ATP Poertschach, Casablanca: Forfait di Fabio Fognini e Simone Bolelli. Il solo Andreas Seppi sarà al via per i colori italiani
Fabio Fognini come già sapevamo da tempo si è cancellato quest’oggi dal torneo ATP di Poertschach, che inizierà lunedi’ prossimo con gli incontri di primo turno.
Il ligure dovrebbe rientrare nel torneo challenger di Sassuolo ad inizio giugno.
Al via per i colori italiani ci sarà il solo Andreas Seppi. Vedremo poi quanti azzurri giocheranno le qualificazioni nella manifestazione austriaca.
Simone Bolelli nei giorni scorsi si era cancellato dal torneo di Casablanca per poter disputare da lunedi’ la World Team Cup (torneo di esibizione a squadre per nazioni).
Nessun giocatore italiano sarà al via in terra di Marocco.
Fabio Fognini classe 1987, n.76 ATP
non è vero che non ci sono italiani! di sicuro ci sarà Gianluca Naso!!!!
e bolelli e starace sono cretini a giocare mentre lui si riposa guardandoli dalla panchina? ma come ragioni…
Vabbé un post fuori dalle righe ogni tanto ci puo’ stare via.. a me ha fatto ridere
Sarà al via nelle quali di Casablanca. Speriamo che possa dare continuità ai suoi risultati.
L’ideale per Seppi sarebbe andare a fare la riserva a Dusseldorf, così non spreca energie in vista di Parigi. Altrimenti chi fa la riserva? Fabbiano forse?Tutti gli altri giocano le quali a Parigi!
bolelli va a fare l’allenamento nella coppa delle nazioni, e credo che se seppi arrivera’ in semi dara’ forfait anche lui.. almeno spero…
dobbiamo ridere…..e ridiamo ahahahah
ma va va…
e orecchio che farà????
Per me sia Seppi e sia Bolelli dovrebbero allenarsi tutta la settimana perchè a Parigi si può sperare in qualcosa di buono (tabellone permettendo ovviamente)…invece giocheranno…cioè Bolelli oramai è sicuro…Seppi magari se và molto avanti ad Amburgo cambia idea…speriamo che debba cambiare idea allora 🙂
e naso che farà?????