Challenger Todi: Stefano Galvani elimina Paolo Lorenzi. Brutta sconfitta per Marco Crugnola
Brutta sconfitta di Marco Crugnola nel primo turno del torneo di Todi (€30,000 +H, terra rossa).
Il tennista lombardo è stato superato dal lucky loser spagnolo Gerard Granollers Pujol, classe 1989, n.464 del mondo, con il risultato complessivo di 64 75 in 1 ora e 59 minuti di gioco.
Primo set: Marco perdeva il servizio al primo ed al nono gioco con lo spagnolo che portava a casa la frazione per 6 a 3 (annullando ben 5 palle break all’azzurro nel corso del set).
Secondo set: Crugnola dopo essere stato avanti di un break (2 a 1 e servizio), subiva l’immediato recupero dello spagnolo che poi al dodicesimo gioco strappava nuovamente il servizio all’azzurro chiudendo la partita per 7 a 5.
Vittoria di Stefano Galvani nel derby italiano di primo turno. Il giocatore padovano ha eliminato Paolo Lorenzi, n.3 del seeding, con il punteggio di 67 (6) 64 60 in 2 ore e 40 minuti di partita.
Da segnalare che Lorenzi dopo aver vinto il primo set al tiebreak, nella seconda frazione era andato avanti per 2 a 0, ma Galvani reagiva e controbrekkava al quarto gioco Lorenzi (ai vantaggi).
Poi piazzava il break decisivo al decimo game (alla seconda palla set), dopo che Lorenzi aveva avuto due palle per il 5 pari.
Nel terzo set non c’era piu’ partita con Stefano che strappava il servizio a Paolo nel secondo, al quarto ed al sesto gioco portando a casa il match per 6 a 0.
Al secondo turno Galvani affronterà proprio Gerard Granollers Pujol.
TAG: Crugnola, Galvani, Lorenzi
Si, ma perdere contro Granollers Pujol ci sta.
Ci ha perso anche Seppi sul cemento !!!
Ops : sia mica suo fratello ? Tifoso anche lui dell’Espanyol ?
mamma mia lorenzi ha sciolto anche stavolta deprimente
povero paolino…certo per lui è stato l’anno della vita ..fatti 3 slam su 4…ha vinto a roma contro montanes, ottime partite con top 100…quasi vinto con dlgopolov…adesso sembra in crisi…
DAI PAOLINO
Qualcuno ha notizie di Lorenzi???
problemi fisici??? crisi di gioco??? altri problemi???
Inutile dire che è quello..che mi ha deluso più di tutti quanti!!!
Spero che Lorenzi abbia seri problemi fisici, non è spiegabile questo periodo allucinante con la ciliegina dello 0-6 dal buon Galvani. Speriamo la sua stagione finisca prima possibile
Crisi nera di Lorenzi.
😈 crugno, la continuita questa sconosciuta…
Cosa posso dire se non essere rammaricato, dopo un buon periodo, sicuramente un passo falso ci può stare, come sempre in attesa di sapere come ha giocato, sempre forza CRUGNO, Gil.