Italia F14 – Parma: Nei due derby italiani vittorie di Giraudo e Portaluri
Alberto Giraudo e Giorgio Portaluri superano il primo turno nel torneo future di Parma.
Giraudo ha eliminato il connazionale Adriano Biasella con il punteggio di 76 (5) 57 64, invece, Portaluri ha sconfitto con il risultato finale di 62 64 Pietro Fanucci.
1° Turno
Caio ZAMPIERI (BRA) (1) Vs Daniel-Alejandro LOPEZ (ITA)
Laurynas GRIGELIS (LTU) Vs Matteo VOLANTE (ITA)
Giorgio PORTALURI (ITA) defeated Pietro FANUCCI (ITA) 6-2 6-4
Matteo COLLA (ITA) Vs Daniel SILVA (BRA) (5)
Denis MATSUKEVITCH (RUS) (4) Vs Tomas TENCONI (ITA)
Diego ALVAREZ (ARG) Vs Komlavi LOGLO (TOG)
Mattia LIVRAGHI (ITA) Vs Davide DELLA TOMMASINA (ITA)
Todor ENEV (BUL) Vs Adrian GARCIA (CHI) (7)
Giancarlo PETRAZZUOLO (ITA) (8) Vs Carlos AVELLAN (ECU)
Jorge AGUILAR (CHI) Vs Davide BRAMANTI (ITA)
Alberto GIRAUDO (ITA) defeated Adriano BIASELLA (ITA) 7-6(5) 5-7 6-4
Alessandro TOMBOLINI (ITA) Vs Alejandro FABBRI (ARG) (3)
Diego VERONELLI (ARG) (6) Vs Juho PAUKKU (FIN)
Marco VIOLA (ITA) Vs Daniele GIORGINI (ITA)
Roberto BAUTISTA-AGUT (ESP) Vs Bastian KNITTEL (GER)
Lionel NOVISKI (ARG) Vs Antonio VEIC (CRO) (2)
6 commenti
Ma Trevisan sta di nuovo male?
Ragazzi non illudiamoci, purtroppo se stiamo parlando di junior che possono puntare ai top100 tra i ’90 stiamo combinati male perchè i nostri giovani di quell’annata sono molto in ritardo: Papasidero n.r. Giannessi n.r. Crepaldi n.r. Della Tommasina n.1485, Piludu n.r. Portaluri n.1719, Volta n.r. poi avevamo Adelchi Virgili che si è infortunato gravemente prima di poterci mostrare il suo eventuale potenziale…l’unico che sembra avere qualche chance è Fioravante, attualmente n.1205. Purtroppo le prospettive non sembrano affatto rosee x la classe ’90 e tantomeno x quella ’91 dove il solo Speronello ci poteva far sperare ma la sua testa calda sembra aver purtroppo avuto la meglio sul talento! Aspettiamo quindi fiduciosi il Miccini(’92) già autore quest’anno della conquista di 1punto Atp e del giovanissimo(classe ’96) fenomeno Gigi Quinzi…sperando che anche loro non si sciolgano come neve al sole alle soglie del professionismo.
[messaggio modificato da utente]
se ha 18 anni nn ha ancora classifica ATP è un po’ preokkupante qst Della Tommasina…anke io ne avv sentito parlare bene però se è ancora al palo qlk motivo c sarà…forse gioca ancora i tornei juniores…
si,giraudo dicono sia un bel talento,bel braccio mancino,insomma meriterebbe di più della sua attuale classifica,ma ormai ho paura che sia tardi per entrare nel tennis che conta vista l’età(è un ’83),comunque vedremo che cosa combinerà in futuro.Parlando di futuro occhio anche al ’90 Della Tommasina,talentuoso,ma con una testa un pò traballante 😀
giraudo settimana scorsa ha perso con un doppio tie break dà ventura,ora impegnato in un atp dunque gioca dicretamente,mi aspettavo di più da fanucci comunque bene cosi
Bravi Giraudo e Portaluri…tifavo x loro e non mi hanno deluso! 🙂