Challenger Como: Al momento nessun azzurro nel main draw. Possibile la wild card a Volandri e Lorenzi
Nessun azzurro è al momento presente nel main draw del torneo challenger di Como (€30,000 +H, terra rossa), unico appuntamento challenger della prossima settimana.
Flavio Cipolla è al momento fuori dal tabellone principale di poche posizioni (ma dipenderà anche dalle sue qualifiche agli US Open).
Probabile la wild card per il main draw a Paolo Lorenzi e Filippo Volandri (già avuta anche a Manerbio) che non giocheranno l’Open degli Stati Uniti (non sono entrati in tabellone) e quindo saranno sicuramente presenti all’appuntamento lombardo (salvo un loro rifiuto).
Potrebbe ricevere l’invito anche Simone Bolelli (uscito di scena questa notte dalle quali degli Us Open). Un Grazie a Camillo
TAG: Challenger Como, Cipolla, Lorenzi, Simone Bolelli, Volandri
carissimo semo che domande fai il lungimirante testone friulano di barazzutti è stato capace di affrontare gli…. erbivori spagnoli sulla terra rossa di torre annunziata e qualche anno prima con pozzi(che ha battuto federer in coppa davis) e sanguinetti che erano i ns piu forti tennisti dell’ epoca grazie ai risultati sul veloce abbiamo pensato bene di ospitare il belgio di dewulf semifinalista a parigi e dei giganti dei fratelli rochus sullòa terra e fu retrocessione con bertolucci di sky capitano magari negli 80 se ospitavamo l’australia di cash allestivamo un campo in erba
cremona
recanati
Ma in Italia qualche Challenger che non sia terra no è….
Poi appena mettono il naso fuori da casa escono i risultati..
E Di Mauro?
SICURO VOLANDRI E TREVISAN
Trevisan, Lorenzi, Volandri e l’ultima se a Fabbiano (anche se gli ultimi risultati non incoraggiano)!
trevisan on per qualcosa megli ofaccia le quali così prende 3 punti ottimi…e se passa un tunro fanno 9 punti quindi…TREVISAN LE QUALI..per prendere piu punti FORZA!
Fate un opera di bene a Bolelli e Cipollino, di ritorno con la valigia di cartone da Broccolino. Trevisan e Brizzi sono in grado di superare le qualificazioni con le proprie forze.
WC a Camporese e Canè, ufficiale
datela a bolelli ke è messo male 🙁
Dovrebbe giocare questo challenger,e vincerlo,altrimenti non avrebbe senso 😐
Niente zigola, vogliamo aglietti…………
Niente Cipolla, vogliamo Trevisan 🙂