Classifica Race: Francesca Schiavone ad un passo da Doha. Pennetta e Dulko già al Masters in doppio
Francesca Schiavone è al settimo posto nella Classifica Race (il ranking che porterà le migliori otto giocatrici a Doha, valgono solo i punti conquistati nel 2010, esclusi ovviamente i tornei ITF).
Francesca è a quota 4346 punti. Flavia Pennetta è al 18 esimo posto, ormai fuori dalla lotta per un posto a Doha.
Flavia si accontenterà di essere presente a Doha in doppio. In coppia con Gisela Dulko saranno praticamente le giocatrici da battere (sorelle Williams permettendo).
Classifica Race Singolare – 04 Ottobre 2010
Classifica Race Doppio – 04 Ottobre 2010
TAG: Pennetta, Race, Schiavone
Ci sono voci secondo le quali Venus non giocherà più in questa stagione, beh se sono vere data l’uscita dell’Azarenka la qualifciazione sarebbe matematica
raga ma nn si può vede la schiavo??ekkeppallee
Ma non credo che la vinctrice del match sarà costretta a fare due incontri nello stesso giorno… gli ottavi dovrebbero cmq essere disputati giovedì.
certo allora è meglio scrivere 2000 commenti su chi è meglio tra la schiavone e la pennetta come fate voi, questo sono cose infantili
ritiro azarenka nel secondo set:altra ottima notizia in chiave race per francesca
E contro chi lo dovrebbe dimostrare il suo valore? Contro la Savchuk?
forse gliel’han permesso perchè è una giocatrice di punta della WTA.
l’avrebbero concesso a qualunque altra giocatrice “importante” smettiamola con le solite sciocchezze da asilo infantile per piacere .
😯 😯 ma cosa significa? queste sono insinuazioni gratuite, nei confronti di chi effettivamente non so. chi l’avrebbe “avvelenata”? magari serena che non vuole perdere il numero 1, la zvonareva che vuole diventare numero 1 o addirittura la dolce errani che la vuole battere? oppure la perfida organizzazione cinese? è un caso per agata christie! ma fammi il piacere va, l’unica cosa certa è che l’organizzazione cinese la favorisce perchè è bella e bionda, non avrebbe accontentato in questo modo nessun’altra giocatrice, forse solo la sharapova, questo crea un pericoloso precedente cosicchè d’ora in avanti le altre giocatrici si sentiranno in diritto di chiedere all’organizzazione di postporre i loro match adducendo scuse come mal di pancia o febbre, in più questo va a svantaggio di sara che trovera una giocatrice che si è riposata in piu se sara dovesse battere la wozniacki si troverebbe a dover affrontare 2 match in un giorno solo, infatti nessuno ha messo in conto che la wozniacki potrebbe perdere, per fare una cosa del genere dovrebbero averlo chiesto anche a sara, che doveva rifiutare
bojana secondo me ha ottime prospettive per il futuro gioca veramente bene……e poi non è la pupilla di jelena?l allieva batte la maestra?
Bojana Jovanovski, giovane connazionale di Jelena
ma con chi ha perso la Jankovic??
Grazie Jankovic!!!
ALLA SCHIAVONE BASTA LA VITTORIA CON LA HERCOG ED E’ QUALIFICATA AL MASTER..
Favori di che, Caroline, se non sbaglio, da queste parti si becco un accidente anche lo scorso anno, una fastidiosa intossicazione batterica che ne ha influenzato negativamente tutta la prima parte 2010.
Non vorrei pensar male, ma dato che l’invidia è una brutta bestia, spero dietro non si siano cose strane.
Relativamente a Sara credo che di una vittoria regalata non se ne faccia un bel nulla.
Non è contro Caroline che deve dimostrare il suo valore.
jankovic ha perso a pechino, buon per la schiavone, wozniacki ha chiesto e ottenuto di poter rimandare il suo incontro con la errani a mercoledi per un disturbo intestinale, le fanno questi favori solo perchè è lei, un’altra avrebbe giocato domani 😈 forza sara!
Intanto Saretta passa a Pechino, contro la terza giocatrice cinese, la Shuai Peng, classe 86, n.65 del rankhing.
Sara Errani vs Shuai Peng : 1-6; 6-4; 6-1.
Time: 2.13.20
Vittoria stile Caroline, chissà che stavolta Saretta faccia finalmente il balzo dentro le top30.
PS: esce Jelena Jankovic, praticamente ora Francesca Schiavone dovrebbe essere al Master matematicamente, o quasi.
Peccato per Vinci e Garbin, specie per quest’ultima. Sono dell’idea che si concentrasse molto di più sul doppio potrebbe levarsi molte soddisfazioni.
Francesca merita questo ed altro ❗ In bocca al lupo campionessa.