MS Roma: Andreas Seppi è al secondo turno. Ora Andreas avrà di fronte James Blake
Andreas Seppi supera il primo turno nel torneo Masters Series di Roma (€2,270,000, terra rossa).
Il giocatore di Caldaro (con i soliti cali di rendimento), ha superato il “mago” Santoro con il risultato complessivo di 64 62.
Ora Andreas affronterà al secondo turno l’americano James Blake testa di serie n.8 e poco propenso a giocare sulle superfici lente.
Andreas Seppi lo scorso anno non era nel main draw del torneo di Roma
se parliamo di tennis da circo santoro è un mago, ma se il suo tennis mai ha prodotto risultati in 17 anni di carriera vuol dire che ha sbagliato sport, no? 😉 ciao
ma pure volandri ha battuto federer e hai visto oggi che ha combinato? ci sono tantissimi esempi di giocatori mediocri che hanno battuto fenomeni (uno su tutti mi ricordo caratti battere mcenroe al queen’s nel 1991!!!!) io mi baso sui risultati di una carriera e quelli di santoro sono risultati da giocatore mediocre, credo che non ci sia nulla da dire no? ciao
…Pensa come stavamo messi 😉 !!
cmq Filo sarà anche finito come giocatore ma va rispettato… è lui ad averci fatto provare le emozioni migliori in questi ultimi anni… e considerando oggettivamente le potenzialità tecniche che ha è pure troppo…………….
certo!! aggrappati alle scuse…il ginocchio…volevo piu fortuna!! ma va la!!! impara ad ammettere le sconfitte invece di aggrapparti agli specchi e vedi di riprenderti se no perdi pure da un 1000 del mondo!
vOLANDRI HA UN BUON TABELLONE…ARRIVERA’ AI QUARTI CON NADAL….POI SARA’ IMPOSSIBILE….E BHE……HO VISTO HO VISTO..GLI UNICI QUARTI CHE PUO’ GIOCARE SONO CON SIMONA VENTURA…..PER ME SA CHE L’ITALIA ORMAI NON DIPENDE DA LUI..CI SONO GIOVANI PIU’ FORTI E NE SOFFRE PSICOLOGICAMENTE..OLTRE OVVIAMENTE AD ESSERE UNA MEZZA PIPPA…IO CONSIGLIO DI CAMBIAR FOTO NEL SITO..VICINO FEDERER NON CI PUO’ ESSERE MICA LUI…..VI PREGO!!!!
appunto pascal……le nostre sperenze sono su bolelli, seppi e starace non certo su volandri……
[messaggio modificato da utente]
ORA TOKKA AL RG DOVE DIFENDEVA UN 4° TURNO MI PARE…NATURALMENTE USCIRA’ PRIMA….A FINE ANNO NEI 100 C STARANNO IL FOGNA, SUPERBOLL, STAR ACE, CRAZY SEPPI…POI MAGARI SOGNO UN SUPERFABB NEI 150!!!
purtroppo ha perso…spiace ma non ha fatto molto ber battere Lapenti.
Pazienza! Speriamo in bolelli stasera e domani seppi e starace….
Bè… certamente non era in Volandri che vedevamo il tuo successore…
perso
[messaggio modificato da utente]
ha praticamente perso..e significa perdere 220 punti e scivolare verso la 65-70° posizione..un vero disastro..
finita..ha perso veramente..sono senza parole..
[messaggio modificato da utente]
VOLANDRI VERGOGNOSO RITIRATI
PIPPELLA VOLANDRI SOTTO 52!!!
LO PRONOSTICO SOTTO I CENTO A FINE ANNO!
IO L’ULTIMO VERO TENNISTA ITALIANO!
Volandri sta mollando!!! fuori gli attributi Filo!!!
5-2 LAPENTII. il giustiziere.
MANODEPIEDRA MALEDETTO!!!!INTANTO VOLANDRI CERCA DI PERDERE L’INCONTRO!!!
X VOLANDER SI PREANNUNCIA UN DISASTER…PIPPONE VOLANDER …FUORI DAI 100 A FINE ANNO!!!
MANODEPIEDRA vince 7-6 al terzo con una risposta sulla seconda di servizio di TIPSA che ha fatto i buchi……………intanto continua il CALVARIO di FILIPPO.
ok!ma diamogli fiducia…….non sempre si può vincere ma x come gioca in questo
momento nulla è da escludere!!! forza azzurri!!!
intanto pippone si è fatto brekkare…speriamo reagisca…
e vabbè….non basta un solo anno e poi sparire, serve continuità. E poi io tifo Bolelli perchè mi piace ed è l’unico tra gli italiani che ha un gioco per poter sfondare su tutte le superfici. Dico solo che non bisogna riporre troppe aspettative….aspettiamo.
Non vorrei che finora tutti a santificare Bolelli per come gioca, pronosticando vittorie di qua e di la poi se non dovesse farcela tutti a dire è il solito…capito??
SKY SPORT EXTRA sta invece trasmettendo una partita di tennis : al terzo set TIPSA vs GONZALES 5-5 al tie break.
intanto Karlovic sta battendo Mathieu..sinceramente non me l’aspettavo..cmq credo sia positivo per Potito..sempre che giochi un pò meglio di ieri..ovviamente..
intanto Gonzales rischia di andare fuori…..speriamo!
Ti sbagli!!!Super Bowlelli se tiene questo ritmo anche solo x quest’anno, ci darà tante soddisfazioni!!!:)
0 ACES 6 DOPPI FALLI.
ma come diavolo si fa a fare un doppio fallo su una palla break… sant’iddio…
break di volandri. finalmente è tornato
stiamo attenti con i giudizi su bolelli…io stesso ho potuto verificare dei progressi e del buon livello raggiunto, ma non basta. In fin dei conti ha solo fatto un paio di mesi a un buon livello, e poi battere dei buoni giocatori e giocartela con quelli più forti non basta. Bisogna iniziare a vincere e convincere per 1-2-3 etc anni allora potremo dire di essere di fronte ad un campione.
Troppe volte abbiamo assistito a giocatori che esplodevano per qualche mese, tipo volandri o starace al roland garros, ma poi non sono riusciti a fare il salto di qualità.
Spero di essere stato chiaro??
cosa è successo a gonzales? Ha forse avuto la sindrome di volandri?
In semifinale??????
HEY…MA TU SAI CHI AVREBBE COME AVVERSARIO IN CASO ARRIVASSE AI QUARTI???…LEGGI IL TABELLONE E VEDRAI CHE ANCHE SE GIOCA DA DIO NON ANDRA MAI IN SEMIFINALE 🙂
ciao a tutti. ho visto solo il secondo set di volandri e non mi è piaciuto tanto. ha vinto perché Lapentti è assente e non fa nulla. invece la partita gonzalez-tipsarevic è veramente spettacolo. così dovrebbe essere una partita, combattuta e con degli scambi incredibili. per volandri speriamo bene ma se continua così non andrà MAI in semfinale, neanche agli ottavi…
filo forse si è svegliato il suo atteggiamento pare cambiato.Speriamo!!
Con un servizio nella norma Volandri sarebbe un giocatore davvero forte…ma più del servizio è la capoccia che gli manca…di più del servizio ed è tutto dire
Sia Mathieu sia Gonzales stanno pagando le partite contro Bolelli…vuol dire che hanno dovuto dare il massimo…Bolelli non lo batte nessuno tranquillamente.
sto seguendo il match , perche vinca LAPENTII devono verificarsi 2 cose : o che VOLANDRI replichi le TOPICHE del primo set ( non sarà facile) o che LAPENTII arrivi al campo centrale, ma che io sappia ancora non si è visto.
meno male è andata bene….in ogni caso vorrei spezzare una lancia in favore di Pippo: è vero che non è un campione e che forse non vincerà grandi tornei ma in questi anni ha dimostrato di potersela giocare con tutti sulla terra e spesso lo ha fatto regalando grandi soddisfazioni. Il problema che a noi poveri italiani manca il campionissimo e quindi riponiamo troppa fiducia in alcuni giocatori dai quali non dobbiamo aspettarci nulla, cioè tutto quello che viene va preso per oro colato.
p.s ve lo dice uno che avrà imprecato contro tutti i santi del mese di luglio…in ogni caso forza filo!!!
Intanto MANODEPEDRA si è ripreso dalla stanchezza e sta per portare a casa il match…menomale stasera Bolelli incontra Patience…credo che quella partita non sia stata una passeggiata di salute
VOLANDRI vince 6-2 il secondo set abbastanza facile. intanto KARLOVIC e MATHIEU sono al t.b. del primo set 5-4 KARLO. STARACE attende…….
ne sei certo?
Ha vinto il secondo set….ma l’ambulanza sta ferma fuori dal campo…siamo in regime di allarme rosso…da un momento all’altro potrebbe ricapitare