Challenger Lubiana: Alessio Di Mauro sconfitto in semifinale
Alessio Di Mauro, che per la terza settimana consecutiva ha raggiunto le semifinali in un torneo del circuito challenger (in precedenza a Brasov e Todi), si ferma in semifinale.
A Lubiana (€42,500, terra rossa), l’azzurro è stato sconfitto dal giovane belga David Goffin, classe 1990, n.297 del mondo, con il punteggio complessivo di 63 60.
TAG: Challenger Lubiana, Di Mauro
e tu oltre a non seguire il tennis non capisci l’italiano. se leggi con calma e respirando forte quello che ho scritto, vedrai che ho scritto che Di Mauro non è riuscito a stare tra i 100 per parecchi anni non che non ci è mai entrato..
certo che sei un bell’ignorante (cioè ignori ovviamente 😀 )
Comunque c’è da dire che Alessio 3 semifinali e 3 stese.Il fine settimana se lo vuole fare a Siracusa.. 😀
Il tennis lo segui da ieri, allora!!!! Di Mauro c’è stato eccome nei primi 100, e ci è uscito a causa di una squalifica.. a dir poco ingiusta!! Prima di scrivere a vanvera informati!
dipende dalla velocità di braccio…hai presente Coria?!
e perchè i fratelli Rochus ci sono stati per un decennio tra i top 100? Non è che per caso ci vuole anche il TALENTO?
Adesso chiedo a quel genio di Vittorio 😆
lo dicevo che se vinceva solo 1 set era una grande impresa 🙂 ciò però non toglie nulla a di mauro,esempio di professionalità
REDAZIONE:
PER FAVORE, LEVATE IL RISULTATO DELLA PARTITA DI BOLELLI CONTRO SODERLING DALLA HOMEPAGE?! 🙄
Quindi anche questo è un nanerottolo?
Ma allora perché Cipolla e Fabbiano sono fortemente condizionati dalla loro statura e questo invece avrà una discreta carriera fisso tra i top100?
❓ ❓ ❓
Si vede che non ci capisci molto di tennis:Goffin ha 19 anni e mezzo e, immagino tu non l’abbia mai visto giocare, è destinato ad ereditare il ruolo dei Rochus, con il quale condivide anche l’altezza peraltro, e quindi ad essere tra i 100 per parecchi anni, cosa che Di Mauro per evidenti limiti tecnici non è riuscito a fare, nonostante l’ammirevole professionalità ed abnegazione.
…………………..
prima volta che vedo di mauro che perde in malo modo..
L’è sciupà…ma con onore !!! 1 10 100 1000 Di Mauro !!!
caro luca14!si vede che non sei un giocatore!!Prova a fare tre tornei di fila con tutte le partite e le battaglie fatte da Alessio poi vediamo che brutta figura fai!!Alessio aveva già battuto il belga quest’anno in due sets!!prima di commentare collegare il cervello!!Grande Alessio!!
un uomo,un esempio per tutti
proprio un peccato…ma vabene così…dai GRANDE ALE!!!!
sei il numero 1!!!
Una punizione sin troppo esagerata che nulla toglie a quanto di splendido ha fatto Alessio nelle ultime tre settimane.
Da un punto di vista tennistico purtroppo tra lui ed il piccolo belga c’è un abisso e si sapeva