Negata la wild card ATP, Generica

La “Cina” nega la wild card a Fabio Fognini per Beijing. L’azzurro giocherà Palermo. Si separano le strade di Fabio e Serrano

23/09/2010 15:34 42 commenti
Fabio Fognini classe 1987, best ranking n.54 ATP
Fabio Fognini classe 1987, best ranking n.54 ATP

A Fabio Fognini non è stata concessa la wild card per le qualificazioni del torneo ATP di Beijing ($ 2,100,000 , cemento, che inizieranno dal prossimo 2 ottobre).
Il tennista italiano che si era dimenticato di iscriversi all’entry list del tabellone cadetto, ha ricevuto un diniego da parte dell’organizzazione del torneo.

L’azzurro opterà per giocare il torneo challenger di Palermo (dove riceverà una wild card, la manifestazione si svolgerà nella stessa settimana di Beijing).

Ricordiamo che da alcune settimane Fabio Fognini non si allena piu’ con il suo ormai ex coach Oscar Serrano. Un Grazie a Paolino


TAG: , ,
FabioLaFogna 24-09-2010 19:58

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE

Originally Posted By Massimo

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE

Originally Posted By Massimo

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE
E chi è Fognini per avere una wild card in Cina???…ma che stiamo scherzando???…Fognini non è nessuno a livello ATP quindi dovrebbe evitare di chiedere le wild card…o ti iscrivi oppure non giochi…ma le wild card si danno o a giocatori del posto o a ex grandi giocatori in disgrazia ma che almeno porterebbero del pubblico per le antiche prodezze…ma Fognini proprio no…non è cinese e non è neanche un ex grande tennista…è un giocatore di tennis che oltretutto a volte ha dei comportamenti pessimi (perchè non va a chiedere la wc a Tiriac a Madrid??? 😆 😆 😆 )…è come giocatore ha il comportamento agonistico di un giocatore di club…di professionistico c’è solo il guadagno…credo di essere stato chiaro no???? 😆 😆 😆

Non fa una grinza quello che scrivi, però forse ti è sfuggito che si trattava di wc per le qualificazioni e non per il MD

No no…ho letto bene…figurati se IL RENZO FOGNINI (così famoso che non lo conosce neanche il giornalista che fà la Davis ahahahhahahah 😆 😆 😆 ) si presenta a chiedere una WC in un torneo ATP500 sul cemento…come minimo si becca un “ehhhhhhhhhh…che siamo su scherzi a parte???” 😆 😆 😆 😆 …quella volta Tiriac gliela diede perchè c’era un accordo con la federazione italiana se non ricordo male…sennò figurati se Tiriac dà la WC a Fognini ahahhahahahah…avevo capito bene che si trattava delle qualificazioni…a me Fognini stà sulle balle si è capito no??? 😛

sì sì, ricordo perfettamente, come ricordo la figura barbina che fece renzo in quel torneo… :mrgreen:
Manco io ce l’ho in simpatia, quantomeno per i suoi atteggiamenti in campo

A me da fastidio per come si muove sul campo da tennis…ha le movenze del giocatore di club che ha prenotato il campo per 2 orette…a volta fà grandi punti ed altre la manda in vacca senza problemi…proprio non mi sembra di vedere un giocatore professionistico quando vedo giocare lui…Starace Seppi e lo stesso Bolelli hanno perlomeno in comportamento professionale durante il match…Renzo proprio sembra sempre che stia per dire “aho me sò rotto…annamo a pagà la quota che c’ho fame!!!”…giuro…mai visto niente di simile…e con ciò non voglio dire che non abbia dei colpi…ce li ha…ma sono colpi singoli e non una sequenza di colpi studiata…Starace quando gioca si capisce che ha una tattica e cerca di attuarla…Fognini sembra che giochi a sparare colpi e vediamo…!!! 😆 😆 😆 😆

quoto

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FabioLaFogna 24-09-2010 19:54

SI ERA DIMENTICATO DI ISCRIVERSI…. che vergogna…

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MARCO 24-09-2010 11:54

Originally Posted By LUCIO
mi spiegate questo astio nei confronti di fognini?

perchè siamo in italia…l paese dove la gente verace e che dice quello che pensa sta antipatica,gente che magari esagera anche come fabio ma lo fa solo perchè realmente ci tiene a quello che fa,tenetevi i finti buonisti e i falsoni io mi tengo la gente come fabio… 😉

ma poi ancora leggete quello che dice ocleppo,colui che 2 annif a diceva bolelli top 10,quando andava tutto bene per poi cambiare giocatore e passare su del potro,insomma un tifoso di quelli D.O.C Ocleppo dove si vince va lui…ora tifa schiavone infatti quando 2 anni fa ilt ennis femminile manco sapeva che esistesse… 😐 😐

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio 24-09-2010 09:43

Originally Posted By seth86

Originally Posted By Feffo

Originally Posted By LUCIO
mi spiegate questo astio nei confronti di fognini?

Perchè (e te lo dico da genovese, quindi dovrei tifarlo ancora di più in teoria in quanto appartenente alla stessa regione) è un montato, presuntuoso ed arrogante. Urla agli arbitri come un bambino isterico (visto io stesso al Challenger di Genova) e non merita nessun tipo di…….

mi fai ridere solo gente invidiosa e basta !! safin ne ha fatte di peggio ed è sempre stato considerato da tutti un idolo ecc ecc !! come mai con fognini questo astio perchè siamo in italia nel paese della gente ridicola che fanno tanto i santi e poi hanno scheletri negli armadi che nn finiscono mai !! gente che sa solo giudicare e nn si guarda ,gente che dice poverini ai delinquenti fino a che nn gli accade qualcosa invece di sostenerlo dall’inizio , gente che va allo stato per menarsi e poi critica la tessera del tifoso .. purtroppo siamo in italia dove tutti possono dire quello che vogliono e si vede i risultati nn si riesce purtroppo a fare una legge decente ed è solo colpa nostra!!!

Quello che tu scrivi sullo stato attuale del ns povero paese è vero,ma non credo che siano questi i motivi della crisi del Tennis maschile in Italia.Anzi…sono proprio i troppi soldi che prendono e l’appagamento che subito ne ricevono la causa,non certo i giudizi della gente.Tanto loro sono stra-coccolati e sempre giustificati.E’10 anni che la mentalità nel Tennis maschile è questa ed infatti…si vede i giocatori che abbiamo.Sul fatto che non si riesca a fare una legge decente in Italia…beh io non ho e non sento di avere nessuna colpa!.Forse questa domanda è meglio farla ai politici che fanno finta di fare il loro mestiere.
Con questo io non ho niente contro Fabio.Semplicemente questi sono i giocatori che abbiamo.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
supermac (Guest) 24-09-2010 04:16

A Pechino avranno un migliaio di tennisti giovani cinesi che ambiscono ad una wild card,ma figuratevi se la danno a Fognini!

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mithra 24-09-2010 01:48

Originally Posted By Sbandieratore – Brusaporto Remix Version – GIALAPPA’ SBANDy

Originally Posted By Mithra
Giusto negargliela.
1° Non è un player di appeal internazionele;
2° Un Pro non può dimenticarsi di iscreversi ad un torneo di tale portata. 😯 🙄

QUA-LI-FI-CA-ZIO-NI ! 😆

( E’ uno spettacolo leggervi : siete una comica ! ) 😆

Che si parlava di quali lo sappiamo tutti, forse solo tu non l’avevi capito. 🙄 😉 :mrgreen:
Ma d’altronde… 🙄

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore – Brusaporto Remix Version – GIALAPPA’ SBANDy (Guest) 23-09-2010 23:29

Originally Posted By Mithra
Giusto negargliela.
1° Non è un player di appeal internazionele;
2° Un Pro non può dimenticarsi di iscreversi ad un torneo di tale portata. 😯 🙄

QUA-LI-FI-CA-ZIO-NI ! 😆

( E’ uno spettacolo leggervi : siete una comica ! ) 😆

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore – Brusaporto Remix Version – GIALAPPA’ SBANDy (Guest) 23-09-2010 23:27

Originally Posted By LUCIO
mi spiegate questo astio nei confronti di fognini?

E’ tutta gente educatissima, umile e modesta, alla quale da fastidio un comportamento magari maleducatissimo, esuberante e vanitoso ! 😆

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cheva86 23-09-2010 21:57

Originally Posted By seth86

Originally Posted By Feffo

Originally Posted By LUCIO
mi spiegate questo astio nei confronti di fognini?

Perchè (e te lo dico da genovese, quindi dovrei tifarlo ancora di più in teoria in quanto appartenente alla stessa regione) è un montato, presuntuoso ed arrogante. Urla agli arbitri come un bambino isterico (visto io stesso al Challenger di Genova) e non merita nessun tipo di…….

mi fai ridere solo gente invidiosa e basta !! safin ne ha fatte di peggio ed è sempre stato considerato da tutti un idolo ecc ecc !! come mai con fognini questo astio perchè siamo in italia nel paese della gente ridicola che fanno tanto i santi e poi hanno scheletri negli armadi che nn finiscono mai !! gente che sa solo giudicare e nn si guarda ,gente che dice poverini ai delinquenti fino a che nn gli accade qualcosa invece di sostenerlo dall’inizio , gente che va allo stato per menarsi e poi critica la tessera del tifoso .. purtroppo siamo in italia dove tutti possono dire quello che vogliono e si vede i risultati nn si riesce purtroppo a fare una legge decente ed è solo colpa nostra!!!

safin ha vinto…e stato numero uno..ha dimostrato che oltre ai suoi comportamenti poco professionali i risultati gli raggiungeva..ha vinto us open ed australian open..ecco xke e un idolo…fognini dovremmo vantarlo e averlo come idolo xke ha vinto il challenger di genova? preferisco a sto punto gente come di mauro, lottatori, che magari non vinceranno mai neinte ma sono dei signori…

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Zetro (Guest) 23-09-2010 20:44

E’ come se Lu chiedesse una wild card a Roma…gli riderebbero in faccia…

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Zetro (Guest) 23-09-2010 20:42

Ma perchè avrebbero dovuto dargliela? E

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
seth86 (Guest) 23-09-2010 19:36

Originally Posted By Feffo

Originally Posted By LUCIO
mi spiegate questo astio nei confronti di fognini?

Perchè (e te lo dico da genovese, quindi dovrei tifarlo ancora di più in teoria in quanto appartenente alla stessa regione) è un montato, presuntuoso ed arrogante. Urla agli arbitri come un bambino isterico (visto io stesso al Challenger di Genova) e non merita nessun tipo di…….

mi fai ridere solo gente invidiosa e basta !! safin ne ha fatte di peggio ed è sempre stato considerato da tutti un idolo ecc ecc !! come mai con fognini questo astio perchè siamo in italia nel paese della gente ridicola che fanno tanto i santi e poi hanno scheletri negli armadi che nn finiscono mai !! gente che sa solo giudicare e nn si guarda ,gente che dice poverini ai delinquenti fino a che nn gli accade qualcosa invece di sostenerlo dall’inizio , gente che va allo stato per menarsi e poi critica la tessera del tifoso .. purtroppo siamo in italia dove tutti possono dire quello che vogliono e si vede i risultati nn si riesce purtroppo a fare una legge decente ed è solo colpa nostra!!!

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LUCIO (Guest) 23-09-2010 19:33

Originally Posted By Feffo

Originally Posted By LUCIO
mi spiegate questo astio nei confronti di fognini?

Perchè (e te lo dico da genovese, quindi dovrei tifarlo ancora di più in teoria in quanto appartenente alla stessa regione) è un montato, presuntuoso ed arrogante. Urla agli arbitri come un bambino isterico (visto io stesso al Challenger di Genova) e non merita nessun tipo——-.

questo è un commento ridicolo,e aggiungo poerile,che denota una certa invidia nei confronti di fognini,penso e ripeto che se uno non mi piace lo evito,mentre qui invece che evitarlo lo ingiuriate senza conoscerlo.ma tu chi sei per giudicarlo in questa maniera,sei un santo o un uomo perfetto ?

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 23-09-2010 19:26

Originally Posted By Ditus
Mah.. non capisco tutto questo astio nei confronti di Fognini. Ha chiesto una WC per le qualificazioni, non è il primo tennista, nè sarà l’ultimo a chiederla, è nelle sue facoltà chiederla quindi non ci vedo niente di male. Così come è nella facoltà degli organizzatori rifiutare o accettare la richiesta.
Il clamore suscitato dalla notizia mi sembra esagerato, così come i commenti negativi: quest’anno è stato il tennista con la programmazione, a mio parere, migliore e di più ampio respiro, e anzi avrei preferito che non ricevesse la WC per il torneo di Napoli.
Indubbiamente Fognini ha un atteggiamento in campo che può non piacere, ma non per questo si devono lanciare critiche feroci. In un altro post tra le altre ho letto: “fosse simpatico almeno”: beh lo è e molto, in ogni caso Forza Fabio e speriamo in un buon finale di stagione, ha tutte le possibilità per farlo.

sì, tutto giusto. Dimentichi il piccolo particolare che si è “dimenticato” di iscriversi. ti sembra poco? In campo è tutto, fuorchè simpatico.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Feffo (Guest) 23-09-2010 19:05

Originally Posted By LUCIO
mi spiegate questo astio nei confronti di fognini?

Perchè (e te lo dico da genovese, quindi dovrei tifarlo ancora di più in teoria in quanto appartenente alla stessa regione) è un montato, presuntuoso ed arrogante. Urla agli arbitri come un bambino isterico (visto io stesso al Challenger di Genova) e non merita nessun tipo……..

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Renato (Guest) 23-09-2010 18:27

Chiedere è lecito, ma per avere chances di vedere accolte le proprie richieste è necessario:

1. farsi conoscere per il fare risultati e salire in classifica;
2. non farsi conoscere per atteggiamenti (movenze, insulti agli avversari, esultanze da stadio di calcio, …) poco professionali NEL TENNIS.

La crescita in questo senso non avviene per tutti allo stesso modo e allo stesso tempo.
Forza Fabio, ci speriamo ancora. Vinci Palermo come a Genova.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ditus 23-09-2010 18:17

Mah.. non capisco tutto questo astio nei confronti di Fognini. Ha chiesto una WC per le qualificazioni, non è il primo tennista, nè sarà l’ultimo a chiederla, è nelle sue facoltà chiederla quindi non ci vedo niente di male. Così come è nella facoltà degli organizzatori rifiutare o accettare la richiesta.
Il clamore suscitato dalla notizia mi sembra esagerato, così come i commenti negativi: quest’anno è stato il tennista con la programmazione, a mio parere, migliore e di più ampio respiro, e anzi avrei preferito che non ricevesse la WC per il torneo di Napoli.
Indubbiamente Fognini ha un atteggiamento in campo che può non piacere, ma non per questo si devono lanciare critiche feroci. In un altro post tra le altre ho letto: “fosse simpatico almeno”: beh lo è e molto, in ogni caso Forza Fabio e speriamo in un buon finale di stagione, ha tutte le possibilità per farlo.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
martina (Guest) 23-09-2010 17:53

anche la pennetta si era dimenticata con maria kirilenko in uno slam di isciversi al torneo di doppio e fu costretta a fare le qualificazioni

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
roger-alexandre 23-09-2010 17:10

Originally Posted By roger-alexandre

Originally Posted By LUCIO

Originally Posted By Luigi

Originally Posted By LUCIO
mi spiegate questo astio nei confronti di fognini?

A me piace come gioca Fabio. Ha un gioco che in non poche occasioni mi ha fatto esaltare.
Ma penso che siano dispiaciuti perchè tutti pensiamo che possa fare molto di piu’….io ho sempre pensato che potesse entrare nei top 20….Forza comunque Fabio…

sono daccordo con te ,anche a me piace e non poco il gioco di fognini,l’unico assieme a bolelli che mi da forti emozioni,ma leggere insulti del genere non capisco il perchè,se a me uno non piace o è antipatico figuriamoci se leggo o scrivo qualcosa su di lui.

finalmente qualcuno che non insulta fabio… mi fa piacere… come ha detto ibra a sacchi se non vi piace vederlo non vedetelo e soprattutto non insultatelo… che fabio è comunque una persona e nessuno deve essere insultato tantomeno per lo sport ( a parte Seedorf il quale x svogliatezza mi ricorda un po il grande fognini)… FORZA FABIO

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Massimo 23-09-2010 17:06

Ho riletto tutti i post. Ma non trovo tutti questi insulti a Fabio Fognini, del quale apprezzo la programmazione, trovo che abbia del talento, così come trovo irritanti i suoi atteggiamenti in campo e così come è innegabile che a Madrid (dove ricevette la wc da Tiriac, per accordi con la FIT) fece una figura, che definire barbina, è un eufemismo.
PS.
Via web e anche su questo sito, si cerca sempre di buttarla in polemica…
Parafrasando Sandra Mondaini: che barba, che noia che barba!! 😆

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LUCIO (Guest) 23-09-2010 16:57

Originally Posted By Luigi

Originally Posted By LUCIO
mi spiegate questo astio nei confronti di fognini?

A me piace come gioca Fabio. Ha un gioco che in non poche occasioni mi ha fatto esaltare.
Ma penso che siano dispiaciuti perchè tutti pensiamo che possa fare molto di piu’….io ho sempre pensato che potesse entrare nei top 20….Forza comunque Fabio…

sono daccordo con te ,anche a me piace e non poco il gioco di fognini,l’unico assieme a bolelli che mi da forti emozioni,ma leggere insulti del genere non capisco il perchè,se a me uno non piace o è antipatico figuriamoci se leggo o scrivo qualcosa su di lui.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi (Guest) 23-09-2010 16:54

Originally Posted By LUCIO
mi spiegate questo astio nei confronti di fognini?

A me piace come gioca Fabio. Ha un gioco che in non poche occasioni mi ha fatto esaltare.
Ma penso che siano dispiaciuti perchè tutti pensiamo che possa fare molto di piu’….io ho sempre pensato che potesse entrare nei top 20….Forza comunque Fabio…

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
matteo1989 (Guest) 23-09-2010 16:50

nn capisco qst discussione… fognini ha chiesto una wc in quanto la cina è un paese ke nn ha giocatori di buon livello e lui pur nn essend un campione è quello tra i nn iscritti ad avere una classifica migliore… poi nn gliel hanno data pazienza il torneo cinese è libero di nn dargliela e fognini nn penso se la sia presa, lui ci ha provato tentar nn costava niente… i motivi x le quali nn si è iscritto lo hanno spiegato quindi ripeto nn capisco qst discussione con toni alti x cosi poco.. poi fabio può star simpatico o no, qsti sono fatti di ognuno di noi ke guarda il tennis..

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
matchpoint (Guest) 23-09-2010 16:49

MA CHI CREDE DI ESSERE???

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mithra 23-09-2010 16:49

Giusto negargliela.
1° Non è un player di appeal internazionele;
2° Un Pro non può dimenticarsi di iscreversi ad un torneo di tale portata. 😯 🙄

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LUCIO (Guest) 23-09-2010 16:43

mi spiegate questo astio nei confronti di fognini?

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emidio (Guest) 23-09-2010 16:42

Al di la’ della leggerezza inerente la mancata iscrizione, mi dispiace molto che Fabio non possa partecipare al torneo in questione, laddove aveva mostrato coraggio nella partecipazione al circuito asiatico.
Scelte “coraggiose” sono state effettuate anche in altre occasioni pur se finora sul rapido Fabio ha raccolto molto poco.
Sono certo, pero’, che le esperienze sul rapido gli gioveranno anche sulla terra rossa.

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!

Originally Posted By Massimo

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE

Originally Posted By Massimo

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE
E chi è Fognini per avere una wild card in Cina???…ma che stiamo scherzando???…Fognini non è nessuno a livello ATP quindi dovrebbe evitare di chiedere le wild card…o ti iscrivi oppure non giochi…ma le wild card si danno o a giocatori del posto o a ex grandi giocatori in disgrazia ma che almeno porterebbero del pubblico per le antiche prodezze…ma Fognini proprio no…non è cinese e non è neanche un ex grande tennista…è un giocatore di tennis che oltretutto a volte ha dei comportamenti pessimi (perchè non va a chiedere la wc a Tiriac a Madrid??? 😆 😆 😆 )…è come giocatore ha il comportamento agonistico di un giocatore di club…di professionistico c’è solo il guadagno…credo di essere stato chiaro no???? 😆 😆 😆

Non fa una grinza quello che scrivi, però forse ti è sfuggito che si trattava di wc per le qualificazioni e non per il MD

No no…ho letto bene…figurati se IL RENZO FOGNINI (così famoso che non lo conosce neanche il giornalista che fà la Davis ahahahhahahah 😆 😆 😆 ) si presenta a chiedere una WC in un torneo ATP500 sul cemento…come minimo si becca un “ehhhhhhhhhh…che siamo su scherzi a parte???” 😆 😆 😆 😆 …quella volta Tiriac gliela diede perchè c’era un accordo con la federazione italiana se non ricordo male…sennò figurati se Tiriac dà la WC a Fognini ahahhahahahah…avevo capito bene che si trattava delle qualificazioni…a me Fognini stà sulle balle si è capito no??? 😛

sì sì, ricordo perfettamente, come ricordo la figura barbina che fece renzo in quel torneo… :mrgreen:
Manco io ce l’ho in simpatia, quantomeno per i suoi atteggiamenti in campo

A me da fastidio per come si muove sul campo da tennis…ha le movenze del giocatore di club che ha prenotato il campo per 2 orette…a volta fà grandi punti ed altre la manda in vacca senza problemi…proprio non mi sembra di vedere un giocatore professionistico quando vedo giocare lui…Starace Seppi e lo stesso Bolelli hanno perlomeno in comportamento professionale durante il match…Renzo proprio sembra sempre che stia per dire “aho me sò rotto…annamo a pagà la quota che c’ho fame!!!”…giuro…mai visto niente di simile…e con ciò non voglio dire che non abbia dei colpi…ce li ha…ma sono colpi singoli e non una sequenza di colpi studiata…Starace quando gioca si capisce che ha una tattica e cerca di attuarla…Fognini sembra che giochi a sparare colpi e vediamo…!!! 😆 😆 😆 😆

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paoolino (Guest) 23-09-2010 16:27

credo sarà l’ultima volta che mi permetto di dare una notizia che suscita solo reazioni cretine da parte di altrettanti cretini che scrivono cose fuori luogo,è inammissibile che un sito venga sporcato da persone del genere

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emidio (Guest) 23-09-2010 16:25

Sono daccordo sostanzialmente con tutti i post che ho letto finora, eccettuato il post nr. 4, laddove l’ autore oltre a mostrare, non solo in questa occasione, poca dimestichezza con il tennis, ne evidenzia alterettanto poca con la grammatica con “strafalcioni” del tipo a finito, a averlo iscritto…..
Evidentemente l’ utilizzo della grammatica per qualcuno e’ un optional…

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Massimo 23-09-2010 16:22

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE

Originally Posted By Massimo

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE
E chi è Fognini per avere una wild card in Cina???…ma che stiamo scherzando???…Fognini non è nessuno a livello ATP quindi dovrebbe evitare di chiedere le wild card…o ti iscrivi oppure non giochi…ma le wild card si danno o a giocatori del posto o a ex grandi giocatori in disgrazia ma che almeno porterebbero del pubblico per le antiche prodezze…ma Fognini proprio no…non è cinese e non è neanche un ex grande tennista…è un giocatore di tennis che oltretutto a volte ha dei comportamenti pessimi (perchè non va a chiedere la wc a Tiriac a Madrid??? 😆 😆 😆 )…è come giocatore ha il comportamento agonistico di un giocatore di club…di professionistico c’è solo il guadagno…credo di essere stato chiaro no???? 😆 😆 😆

Non fa una grinza quello che scrivi, però forse ti è sfuggito che si trattava di wc per le qualificazioni e non per il MD

No no…ho letto bene…figurati se IL RENZO FOGNINI (così famoso che non lo conosce neanche il giornalista che fà la Davis ahahahhahahah 😆 😆 😆 ) si presenta a chiedere una WC in un torneo ATP500 sul cemento…come minimo si becca un “ehhhhhhhhhh…che siamo su scherzi a parte???” 😆 😆 😆 😆 …quella volta Tiriac gliela diede perchè c’era un accordo con la federazione italiana se non ricordo male…sennò figurati se Tiriac dà la WC a Fognini ahahhahahahah…avevo capito bene che si trattava delle qualificazioni…a me Fognini stà sulle balle si è capito no??? 😛

sì sì, ricordo perfettamente, come ricordo la figura barbina che fece renzo in quel torneo… :mrgreen:
Manco io ce l’ho in simpatia, quantomeno per i suoi atteggiamenti in campo

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!

Originally Posted By Massimo

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE
E chi è Fognini per avere una wild card in Cina???…ma che stiamo scherzando???…Fognini non è nessuno a livello ATP quindi dovrebbe evitare di chiedere le wild card…o ti iscrivi oppure non giochi…ma le wild card si danno o a giocatori del posto o a ex grandi giocatori in disgrazia ma che almeno porterebbero del pubblico per le antiche prodezze…ma Fognini proprio no…non è cinese e non è neanche un ex grande tennista…è un giocatore di tennis che oltretutto a volte ha dei comportamenti pessimi (perchè non va a chiedere la wc a Tiriac a Madrid??? 😆 😆 😆 )…è come giocatore ha il comportamento agonistico di un giocatore di club…di professionistico c’è solo il guadagno…credo di essere stato chiaro no???? 😆 😆 😆

Non fa una grinza quello che scrivi, però forse ti è sfuggito che si trattava di wc per le qualificazioni e non per il MD

No no…ho letto bene…figurati se IL RENZO FOGNINI (così famoso che non lo conosce neanche il giornalista che fà la Davis ahahahhahahah 😆 😆 😆 ) si presenta a chiedere una WC in un torneo ATP500 sul cemento…come minimo si becca un “ehhhhhhhhhh…che siamo su scherzi a parte???” 😆 😆 😆 😆 …quella volta Tiriac gliela diede perchè c’era un accordo con la federazione italiana se non ricordo male…sennò figurati se Tiriac dà la WC a Fognini ahahhahahahah…avevo capito bene che si trattava delle qualificazioni…a me Fognini stà sulle balle si è capito no??? 😛

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
roberto cappa (Guest) 23-09-2010 16:14

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE
E chi è Fognini per avere una wild card in Cina???…ma che stiamo scherzando???…Fognini non è nessuno a livello ATP quindi dovrebbe evitare di chiedere le wild card…o ti iscrivi oppure non giochi…ma le wild card si danno o a giocatori del posto o a ex grandi giocatori in disgrazia ma che almeno porterebbero del pubblico per le antiche prodezze…ma Fognini proprio no…non è cinese e non è neanche un ex grande tennista…è un giocatore di tennis che oltretutto a volte ha dei comportamenti pessimi (perchè non va a chiedere la wc a Tiriac a Madrid??? 😆 😆 😆 )…è come giocatore ha il comportamento agonistico di un giocatore di club…di professionistico c’è solo il guadagno…credo di essere stato chiaro no???? 😆 😆 😆

Non leggevo un tuo commento da una vita…e per la prima volta sono completamente d’accordo con te

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mirax (Guest) 23-09-2010 16:09

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE
E chi è Fognini per avere una wild card in Cina???…ma che stiamo scherzando???…Fognini non è nessuno a livello ATP quindi dovrebbe evitare di chiedere le wild card…o ti iscrivi oppure non giochi…ma le wild card si danno o a giocatori del posto o a ex grandi giocatori in disgrazia ma che almeno porterebbero del pubblico per le antiche prodezze…ma Fognini proprio no…non è cinese e non è neanche un ex grande tennista…è un giocatore di tennis che oltretutto a volte ha dei comportamenti pessimi (perchè non va a chiedere la wc a Tiriac a Madrid??? 😆 😆 😆 )…è come giocatore ha il comportamento agonistico di un giocatore di club…di professionistico c’è solo il guadagno…credo di essere stato chiaro no???? 😆 😆 😆

quoto

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cheva86 23-09-2010 16:09

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE
E chi è Fognini per avere una wild card in Cina???…ma che stiamo scherzando???…Fognini non è nessuno a livello ATP quindi dovrebbe evitare di chiedere le wild card…o ti iscrivi oppure non giochi…ma le wild card si danno o a giocatori del posto o a ex grandi giocatori in disgrazia ma che almeno porterebbero del pubblico per le antiche prodezze…ma Fognini proprio no…non è cinese e non è neanche un ex grande tennista…è un giocatore di tennis che oltretutto a volte ha dei comportamenti pessimi (perchè non va a chiedere la wc a Tiriac a Madrid??? 😆 😆 😆 )…è come giocatore ha il comportamento agonistico di un giocatore di club…di professionistico c’è solo il guadagno…credo di essere stato chiaro no???? 😆 😆 😆

quoto in tutto…fognini per le qualita ce ha potrebbe essere un gran giocatore, da top 30-40…invece non ha la testa per essere uno sportivo…questa disavventura e l’ennesima conferma

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Massimo 23-09-2010 16:08

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE
E chi è Fognini per avere una wild card in Cina???…ma che stiamo scherzando???…Fognini non è nessuno a livello ATP quindi dovrebbe evitare di chiedere le wild card…o ti iscrivi oppure non giochi…ma le wild card si danno o a giocatori del posto o a ex grandi giocatori in disgrazia ma che almeno porterebbero del pubblico per le antiche prodezze…ma Fognini proprio no…non è cinese e non è neanche un ex grande tennista…è un giocatore di tennis che oltretutto a volte ha dei comportamenti pessimi (perchè non va a chiedere la wc a Tiriac a Madrid??? 😆 😆 😆 )…è come giocatore ha il comportamento agonistico di un giocatore di club…di professionistico c’è solo il guadagno…credo di essere stato chiaro no???? 😆 😆 😆

Non fa una grinza quello che scrivi, però forse ti è sfuggito che si trattava di wc per le qualificazioni e non per il MD

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paoolino (Guest) 23-09-2010 16:08

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE
E chi è Fognini per avere una wild card in Cina???…ma che stiamo scherzando???…Fognini non è nessuno a livello ATP quindi dovrebbe evitare di chiedere le wild card…o ti iscrivi oppure non giochi…ma le wild card si danno o a giocatori del posto o a ex grandi giocatori in disgrazia ma che almeno porterebbero del pubblico per le antiche prodezze…ma Fognini proprio no…non è cinese e non è neanche un ex grande tennista…è un giocatore di tennis che oltretutto a volte ha dei comportamenti pessimi (perchè non va a chiedere la wc a Tiriac a Madrid??? 😆 😆 😆 )…è come giocatore ha il comportamento agonistico di un giocatore di club…di professionistico c’è solo il guadagno…credo di essere stato chiaro no???? 😆 😆 😆

tu a parte il guadagno che immagino sia davvero poco,per il resto cosa hai di professionistico? :mrgreen:

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!

E chi è Fognini per avere una wild card in Cina???…ma che stiamo scherzando???…Fognini non è nessuno a livello ATP quindi dovrebbe evitare di chiedere le wild card…o ti iscrivi oppure non giochi…ma le wild card si danno o a giocatori del posto o a ex grandi giocatori in disgrazia ma che almeno porterebbero del pubblico per le antiche prodezze…ma Fognini proprio no…non è cinese e non è neanche un ex grande tennista…è un giocatore di tennis che oltretutto a volte ha dei comportamenti pessimi (perchè non va a chiedere la wc a Tiriac a Madrid??? 😆 😆 😆 )…è come giocatore ha il comportamento agonistico di un giocatore di club…di professionistico c’è solo il guadagno…credo di essere stato chiaro no???? 😆 😆 😆

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paoolino (Guest) 23-09-2010 15:50

raga di solito le iscrizioni le fanno i coach,e siccome lui a finito con serrano credeva che a averlo iscritto ci avese pensato il suo coach,sono cose che a volte succedono,i players sono impegnati in altre cose a quelle solitamente ci pensano i coach (cosi mi dice un amico feisbuchiano molto vicino al loro team)tutto si può dire ma credo se nn ci fosse stato questo intoppo la fogna in cinaa andava sicuro anche se a fare le quali,fino a ora è stato il giocatore che meglio ha saputo programmarsi!!

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Davydenko 23-09-2010 15:45

nn ci credo…

questa e la cosa piu assurda che abbia mai seniti..

uno che si dimentica di iscriversi all’entry list..

mah

sol oa fogna capitano queste cose :mrgreen:

certo potevano dargliela una wild card per le quali :mrgreen:

invece di darla a cinesi oltre la millesima posizione 🙄

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 23-09-2010 15:45

“dimenticato” 😯 ?

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bob (Guest) 23-09-2010 15:44

dimenticato 😯 😕

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!