questo caso si tratta di violenze verbali come offese gratuite che nulla hanno a che fare con la professionalità o la bravura e questo non è lecito. un pò come se dicessi che la schiavone la odio perchè è brutta come il peccato e sembra un uomo mentre la zvonareva è carina e ha gli occhi azzurri, questa è una violenza da ultras nei confronti della schiavone che è li per giocare non per essere bella

81
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd (Guest) 06-10-2010 14:18

Originally Posted By deddy

Originally Posted By pinkfloyd

Originally Posted By Koko
Di base la Zvonareva non è male ma veste da maschiaccio in preda ai nervi. Il suo tennis non può essere paragonato a quello della Schiavone ma a quello delle tante Russe fatte con lo stampino. Solo i Pennettiani irriducibili che amano un tennis di un certo tipo, più automatizzato e cibernetico ma meno umano e di classe possono farne un santino non so poi a che pro! 😎

In che modalità sei oggi: filosofo, scienziato, meccanico…?? 🙂
Che cosa c’entra il gioco della Schiavone o della Zvonareva o della Pennetta, se ci si esprime in quel modo, e in mille altri modi, nei confronti di quella o di quell’altra tennista… 😕
Facciamo come gli ultras beceri e deficienti del calcio??
Ce ne sono parecchi di ultras qui, e non che sia vietato, ma ti fa capire quanto siano attendibili i loro giudizi e le loro opinioni…

beh anche chi si sente sopra gli altri e pensa di saperne di più è amio avviso un ultras 😉

Io non sono assolutamente superiore a nessuno, è solo che seguo il tennis da 25 anni e ho visto giocare tutti i miti di questo sport, a partire dalla Evert e da Borg, e poi tutti quelli che hanno fatto davvero la storia di questo sport. Li ho visti giocare tutti.
Non voglio ostentare niente, ho solo la fortuna di essere nato nel ’70.
Oggi c’è molto meno rispetto nei confronti di questo sport e dei suoi protagonisti, e l’era internet ne ha solo agevolato lo svilimento.
No problem, ognuno scrive quello che vuole, ma non potete pretendere di essere bulli e di non poter essere nemmeno contraddetti.

80
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alberto1 06-10-2010 14:16

Originally Posted By utente non registrato
che brava la vera ha fatto fuori anche maki….peccato in italia abbiamo bisogno di giocatrici come lei 😆 😆 😆 😆

puoi dirlo forte e senza bisogno di ridere

79
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deddy (Guest) 06-10-2010 13:29

Originally Posted By pinkfloyd

Originally Posted By Koko
Di base la Zvonareva non è male ma veste da maschiaccio in preda ai nervi. Il suo tennis non può essere paragonato a quello della Schiavone ma a quello delle tante Russe fatte con lo stampino. Solo i Pennettiani irriducibili che amano un tennis di un certo tipo, più automatizzato e cibernetico ma meno umano e di classe possono farne un santino non so poi a che pro! 😎

In che modalità sei oggi: filosofo, scienziato, meccanico…?? 🙂
Che cosa c’entra il gioco della Schiavone o della Zvonareva o della Pennetta, se ci si esprime in quel modo, e in mille altri modi, nei confronti di quella o di quell’altra tennista… 😕
Facciamo come gli ultras beceri e deficienti del calcio??
Ce ne sono parecchi di ultras qui, e non che sia vietato, ma ti fa capire quanto siano attendibili i loro giudizi e le loro opinioni…

beh anche chi si sente sopra gli altri e pensa di saperne di più è amio avviso un ultras 😉

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deddy (Guest) 06-10-2010 13:27

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By antitop

Originally Posted By W Francesca e Roger

Originally Posted By antitop

Originally Posted By radu

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE
Non vorrei dire una boiata ma se la Schiavone vincesse il torneo (difficile lo sò…ma non impossibile) si ritroverebbe al 3° posto in classifica generale dietro Wozniacki e Serena Williams. 😯 😯 😯

pensa se faceva bene anche a wimbledon (uscita al primo turno) 😯 😯 😯

pensa invece se al roland garros fosse uscita subito con la kulikova come in pratica era già avvenuto… o se sempre al roland garros non avesse incontrato solo avversarie mediocri o acciaccate… e se quindi dopo non avesse avuto dei tabelloni favorevoli, a volte quasi incredibili (vedi u.s. open, quarti senza battere nessuna…)

Solo in Italia sputiamo sulle cose buone che abbiamo. Assurdo 😯
Ma vergognati

A parte che non ho sputato su nessuno, ma solo fatto delle considerazioni, di cosa mi dovrei vergognare?????

Di aver scritto delle scempiaggini? :mrgreen:

solo scempiaggini?? :mrgreen: :mrgreen:

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fsko (Guest) 06-10-2010 13:25

Ce la farà a resistere contro la raccomandata? Boh, speriamo!

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ignazio (Guest) 06-10-2010 13:20

Originally Posted By antitop

Originally Posted By deddy

Originally Posted By antitop

Originally Posted By radu

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE
Non vorrei dire una boiata ma se la Schiavone vincesse il torneo (difficile lo sò…ma non impossibile) si ritroverebbe al 3° posto in classifica generale dietro Wozniacki e Serena Williams. 😯 😯 😯

pensa se faceva bene anche a wimbledon (uscita al primo turno) 😯 😯 😯

pensa invece se al roland garros fosse uscita subito con la kulikova come in pratica era già avvenuto… o se sempre al roland garros non avesse incontrato solo avversarie mediocri o acciaccate… e se quindi dopo non avesse avuto dei tabelloni favorevoli, a volte quasi incredibili (vedi u.s. open, quarti senza battere nessuna…)

su che canale stavi sintonizzato,forse su marte?
la stosur in quel momento era la più in forma del circuito,aveva fatto fuori la williams,do you remember?e la schiavo l’ha stracciata in finale.la wozniacki?vogliamo parlarne?ma che parlo a fare..su marte no,siamo sulla terra.
incredibile sei tu 😯 😯 😯

Effettivamente avevo dimenticato il caso della stosur: sindrome da finale importante, malattia che la stosur ha sempre avuto…
la Wozniacki era fra quelle semiacciaccate e quel poco che le rimaneva lo aveva speso contro la pennetta.
Fermo restando che la schiavone é stata brava a sfruttare la situazione, a volte le occasioni capitano e non vengono sfruttate.
Ma se mi parlate di n.3 del mondo e robe simili siete voi che non so su che pianeta vivete, su marte no, troppo vicino, almeno su un’altra galassia….

Si ma in finale Francesca ha battuto Stosur che aveva regolato in ordine:Henin,Serena Williams e Jankovic tutte numero 1 del mondo o ex..

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
utente non registrato (Guest) 06-10-2010 12:58

che brava la vera ha fatto fuori anche maki….peccato in italia abbiamo bisogno di giocatrici come lei 😆 😆 😆 😆

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fsko (Guest) 06-10-2010 12:58

Sta per iniziare l’incontro della raccomandata. Errani sciopera! Non ti presentare!

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince (Guest) 06-10-2010 12:19

Originally Posted By alberto1

Originally Posted By Angelo

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Angelo
dispiace smentirvi ma secondo me Francesca alla Zvona non la batterà mai, è la sua classica bestia nera contro la quale non ha mai vinto, neanche quando la russa era sull’orlo del ritiro, stesso discorso di Venus.

Ora al posto di guardare alla semifinale io mi riguarderei dalla Dushevina contro la quale comunque non ha mai vinto.
Spero che anche lei non diventi una bestia nera, perchè io il primo turno a Wimbledon l’ho visto e Francesca non ha giocato male è la russa che si adatta bene ai colpi di Fran e che si trovava bene sull’erba.

Naturalmente spero di essere smentito

sarai smentito,spero,la schiavone in giornata la duschevina la strapazza 😈
in quanto alla zvonareva,se si incontreranno,ne sapremo riparlare.
del resto, la stessa pennetta, ha più volte battuto vera, anche di recente. 😀
non parlerei di bestia nera in questo caso,da quando francesca ha fatto il salto di qualità non ha ancora incontrato vera.
ho visto perdere la schiavo dalla zvonareva a roma,con la zvonareva sommersa dai fischi per l’atteggiamento assurdo che aveva in campo,fra finte smorfie,finti lanci di racchetta e “ostruzionismo”.
ma la schiavo ora è un’altra schiavo. 😉

Non lo so io sono scettico, dalla Zvonareva ci ha perso 7 volte, per la legge dei grandi numeri almeno una volta per fortuna avrebbe dovuto pure vincere(la Schiavone di prima poi non era una qualsiasi faceva scalpi in maniera abbastanza costante)
Considerando poi che altre come la Vinci e Flavia l’hanno battuta secondo me è proprio la russa che si trova bene con il gioco di Francesca.

Con la Dushevina effettivamente è tutto un altro paio di maniche questo scontro sarà la bocca della verità, nella partita a Wimbledon Francesca si è scaricata mentalmente solo nel finale, prima aveva fatto vedere grandi cose e sembrava a suo agio in campo, non è detto che la russa sia una nuova bestia nera ma i presupposti ci sono, sta a Francesca non permetterlo dato che dopo un po, almeno mentalmente si va condizionati a giocare contro giocatrici contro le quali non hai mai vinto

Veramente con la zvonareva ci ha perso 9 volte su 9 incontri, se non è definibile bestia nera questo non so che dire! però sono convinto che stavolta può batterla ma deve metterci tutta la determinazione che ci ha messo in finale al rg o contro venus all’uso!

Qui mi sa che anche il significato di “bestia nera” non è chiaro a tutti, ma come si fa a polemizzare davanti a uno score di 9 sconfitte su 9 incontri?

Mamma mia…. ma neanche gli ultras della curva sud, negano l’evidenza in questo modo.

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 06-10-2010 12:16

Originally Posted By antitop

Originally Posted By W Francesca e Roger

Originally Posted By antitop

Originally Posted By radu

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE
Non vorrei dire una boiata ma se la Schiavone vincesse il torneo (difficile lo sò…ma non impossibile) si ritroverebbe al 3° posto in classifica generale dietro Wozniacki e Serena Williams. 😯 😯 😯

pensa se faceva bene anche a wimbledon (uscita al primo turno) 😯 😯 😯

pensa invece se al roland garros fosse uscita subito con la kulikova come in pratica era già avvenuto… o se sempre al roland garros non avesse incontrato solo avversarie mediocri o acciaccate… e se quindi dopo non avesse avuto dei tabelloni favorevoli, a volte quasi incredibili (vedi u.s. open, quarti senza battere nessuna…)

Solo in Italia sputiamo sulle cose buone che abbiamo. Assurdo 😯
Ma vergognati

A parte che non ho sputato su nessuno, ma solo fatto delle considerazioni, di cosa mi dovrei vergognare?????

Di aver scritto delle scempiaggini? :mrgreen:

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince (Guest) 06-10-2010 12:00

Originally Posted By Koko
Di base la Zvonareva non è male ma veste da maschiaccio in preda ai nervi. Il suo tennis non può essere paragonato a quello della Schiavone ma a quello delle tante Russe fatte con lo stampino. Solo i Pennettiani irriducibili che amano un tennis di un certo tipo, più automatizzato e cibernetico ma meno umano e di classe possono farne un santino non so poi a che pro! 😎

Fammi capire, l’alternativa è tra insultarla o farne un santino?

E che c’entrano, poi, i pennettiani irriducibili? Boh.

Qui si sta parlando di rispetto verso una professionista serissima che sta da anni nell’elite del tennis mondiale.

Non c’entrano nulla ne il “gioco cibernetico” ne “il sense of humour”.

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stefano2 (Guest) 06-10-2010 10:34

Anti ma che ti sei bevuto il brillantante? No perche mi pare che hai il cervello un po annebbiato 😛

Originally Posted By W Francesca e Roger

Originally Posted By antitop

Originally Posted By radu

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE
Non vorrei dire una boiata ma se la Schiavone vincesse il torneo (difficile lo sò…ma non impossibile) si ritroverebbe al 3° posto in classifica generale dietro Wozniacki e Serena Williams. 😯 😯 😯

pensa se faceva bene anche a wimbledon (uscita al primo turno) 😯 😯 😯

pensa invece se al roland garros fosse uscita subito con la kulikova come in pratica era già avvenuto… o se sempre al roland garros non avesse incontrato solo avversarie mediocri o acciaccate… e se quindi dopo non avesse avuto dei tabelloni favorevoli, a volte quasi incredibili (vedi u.s. open, quarti senza battere nessuna…)

Solo in Italia sputiamo sulle cose buone che abbiamo. Assurdo 😯
Ma vergognati

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FER – BRUSSELS 06-10-2010 09:31

Originally Posted By antitop

Originally Posted By radu

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE
Non vorrei dire una boiata ma se la Schiavone vincesse il torneo (difficile lo sò…ma non impossibile) si ritroverebbe al 3° posto in classifica generale dietro Wozniacki e Serena Williams. 😯 😯 😯

pensa se faceva bene anche a wimbledon (uscita al primo turno) 😯 😯 😯

pensa invece se al roland garros fosse uscita subito con la kulikova come in pratica era già avvenuto… o se sempre al roland garros non avesse incontrato solo avversarie mediocri o acciaccate… e se quindi dopo non avesse avuto dei tabelloni favorevoli, a volte quasi incredibili (vedi u.s. open, quarti senza battere nessuna…)

Hai ragione, la Stosur in finale (al RG era nel suo momento di grazia) fu davvero un’avversaria insignificante!!!
Ma perché non concentri la tua attenzione sul Challenger di Palermo???

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
antitop (Guest) 06-10-2010 07:29

Originally Posted By W Francesca e Roger

Originally Posted By antitop

Originally Posted By radu

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE
Non vorrei dire una boiata ma se la Schiavone vincesse il torneo (difficile lo sò…ma non impossibile) si ritroverebbe al 3° posto in classifica generale dietro Wozniacki e Serena Williams. 😯 😯 😯

pensa se faceva bene anche a wimbledon (uscita al primo turno) 😯 😯 😯

pensa invece se al roland garros fosse uscita subito con la kulikova come in pratica era già avvenuto… o se sempre al roland garros non avesse incontrato solo avversarie mediocri o acciaccate… e se quindi dopo non avesse avuto dei tabelloni favorevoli, a volte quasi incredibili (vedi u.s. open, quarti senza battere nessuna…)

Solo in Italia sputiamo sulle cose buone che abbiamo. Assurdo 😯
Ma vergognati

A parte che non ho sputato su nessuno, ma solo fatto delle considerazioni, di cosa mi dovrei vergognare?????

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
antitop (Guest) 06-10-2010 07:27

Originally Posted By deddy

Originally Posted By antitop

Originally Posted By radu

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE
Non vorrei dire una boiata ma se la Schiavone vincesse il torneo (difficile lo sò…ma non impossibile) si ritroverebbe al 3° posto in classifica generale dietro Wozniacki e Serena Williams. 😯 😯 😯

pensa se faceva bene anche a wimbledon (uscita al primo turno) 😯 😯 😯

pensa invece se al roland garros fosse uscita subito con la kulikova come in pratica era già avvenuto… o se sempre al roland garros non avesse incontrato solo avversarie mediocri o acciaccate… e se quindi dopo non avesse avuto dei tabelloni favorevoli, a volte quasi incredibili (vedi u.s. open, quarti senza battere nessuna…)

su che canale stavi sintonizzato,forse su marte?
la stosur in quel momento era la più in forma del circuito,aveva fatto fuori la williams,do you remember?e la schiavo l’ha stracciata in finale.la wozniacki?vogliamo parlarne?ma che parlo a fare..su marte no,siamo sulla terra.
incredibile sei tu 😯 😯 😯

Effettivamente avevo dimenticato il caso della stosur: sindrome da finale importante, malattia che la stosur ha sempre avuto…
la Wozniacki era fra quelle semiacciaccate e quel poco che le rimaneva lo aveva speso contro la pennetta.
Fermo restando che la schiavone é stata brava a sfruttare la situazione, a volte le occasioni capitano e non vengono sfruttate.
Ma se mi parlate di n.3 del mondo e robe simili siete voi che non so su che pianeta vivete, su marte no, troppo vicino, almeno su un’altra galassia….

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd (Guest) 05-10-2010 21:10

Originally Posted By Koko
Di base la Zvonareva non è male ma veste da maschiaccio in preda ai nervi. Il suo tennis non può essere paragonato a quello della Schiavone ma a quello delle tante Russe fatte con lo stampino. Solo i Pennettiani irriducibili che amano un tennis di un certo tipo, più automatizzato e cibernetico ma meno umano e di classe possono farne un santino non so poi a che pro! 😎

In che modalità sei oggi: filosofo, scienziato, meccanico…?? 🙂
Che cosa c’entra il gioco della Schiavone o della Zvonareva o della Pennetta, se ci si esprime in quel modo, e in mille altri modi, nei confronti di quella o di quell’altra tennista… 😕
Facciamo come gli ultras beceri e deficienti del calcio??
Ce ne sono parecchi di ultras qui, e non che sia vietato, ma ti fa capire quanto siano attendibili i loro giudizi e le loro opinioni…

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alberto1 05-10-2010 21:07

Originally Posted By Koko
Di base la Zvonareva non è male ma veste da maschiaccio in preda ai nervi. Il suo tennis non può essere paragonato a quello della Schiavone ma a quello delle tante Russe fatte con lo stampino. Solo i Pennettiani irriducibili che amano un tennis di un certo tipo, più automatizzato e cibernetico ma meno umano e di classe possono farne un santino non so poi a che pro! 😎

ci risiamo, oggi mancava! voglio la schiavone n° 3 del mondo con vittoria su znonareva nei quarti 6-2 6-2, su Li Na in semi 6-4 7-5 e su dementieva in finale 4-6 7-6 7-6 in finale. speriamo!

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
utente non registrato 05-10-2010 20:33

Originally Posted By Koko
Di base la Zvonareva non è male ma veste da maschiaccio in preda ai nervi. Il suo tennis non può essere paragonato a quello della Schiavone ma a quello delle tante Russe fatte con lo stampino. Solo i Pennettiani irriducibili che amano un tennis di un certo tipo, più automatizzato e cibernetico ma meno umano e di classe possono farne un santino non so poi a che pro! 😎

bravo ben detto

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 05-10-2010 20:22

Di base la Zvonareva non è male ma veste da maschiaccio in preda ai nervi. Il suo tennis non può essere paragonato a quello della Schiavone ma a quello delle tante Russe fatte con lo stampino. Solo i Pennettiani irriducibili che amano un tennis di un certo tipo, più automatizzato e cibernetico ma meno umano e di classe possono farne un santino non so poi a che pro! 😎

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
W Francesca e Roger 05-10-2010 20:20

Originally Posted By antitop

Originally Posted By radu

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE
Non vorrei dire una boiata ma se la Schiavone vincesse il torneo (difficile lo sò…ma non impossibile) si ritroverebbe al 3° posto in classifica generale dietro Wozniacki e Serena Williams. 😯 😯 😯

pensa se faceva bene anche a wimbledon (uscita al primo turno) 😯 😯 😯

pensa invece se al roland garros fosse uscita subito con la kulikova come in pratica era già avvenuto… o se sempre al roland garros non avesse incontrato solo avversarie mediocri o acciaccate… e se quindi dopo non avesse avuto dei tabelloni favorevoli, a volte quasi incredibili (vedi u.s. open, quarti senza battere nessuna…)

Solo in Italia sputiamo sulle cose buone che abbiamo. Assurdo 😯
Ma vergognati

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deddy (Guest) 05-10-2010 20:16

Originally Posted By utente non registrato

Originally Posted By pinkfloyd

Originally Posted By Vince

Originally Posted By pinkfloyd

Originally Posted By Luca

Originally Posted By utente non registrato
io odio la zvonareva 👿 👿 👿 👿 👿
avrei preferito che passasse la petkovc perche in un eventuale quarto con francy sono convinto che vincera la forza e non la tecnica
forza francy arriva ai quarti……e poi voglio la pelle di questa faccia di cavallo 😈 😈 😈 😆 😆 😆

😯 😯 😯

Se Vera fosse tua sorella ti piacerebbe che qualcuno le dedicasse dei post di cotal fattezza 😕

Lascia stare Luca, talvolta c’è davvero un modo barbaro di esprimersi qua dentro e lui non è il solo.
Questi pur di veder vincere la Schiavo si taglierebbero i cosiddetti.
E magari hanno 20 anni e seguono il tennis da 5 e pensano che il tennis l’ha inventato la Schiavo e che solo lei merita rispetto e considerazione…

magari seguissero il tennis da 5 anni, secondo me alcuni lo seguono da 5 mesi….. altrimenti certi commenti non me li spiego.

In effetti poi mi sono reso conto che la proporzione 20-5 era anche fin troppo generosa…facciamo 2 anni va… 🙂

siete voi ad essere ipocriti…..cosa importa a francesca di vera che le sta gia davanti’appena esprimo un commento piu acceso tutti si scaldano…sono sicuro che vi scaldereste anche se attaccassi koellerer il piu antipatico di circuiti……
io vera non la sopporto,non sopporto la sua faccia,non sopporto il suo gioco,quindi quanto prima esce dai tornei meglio è 😈 😈 poi sempre a rimarcare sta cosa che non capisco niente di tennis ecc ecc e basta,lho amesso mille volte che non sono un esperto e che sono alle prime armi
allora chi non pratica o conosce il tennis dai 5 anni è esentato dal dare opinioni o critche!!!!!un giorno cmq tra 20 anni(alla vostra eta)diventero anche io un laureato in tennissologia 😆 😆
e poi mia sorella non è un personaggio pubblico mentre vera si quindi come riceve i complimenti per le finali slam puo anche rcevere critiche o dissensi come i miei!! poi il senso dell humor è alle stelle qui 😉

sul senso dell’humor come darti torto 😉

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
utente non registrato (Guest) 05-10-2010 19:49

Originally Posted By pinkfloyd

Originally Posted By Vince

Originally Posted By pinkfloyd

Originally Posted By Luca

Originally Posted By utente non registrato
io odio la zvonareva 👿 👿 👿 👿 👿
avrei preferito che passasse la petkovc perche in un eventuale quarto con francy sono convinto che vincera la forza e non la tecnica
forza francy arriva ai quarti……e poi voglio la pelle di questa faccia di cavallo 😈 😈 😈 😆 😆 😆

😯 😯 😯

Se Vera fosse tua sorella ti piacerebbe che qualcuno le dedicasse dei post di cotal fattezza 😕

Lascia stare Luca, talvolta c’è davvero un modo barbaro di esprimersi qua dentro e lui non è il solo.
Questi pur di veder vincere la Schiavo si taglierebbero i cosiddetti.
E magari hanno 20 anni e seguono il tennis da 5 e pensano che il tennis l’ha inventato la Schiavo e che solo lei merita rispetto e considerazione…

magari seguissero il tennis da 5 anni, secondo me alcuni lo seguono da 5 mesi….. altrimenti certi commenti non me li spiego.

In effetti poi mi sono reso conto che la proporzione 20-5 era anche fin troppo generosa…facciamo 2 anni va… 🙂

siete voi ad essere ipocriti…..cosa importa a francesca di vera che le sta gia davanti’appena esprimo un commento piu acceso tutti si scaldano…sono sicuro che vi scaldereste anche se attaccassi koellerer il piu antipatico di circuiti……
io vera non la sopporto,non sopporto la sua faccia,non sopporto il suo gioco,quindi quanto prima esce dai tornei meglio è 😈 😈 poi sempre a rimarcare sta cosa che non capisco niente di tennis ecc ecc e basta,lho amesso mille volte che non sono un esperto e che sono alle prime armi
allora chi non pratica o conosce il tennis dai 5 anni è esentato dal dare opinioni o critche!!!!!un giorno cmq tra 20 anni(alla vostra eta)diventero anche io un laureato in tennissologia 😆 😆
e poi mia sorella non è un personaggio pubblico mentre vera si quindi come riceve i complimenti per le finali slam puo anche rcevere critiche o dissensi come i miei!! poi il senso dell humor è alle stelle qui 😉

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deddy (Guest) 05-10-2010 19:40

Originally Posted By antitop

Originally Posted By radu

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE
Non vorrei dire una boiata ma se la Schiavone vincesse il torneo (difficile lo sò…ma non impossibile) si ritroverebbe al 3° posto in classifica generale dietro Wozniacki e Serena Williams. 😯 😯 😯

pensa se faceva bene anche a wimbledon (uscita al primo turno) 😯 😯 😯

pensa invece se al roland garros fosse uscita subito con la kulikova come in pratica era già avvenuto… o se sempre al roland garros non avesse incontrato solo avversarie mediocri o acciaccate… e se quindi dopo non avesse avuto dei tabelloni favorevoli, a volte quasi incredibili (vedi u.s. open, quarti senza battere nessuna…)

su che canale stavi sintonizzato,forse su marte?
la stosur in quel momento era la più in forma del circuito,aveva fatto fuori la williams,do you remember?e la schiavo l’ha stracciata in finale.la wozniacki?vogliamo parlarne?ma che parlo a fare..su marte no,siamo sulla terra.
incredibile sei tu 😯 😯 😯

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
antitop (Guest) 05-10-2010 19:31

Originally Posted By radu

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE
Non vorrei dire una boiata ma se la Schiavone vincesse il torneo (difficile lo sò…ma non impossibile) si ritroverebbe al 3° posto in classifica generale dietro Wozniacki e Serena Williams. 😯 😯 😯

pensa se faceva bene anche a wimbledon (uscita al primo turno) 😯 😯 😯

pensa invece se al roland garros fosse uscita subito con la kulikova come in pratica era già avvenuto… o se sempre al roland garros non avesse incontrato solo avversarie mediocri o acciaccate… e se quindi dopo non avesse avuto dei tabelloni favorevoli, a volte quasi incredibili (vedi u.s. open, quarti senza battere nessuna…)

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alberto1 05-10-2010 19:12

Originally Posted By Angelo

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Angelo
dispiace smentirvi ma secondo me Francesca alla Zvona non la batterà mai, è la sua classica bestia nera contro la quale non ha mai vinto, neanche quando la russa era sull’orlo del ritiro, stesso discorso di Venus.

Ora al posto di guardare alla semifinale io mi riguarderei dalla Dushevina contro la quale comunque non ha mai vinto.
Spero che anche lei non diventi una bestia nera, perchè io il primo turno a Wimbledon l’ho visto e Francesca non ha giocato male è la russa che si adatta bene ai colpi di Fran e che si trovava bene sull’erba.

Naturalmente spero di essere smentito

sarai smentito,spero,la schiavone in giornata la duschevina la strapazza 😈
in quanto alla zvonareva,se si incontreranno,ne sapremo riparlare.
del resto, la stessa pennetta, ha più volte battuto vera, anche di recente. 😀
non parlerei di bestia nera in questo caso,da quando francesca ha fatto il salto di qualità non ha ancora incontrato vera.
ho visto perdere la schiavo dalla zvonareva a roma,con la zvonareva sommersa dai fischi per l’atteggiamento assurdo che aveva in campo,fra finte smorfie,finti lanci di racchetta e “ostruzionismo”.
ma la schiavo ora è un’altra schiavo. 😉

Non lo so io sono scettico, dalla Zvonareva ci ha perso 7 volte, per la legge dei grandi numeri almeno una volta per fortuna avrebbe dovuto pure vincere(la Schiavone di prima poi non era una qualsiasi faceva scalpi in maniera abbastanza costante)
Considerando poi che altre come la Vinci e Flavia l’hanno battuta secondo me è proprio la russa che si trova bene con il gioco di Francesca.

Con la Dushevina effettivamente è tutto un altro paio di maniche questo scontro sarà la bocca della verità, nella partita a Wimbledon Francesca si è scaricata mentalmente solo nel finale, prima aveva fatto vedere grandi cose e sembrava a suo agio in campo, non è detto che la russa sia una nuova bestia nera ma i presupposti ci sono, sta a Francesca non permetterlo dato che dopo un po, almeno mentalmente si va condizionati a giocare contro giocatrici contro le quali non hai mai vinto

Veramente con la zvonareva ci ha perso 9 volte su 9 incontri, se non è definibile bestia nera questo non so che dire! però sono convinto che stavolta può batterla ma deve metterci tutta la determinazione che ci ha messo in finale al rg o contro venus all’uso!

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd (Guest) 05-10-2010 18:30

Originally Posted By Vince

Originally Posted By pinkfloyd

Originally Posted By Luca

Originally Posted By utente non registrato
io odio la zvonareva 👿 👿 👿 👿 👿
avrei preferito che passasse la petkovc perche in un eventuale quarto con francy sono convinto che vincera la forza e non la tecnica
forza francy arriva ai quarti……e poi voglio la pelle di questa faccia di cavallo 😈 😈 😈 😆 😆 😆

😯 😯 😯

Se Vera fosse tua sorella ti piacerebbe che qualcuno le dedicasse dei post di cotal fattezza 😕

Lascia stare Luca, talvolta c’è davvero un modo barbaro di esprimersi qua dentro e lui non è il solo.
Questi pur di veder vincere la Schiavo si taglierebbero i cosiddetti.
E magari hanno 20 anni e seguono il tennis da 5 e pensano che il tennis l’ha inventato la Schiavo e che solo lei merita rispetto e considerazione…

magari seguissero il tennis da 5 anni, secondo me alcuni lo seguono da 5 mesi….. altrimenti certi commenti non me li spiego.

In effetti poi mi sono reso conto che la proporzione 20-5 era anche fin troppo generosa…facciamo 2 anni va… 🙂

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince (Guest) 05-10-2010 18:23

Originally Posted By pinkfloyd

Originally Posted By Luca

Originally Posted By utente non registrato
io odio la zvonareva 👿 👿 👿 👿 👿
avrei preferito che passasse la petkovc perche in un eventuale quarto con francy sono convinto che vincera la forza e non la tecnica
forza francy arriva ai quarti……e poi voglio la pelle di questa faccia di cavallo 😈 😈 😈 😆 😆 😆

😯 😯 😯

Se Vera fosse tua sorella ti piacerebbe che qualcuno le dedicasse dei post di cotal fattezza 😕

Lascia stare Luca, talvolta c’è davvero un modo barbaro di esprimersi qua dentro e lui non è il solo.
Questi pur di veder vincere la Schiavo si taglierebbero i cosiddetti.
E magari hanno 20 anni e seguono il tennis da 5 e pensano che il tennis l’ha inventato la Schiavo e che solo lei merita rispetto e considerazione…

magari seguissero il tennis da 5 anni, secondo me alcuni lo seguono da 5 mesi….. altrimenti certi commenti non me li spiego.

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
io (Guest) 05-10-2010 18:01

la schiavone non può perdere domani! 😉
forza!

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd (Guest) 05-10-2010 17:52

Originally Posted By Max71
ditemi se domani gioka la schiavone

Domani gioca, sul “Moon Court”(il 2°campo) NB 19:30, quindi 13:30 in Italia.

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo (Guest) 05-10-2010 17:40

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Angelo
dispiace smentirvi ma secondo me Francesca alla Zvona non la batterà mai, è la sua classica bestia nera contro la quale non ha mai vinto, neanche quando la russa era sull’orlo del ritiro, stesso discorso di Venus.

Ora al posto di guardare alla semifinale io mi riguarderei dalla Dushevina contro la quale comunque non ha mai vinto.
Spero che anche lei non diventi una bestia nera, perchè io il primo turno a Wimbledon l’ho visto e Francesca non ha giocato male è la russa che si adatta bene ai colpi di Fran e che si trovava bene sull’erba.

Naturalmente spero di essere smentito

sarai smentito,spero,la schiavone in giornata la duschevina la strapazza 😈
in quanto alla zvonareva,se si incontreranno,ne sapremo riparlare.
del resto, la stessa pennetta, ha più volte battuto vera, anche di recente. 😀
non parlerei di bestia nera in questo caso,da quando francesca ha fatto il salto di qualità non ha ancora incontrato vera.
ho visto perdere la schiavo dalla zvonareva a roma,con la zvonareva sommersa dai fischi per l’atteggiamento assurdo che aveva in campo,fra finte smorfie,finti lanci di racchetta e “ostruzionismo”.
ma la schiavo ora è un’altra schiavo. 😉

Non lo so io sono scettico, dalla Zvonareva ci ha perso 7 volte, per la legge dei grandi numeri almeno una volta per fortuna avrebbe dovuto pure vincere(la Schiavone di prima poi non era una qualsiasi faceva scalpi in maniera abbastanza costante)
Considerando poi che altre come la Vinci e Flavia l’hanno battuta secondo me è proprio la russa che si trova bene con il gioco di Francesca.

Con la Dushevina effettivamente è tutto un altro paio di maniche questo scontro sarà la bocca della verità, nella partita a Wimbledon Francesca si è scaricata mentalmente solo nel finale, prima aveva fatto vedere grandi cose e sembrava a suo agio in campo, non è detto che la russa sia una nuova bestia nera ma i presupposti ci sono, sta a Francesca non permetterlo dato che dopo un po, almeno mentalmente si va condizionati a giocare contro giocatrici contro le quali non hai mai vinto

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Max71 (Guest) 05-10-2010 17:13

ditemi se domani gioka la schiavone

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd (Guest) 05-10-2010 16:54

Originally Posted By Luca

Originally Posted By utente non registrato
io odio la zvonareva 👿 👿 👿 👿 👿
avrei preferito che passasse la petkovc perche in un eventuale quarto con francy sono convinto che vincera la forza e non la tecnica
forza francy arriva ai quarti……e poi voglio la pelle di questa faccia di cavallo 😈 😈 😈 😆 😆 😆

😯 😯 😯

Se Vera fosse tua sorella ti piacerebbe che qualcuno le dedicasse dei post di cotal fattezza 😕

Lascia stare Luca, talvolta c’è davvero un modo barbaro di esprimersi qua dentro e lui non è il solo.
Questi pur di veder vincere la Schiavo si taglierebbero i cosiddetti.
E magari hanno 20 anni e seguono il tennis da 5 e pensano che il tennis l’ha inventato la Schiavo e che solo lei merita rispetto e considerazione…

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 05-10-2010 16:39

Originally Posted By utente non registrato
io odio la zvonareva 👿 👿 👿 👿 👿
avrei preferito che passasse la petkovc perche in un eventuale quarto con francy sono convinto che vincera la forza e non la tecnica
forza francy arriva ai quarti……e poi voglio la pelle di questa faccia di cavallo 😈 😈 😈 😆 😆 😆

😯 😯 😯

Se Vera fosse tua sorella ti piacerebbe che qualcuno le dedicasse dei post di cotal fattezza 😕

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 05-10-2010 16:31

Intanto Petra Kvitova dopo aver fatto fuori Flavia, si sbarazza della grandissima( ❓ ) Kai Kanepi.

Nel doppio Flavia con Gisela, battono Roberta e Sara ed approdano ai quarti di finale.
Buono in chiave conservazione della posizione n.1 a fine anno.
Hanno 1.265 punti di vantaggio sulle inseguitrici, credo che ormai siano quasi irragiungibili.

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 05-10-2010 16:22

Originally Posted By daniele
No… la Dushevina no… 🙁 Per Francesca è l’ora della verità!

L’ora della verità, contro la n.64 ❓ ❓

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 05-10-2010 16:07

Bisogna essere realisti:la Schiavone ama il suo lavoro, merita il masters e deve ottenerlo. Lei ancora lotta e cerca con il massimo impegno di cavare il meglio dal suo tennis. Non è appagata come molti avevano previsto. Chi la precede invece è ai limiti del ritiro agonistico tra infortuni e impegni familiari a parte la Danese di ferro.Resiste agonisticamente solo la nevrastenia della Zvonareva! 😮

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deddy (Guest) 05-10-2010 15:50

Originally Posted By alberto1

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Angelo
dispiace smentirvi ma secondo me Francesca alla Zvona non la batterà mai, è la sua classica bestia nera contro la quale non ha mai vinto, neanche quando la russa era sull’orlo del ritiro, stesso discorso di Venus.

Ora al posto di guardare alla semifinale io mi riguarderei dalla Dushevina contro la quale comunque non ha mai vinto.
Spero che anche lei non diventi una bestia nera, perchè io il primo turno a Wimbledon l’ho visto e Francesca non ha giocato male è la russa che si adatta bene ai colpi di Fran e che si trovava bene sull’erba.

Naturalmente spero di essere smentito

sarai smentito,spero,la schiavone in giornata la duschevina la strapazza 😈
in quanto alla zvonareva,se si incontreranno,ne sapremo riparlare.
del resto, la stessa pennetta, ha più volte battuto vera, anche di recente. 😀
non parlerei di bestia nera in questo caso,da quando francesca ha fatto il salto di qualità non ha ancora incontrato vera.
ho visto perdere la schiavo dalla zvonareva a roma,con la zvonareva sommersa dai fischi per l’atteggiamento assurdo che aveva in campo,fra finte smorfie,finti lanci di racchetta e “ostruzionismo”.
ma la schiavo ora è un’altra schiavo. 😉

il solito pubblico italiano 😐

io direi la “solita” giocatrice un pò isterica 😉
ora sembra si sia calmata un pò 😎

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Max71 (Guest) 05-10-2010 15:45

domani gioka la leonessa

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alberto1 05-10-2010 15:43

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Angelo
dispiace smentirvi ma secondo me Francesca alla Zvona non la batterà mai, è la sua classica bestia nera contro la quale non ha mai vinto, neanche quando la russa era sull’orlo del ritiro, stesso discorso di Venus.

Ora al posto di guardare alla semifinale io mi riguarderei dalla Dushevina contro la quale comunque non ha mai vinto.
Spero che anche lei non diventi una bestia nera, perchè io il primo turno a Wimbledon l’ho visto e Francesca non ha giocato male è la russa che si adatta bene ai colpi di Fran e che si trovava bene sull’erba.

Naturalmente spero di essere smentito

sarai smentito,spero,la schiavone in giornata la duschevina la strapazza 😈
in quanto alla zvonareva,se si incontreranno,ne sapremo riparlare.
del resto, la stessa pennetta, ha più volte battuto vera, anche di recente. 😀
non parlerei di bestia nera in questo caso,da quando francesca ha fatto il salto di qualità non ha ancora incontrato vera.
ho visto perdere la schiavo dalla zvonareva a roma,con la zvonareva sommersa dai fischi per l’atteggiamento assurdo che aveva in campo,fra finte smorfie,finti lanci di racchetta e “ostruzionismo”.
ma la schiavo ora è un’altra schiavo. 😉

il solito pubblico italiano 😐

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deddy (Guest) 05-10-2010 15:39

Originally Posted By Angelo
dispiace smentirvi ma secondo me Francesca alla Zvona non la batterà mai, è la sua classica bestia nera contro la quale non ha mai vinto, neanche quando la russa era sull’orlo del ritiro, stesso discorso di Venus.

Ora al posto di guardare alla semifinale io mi riguarderei dalla Dushevina contro la quale comunque non ha mai vinto.
Spero che anche lei non diventi una bestia nera, perchè io il primo turno a Wimbledon l’ho visto e Francesca non ha giocato male è la russa che si adatta bene ai colpi di Fran e che si trovava bene sull’erba.

Naturalmente spero di essere smentito

sarai smentito,spero,la schiavone in giornata la duschevina la strapazza 😈
in quanto alla zvonareva,se si incontreranno,ne sapremo riparlare.
del resto, la stessa pennetta, ha più volte battuto vera, anche di recente. 😀
non parlerei di bestia nera in questo caso,da quando francesca ha fatto il salto di qualità non ha ancora incontrato vera.
ho visto perdere la schiavo dalla zvonareva a roma,con la zvonareva sommersa dai fischi per l’atteggiamento assurdo che aveva in campo,fra finte smorfie,finti lanci di racchetta e “ostruzionismo”.
ma la schiavo ora è un’altra schiavo. 😉

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
W Francesca e Roger 05-10-2010 15:33

Originally Posted By Angelo
dispiace smentirvi ma secondo me Francesca alla Zvona non la batterà mai, è la sua classica bestia nera contro la quale non ha mai vinto, neanche quando la russa era sull’orlo del ritiro, stesso discorso di Venus.

Ora al posto di guardare alla semifinale io mi riguarderei dalla Dushevina contro la quale comunque non ha mai vinto.
Spero che anche lei non diventi una bestia nera, perchè io il primo turno a Wimbledon l’ho visto e Francesca non ha giocato male è la russa che si adatta bene ai colpi di Fran e che si trovava bene sull’erba.

Naturalmente spero di essere smentito

Francesca ci ha perso due volte con la Dushevina. A Madrid l’anno scorso e a Wimbledon quest’anno. In tutti e due i periodi, per un motivo o per l’altro non era al massimo mentalmente. La partita a Wimbledon credo che l’abbiamo vista tutti e a Francesca erano le energie mentali che mancavano, e nonostante questo quasi la vinceva.
Io sono convinto che per domani non ci siano problemi, per la Zvonareva poi si vedrà.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo (Guest) 05-10-2010 15:20

dispiace smentirvi ma secondo me Francesca alla Zvona non la batterà mai, è la sua classica bestia nera contro la quale non ha mai vinto, neanche quando la russa era sull’orlo del ritiro, stesso discorso di Venus.

Ora al posto di guardare alla semifinale io mi riguarderei dalla Dushevina contro la quale comunque non ha mai vinto.
Spero che anche lei non diventi una bestia nera, perchè io il primo turno a Wimbledon l’ho visto e Francesca non ha giocato male è la russa che si adatta bene ai colpi di Fran e che si trovava bene sull’erba.

Naturalmente spero di essere smentito

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alberto1 05-10-2010 15:20

Originally Posted By deddy

Originally Posted By utente non registrato
io odio la zvonareva 👿 👿 👿 👿 👿
avrei preferito che passasse la petkovc perche in un eventuale quarto con francy sono convinto che vincera la forza e non la tecnica
forza francy arriva ai quarti……e poi voglio la pelle di questa faccia di cavallo 😈 😈 😈 😆 😆 😆

la zvona non è un mostro di simpatia detto questo francesca non è solo tecnica ma molto di più e penso che stavolta batterà la zvona. 😉

anche io penso che stavolta vincerà francesca, comunque la schiavone è anche molto forte oltre che tecnica, è l’unica che riesce a dare tanto top spin alla palla e per farlo ci vuole molta forza, la zvonareva invece è molto più tecnica che forte, serve una tecnica molto avanzata per colpire piatto e non mandarla in rete o lunga, senza considerare che trova sempre angoli molto stretti. ma te il tennis lo guardi solo o ci giochi anche, no perchè per dire che la zvonareva non è una una giocatrice tecnica vuol dire che non ci giochi a tennis!

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deddy (Guest) 05-10-2010 14:05

Originally Posted By utente non registrato
io odio la zvonareva 👿 👿 👿 👿 👿
avrei preferito che passasse la petkovc perche in un eventuale quarto con francy sono convinto che vincera la forza e non la tecnica
forza francy arriva ai quarti……e poi voglio la pelle di questa faccia di cavallo 😈 😈 😈 😆 😆 😆

la zvona non è un mostro di simpatia detto questo francesca non è solo tecnica ma molto di più e penso che stavolta batterà la zvona. 😉

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fa (Guest) 05-10-2010 14:01

Inizio con il dire:peccato per Roberta,dopo il primo set ci speravo,ma le vanno comunque i miei complimenti(che se ne fa poi? 🙄 )per questo bellissimo finale di stagione,che si va ad aggiungere ad altri ottimi risultati come la finale di Barcellona e il terzo turno dell’Australian Open.Brava.

Discorso Francesca:di solito non mi sbilancio,ma in questo caso mi sentirei di dire che ormai al 95% siamo al master.Intanto,cosa fondamentale,perchè ha dimostrato di star bene e di essere bella concentrata.Poi le avversarie che stanno dietro non hanno più molte chances:la Azarenka a quanto pare si è infortunata(non c’entra nulla con il discorso di Francesca,ma la Kuznetsova su twitter ha detto di avere chiuso la sua stagione per problemi di salute),e la Jankovic,cosi come la Stosur che è di poco avanti,tanto per cambiare è in crisi mistica.L’unica che sembrerebbe in grado di poterla superare è la Dementieva,ma anche se accadesse,il posto per Francesca dovrebbe esserci comunque.Aggiungiamoci che circolano voci,non ufficiali,che vorrebbero anche Venus infortunata,ed ecco che la matematica c’è quasi.Speriamo speriamo speriamo :mrgreen: :mrgreen:

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
borisbecker (Guest) 05-10-2010 13:55

ma basta! è a doha e punto!
Dovrebbero verificarsi circostanze impensabile perchè non accada!
e lei dovrebbe perdere tutte le partite!
Siamo seri

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mat (Guest) 05-10-2010 13:25

ma nemmeno se arriva ai quarti è automaticamente a doha?

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
utente non registrato (Guest) 05-10-2010 12:47

io odio la zvonareva 👿 👿 👿 👿 👿
avrei preferito che passasse la petkovc perche in un eventuale quarto con francy sono convinto che vincera la forza e non la tecnica
forza francy arriva ai quarti……e poi voglio la pelle di questa faccia di cavallo 😈 😈 😈 😆 😆 😆

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
caligola (Guest) 05-10-2010 12:40

Originally Posted By mat
Ma France non è automaticamente classificata per doha con questo risultato?

No può essere scavalcata da Dementieva e jankovic, quindi senza rinuncie potrebbe essere nona

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mat (Guest) 05-10-2010 12:32

Ma France non è automaticamente classificata per doha con questo risultato?

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince (Guest) 05-10-2010 12:12

Originally Posted By magilla
uffff….fuori la vinci…accontentiamoci del suo rientro nella top 50…credo al 44° posto….

beh, mica male per essere la quarta italiana.

In campo maschile se avessimo qualcuno al 44° posto, sarebbe grasso che cola.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
jonny 05-10-2010 12:11

Originally Posted By radu

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE
Non vorrei dire una boiata ma se la Schiavone vincesse il torneo (difficile lo sò…ma non impossibile) si ritroverebbe al 3° posto in classifica generale dietro Wozniacki e Serena Williams. 😯 😯 😯

pensa se faceva bene anche a wimbledon (uscita al primo turno) 😯 😯 😯

eh già, se avesse difeso i quarti a Wimbledon ora era già presso la terza piazza. spero veramente in un grandissimo risultato, perchè Franci dopo tanti sacrifici merita tantissime soddisfazioni.

mi dispiace per la Vinci che aveva la possibilità di consolidarsi nei top50.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fsko (Guest) 05-10-2010 12:00

La Zvonareva ha un look inguardabile. Somiglia a una delle massaie a cui si rivolgeva nelle pubblicità Mike Bongiorno. Quel berrettino con quei capelli attaccati in quel modo sono proprio un amore! 🙄

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi (Guest) 05-10-2010 11:57

Originally Posted By ivpasqua
ho letto su un blog che Venus è fuori…ne sapete nulla???

Non è presente nemmeno nel main draw….

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ivpasqua (Guest) 05-10-2010 11:55

ho letto su un blog che Venus è fuori…ne sapete nulla???

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu 05-10-2010 11:31

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE
Non vorrei dire una boiata ma se la Schiavone vincesse il torneo (difficile lo sò…ma non impossibile) si ritroverebbe al 3° posto in classifica generale dietro Wozniacki e Serena Williams. 😯 😯 😯

pensa se faceva bene anche a wimbledon (uscita al primo turno) 😯 😯 😯

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
daniele (Guest) 05-10-2010 11:30

Originally Posted By caligola2005

Originally Posted By daniele
Situazione di Francesca aggiornata in tempo reale:
RANKING 5065 punti; RACE 4485 punti.
Nella corsa per Doha rimane settima, ma se dovesse arrivare ai quarti scavalcherebbe la Stosur. Intanto è sicuro che la Azarenka non potrà più superare Francesca quindi le uniche che possono attaccarla sono Dementieva (ancora in corsa a Pechino) e Jankovic (già fuori da Pechino) le quali dovrebbero però partecipare ad Osaka o Linz la settimana prossima e a Mosca la settimana successiva con lo scopo di vincere questi tornei. 😉

Ho guardato le liste di accesso a Linz o Osaka, con l’Azarenka ormai fuori, di quelle intorno alla Schiavone solo la Stosur è iscritta.Invece a Mosca risulterebbe iscritta, oltre alla Schiavone la sola Jankovic, è possibile avere ancora w.c.? A questo punto per essere scavalcata la Dementieva dovrebbe arrivare almeno in finale qui e la Jankovic vincere Mosca, e Francesca non fare più un punto

La Dementieva è iscritta al torneo in Lussemburgo… ad ogni mi sembra di capire che questi ultimi 4 tornei non abbiano ancora assegnato tutte le wild card proprio perchè sanno che ci saranno top 10 che le chiederanno all’ultimo per tentare il tutto per tutto per qualificarsi per Doha. A tal proposito direi che ormai il quinto posto è sicuro per Venus mentre per gli ultimi tre se la giocheranno Schiavone, Stosur e Dementieva. In panchina quasi sicuramente Azarenka a meno che la Li non faccia un pazzesco exploit a Pechino.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
caligola2005 (Guest) 05-10-2010 11:08

Originally Posted By daniele
Situazione di Francesca aggiornata in tempo reale:
RANKING 5065 punti; RACE 4485 punti.
Nella corsa per Doha rimane settima, ma se dovesse arrivare ai quarti scavalcherebbe la Stosur. Intanto è sicuro che la Azarenka non potrà più superare Francesca quindi le uniche che possono attaccarla sono Dementieva (ancora in corsa a Pechino) e Jankovic (già fuori da Pechino) le quali dovrebbero però partecipare ad Osaka o Linz la settimana prossima e a Mosca la settimana successiva con lo scopo di vincere questi tornei. 😉

Ho guardato le liste di accesso a Linz o Osaka, con l’Azarenka ormai fuori, di quelle intorno alla Schiavone solo la Stosur è iscritta.Invece a Mosca risulterebbe iscritta, oltre alla Schiavone la sola Jankovic, è possibile avere ancora w.c.? A questo punto per essere scavalcata la Dementieva dovrebbe arrivare almeno in finale qui e la Jankovic vincere Mosca, e Francesca non fare più un punto

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
utente non registrato (Guest) 05-10-2010 11:07

sinceramente sono un po deluso da roberta perche si è sciolta all improvviso……peccato
secondo me non sara affatto lo stesso match di wimbledon con la dushevina perche li era erba e poi nelle condizioni pietose in cui stava francesca è riuscita pure a portarla al terzo….quindi non credo che la soffra tanto

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pino (Guest) 05-10-2010 11:04

ha vinto la dementieva 😈

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ignazio (Guest) 05-10-2010 10:57

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE
Non vorrei dire una boiata ma se la Schiavone vincesse il torneo (difficile lo sò…ma non impossibile) si ritroverebbe al 3° posto in classifica generale dietro Wozniacki e Serena Williams. 😯 😯 😯

In finale ci può anche arrivare..

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
daniele (Guest) 05-10-2010 10:54

No… la Dushevina no… 🙁 Per Francesca è l’ora della verità!

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pino (Guest) 05-10-2010 10:48

seppi 1 set pari

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!

Non vorrei dire una boiata ma se la Schiavone vincesse il torneo (difficile lo sò…ma non impossibile) si ritroverebbe al 3° posto in classifica generale dietro Wozniacki e Serena Williams. 😯 😯 😯

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!

Ha perso la Vinci…Francesca incontrerà la Dushevina quindi ci sarà la rivincità di Wimbledon…e non penso che ci sarà lo stesso risultato…peccato per Roberta…giocare sempre le qualificazioni sicuramente non gli ha giovato 😈

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla (Guest) 05-10-2010 10:42

uffff….fuori la vinci…accontentiamoci del suo rientro nella top 50…credo al 44° posto….

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
agassian 05-10-2010 10:33

ho appena trovato il motivo: stiramento alla coscia sinistra…è pazzesco!

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
agassian 05-10-2010 10:29

ma ke ha passato questa volta la azarenka?
nn è possibile che si ritira un torneo si e uno no…

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!

L’Azarenka ha perso per ritiro…la Dementieva è un set pari con la Date…la Jankovic ha perso ieri…o è già a Doha o è molto vicina…diciamo che è a Dubai :mrgreen:
E ritengo una grande opportunità questo torneo di Pechino…meglio vincere questo e poi mollare Mosca e prepararsi bene per Doha…il telecronista di EUROSPORT ha detto poco fà che Venus Williams è stata vista con le stampelle in questi giorni…se così fosse si dovrebbe liberare un posto (e se ci aggiungiamo la sorella anche 2 probabilmente) per Doha :mrgreen:

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla (Guest) 05-10-2010 10:14

vai roby…ha salvato 2 break point….1-1 😛

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla (Guest) 05-10-2010 10:11

la vinci sta crollando…e la schiavone ama poco la duchevina…uffff 😈

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pino (Guest) 05-10-2010 10:05

intanto dushevina 6-2 e si va al terzo mentre seppi mi rifiuto di commentarlo

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pino (Guest) 05-10-2010 09:54

se dovesse arrivare ai quarti andrebbe a soli 10 punti dalla clijsters nel ranking, giusto o no? (5325 vs 5315).

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
daniele (Guest) 05-10-2010 09:53

Situazione di Francesca aggiornata in tempo reale:
RANKING 5065 punti; RACE 4485 punti.
Nella corsa per Doha rimane settima, ma se dovesse arrivare ai quarti scavalcherebbe la Stosur. Intanto è sicuro che la Azarenka non potrà più superare Francesca quindi le uniche che possono attaccarla sono Dementieva (ancora in corsa a Pechino) e Jankovic (già fuori da Pechino) le quali dovrebbero però partecipare ad Osaka o Linz la settimana prossima e a Mosca la settimana successiva con lo scopo di vincere questi tornei. 😉

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
daniele (Guest) 05-10-2010 09:37

Situazione di Francesca aggiornata in tempo reale:
RANKING 5065 punti, RACE 4485 punti (non ha ancora scavalcato la Stosur, cosa che avverrà se arriva a i quarti).

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
BreakPoint 05-10-2010 09:35

Roby vince il primo set 6-3

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fsko (Guest) 05-10-2010 09:32

E’ incredibile con che facilità vince i primi turni. Ormai è una campionessa, queste partite sono di allenamento. Una donna da sposare!
E intanto la Vinci vince per ora :mrgreen:

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
camporese (Guest) 05-10-2010 09:31

…GRANDE FRANCI…DOPO LA SEMI DELLA SETTIMANA SCORSA STO SECONDO TURNO ERA UNA PROVA DEL NOVE…SUPERATA IN PIENO…CHE DIRE…FANTASTICA…ORA SPERIAMO IN UN DERBY …ROBERTINA IN FORMISSIMA…E’ IN VANTAGGIO AL 1° SET 5 – 2…GRANDE FRANCI…FORZA ROBY…!!!!

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pino (Guest) 05-10-2010 09:30

A N D I A M O !!!!!!!!!!

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Suro (Guest) 05-10-2010 09:28

Fantastica fuoriclasse!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!