Challenger Cali: Riccardo Ghedin è al secondo turno
Riccardo Ghedin è al secondo turno nel torneo challenger di Cali ($75,000 +H, terra rossa).
Il tennista italiano ha superato all’esordio il colombiano Eduardo Struvay, classe 1990, n.436 del mondo, con il risultato complessivo di 62 63 in 1 ora e 11 minuti di gioco.
Primo set: Riccardo dopo essere stato già una volta avanti di un break, piazzava sul 3 a 2 la zampata vincente (break al sesto e all’ottavo gioco) con l’azzurro che portava a casa la frazione per 6 a 2 (con doppio fallo del colombiano sul set point).
Secondo set: L’azzurro dopo aver annullato quattro palle break al primo gioco, strappava il servizio al colombiano al sesto game, tenendo la battuta fino al 6 a 3 conclusivo (annullata un’altra palla break sul 4 a 2 e sul 5 a 3).
Al secondo turno Riccardo Ghedin affronterà Juan-Sebastian Cabal, classe 1986, n.257 ATP.
TAG: Challenger Cali, Riccardo Ghedin
6 commenti
Ho omesso “ultimamente”…
fortunato nei sorteggi?? questa e’ bella… memoria corta negli ultimi 2 anni si e’ sempre preso i migliori ed ha perso non si sa quante partite al 3 set.
Dire che è fortunato nei sorteggi è dire poco…però bravo a rischiare di andare in sudamerica e a sfruttare la buona sorte 🙄
Bravo Ghedo nel sfruttare il buon sorteggio.
Adesso non impossibile il 2°turno…anche se non dobbiamo dimenticare che il romano sta giocando sulla terra e non sulla sua superficie preferita. 😉
forza riccardo!!! daIIII rientriamo nei 300
Bravo Riccardo, spero in un bel finale di stagione per potere fare le quali in Australia
FORZA 😛