Challenger Szczecin: Qualificazioni. Thomas Fabbiano manca tre match point e cede al tiebreak del terzo set al tedesco Peter Torebko
Brutta sconfitta di Thomas Fabbiano nel primo turno delle qualificazioni del ricco challenger di Szczecin (€106,500 +H, terra rossa).
Il tennista pugliese è stato battuto dal tedesco Peter Torebko, classe 1988, n.644 del mondo, con il risultato complessivo di 36 61 76 (4) in 2 ore e 28 minuti di partita.
Nel terzo parziale Thomas in vantaggio per 5 a 4 ha mancato tre match point (alla battuta c’era il tedesco) per poi cedere al tiebreak per 7 punti a 4.
TAG: Challenger Szczecin, Fabbiano
uno che dice che un ragazzo che ha fatto tanti sacrifici e cerca di rappresentare il Paese nel mondo deve andare a lavorare non mi sembra che sia normale..
non esageriamo! ha espresso un suo punto di vista, per quanto non condivisibile, senza usare termini offensivi
concordo.. persone di quel genere non dovrebbero stare nello sport leale come il tennis ❗
Sei davvero da bannare.. Nello sport si possono fare i miracoli, vedi Messi.Hai fatto l’esempio di Holly Rochus, bene Fabbiano è piu alto e possente.Thomas rispondi a questo personaggio…
E poi le tue sono valutazioni che fanno venire il voltastomaco..
I FRATELLI ROCHUS SONO UN’ECCEZIONE, GIOCATORI CON QUEL FISICO è MEGLIO CHE VADANO A LAVORARE.. NON è UN’OFFESA MA UN DATO DI FATTO
..e poi un’allenatore bravo che gli sta dietro dalla mattina ala sera non è facile trovarlo..brandi cercava di farlo migliorare fisicamnete per riuscire a giocare aggressivo..li ho visti e sentiti parlare al torneo di Torino.
brandi non segue piu fabbiano gia da qualche mese..e il problema di fabbiano non penso sia la programmazione..ma il fisico. 😥
BRANDI HA CONTRIBUITO A CONFONDRE IL RAGAZZO CON UNA PROGRAMMAZIONE SBAGLIATISSIMA. INOLTRE TOMMI SECONDO ME AVEVA NEL SUO MAESTRO PIERRI UN PUNTO DI RIFERIMENTO ECCEZZIONALE INVIDIATO DA ALTRI CHE NON HANNO AVUTO QUELLA FORTUNA DI ESSERE SEGIUTO PASSO PASSO SIN DALLA PICCOLA ETà
è in un regressione pazzesca…svegliati fabbiano
che vergogna…veramente anche oggi ha dimostrato tutti i suoi limiti tecnici 😥
GIOCATORE INUTILE…
Queste sono sconfitte evitabilissime.
C’è anche da dire che è un pò di tempo che Fabbiano non gioca bene.
ci vuole qualcuno che tolga thomas da questa confusione, si sta perdendo tempo,il giocatore vale.
Thomas cosa aspetti ad andare a giocare sul veloce? perchè ti incaponisci con la terra battuta e spt perchè magari non ti fai seguire da un allenatore come si deve come pistolesi?