Ms Amburgo: Continua il “calvario” di Filippo Volandri. L’azzurro si ritira contro Juan Monaco
Si conclude con una sconfitta al primo turno, la stagione dei Masters Series su terra rossa di Filippo Volandri.
Il livornese, è stato eliminato nel torneo di Amburgo (€2,270,000, terra rossa) dall’argentino Juan Monaco testa di serie n.12 della manifestazione tedesca, con il risultato di 63 4-0 ritiro del livornese, dopo 58 minuti di gioco.
Ricordiamo, che Filippo ha un problema al malconcio ginocchio sinistro. La prossima settimana Volandri, sicuramente non sarà al via alla World Team Cup di Dusseldorf.
Filippo Volandri crollato questa settimana alla posizione n.66 del ranking ATP
cmq NEW ENTRY in base a cosa fai queste gravissime affermazioni? Che fonti hai? Hai detto tutto E CI HAI SVELATO L’ARCANO? iNDICACI LA FONTE! Abbi il coraggio e non essere codardo e vigliacco! Assumiti le responsabilità delle tue azioni. Dici una cosa: provala. Se non sei in grado non parlaRE a vanvera per sentito dire…E per favore…FIRMA! magari così ti becchi pure una bella querelona per diffamazione! così poi ci penserai 2 volte a dire scemenze e peserai il valore delle parole! VERGOGNA
mi pare strano che un tennista si vendala partita, e non credo che nessun tennista abbia mai perso una partita che poteva vincere (R. TOMMASI).
comunque NEW ENTRY in base
Michal Przysiezny (POL) def. Filippo Volandri (ITA) 6-4, 2-6, 7-5 Sopot August, 2007
ACCUSA: Tanking/ Match Fixing.
Volandri avrebbe “mollato” il primo set, in modo da prolungare le quote di metà match, lasciando che la partita si decidesse al terzo
MODELLO di SCOMMESSA: No. 29 Volandri giustamente partiva da favorito (1.10) contro No. 237 Przysiezny. Subito prima dell’inizio del match, la sua quota schizzò incomprensibilmente a 1.80
RISULTATO: Przysiezny vince 7-5 al terzo, causando molte perplessità tra gli scommettitori del forum online di Betfair
Filippo Volandri (ITA) def. Frederico Luzzi (ITA) 4-6, 7-5, 6-1 Bastad July, 2007
ACCUSA: Fixing/Market Manipulation
MODELLO di SCOMMESSA: Volandri balzò da 1.15 a 1.40 prima del match. Sul risultato di 6-4 4-2 su Betfair, la quota di Luzzi era ancora molto alta (1.63), per un giocatore avanti un set ed un break. All’improvviso su Betfair, Volandri divenne il favorito (1.50) nonostante fosse sotto di un set ed un break
RISULTATO: Volandri in 3 set
Gustavo Kuerten (BRA) def. Filippo Volandri (ITA) 6-3, 6-1 Brazil February, 2007
ACCUSA: Tanking.
MODELLO di SCOMMESSA: La quota di Volandri scese lentamente su Betfair prima del match; le quote dei bookmakers erano relativamente inalterate; Kuertene era reduce da una striscia di 7 sconfitte consecutive e la sua vittoria era data a 4.50 con i bookmakers
RISULTATO: Kuerten vince facilmente.
Filippo Volandri (ITA) def. Simone Vagnozzi (ITA) 3-6, 6-2, 6-2 Bucharest September, 2006
ACCUSA: Match Fixing
MODELLO di SCOMMESSA:Volandri giocò con un’italiano di bassa classifica No. 194 Vagnozzi. Molti soldi furono giocati sulla vittoria in tre set di Volandri. La quota passo da 4.50 a 1.70,il che stava ad indicare che ci si aspettava una vittoria di Volandri in 3 set
RISULTATO: I movimenti prima del match erano confermati dalla vittoria per 2 set a 1……..
Queste sono alcuni dei match che al sig.volandri sono stati contestati di aver AGGIUSTATO.diciamo che le prove ci sono e come lui molti altri tennisti manipolano incontri.
Per coloro che dicono “VERGOGNATEVI”!…io non mi vergogno affatto di dire quello che penso ma soprattutto la verità e poi ti posso garantire che dato che scommetto su betfair live,molte volte i volumi parlan chiaro.
Comunque viva il tennis italiano,gli italiani e abbasso i truffatori…
Oltretutto ha anche rialzato il prezzo per giocare in davis…mi dispiace ma anche se non ho le prove le voci che girano non mi sembrano così lontane dalla realtà. E’ vero ha dato tanto all’Italia negli anni bui, dal 2003 al 2006, quando in pratica esisteva solo lui nei tornei,poi non so forse i soldi gli hanno dato alla testa…
E’ davvero irritante leggere certi commenti. Volandri è stato a lungo il n.1 italiano entrando nei top 30.
Alcuni lanciano insinuazioni sul Filo senza avere prove. E’ un atteggiamento ingiusto: è come se chiamare furfante una persona sul solo principio dell’antipatia. Va bene discutere un tennista sul piano tecnico, ma non si può denigrare l’etica di una persona prima che sia sottoposta a condanna dagli organi preposti!!!
Comunque confermo: forza Volandri…operati (costi quel che costi) e lavora per tornare ai tuoi livelli (lo dice uno che ha spesso criticato Filo).
VERGOGNATEVI! SE VOLETE DISCUTETE, IL GIOCATORE MA COME VI PERMETTETE CERTE INSINUAZIONI? ABBIATE RISPETTO PER UN TENNISTA ED UN UOMO CHE ATTRAVERSA UN MOMENTO DIFFICILE. NON VI PERMETTETE MAI PIU’ SIMILI BASSEZZE O ALMENO ABBIATE IL CORAGGIO DI FIRMARVI PER NOME E COGNOME SE INSINUATE SIMILI INGIURIE
ho visto Naso giocare le qualificazioni mi piace ha grinta e sta crescendo ! Ottimo giocatore ! Speriamo bene !
Volandri si avvicina a grandi passi alla sua vera posizione in classifica, quella vicina a Naso e Cipolla.
Mi hai fatto risparmiare la fatica…quoto in pieno….TUTTO 🙂
Sono molte le voci di un Volandri sospetto…mi dispiace per il suo infortunio, ma mi dispiace anche che per stupidi scommessine altri tennisti italiani siano stati ingiustamente squalificati,forse hanno lasciato giocare l’unico da punire…
Incredibile Naso, una partita buttata via. palle break 3-18. Rochus 2-2 ! Non si può perdere una partita concedendo due sole palla break ed avendone 18 a favore !!!! Sembra di rivedere la partita di Roma.
Fine . Peccato .
Già la qualificazione è stata ottima , ora spero di vederlo al Roland Garros , quel è che sicuro è che merita di salire quel dannato ranking
purtroppo è 6-4
il servizio è andato . Ora sto aggiornando come un pazzo sperando di leggere 5-5 e non un definitivo 4-6 . Sarebbe una disdetta .
5 a 3 . Ora deve mantenere il servizio e poi tentare il tutto per tutto . In questo sarebbe utile anche un commento sul web play by play ma non riesco a trovarlo .
4 a 3 rochus , forza Naso , se non lo fai ora il break non lo fai più . Intanto Tsonga sta per chiudere , magari fanno vedere Naso , più probabile canas-llodra .
Scusa NEW ENTRY, credo che i tuoi toni siano del tutto fuori luogo, ognuno è libero di esprimere i propri pensieri ma parlare di flicità massima per un infortunio e di “odio” per un giocatore mi sembra veramente troppo.
Io non sono mai stato tenero con Volandri, non è il mio giocatore preferito, anzi…però da qui a parlare di “odio”…credo che sia qualcosa si stonato in questo forum oggettivamente…
non è per caso che fino a pochi minuti fa eri sul muro degli ultras e ti sei collegato per sbaglio a questo sito??
mi sa che naso non ha copertura televisiva
incredibile davvero naso sta servendo benissimo ma rochus bquel nano del cazzo e in vantagggio mah
break di rochus dannazione . E su sky Mahut poteva chiudere al tie break su Tsonga , magari se lo faceva ora mettevano Naso .
più che di solidità mentale per Naso parlerei di attaccamento alla partita (agonismo?)
perchè uno che sfrutta 3 palle break su 17 e subisce 2 break su due palle break non è proprio solidissimo….
contando che molte le ha avute sulla seconda di Rochus (che sulla seconda fa meno della metà dei punti) c’è decisamente qualcosa che non va, e non nel braccio…
Per Naso quella delle palle-break è davvero una questione su cui lavorare: ne ha avute 17 e ne ha sfruttate solo 3…contro 2 di Rochus…sfruttate tutte e due…
Forza…deve portare a casa la partita e basta…
[messaggio modificato da utente]
Credo che il problema sia tuo…odiare una persona al punto di essere felice quando si fa male non è tanto simpatico…al di là della persona…
NON MI PENSO DI ESSERE NESSUNO.esprimo un mio parere,tutto qua.odio chi imbroglia e tifo contro di loro.fan di volandri? problemi tuoi…
Felicissimo del suo infortunio? Ma come si può essere felici se qualcuno si fa male? MA CI SEI???? MA CHI TI PENSI DI ESSERE??
bravo superbol vediamo di andare avanti il più possibile
Bravo Bolelli . Ora farà vedere a Monaco cosa significa affrontare un italiano in forma .
Grande Naso , anche se non posso seguirlo (e ora su sky fanno vedere tsonga ) so che ha sicuramente reagito alla grande , ora deve farcela perchè un secondo turno di masters series sarebbe eccezionale .
grande bolelli!!! chiusa anche la pratica granollers…adesso avanti tutta che in questo torneo possiamo fare bene.
Intanto naso ha recuperato benissimo, quindi anche questo è segno di solidità mentale, e sono al 3 col nanetto..
Simone chiude con un ace: 7-5 6-2. Ormai ha una solidità eccezionale!
l’unica che puoi vedere è quella di Bolelli su bet365
VOLANDRI sulla terra top 10? mah,per me no assolutamente.Il signorino volandri per me è un giocatore normale,senza servizio e con un gran rovescio;fisicamente non è fenomenale anzi ma soprattutto e’ UN GRANDE IMBROGLIONE…l’anno scorso ne ha AGGIUSTATE tante di gare…non ci prendiamo in giro…IO SONO FELICISSIMO DEL SUO INFORTUNIO e mi dispiace che un tipo simile è MIO CONNAZIONALE.tifo tutti gli italiani a parte lui………..
che nervi . Vorrei vederla questa partita , qualcuno sa come posso ?
finalmente naso riesce a brekkare il nanetto….forza che si va al terzo
CONDIVIDO IN PIENO TUTTO
UNA BUONA GUARIGIONE PER FILIPPO CHE PERO’ SI DEVE FERMARE
13-11 rochus porca miseria,naso ha fatto anche un doppio fallo sul 11-11,mi sa che ora il belga lo divora…
naso ma cosa mi combini??? se vuoi vincere le devi sfruttare le occasioni….e che cazzzzz
Naso, non farti del male da solo…….
cazzolina il nanetto ha di nuovo un set point……
11-11 purtroppo gianluca ha perso 2 set point,granollers intanto è in confusione…
[messaggio modificato da utente]
qualcuno sa dove si puo vedere la partita?
e chiudila nasooooooo….sta sprecando l’inverosimile…..grande bole che vince il 1 set 75
bolelli prende a pallate granollers:7-5, naso annulla 3 set point 9-9 nel tie infinito
Bravi i due italiani… Bolelli si riscatta e va 6-5 avanti… Naso annulla 2 setpoint
fantastico passante dritto lungolinea di simone ed è nuovamente break 6-5
naso intanto annulla un set point ed è 6-6 nel tie
Ora è al tb… 4-4 per il momento… Simone si è fatto controbreakare sul più bello! ora è 5-5
bolelli ripreso per le solite volee sbagliate…5-5
Naso riesce a brekkare al 6° tentativo e si fa controbrekkare al 1°…
Bravo Naso 6-5 e servizio. vai !!!
ancora un altre due palle break o su 5 il nano sta soffrendo su tutti i suoi turni di servizio mentre gianluca ha perso 3 punti sul suo servizio
sconfortante 0/5 di palle break per naso…che ora serve per rimanere nel set
Naso deve imparare a gestire le palle break (0-5). A Roma ha perso per questo (0-13).
altri 2 break point..vediamo se è il momento buono…
bolelli 3 a1 ,naso 3 a 4 per ora ha perso solo un punto sul servizio mentre il nano ha salvato tre palle break
naso invece non realizza palle break per il momento..0/3
Break di Bolelli!!! Let’s go!!
naso rochus 2-2
filippo deve fermarsi operarsi e cosi puo guarire
e un giocatore da top 10 sulla terra e nn si merita queste umiliazioni in tornei sopratutto sulla terra quindi in bocca al lupo filo
grande filo per sempre
Fermati prima che sia tardi e rinuncia anche al Roland Garros…così è solo un inutile calvario
Parole Sante!!!
Filippo non è un Fenomeno ma nemmeno così scarso!
Non si merita queste umiliazioni!
Per il suo bene è necessario fermarsi e guarire!!
Nel tennis moderno non è pensabile di scendere in campo menomati nemmeno se ci si chiama Nadal (vedi partita con Ferrero) o Federer figurarsi se siamo Volandri Filippo!!
Dai Pippo in bocca al lupo!
Condivido in pieno. Così si fa solo del male (fisicamente e moralmente).
Inutile continuare in queste condizioni, dovrebbe fermarsi e cercare di curarsi! Pazienza per le posizioni che perdera in classifica: le recuperera’ quando sara’ guarito
Forza Filippo sempre e comunque!!
Per il suo bene. credo che Filo si debba fermare, operarsi e ripartire.
Così avrà il tempo per trovare nuove motivazioni e nuovi stimoli, ricominciando con molta umiltà daccapo per tornare ai suoi livelli. In bocca al lupo filo