MS Roma: Semifinali da Incubo. Si ritira anche Stepanek. La finale è Djokovic vs Wawrinka
Semifinali da incubo quest’oggi al Masters Series di Roma (€2,270,000, terra rossa). Anche la seconda semifinale si è conclusa con un ritiro.
Novak Djokovic conduceva per 60 1-0 quando il suo avversario il ceco Stepanek, si è congedato dalla manifestazione romana.
Ricordiamo, che nella prima semifinale anche Roddick, si era ritirato contro lo svizzero Wawrinka per un problema alla schiena.
Quindi la finale sarà tra Djokovic n.3 del mondo e lo svizzero Wawrinka questa settimana alla posizione n.24 ATP (best ranking).
I due giocatori si sono affrontati 5 volte in carriera, e il serbo ha vinto 3 volte contro i due successi dell’elvetico.
Novak Djokovic per la prima volta in carriera ha raggiunto la finale nel Masters Series di Roma
bhè speriamo che nella finale ATP di roma non si ritira nessuno ahahahahahah
per coloro che hanno comprato il biglietto oggi, lo sconto del 50 per cento sul prossimo biglietto è davvero troppo poco… dovrebbero darglielo gratis se non rimborsarli…
Nemmeno i biglietti per le semifinali…
Cmq secondo me Stepanek non aveva nulla…
Ho preso il biglietto per il serale di ieri.. 24 minuti di gioco e tutti a casa.. e visto che l’ultimo quarto del pomeriggio era finito tardi metà delle persone che avevano acquistato il biglietto del serale non sono riusciti ad entrare dal primo gioco a causa del deflusso di spettatori della partita precedente, perdendo i primi 3 giochi di djokovic almagro, i più lottati e belli. io almeno l’ho vista tutta ieri la partita.
poi quello delle semi di oggi e non ho visto neanche 40 minuti di partite..
è stato uno scandalo non il fatto che i giocatori, se infortunati, si siano ritirati.. ma dovevano rimborsarci almeno metà biglietto oppure offrirci la possibilità di vedere gratuitamente una sessione del torneo femminile..
invece tutto quello che ci hanno promesso è uno sconto del 50% sul biglietto di un incontro del femminile..
ORGANIZZAZIONE VERGOGNOSA, INDECENTE DATA L’IMPORTANZA DEGLI INTERNAZIONALI DI TENNIS DI ROMA.. ULTIMO BALUARDO ATP RIMASTO IN ITALIA.. MERITEREMMO SOLO CHALLENGERS E FUTURES VISTI I NOSTRI ORGANIZZATORI, ALTRO CHE RIMETTERE L’ATP DI PALERMO O MILANO
[messaggio modificato da utente]
Credo che Wawrinka con la finale sia nei 10, comunque non credo sia colpa di nessuno. Non penso che Roddick (ma anche Stepanek) si ritiri da una semifinale di un Master sulla terra tanto per. Capita purtroppo. Brutto epilogo, speriamo in una bella finale. Speriamo che Bolelli raggiunga presto Wawrinka 🙂
Io l’ho scritto sulla notizia di Hewitt che quelli che mettono giù questi calendari fanno un lavoro di pessima qualità.
Poi questi sono i risultati.
Comunque lo svizzero è tornato in finale a Roma. Ma è l’altro : Wawrinka.
Io lo dicevo che il vero Bolelli purtroppo per noi si trova in Svizzera.
Wawrinka va nei top 15.
E qualcuno dalle parti di San Benedetto del Tronto lo ha visto anche dal vivo.
se penso a quelli che hanno comprato il biglietto di sabato………
inculata tremenda
assurdo! e considerando il ritiro di ieri sera di almagro…. sono 3 partite consecutive che terminano con un ritiro e nelle quali si sono visti 17 game!!!!
Djokovic in finale avendo vinto solo 2 partite: domani sarà più che riposato
menomale che non sono andato a vedere le semifinali..
veramente assurdo !!!
2 RITIRI SU 2 PARTITE io non ricordo nessun torneo
E dire che l’anno scorso sono venuto apposta dalla sicilia solo per il sabato delle semifinali: almeno ho visto volandri perdere in semifinale e un ottimo nadal-davidenko…fosse successo quest’anno c’era veramente da suicidarsi!!!
beh vergognose no.. può capitare che i giocatori non siano in condizione, sarei anch’io incavolato, ma non si può dare la colpa a nessuno
SEMEFINALI VERGOGNOSE!!!!!!!!!!!!! ROMA NON LO MERITA…MI METTO NEI PANNI DI UNO SPETTATORE ROMANO..SAREI INCAZZATO NERO………….SPETTACOLO INDECENTE