Out Arna, Vanni e Lorenzi Challenger, Copertina

Challenger Napoli: Luca Vanni gioca alla pari con Frederico Gil ma cede 6-4 al terzo. Quinta sconfitta consecutiva al primo turno per Paolo Lorenzi. Andrea Arnaboldi, lucky loser fuori all’esordio

28/09/2010 13:24 55 commenti
Andrea Arnaboldi classe 1987, n.314 del mondo - Foto Giulio Gabbanini
Andrea Arnaboldi classe 1987, n.314 del mondo - Foto Giulio Gabbanini

Andrea Arnaboldi si è arreso al primo ostacolo nel torneo challenger di Napoli-Posillipo (€42,500 +H, terra rossa).
Il tennista di Cantu’, lucky loser dopo il forfait di Andujar, è stato eliminato dal francese Benoit Paire, classe 1989, n.145 ATP, con il risultato complessivo di 62 63 in 1 ora e 30 minuti di gioco.

Primo set: Dopo aver recuperato un break di svantaggio, Arnaboldi cedeva la battuta al sesto ed all’ottavo game con il transalpino che portava a casa la frazione per 6 a 2.

Secondo set: Paire strappava il servizio ad Andrea al secondo game, mantenendo la battuta fino al 6 a 3 conclusivo.


Quinta sconfitta consecutiva al primo turno per Paolo Lorenzi.
L’azzurro, testa di serie n.7 è stato battuto dal qualificato uzbeko Farrukh Dustov, classe 1986, n.439 ATP, con il risultato complessivo di 76 (2) 5-1 ritiro in 1 ora e 43 minuti.

Primo set: Paolo avanti per 5 a 2 (con un solo break), subiva il controbreak al nono game.
Lorenzi poi cedeva la frazione al tiebreak per 7 punti a 2.

Secondo set: Dustov brekkava Lorenzi al secondo ed al sesto game portandosi sul 5 a 1.
Sul 5 a 1, 30 a 0 con l’uzbeko alla battuta, Lorenzi si è ritirato.


Fuori al primo turno anche Luca Vanni, proveniente dalle qualificazioni.
Luca ha giocato un match alla pari contro il portoghese Frederico Gil, classe 1985, n.84 ATP che si è imposto con il risultato di 57 64 64 in 3 ore e 14 minuti di partita.

Primo set: Luca dopo aver recuperato un break di svantaggio, piazzava il break decisivo al dodicesimo game (con Gil che era avanti nel game per 40-15), chiudendo la frazione per 7 a 5.

Secondo set: Gil strappava il servizio a Vanni nel secondo gioco, mantenendo la battuta fino al 6 a 4, annullando due palle break all’azzurro nel corso del parziale.

Terzo set: Luca subiva il break decisivo al quinto gioco (al sesto tentativo del portoghese), con Vanni che dopo aver mancato ben sei palle break nel corso del set, perdeva l’incontro per 6 a 4.


TAG: , , ,
Fa (Guest) 29-09-2010 01:42

Originally Posted By UCumpare

Originally Posted By Fa
Parlando di scommesse ed anti sportività,stanno passando inosservati i risultati di Volandri(sotto 76 *65 con Setkic) e Di Mauro(sotto 64 33 con Krajinovic)

Fa ma che stai dicendo??? tu hai scritto: “parlando di scommesse e antisportivita” e poi hai proseguito citando dei nomi..o non sai scrivere,o non sai come giustificarti…perke abbiamo tutti capito cosa intendevi..Idiot!!E ti ripeto che quando parli di un SIGNORE come Di Mauro devi pensarci 1000volte..Perchè quel SIGNORE è semplicemente un professionista serissimo..grazie.. Ciau mofrate!!

Ossignore…rispondo ad uno a caso dei due messaggi perché è evidente che di fronte ho una sola persona che usa diversi link.Allora:
ho giá scritto a Davide che probabilmente ho sbagliato la forma nel mio post,causando un fraintendimento assolutamente non voluto(almeno da parte mia…).Non mi sogno minimamente di insinuare nulla a riguardo di tennisti come Volandri e Di Mauro.E se invece di cercare polemiche avessi letto il mio post 41 te ne saresti reso conto…ma forse ho capito,povero cucciolo,ancora non sai leggere!?Tranquillo,crescerai anche tu.

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
UCumpare (Guest) 28-09-2010 23:57

Originally Posted By Fa
Parlando di scommesse ed anti sportività,stanno passando inosservati i risultati di Volandri(sotto 76 *65 con Setkic) e Di Mauro(sotto 64 33 con Krajinovic)

Fa ma che stai dicendo??? tu hai scritto: “parlando di scommesse e antisportivita” e poi hai proseguito citando dei nomi..o non sai scrivere,o non sai come giustificarti…perke abbiamo tutti capito cosa intendevi…..!E ti ripeto che quando parli di un SIGNORE come Di Mauro devi pensarci 1000volte..Perchè quel SIGNORE è semplicemente un professionista serissimo..grazie.. Ciau mofrate!!

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
CAVELANTE 28-09-2010 23:55

Tanto hai fatto una figuraccia! Prima di dubitare di qualcuno che vive di tennis pensaci. Poi ci Son anche gli avversari che magari giocan bene!

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fa (Guest) 28-09-2010 19:49

Originally Posted By UCumpare
Cavelante hai ragione è gente come FA che pensa marcio a rovinare il tennis e a pensare male di un professionista come DiMauro che con scomesse strane non c’è mai centrato nulla…Fa…. …….. Ciau mofrateeee… ;)) saluti al grande Marcora che speriamo torni presto in campo..

Vale anche per te quanto ho scritto a Cavelante

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fa (Guest) 28-09-2010 19:48

Originally Posted By CAVELANTE
Fa adesso ke Di Mauro ha vinto il secondo e vince 2 0 il terzo non parli piu’ ? Fai ridere tu e i tuoi sospetti .pensaci prima di dir ca..ate di un professionista serio che si allena 8 ore al giorno

Magari la prossima volta ci penso su,ma tu vedi di leggere tutti commenti prima di sparare mixxxiate,cosi magari eviti di parlare a sproposito

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fa (Guest) 28-09-2010 19:46

Originally Posted By davide1977

Originally Posted By Fa

Originally Posted By davide1977

Originally Posted By Fa
Parlando di scommesse ed anti sportività,stanno passando inosservati i risultati di Volandri(sotto 76 *65 con Setkic) e Di Mauro(sotto 64 33 con Krajinovic)

Perdere da Krajinovic che è uno dei’92 più talentuosi del circuito ci sta benissimo, non iniziamo subito con le illazioni.

Nessuna illazione.Facevo solo notare che mentre si parlava d’altro,due nostri giocatori erano in difficoltá

Chiedo scusa, ho frainteso effettivamente il senso del tuo intervento, ho interpretato quel “parlando..” non come “mentre voi parlate” come sarebbe stato giusto bensì come un “per restare in argomento”

Esattamente quello che intendevo.Probabilmente ho sbagliato io a scrivere,visto che altri due utenti hanno frainteso.Tutto a posto 😉

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
teen (Guest) 28-09-2010 19:15

Originally Posted By Dario

Originally Posted By teen

Originally Posted By Cristiano Caratti
Come….. a vedere Lorenzi in caduta libera,e pensare che qualcuno lo paragonava ad un giocatore talentuoso come Gianluca Pozzi!Lorenzi lo scorso anno,pur riuscendo ad entrare tra i top 100,aveva vinto pochissime partite con i primi 150 giocatori del mondo.Il suo best ranking di n.83 l’ha ottenuto esclusivamente con una programmazione da ragioniere,giocando i challenger di ultima fascia e con main draw composto da carneadi.Inoltre abbandonare il campo sul 5-1 del secondo set non è indice di quella serietà che i suoi ultras gli riconoscono.I veri tennisti italiani sono Starace,Seppi,Fognini,Bolelli e Volandri;il resto non conta.

Abbandonare sul 5-1 non sarà serio e allora Volandri quest’anno quante volte ha abbandonato, mai quando vinceva. Guarda caso si fa male o si ricorda che è stato male il giorno prima solo quando sta per perdere alla grande.

è umano che, quando si sta x perdere, ci si ricordi di tutti i piccoli o grandi problemi fisici, x darsi una giustificazione x la sconfitta ormai prossima.
Però concordo pienamente che ritirarsi a 2 punti dalla sconfitta come paolo ha fatto è davvero antisportivo. Sono deluso

Originally Posted By carmineliberto

Originally Posted By teen

Originally Posted By Cristiano Caratti
Come….. a vedere Lorenzi in caduta libera,e pensare che qualcuno lo paragonava ad un giocatore talentuoso come Gianluca Pozzi!Lorenzi lo scorso anno,pur riuscendo ad entrare tra i top 100,aveva vinto pochissime partite con i primi 150 giocatori del mondo.Il suo best ranking di n.83 l’ha ottenuto esclusivamente con una programmazione da ragioniere,giocando i challenger di ultima fascia e con main draw composto da carneadi.Inoltre abbandonare il campo sul 5-1 del secondo set non è indice di quella serietà che i suoi ultras gli riconoscono.I veri tennisti italiani sono Starace,Seppi,Fognini,Bolelli e Volandri;il resto non conta.

Abbandonare sul 5-1 non sarà serio e allora Volandri quest’anno quante volte ha abbandonato, mai quando vinceva. Guarda caso si fa male o si ricorda che è stato male il giorno prima solo quando sta per perdere alla grande.

E cosa c”entra? Tutt al piu” vuol dire che sono poco seri in due. Se ti senti di difendere un giocatore che abbandona sul 5-1 30-0 per l”avversario mi sa che il tuo senso della sportivita” e” decisamente modesto esattamente come quello di Lorenzi in questa occasione. Io tifo Federer ma se King Roger si fosse comportato nello stesso modo avrei scritto esattamente le stesse parole.

Certo, rispondevo soltanto a quello che dice che i grandi tennisti sono Starace,Seppi,Fognini,Bolelli e Volandri … ma anche loro all’occorenza si ritirano vergognosamente. A mio modesto parere per una volta che lo fà Lorenzi si potrebbe pure evitare di fare tante polemiche. Non è questione di senso di sportività ma di buon senso.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 28-09-2010 18:44

Grande Vanni!!! finalmente sembra essere ritornato.., e purtroppo anche qualcun’altro è ritornarto ad essere il tennista che era..

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 28-09-2010 18:37

Originally Posted By potovai
La mia opinione è che Lorenzi stia pagando tutte le fatiche fatte per arrivare in alto.La sua unica colpa è quella di essere un giocatore incredibilmente “Gerneroso”,nel senso che dà sempre tutto ciò che ha.Non ho visto le ultime partite,ma credo che il suo problema stia cominciando a diventare la fiducia.è vero che l’anno scorso e quest’anno non ha battuto tantissimi giocatori di livello,ma è anche vero che è stato molto continuo nei risultati.Con le vittorie nei challenger,con continuità,si pùo salire molto,vedi Dimitrov(che comunque ha un talento nemmeno paragonabile rispetto al buon Paolo).
Dire che Paolino non è un vero tennista,è innanzitutto mancare di rispetto a una persona che grazie a grandi sacrifici è riuscita comunque ad entrare nel tennis degli Slam(ricordiamo tutti come Paolo nell’inverno scorso giocasse nei Futures in Costa D’avorio).Se parliamo di comportamenti,stile di vita,professionismo,programmazione(che secondo me sono componenti fondamentali per chi vuole fare il professsionista ad alti livelli)e non solo di talento puro,secondo me uno come Bolelli non si può definire migliore di Lorenzi,se parliamo di talento puro,allora anche uno come Virgili si pùo definire Tennista Professionista.Una cosa sulla qule sono d’accordo è che il paragone tra Pozzi e Lorenzi non c’entri niente;gianluca era un giocatore unico nel suo genere,lodato anche dai più grandi(un pò alla Santoro),che univa ottima professionalità ad un buonissimo talento.

Quoto su tutto!!!! Io personalmente l’anno scorso, al “Buon” Lorenzi gli avevo augurato.. di avere una carriera alla Pozzi (a lui come anche a Di Mauro, e chiunque altro!!!!), da qui a paragonarlo tennisticamente parlando..è tutta un’altra cosa!

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
adige (Guest) 28-09-2010 17:38

aaakkk

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
UCumpare (Guest) 28-09-2010 16:21

Cavelante hai ragione è gente come FA che pensa marcio a rovinare il tennis e a pensare male di un professionista come DiMauro che con scomesse strane non c’è mai centrato nulla…Fa…. …….. Ciau mofrateeee… ;)) saluti al grande Marcora che speriamo torni presto in campo..

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
xyz 28-09-2010 16:17

AVVISO TOTOTENNIS

E’ stata postata una nuova Schedina del Tototennis!!!
Si potrà pronosticare solo sino alle ore 8,30 di Domani mattina (Mercoledì) al seguente link:
http://www.livetennis.it/post/38103/la-schedina-del-tototennis-una-schedina-a-settimana-per-divertirsi-insieme

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
CAVELANTE 28-09-2010 16:01

Fa adesso ke Di Mauro ha vinto il secondo e vince 2 0 il terzo non parli piu’ ? Fai ridere tu e i tuoi sospetti .pensaci prima di dir ca..ate di un professionista serio che si allena 8 ore al giorno

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
davide1977 (Guest) 28-09-2010 15:45

Originally Posted By Fa

Originally Posted By davide1977

Originally Posted By Fa
Parlando di scommesse ed anti sportività,stanno passando inosservati i risultati di Volandri(sotto 76 *65 con Setkic) e Di Mauro(sotto 64 33 con Krajinovic)

Perdere da Krajinovic che è uno dei’92 più talentuosi del circuito ci sta benissimo, non iniziamo subito con le illazioni.

Nessuna illazione.Facevo solo notare che mentre si parlava d’altro,due nostri giocatori erano in difficoltá

Chiedo scusa, ho frainteso effettivamente il senso del tuo intervento, ho interpretato quel “parlando..” non come “mentre voi parlate” come sarebbe stato giusto bensì come un “per restare in argomento”

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fa (Guest) 28-09-2010 15:39

Originally Posted By davide1977

Originally Posted By Fa
Parlando di scommesse ed anti sportività,stanno passando inosservati i risultati di Volandri(sotto 76 *65 con Setkic) e Di Mauro(sotto 64 33 con Krajinovic)

Perdere da Krajinovic che è uno dei’92 più talentuosi del circuito ci sta benissimo, non iniziamo subito con le illazioni.

Nessuna illazione.Facevo solo notare che mentre si parlava d’altro,due nostri giocatori erano in difficoltá

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Enzo (Guest) 28-09-2010 15:32

Originally Posted By davide
Volandri ha perso con Setkic num.332 atp. Ottima prestazione !! Di Mauro è sulla buona strada per perdere anche se gioca contro uno di cui sentiremo parlare in futuro. Giusficato

Non parlare mai prima aspe’…

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
davide (Guest) 28-09-2010 15:15

Volandri ha perso con Setkic num.332 atp. Ottima prestazione !! Di Mauro è sulla buona strada per perdere anche se gioca contro uno di cui sentiremo parlare in futuro. Giusficato

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
davide1977 (Guest) 28-09-2010 15:11

Originally Posted By Fa
Parlando di scommesse ed anti sportività,stanno passando inosservati i risultati di Volandri(sotto 76 *65 con Setkic) e Di Mauro(sotto 64 33 con Krajinovic)

Perdere da Krajinovic che è uno dei’92 più talentuosi del circuito ci sta benissimo, non iniziamo subito con le illazioni.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fa (Guest) 28-09-2010 14:58

Parlando di scommesse ed anti sportività,stanno passando inosservati i risultati di Volandri(sotto 76 *65 con Setkic) e Di Mauro(sotto 64 33 con Krajinovic)

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
carmineliberto (Guest) 28-09-2010 14:54

Originally Posted By teen

Originally Posted By Cristiano Caratti
Come….. a vedere Lorenzi in caduta libera,e pensare che qualcuno lo paragonava ad un giocatore talentuoso come Gianluca Pozzi!Lorenzi lo scorso anno,pur riuscendo ad entrare tra i top 100,aveva vinto pochissime partite con i primi 150 giocatori del mondo.Il suo best ranking di n.83 l’ha ottenuto esclusivamente con una programmazione da ragioniere,giocando i challenger di ultima fascia e con main draw composto da carneadi.Inoltre abbandonare il campo sul 5-1 del secondo set non è indice di quella serietà che i suoi ultras gli riconoscono.I veri tennisti italiani sono Starace,Seppi,Fognini,Bolelli e Volandri;il resto non conta.

Abbandonare sul 5-1 non sarà serio e allora Volandri quest’anno quante volte ha abbandonato, mai quando vinceva. Guarda caso si fa male o si ricorda che è stato male il giorno prima solo quando sta per perdere alla grande.

E cosa c”entra? Tutt al piu” vuol dire che sono poco seri in due. Se ti senti di difendere un giocatore che abbandona sul 5-1 30-0 per l”avversario mi sa che il tuo senso della sportivita” e” decisamente modesto esattamente come quello di Lorenzi in questa occasione. Io tifo Federer ma se King Roger si fosse comportato nello stesso modo avrei scritto esattamente le stesse parole.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dario (Guest) 28-09-2010 14:52

Originally Posted By teen

Originally Posted By Cristiano Caratti
Come….. a vedere Lorenzi in caduta libera,e pensare che qualcuno lo paragonava ad un giocatore talentuoso come Gianluca Pozzi!Lorenzi lo scorso anno,pur riuscendo ad entrare tra i top 100,aveva vinto pochissime partite con i primi 150 giocatori del mondo.Il suo best ranking di n.83 l’ha ottenuto esclusivamente con una programmazione da ragioniere,giocando i challenger di ultima fascia e con main draw composto da carneadi.Inoltre abbandonare il campo sul 5-1 del secondo set non è indice di quella serietà che i suoi ultras gli riconoscono.I veri tennisti italiani sono Starace,Seppi,Fognini,Bolelli e Volandri;il resto non conta.

Abbandonare sul 5-1 non sarà serio e allora Volandri quest’anno quante volte ha abbandonato, mai quando vinceva. Guarda caso si fa male o si ricorda che è stato male il giorno prima solo quando sta per perdere alla grande.

è umano che, quando si sta x perdere, ci si ricordi di tutti i piccoli o grandi problemi fisici, x darsi una giustificazione x la sconfitta ormai prossima.
Però concordo pienamente che ritirarsi a 2 punti dalla sconfitta come paolo ha fatto è davvero antisportivo. Sono deluso

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MZ88 28-09-2010 14:36

Originally Posted By luca14

Originally Posted By MZ88

Originally Posted By luca14

Originally Posted By MZ88

Originally Posted By luca14

Originally Posted By MZ88

Originally Posted By fogna
ritirarsi a 2 punti dal k.o. è a dir poco vergognoso, Lorenzi in caduta libera di risultati e anche di stile. Mi dispiace per chi gli ha scommesso contro e non vedrà un eurocent.

Per quanto riguarda le scommesse posso assicurarti che viene annullata la quota a tutti quelli che hanno giocato il computo dei set,invece per chi ha scommesso sulla vittoria di dustov testa a testa la quota viene regolarmente riconosciuta dato che il ritiro è sconfitta.

Messaggio senza senso.

Ovviamente dipende dalle regole di ogni singolo bookmaker, la maggioranza annulla la giocata in toto.

Ma è possibile che un messaggio senza essere offensivi non lo sappiate sceivere!!Io so così x la mia esperienza ovvio se tu sai diversamente spiegalo senza dire sciocchezze ❗

Dove lo trovi offensivo??

Trovo offensivo invece che tu scriva “posso assicurarti” senza essere a conoscenza dell’argomento di cui scrivi..

Bah 🙄

Messaggio senza senso lo hai scritto tu non io.Io ho detto posso assicurarti x la mia esperienza,dato che quando è successo a me il sito si comportava in questo modo.

Ho capito, non capisci…

Mi spiego per l’ultima volta. Ci sono per ipotesi 1000 di siti di scommesse, abbiamo appurato che tu ne conosci 1.

Come fai ad assicurare ad una persona che tutti gli altri 999 danno buona la giocata, senza saperlo??

Hai scritto un messaggio senza senso o no ❓ 😕

Saluti

Premesso che mi riferisco alla mia esperienza, che non è di un solo sito,ho detto che danno buon tendenzialmente il testa a testa in caso di scommessa su dustov.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
teen (Guest) 28-09-2010 14:35

Originally Posted By Cristiano Caratti
Come….. a vedere Lorenzi in caduta libera,e pensare che qualcuno lo paragonava ad un giocatore talentuoso come Gianluca Pozzi!Lorenzi lo scorso anno,pur riuscendo ad entrare tra i top 100,aveva vinto pochissime partite con i primi 150 giocatori del mondo.Il suo best ranking di n.83 l’ha ottenuto esclusivamente con una programmazione da ragioniere,giocando i challenger di ultima fascia e con main draw composto da carneadi.Inoltre abbandonare il campo sul 5-1 del secondo set non è indice di quella serietà che i suoi ultras gli riconoscono.I veri tennisti italiani sono Starace,Seppi,Fognini,Bolelli e Volandri;il resto non conta.

Abbandonare sul 5-1 non sarà serio e allora Volandri quest’anno quante volte ha abbandonato, mai quando vinceva. Guarda caso si fa male o si ricorda che è stato male il giorno prima solo quando sta per perdere alla grande.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea24h 28-09-2010 14:01

Originally Posted By Guido
Bella prova comunque per Vanni… vediamo se riensca a dare continuitá anche nelle prossime settimane e magari fare qualche altro punto per avvicinare i 300.

Speriamo anche se adesso sono rimasti solo Palermo e Ortisei nel calendario challenger.
A meno che non scelga, saggiamente, di fare qualche trasferta anche perchè dopo Shangai è tutta Europa!

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
carmineliberto (Guest) 28-09-2010 13:59

Originally Posted By MZ88

Originally Posted By luca14

Originally Posted By MZ88

Originally Posted By luca14

Originally Posted By MZ88

Originally Posted By fogna
ritirarsi a 2 punti dal k.o. è a dir poco vergognoso, Lorenzi in caduta libera di risultati e anche di stile. Mi dispiace per chi gli ha scommesso contro e non vedrà un eurocent.

Per quanto riguarda le scommesse posso assicurarti che viene annullata la quota a tutti quelli che hanno giocato il computo dei set,invece per chi ha scommesso sulla vittoria di dustov testa a testa la quota viene regolarmente riconosciuta dato che il ritiro è sconfitta.

Messaggio senza senso.

Ovviamente dipende dalle regole di ogni singolo bookmaker, la maggioranza annulla la giocata in toto.

Ma è possibile che un messaggio senza essere offensivi non lo sappiate sceivere!!Io so così x la mia esperienza ovvio se tu sai diversamente spiegalo senza dire sciocchezze ❗

Dove lo trovi offensivo??

Trovo offensivo invece che tu scriva “posso assicurarti” senza essere a conoscenza dell’argomento di cui scrivi..

Bah 🙄

Messaggio senza senso lo hai scritto tu non io.Io ho detto posso assicurarti x la mia esperienza,dato che quando è successo a me il sito si comportava in questo modo.

Ogni sito di scommesse ha le sue regole che non sempre corrispondono. Io gioco su 3 siti, Match Point, Goldbet e Bet1128 che per quanto riguarda il tennis si comportano in 3 maniere diverse.
Match Point:Basta che viene giocato il primo punto per dichiarare perdente il ritirato.
Goldbet:Se un giocatore si ritira nel corso del primo o del secondo set la partita vine dichiarata nulla, a partire dal terzo in poi il ritirato viene dichiarato perdente.
Bet1128:Se un giocatore si ritira nel corso del primo set la partita viene dichiarata nulla, dalla conclusione del primo set in poi il ritirato viene dichiarato perdente.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Guido (Guest) 28-09-2010 13:54

Bella prova comunque per Vanni… vediamo se riensca a dare continuitá anche nelle prossime settimane e magari fare qualche altro punto per avvicinare i 300.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
L.P (Guest) 28-09-2010 13:50

Grande viux!!
Non importa…continua così!!

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luca14 (Guest) 28-09-2010 13:43

Originally Posted By MZ88

Originally Posted By luca14

Originally Posted By MZ88

Originally Posted By luca14

Originally Posted By MZ88

Originally Posted By fogna
ritirarsi a 2 punti dal k.o. è a dir poco vergognoso, Lorenzi in caduta libera di risultati e anche di stile. Mi dispiace per chi gli ha scommesso contro e non vedrà un eurocent.

Per quanto riguarda le scommesse posso assicurarti che viene annullata la quota a tutti quelli che hanno giocato il computo dei set,invece per chi ha scommesso sulla vittoria di dustov testa a testa la quota viene regolarmente riconosciuta dato che il ritiro è sconfitta.

Messaggio senza senso.

Ovviamente dipende dalle regole di ogni singolo bookmaker, la maggioranza annulla la giocata in toto.

Ma è possibile che un messaggio senza essere offensivi non lo sappiate sceivere!!Io so così x la mia esperienza ovvio se tu sai diversamente spiegalo senza dire sciocchezze ❗

Dove lo trovi offensivo??

Trovo offensivo invece che tu scriva “posso assicurarti” senza essere a conoscenza dell’argomento di cui scrivi..

Bah 🙄

Messaggio senza senso lo hai scritto tu non io.Io ho detto posso assicurarti x la mia esperienza,dato che quando è successo a me il sito si comportava in questo modo.

Ho capito, non capisci…

Mi spiego per l’ultima volta. Ci sono per ipotesi 1000 di siti di scommesse, abbiamo appurato che tu ne conosci 1.

Come fai ad assicurare ad una persona che tutti gli altri 999 danno buona la giocata, senza saperlo??

Hai scritto un messaggio senza senso o no ❓ 😕

Saluti

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
seth86 (Guest) 28-09-2010 13:37

Originally Posted By Andreas Seppi
che peccato 64 al terzo dopo oltre 3 ore…brutta sconfitta per vanni…ma grandissimo sta facendo ottimi progressi e secondo me questo finale di stagione deve fare bene…con 10 ace sulla terra sul veloce questo qui fa faville grande!

ha giocato alla pari con il numero 84 stessi punti!! peccato che è sceso un po al servizio forse per stanchezza dal 4a3 secondo set ha fatto due ace !! sicuramente sul veloce con il servizio che ha può far davvero bene poi se qualcuno l’ha visto giocare mi faccia sapere!!thaks

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pomata (Guest) 28-09-2010 13:37

Mi dispiace per Vanni, meritava di vincere. Comunque un giocatore ritrovato.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MZ88 28-09-2010 13:35

Originally Posted By luca14

Originally Posted By MZ88

Originally Posted By luca14

Originally Posted By MZ88

Originally Posted By fogna
ritirarsi a 2 punti dal k.o. è a dir poco vergognoso, Lorenzi in caduta libera di risultati e anche di stile. Mi dispiace per chi gli ha scommesso contro e non vedrà un eurocent.

Per quanto riguarda le scommesse posso assicurarti che viene annullata la quota a tutti quelli che hanno giocato il computo dei set,invece per chi ha scommesso sulla vittoria di dustov testa a testa la quota viene regolarmente riconosciuta dato che il ritiro è sconfitta.

Messaggio senza senso.

Ovviamente dipende dalle regole di ogni singolo bookmaker, la maggioranza annulla la giocata in toto.

Ma è possibile che un messaggio senza essere offensivi non lo sappiate sceivere!!Io so così x la mia esperienza ovvio se tu sai diversamente spiegalo senza dire sciocchezze ❗

Dove lo trovi offensivo??

Trovo offensivo invece che tu scriva “posso assicurarti” senza essere a conoscenza dell’argomento di cui scrivi..

Bah 🙄

Messaggio senza senso lo hai scritto tu non io.Io ho detto posso assicurarti x la mia esperienza,dato che quando è successo a me il sito si comportava in questo modo.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 28-09-2010 13:33

che peccato 64 al terzo dopo oltre 3 ore…brutta sconfitta per vanni…ma grandissimo sta facendo ottimi progressi e secondo me questo finale di stagione deve fare bene…con 10 ace sulla terra sul veloce questo qui fa faville grande!

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Savy 28-09-2010 13:28

Originally Posted By luca14

Originally Posted By MZ88

Originally Posted By fogna
ritirarsi a 2 punti dal k.o. è a dir poco vergognoso, Lorenzi in caduta libera di risultati e anche di stile. Mi dispiace per chi gli ha scommesso contro e non vedrà un eurocent.

Per quanto riguarda le scommesse posso assicurarti che viene annullata la quota a tutti quelli che hanno giocato il computo dei set,invece per chi ha scommesso sulla vittoria di dustov testa a testa la quota viene regolarmente riconosciuta dato che il ritiro è sconfitta.

Messaggio senza senso.

Ovviamente dipende dalle regole di ogni singolo bookmaker, la maggioranza annulla la giocata in toto.

Hai ragione, per quanto riguarda i challenger la maggior parte dei book dà VOID la scommessa nel caso in cui uno dei due giocatori si ritira.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
potovai (Guest) 28-09-2010 13:25

La mia opinione è che Lorenzi stia pagando tutte le fatiche fatte per arrivare in alto.La sua unica colpa è quella di essere un giocatore incredibilmente “Gerneroso”,nel senso che dà sempre tutto ciò che ha.Non ho visto le ultime partite,ma credo che il suo problema stia cominciando a diventare la fiducia.è vero che l’anno scorso e quest’anno non ha battuto tantissimi giocatori di livello,ma è anche vero che è stato molto continuo nei risultati.Con le vittorie nei challenger,con continuità,si pùo salire molto,vedi Dimitrov(che comunque ha un talento nemmeno paragonabile rispetto al buon Paolo).
Dire che Paolino non è un vero tennista,è innanzitutto mancare di rispetto a una persona che grazie a grandi sacrifici è riuscita comunque ad entrare nel tennis degli Slam(ricordiamo tutti come Paolo nell’inverno scorso giocasse nei Futures in Costa D’avorio).Se parliamo di comportamenti,stile di vita,professionismo,programmazione(che secondo me sono componenti fondamentali per chi vuole fare il professsionista ad alti livelli)e non solo di talento puro,secondo me uno come Bolelli non si può definire migliore di Lorenzi,se parliamo di talento puro,allora anche uno come Virgili si pùo definire Tennista Professionista.Una cosa sulla qule sono d’accordo è che il paragone tra Pozzi e Lorenzi non c’entri niente;gianluca era un giocatore unico nel suo genere,lodato anche dai più grandi(un pò alla Santoro),che univa ottima professionalità ad un buonissimo talento.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pg (Guest) 28-09-2010 13:22

Di certo gli importa na s ega a Paolo di chi gli ha scommesso contro…anzi………..ha fatto proprio bene a ritirarsi perchè magari c’è anche…….. che pensa che si vende le partite……..è un momento no…..che può capitare a tutti…specie a chi non ha quel talento che Paolo magari non ha (se avesse pure quello sarebbe top 10….)…quindi….inutile……contro di lui…..è un essere umano, che lotta sempre e comunque contro tutto e tutti, senza essere MAI stato aiutato da nessuno (non come altri…e non faccio nomi a cui la FIT da ancora un sacco di soldi….) e senza doparsi o fare cose illecite……..quindi…sempre GIù IL CAPPELLO E SCIACQUARSI LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI LORENZI PLEASE!!!!!!!

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luca14 (Guest) 28-09-2010 13:20

Originally Posted By MZ88

Originally Posted By luca14

Originally Posted By MZ88

Originally Posted By fogna
ritirarsi a 2 punti dal k.o. è a dir poco vergognoso, Lorenzi in caduta libera di risultati e anche di stile. Mi dispiace per chi gli ha scommesso contro e non vedrà un eurocent.

Per quanto riguarda le scommesse posso assicurarti che viene annullata la quota a tutti quelli che hanno giocato il computo dei set,invece per chi ha scommesso sulla vittoria di dustov testa a testa la quota viene regolarmente riconosciuta dato che il ritiro è sconfitta.

Messaggio senza senso.

Ovviamente dipende dalle regole di ogni singolo bookmaker, la maggioranza annulla la giocata in toto.

Ma è possibile che un messaggio senza essere offensivi non lo sappiate sceivere!!Io so così x la mia esperienza ovvio se tu sai diversamente spiegalo senza dire sciocchezze ❗

Dove lo trovi offensivo??

Trovo offensivo invece che tu scriva “posso assicurarti” senza essere a conoscenza dell’argomento di cui scrivi..

Bah 🙄

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MZ88 28-09-2010 13:15

Originally Posted By luca14

Originally Posted By MZ88

Originally Posted By fogna
ritirarsi a 2 punti dal k.o. è a dir poco vergognoso, Lorenzi in caduta libera di risultati e anche di stile. Mi dispiace per chi gli ha scommesso contro e non vedrà un eurocent.

Per quanto riguarda le scommesse posso assicurarti che viene annullata la quota a tutti quelli che hanno giocato il computo dei set,invece per chi ha scommesso sulla vittoria di dustov testa a testa la quota viene regolarmente riconosciuta dato che il ritiro è sconfitta.

Messaggio senza senso.

Ovviamente dipende dalle regole di ogni singolo bookmaker, la maggioranza annulla la giocata in toto.

Ma è possibile che un messaggio senza essere offensivi non lo sappiate sceivere!!Io so così x la mia esperienza ovvio se tu sai diversamente spiegalo senza dire sciocchezze ❗

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea24h 28-09-2010 13:13

Spero che non ci siano altri problemi per Paolino che non vadano oltre a quelli tennistici.
Non è da lui ritirarsi a due punti dal match….

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giovanni (Guest) 28-09-2010 13:12

Originally Posted By Cristiano Caratti
Come….. a vedere Lorenzi in caduta libera,e pensare che qualcuno lo paragonava ad un giocatore talentuoso come Gianluca Pozzi!Lorenzi lo scorso anno,pur riuscendo ad entrare tra i top 100,aveva vinto pochissime partite con i primi 150 giocatori del mondo.Il suo best ranking di n.83 l’ha ottenuto esclusivamente con una programmazione da ragioniere,giocando i challenger di ultima fascia e con main draw composto da carneadi.Inoltre abbandonare il campo sul 5-1 del secondo set non è indice di quella serietà che i suoi ultras gli riconoscono.I veri tennisti italiani sono Starace,Seppi,Fognini,Bolelli e Volandri;il resto non conta.

nessuno vieta agli altri giocatori di andare a giocare challenger di ultima fascia come dici tu..ma soprattutto lorenzi è un giocatore da ammirare per i risultati ottenuti con i mezzi e il talento che ha, meglio sicuramente di chi è considerato talentuoso ma che non ha continuità e non riesce nemmeno ad avvicinarsi ai 100.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
seth86 (Guest) 28-09-2010 13:08

vanni sta lottando anche nel terzo!! nessuno lo conosce negli ultimi due giochi ha avuto tre palle break ma nada ed è sotto 3a2 e gil al servizio tutti games ai vantaggi !!

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giovanni (Guest) 28-09-2010 13:07

Originally Posted By Cristiano Caratti
Come….. a vedere Lorenzi in caduta libera,e pensare che qualcuno lo paragonava ad un giocatore talentuoso come Gianluca Pozzi!Lorenzi lo scorso anno,pur riuscendo ad entrare tra i top 100,aveva vinto pochissime partite con i primi 150 giocatori del mondo.Il suo best ranking di n.83 l’ha ottenuto esclusivamente con una programmazione da ragioniere,giocando i challenger di ultima fascia e con main draw composto da carneadi.Inoltre abbandonare il campo sul 5-1 del secondo set non è indice di quella serietà che i suoi ultras gli riconoscono.I veri tennisti italiani sono Starace,Seppi,Fognini,Bolelli e Volandri;il resto non conta.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
M_NuS-StylE (Guest) 28-09-2010 13:03

L’anno scorso batteva gente come Lu e Stakhovsky sul cemento,quest’anno perde pure da Dustov purtroppo!!! 👿

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cristiano Caratti (Guest) 28-09-2010 13:01

Come….. a vedere Lorenzi in caduta libera,e pensare che qualcuno lo paragonava ad un giocatore talentuoso come Gianluca Pozzi!Lorenzi lo scorso anno,pur riuscendo ad entrare tra i top 100,aveva vinto pochissime partite con i primi 150 giocatori del mondo.Il suo best ranking di n.83 l’ha ottenuto esclusivamente con una programmazione da ragioniere,giocando i challenger di ultima fascia e con main draw composto da carneadi.Inoltre abbandonare il campo sul 5-1 del secondo set non è indice di quella serietà che i suoi ultras gli riconoscono.I veri tennisti italiani sono Starace,Seppi,Fognini,Bolelli e Volandri;il resto non conta.

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luca14 (Guest) 28-09-2010 12:51

Originally Posted By MZ88

Originally Posted By fogna
ritirarsi a 2 punti dal k.o. è a dir poco vergognoso, Lorenzi in caduta libera di risultati e anche di stile. Mi dispiace per chi gli ha scommesso contro e non vedrà un eurocent.

Per quanto riguarda le scommesse posso assicurarti che viene annullata la quota a tutti quelli che hanno giocato il computo dei set,invece per chi ha scommesso sulla vittoria di dustov testa a testa la quota viene regolarmente riconosciuta dato che il ritiro è sconfitta.

Messaggio senza senso.

Ovviamente dipende dalle regole di ogni singolo bookmaker, la maggioranza annulla la giocata in toto.

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sadario 28-09-2010 12:47

ma non c’è un link x lo streaming?

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MZ88 28-09-2010 12:37

Originally Posted By fogna
ritirarsi a 2 punti dal k.o. è a dir poco vergognoso, Lorenzi in caduta libera di risultati e anche di stile. Mi dispiace per chi gli ha scommesso contro e non vedrà un eurocent.

Per quanto riguarda le scommesse posso assicurarti che viene annullata la quota a tutti quelli che hanno giocato il computo dei set,invece per chi ha scommesso sulla vittoria di dustov testa a testa la quota viene regolarmente riconosciuta dato che il ritiro è sconfitta.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
davide1977 (Guest) 28-09-2010 12:23

A due punti dalla sconfitta si finisce la partita anche con una gamba rotta, così non si fa. 😥 😥

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
top100 (Guest) 28-09-2010 12:20

Originally Posted By fogna
ritirarsi a 2 punti dal k.o. è a dir poco vergognoso, Lorenzi in caduta libera di risultati e anche di stile. Mi dispiace per chi gli ha scommesso contro e non vedrà un eurocent.

Vergognoso è chi lo critica tanto per il primo ritiro forse da quando a cominciato a giocare. Lorenzi è SEMPRE stato un gran lottatore, anche negli incontri più sfavoriti o quando perdeva di brutto è sempre arrivato fino in fondo (non come fanno altri)!
Evidentemente ha avrà avuto un ottimo motivo per arrendersi questa volta … che ne sapete!!!

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fogna (Guest) 28-09-2010 12:08

ritirarsi a 2 punti dal k.o. è a dir poco vergognoso, Lorenzi in caduta libera di risultati e anche di stile. Mi dispiace per chi gli ha scommesso contro e non vedrà un eurocent.

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
seth86 (Guest) 28-09-2010 12:05

vanni ha vinto il primo su gil 😯 e già 8 aces ma nessuno mi sa dire nulla su questo aces man ….??secondo 4a3 gil e servizio ma super match sta giocando alla pari con uno che è nei 100 nicee!!lorenzi è in crisi nera speravo giocasse con un italiano e invece ha presto dustov poteva prendere vanni … ho ha dei problemi fisici o nn ne ha più fisicamente dovrebbe ricaricare le pile e fermarsi se no dopo perdi fiducia e nn ne vinci più una neanche l’anno prossimo

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
teo (Guest) 28-09-2010 12:04
5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GRIFF (Guest) 28-09-2010 12:01

Un livescore ragazzi?

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luca14 (Guest) 28-09-2010 11:58

non certo un grande gesto ritirarsi a due punti dalla fine, a meno di un gravissimo infortunio ovviamente..

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
davide (Guest) 28-09-2010 11:50

Lorenzi in caduta libera…..7-6 4-1 sotto ,contro tale Uzbeko Dustov 439 atp !!!

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex (Guest) 28-09-2010 11:49

😕

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!