ATP Bucharest, Metz: Risultati Quarti di Finale. Eliminato Cilic
Due incontri avvincenti e due quasi senza storia. Questo è il resoconto dei quarti di finale dell’ ATP 250 di Bucharest (€368,450, terra rossa). La parte alta del tabellone non riserva sorprese, con l’approdo in semifinale della prima testa di serie, Albert Montanes, e la quarta testa di serie, Juan Ignacio Chela, che sconfiggono rispettivamente il francese Jeremy Chardy (6-3/1-6/6-3) e il tedesco Bjorn Phau (6-3/6-3). Nella parte bassa del tabellone, purtroppo, c’è da registrare la sconfitta del ”nostro” Potito Starace, testa di serie numero 3, da parte dello spagnolo Granollers.
Il tennista campano non ha sfruttato 2 match point durante il tie-break del secondo set, uno perfino sul proprio servizio. La beffa nei confronti dell’azzurro la completa Pablo Andujar che batte contro-pronostico l’uruguaiano Cuevas. Il rammarico per Starace è non aver sfruttato l’occasione di affrontare in semifinale il qualificato spagnolo numero 104 del ranking ATP, avversario abbastanza ”comodo” per una semifinale di un torneo del circuito maggiore. Sappiamo già che il vincitore del torneo sarà un tennista che ha come madre lingua lo spagnolo, visto che sono presenti ben tre tennisti iberici e un tennista argentino.
ATP Bucharest- Quarti di finale
[1] A. Montanes d. [8] J. Chardy 6-3 / 1-6 / 6-3
[4] J. Chela d. B. Phau 6-3 / 6-3
M. Granollers d. [3] P. Starace 3-6 / 7-6(7) / 6-4
[Q] P. Andujar d. P. Cuevas 6-4 / 6-4
ATP Metz – Quarti di Finale
(4) R Gasquet d (7) T Robredo 76(3) 76(5)
M Zverev d J Nieminen 76 63
(8) G Simon d X Malisse 75 46 61
(6) P Kohlschreiber d (1) M Cilic 64 61
Giorgio Basile
TAG: ATP Bucharest, ATP Metz, Cilic
4 commenti
Resurrezione di Zverev, specialista del coperto…
ha trovato la donna mi sà marino furli 🙄 lo vedo distratto 🙄 .Magari è innamorato ed è voluto tornare a casa perchè gli mancava la sua fanciulla 😮 😛 o magari era venduta 😯 ajjajajaja no questo no 😆
povero cilic incappato in una fase grigia molto grigia. spero di rivederlo al massimo delle sue possibilità nel 2011
😉