Pare che Del Potro abbia insultato la madre di Andy Murray nel torneo di Roma
Al termine dell’incontro in cui Andy Murray ha sconfitto l’argentino Del Potro al Ms di Roma per ritiro, lo scozzese ha dichiarato di aver ricevuto durante il match dal suo avversario degli insulti rivolti alla propria madre! Pare che il fatto sia avvenuto durante un cambio di campo dopo che Andy aveva chiuso una volée a rete indirizzando la palla sull’avversario senza poi scusarsi.
A parziale discolpa, occorre dire che l’argentino si è direttamente scusato con la madre di Murray seduta in tribuna.
Andy Murray, 21enne britannico, è attualmente numero 18 del ranking mondiale.
6 commenti
In realtà è avvenuto il contrario, cioè Del Potro ha tirato una palla addosso a Murray senza scusarsi, e poi oltretutto gli ha dato del figlio di…(cosa che tra l’altro fece anche roddick con bracciali a wimbledon qualche anno fa, ma in quel caso non fece così scalpore…)
comunque tra argentini e inglesi non mettere il dito…
spero proprio che del potro stia un bel po fermo con la schiena a pezzi….che vigliacco! murray non è certo un signorino ma almeno se se la prende lo fa con se stesso o al massimo direttamente con l’avversario!!
Sonopienamente d’accordo con te vinc..ad averne di giocatori così!!e poi regola numero uno non si insultano mai le madri altrui..è da vigliacchi..allora poteva tranquillamente insultarlo direttamente!
magari averlo 1 come lo scozzese
ha fatto bene del potro, il piccolo lord inglese non mi sembra dimostri mai di essere un gentiluomo…ed è molto sopravvalutato secondo me.