Di Mauro vince il derby. Ok Crugnola e Brizzi Challenger, Copertina

Challenger Manerbio: Bella vittoria di Marco Crugnola. Avanza Brizzi. Alessio Di Mauro batte Matteo Trevisan

24/08/2010 17:20 60 commenti
Alessio Di Mauro classe 1977, best ranking n.66 del mondo
Alessio Di Mauro classe 1977, best ranking n.66 del mondo

Alessio Di Mauro vince il derby italiano contro Matteo Trevisan e raggiunge il secondo turno nel torneo di Manerbio (€64,000 +H, terra rossa).
Il tennista siciliano, best ranking n.68 ATP ha superato il connazionale, classe 1989, con il punteggio finale di 64 64 in 1 ora e 44 minuti di partita.

Primo set: Di Mauro dopo essere stato avanti per due volte di un break, sul 3 pari piazzava il break decisivo chiudendo la frazione per 6 a 4.

Secondo set: Alessio brekkava Matteo al terzo gioco, ma nell’ottavo game cedeva il servizio al toscano.
Nel gioco successivo Trevisan perdeva il servizio ai vantaggi e Di Mauro nel game seguente a 15 portava a casa la partita per 6 a 4.

Al secondo turno se la vedrà con l’argentino Martin Alund, classe 1985, n.255 del mondo.

Bella vittoria di Marco Crugnola, che dopo aver superato le qualificazioni si è imposto su Daniel Koellerer, testa di serie n.4, con il risultato complessivo di 64 46 75.

Nel terzo parziale Koellerer, sotto di un break, recuperava lo svantaggio all’ottavo game, ma Crugnola era bravo nel rimanere in partita ed imporsi nel set e nel match per 7 a 5 (break decisivo all’undicesimo gioco).

Al secondo turno Marco sfiderà lo spagnolo Pablo Santos, classe 1984, n.302 del mondo.

Vince anche Alberto Brizzi che ha approfittato del ritiro dell’argentino Diego Junqueira, n.8 del seeding, sul punteggio di 61 1 a 0.

Al secondo ostacolo affronterà il qualificato Adrian Garcia.


TAG: , , , ,
FABIO90 25-08-2010 10:44

Originally Posted By tony71

Originally Posted By Manè

Originally Posted By TRENTINO BELLUCCIANO
basta wc vi prego…
fa un risultato all anno che lo faccia partendo dalle quali non se ne puo piu vederlo perdere con questa gente…. eterno incompiuto trevisan!

Da questa gente? Ex 60 del mondo, quarti a Montecarlo e Finale a Buenosaires? Geantaglia qui sei tu non Alessio Di Mauro.

ma davvero non toccate alessio un professionista serissimo,avercene come lui 😈

makkè speriamo sia l’ultimo di questa specie assolutamente insignificante come giokatore !

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea24h 25-08-2010 02:10

Originally Posted By Bellotti nr 1

Originally Posted By Manè

Originally Posted By TRENTINO BELLUCCIANO
basta wc vi prego…
fa un risultato all anno che lo faccia partendo dalle quali non se ne puo piu vederlo perdere con questa gente…. eterno incompiuto trevisan!

Da questa gente? Ex 60 del mondo, quarti a Montecarlo e Finale a Buenosaires? Geantaglia qui sei tu non Alessio Di Mauro.

Va anche detto che di mauro di buenos aires non è proprio quello di oggi…..

Ma è pur sempre gente tosta da affrontare a livello challenger. E sono contento che Trevisan ci perde perchè sono sconfitte che ti formano.

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mara (Guest) 25-08-2010 00:47

un bravo a Crugnola, forza Marco metticela tutta!!!!

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bjorkman il Signore (Guest) 24-08-2010 23:05

Sono d’accordo, la classifica attuale di Arna è bugiarda, così come lo è quella di Naso. Fosse per me auguro a tutti un futuro radioso, Trevisan compreso ci mancherebbe, ma per ora i numeri parlano chiaro, la tecnica di questo ragazzo non basta a costruire un buon giocatore così come i se, i ma e le tante spranze e congetture non portano da nessuna parte. Ci vogliono tanti sacrifici, costanza e abnegazione per arrivare top 100.

Originally Posted By ARNA ,SEPPI, FOGNINI, STARACE, BOLELLI, VOLANDRI, LORENZI, GIORGINI E ALDI NUMBER 1

Originally Posted By Roberto Commentucci

Originally Posted By Guido
Naso (gennaio 87) ha chiuso la stagione 2008 al numero 236.
Arnaboldi (dicembre 87) ha chiuso il 2008 come 412 e il 2009 246.
Trevisan (agosto 89) e’ adesso n.304 ma la stagione non e’ ancora finita e soprattutto e’ molto in ascesa.
Comunque questi dati vanno presi con le molle. Tanto per citarne uno, a 20 anni Giorgini era avanti a tutti e 3 e poi….

I numeri sono importanti, però vanno anche interpretati.

Parliamoci chiaro: nè Arnaboldi, nè Naso, hanno mai mostrato le qualità di Trevisan. Gianluca è potente, tecnicamente buono, ha un ottimo rovescio e un discreto servizio, ma ha un gioco troppo terraiolo per il suo fisico massiccio: è condannato a soffrire, ad alti livelli, a causa di una posizione in campo troppo arretrata rispetto alla sua lentezza di piedi. Si sarebbe dovuto impostare in modo diverso: farne un tennista da uno-due, da campi rapidi, abituarlo a colpire vicino la riga. Ma in Sicilia e in Liguria, dove Giallo è cesciuto, campi veloci non ce ne sono…

Arnaboldi ha buona mentalità e applicazione. Ha imparato il mestiere e il sacrificio in Spagna, ma anche lui paga una posizione in campo troppo arretrata: da dove gioca, due metri fuori campo, è troppo leggero per fare male agli avversari di spessore. Finisce per subire, spendendo troppo fisicamente e non riesce a far valere le buone qualità tecniche. Anche lui sarà sempre un incompiuto, al massimo potra stare a livello challenger.

Trevisan è una storia tutta diversa. E’uno che può giocare bene su tutte le superfici e che, se sta bene fisicamente coniuga perfettamente potenza, velocità di spostamento e capacità di giocare con i piedi vicno la riga, grazie agli ottimi colpi di inizio gioco (servizio e risposta aggressiva) e alle aperture contenute dei suoi due fondamentali.

Quindi certi paragoni numerici hanno poco senso. Se Matteo riesce a diventare più professionale nel lavoro atletico e a giocare con più continuità, alla fine del prossimo anno sarà ben dentro i primi 100, e potrebbe fare molto bene anche nei tornei maggiori sul veloce.

Dipende solo da lui.

ARNA NON è UN INCOMPIUTO HA 22 ANNI E A 21 RAGGIUNSE LA POS. N. 206 E HA VINTO FACILMENTE 6-0 6-3 CON UN GIOCATORE CHE GLI è DIETRO DI 50 POSTI, E’ SOLO IN UN PERIODO NO MA DA QUESTO TORNEO IN POI RICOMINCIERà A PARLARE DI Sè 😉

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tony71 (Guest) 24-08-2010 22:07

Originally Posted By Manè

Originally Posted By TRENTINO BELLUCCIANO
basta wc vi prego…
fa un risultato all anno che lo faccia partendo dalle quali non se ne puo piu vederlo perdere con questa gente…. eterno incompiuto trevisan!

Da questa gente? Ex 60 del mondo, quarti a Montecarlo e Finale a Buenosaires? Geantaglia qui sei tu non Alessio Di Mauro.

ma davvero non toccate alessio un professionista serissimo,avercene come lui 😈

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bellotti nr 1 24-08-2010 21:44

Originally Posted By Manè

Originally Posted By TRENTINO BELLUCCIANO
basta wc vi prego…
fa un risultato all anno che lo faccia partendo dalle quali non se ne puo piu vederlo perdere con questa gente…. eterno incompiuto trevisan!

Da questa gente? Ex 60 del mondo, quarti a Montecarlo e Finale a Buenosaires? Geantaglia qui sei tu non Alessio Di Mauro.

Va anche detto che di mauro di buenos aires non è proprio quello di oggi…..

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Manè (Guest) 24-08-2010 21:25

Originally Posted By TRENTINO BELLUCCIANO
basta wc vi prego…
fa un risultato all anno che lo faccia partendo dalle quali non se ne puo piu vederlo perdere con questa gente…. eterno incompiuto trevisan!

Da questa gente? Ex 60 del mondo, quarti a Montecarlo e Finale a Buenosaires? Geantaglia qui sei tu non Alessio Di Mauro.

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Guido (Guest) 24-08-2010 21:13

Nessuna news da piombino?

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ARNA ,SEPPI, FOGNINI, STARACE, BOLELLI, VOLANDRI, LORENZI, GIORGINI E ALDI NUMBER 1 (Guest) 24-08-2010 19:40

Originally Posted By Roberto Commentucci

Originally Posted By Guido
Naso (gennaio 87) ha chiuso la stagione 2008 al numero 236.
Arnaboldi (dicembre 87) ha chiuso il 2008 come 412 e il 2009 246.
Trevisan (agosto 89) e’ adesso n.304 ma la stagione non e’ ancora finita e soprattutto e’ molto in ascesa.
Comunque questi dati vanno presi con le molle. Tanto per citarne uno, a 20 anni Giorgini era avanti a tutti e 3 e poi….

I numeri sono importanti, però vanno anche interpretati.

Parliamoci chiaro: nè Arnaboldi, nè Naso, hanno mai mostrato le qualità di Trevisan. Gianluca è potente, tecnicamente buono, ha un ottimo rovescio e un discreto servizio, ma ha un gioco troppo terraiolo per il suo fisico massiccio: è condannato a soffrire, ad alti livelli, a causa di una posizione in campo troppo arretrata rispetto alla sua lentezza di piedi. Si sarebbe dovuto impostare in modo diverso: farne un tennista da uno-due, da campi rapidi, abituarlo a colpire vicino la riga. Ma in Sicilia e in Liguria, dove Giallo è cesciuto, campi veloci non ce ne sono…

Arnaboldi ha buona mentalità e applicazione. Ha imparato il mestiere e il sacrificio in Spagna, ma anche lui paga una posizione in campo troppo arretrata: da dove gioca, due metri fuori campo, è troppo leggero per fare male agli avversari di spessore. Finisce per subire, spendendo troppo fisicamente e non riesce a far valere le buone qualità tecniche. Anche lui sarà sempre un incompiuto, al massimo potra stare a livello challenger.

Trevisan è una storia tutta diversa. E’uno che può giocare bene su tutte le superfici e che, se sta bene fisicamente coniuga perfettamente potenza, velocità di spostamento e capacità di giocare con i piedi vicno la riga, grazie agli ottimi colpi di inizio gioco (servizio e risposta aggressiva) e alle aperture contenute dei suoi due fondamentali.

Quindi certi paragoni numerici hanno poco senso. Se Matteo riesce a diventare più professionale nel lavoro atletico e a giocare con più continuità, alla fine del prossimo anno sarà ben dentro i primi 100, e potrebbe fare molto bene anche nei tornei maggiori sul veloce.

Dipende solo da lui.

ARNA NON è UN INCOMPIUTO HA 22 ANNI E A 21 RAGGIUNSE LA POS. N. 206 E HA VINTO FACILMENTE 6-0 6-3 CON UN GIOCATORE CHE GLI è DIETRO DI 50 POSTI, E’ SOLO IN UN PERIODO NO MA DA QUESTO TORNEO IN POI RICOMINCIERà A PARLARE DI Sè 😉

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roberto Commentucci (Guest) 24-08-2010 19:10

Originally Posted By Guido
Naso (gennaio 87) ha chiuso la stagione 2008 al numero 236.
Arnaboldi (dicembre 87) ha chiuso il 2008 come 412 e il 2009 246.
Trevisan (agosto 89) e’ adesso n.304 ma la stagione non e’ ancora finita e soprattutto e’ molto in ascesa.
Comunque questi dati vanno presi con le molle. Tanto per citarne uno, a 20 anni Giorgini era avanti a tutti e 3 e poi….

I numeri sono importanti, però vanno anche interpretati.

Parliamoci chiaro: nè Arnaboldi, nè Naso, hanno mai mostrato le qualità di Trevisan. Gianluca è potente, tecnicamente buono, ha un ottimo rovescio e un discreto servizio, ma ha un gioco troppo terraiolo per il suo fisico massiccio: è condannato a soffrire, ad alti livelli, a causa di una posizione in campo troppo arretrata rispetto alla sua lentezza di piedi. Si sarebbe dovuto impostare in modo diverso: farne un tennista da uno-due, da campi rapidi, abituarlo a colpire vicino la riga. Ma in Sicilia e in Liguria, dove Giallo è cesciuto, campi veloci non ce ne sono…

Arnaboldi ha buona mentalità e applicazione. Ha imparato il mestiere e il sacrificio in Spagna, ma anche lui paga una posizione in campo troppo arretrata: da dove gioca, due metri fuori campo, è troppo leggero per fare male agli avversari di spessore. Finisce per subire, spendendo troppo fisicamente e non riesce a far valere le buone qualità tecniche. Anche lui sarà sempre un incompiuto, al massimo potra stare a livello challenger.

Trevisan è una storia tutta diversa. E’uno che può giocare bene su tutte le superfici e che, se sta bene fisicamente coniuga perfettamente potenza, velocità di spostamento e capacità di giocare con i piedi vicno la riga, grazie agli ottimi colpi di inizio gioco (servizio e risposta aggressiva) e alle aperture contenute dei suoi due fondamentali.

Quindi certi paragoni numerici hanno poco senso. Se Matteo riesce a diventare più professionale nel lavoro atletico e a giocare con più continuità, alla fine del prossimo anno sarà ben dentro i primi 100, e potrebbe fare molto bene anche nei tornei maggiori sul veloce.

Dipende solo da lui.

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dieter (Guest) 24-08-2010 19:08

Crugno grande talento, la sua classifica e’ bugiarda ma mi permetto di affermare che la sua programmazione estiva non e’ stata corretta. Baastad ed Umago non sono state scelte oculate, sarebbe stato meglio fare punti in challenger facili come quelli in Uzbekistan, peraltro Marco sul veloce e’ competitivo. Ma lo sapra’ lui meglio di tutti cosa fare….bravo comunque

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince (Guest) 24-08-2010 19:03

Originally Posted By Guido
Naso (gennaio 87) ha chiuso la stagione 2008 al numero 236.
Arnaboldi (dicembre 87) ha chiuso il 2008 come 412 e il 2009 246.
Trevisan (agosto 89) e’ adesso n.304 ma la stagione non e’ ancora finita e soprattutto e’ molto in ascesa.
Comunque questi dati vanno presi con le molle. Tanto per citarne uno, a 20 anni Giorgini era avanti a tutti e 3 e poi….

e poi ha avuto anche lui un lungo infortunio.

Arna comunque l’anno scorso è arrivato anche più su, poi nel finale di stagione ha cominciato a scendere.

Naso ancora oggi nonostante la classifica lo penalizzi, se la gioca alla pari nei challenger con i top 150 e quindi è destinato a risalire, sicuramente.

Naso e Trevisan (e credo di non dire una novità) hanno comunque più talento rispetto a Giorgini o Arnaboldi o allo stesso Ghedin.

Credo che questo lo si possa affermare al di là dei loro saliscendi in classifica (che poi nel caso di Matteo è solo salita).

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Guido (Guest) 24-08-2010 18:49

Naso (gennaio 87) ha chiuso la stagione 2008 al numero 236.
Arnaboldi (dicembre 87) ha chiuso il 2008 come 412 e il 2009 246.
Trevisan (agosto 89) e’ adesso n.304 ma la stagione non e’ ancora finita e soprattutto e’ molto in ascesa.
Comunque questi dati vanno presi con le molle. Tanto per citarne uno, a 20 anni Giorgini era avanti a tutti e 3 e poi….

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paoolino (Guest) 24-08-2010 18:38

Originally Posted By Tennis
Vince, la tua analisi è interessante e hai ragione nell’affermare che le 400 posizioni guadagnate da Matteo sono sicuramente un buon auspicio. Tuttavia sinceramente continuo a non vedere rose e fiori per il futuro e soprattutto (senza scomodare “l’oceano di differenza” citato da paoolino) non vedo alcuna differenza in positivo rispetto a Arna e Naso.

A supporto della mia tesi, mi permetto di agiungere che all’età di Trevisan Naso (allora 230 se non ricordo male) è stato fermo 6-8 mesi per un gravissimo infortunio al polso mentre Arna un anno fa (200 al mondo) ha sofferto per mesi e mesi di problemi alle anche che ne hanno bruscamente frenato l’ascesa.

Dunque non capisco veramente l’osannare e l’incensare Trevisan rispetto ad altri ragazzi valorosi che si stanno sbattendo senza WC che piovono dal cielo ogni settimana.

sono daccordo con la tua disamina reale,ma ripeto,non volevo offenderti,che la disamina tecnica tra i 3 rimane abissale,i due ragazzi dell’ 87 credo non possano arrivare mai a traguardi eccelsi (top 100) mentre non solo io,ma tanti tecnici e persone esperte pronosticano che il Trevisan è forse quello delle seconde retrovie ad avere piu speranze di tutti,ecco il perchè della mia risposta

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Guido (Guest) 24-08-2010 18:37

Arna a 21 anni era dietro a Trevisan adesso…mentre Naso era poco avanti, ma la stagione di Trevisan non e’ ancora finita

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennis (Guest) 24-08-2010 17:36

Vince, la tua analisi è interessante e hai ragione nell’affermare che le 400 posizioni guadagnate da Matteo sono sicuramente un buon auspicio. Tuttavia sinceramente continuo a non vedere rose e fiori per il futuro e soprattutto (senza scomodare “l’oceano di differenza” citato da paoolino) non vedo alcuna differenza in positivo rispetto a Arna e Naso.

A supporto della mia tesi, mi permetto di agiungere che all’età di Trevisan Naso (allora 230 se non ricordo male) è stato fermo 6-8 mesi per un gravissimo infortunio al polso mentre Arna un anno fa (200 al mondo) ha sofferto per mesi e mesi di problemi alle anche che ne hanno bruscamente frenato l’ascesa.

Dunque non capisco veramente l’osannare e l’incensare Trevisan rispetto ad altri ragazzi valorosi che si stanno sbattendo senza WC che piovono dal cielo ogni settimana.

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Guido (Guest) 24-08-2010 17:27

Un po’ di fortuna per Brizzi…. ci vuole anche quella!

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince (Guest) 24-08-2010 17:22

Bene Crugno, finalmente si è rimesso in pista.

Bene Brizzi, che approfitta forse di un avversario con problemi fisici.

Bene Alessio, concordo con chi scrive che sulla terra quando è in forma, sa ancora dire la sua e del resto se è in lotta per starer tra i primi 200, non è un caso.

Quanto a Trevisan, è vero quel che dice Tennis e cioè che Naso e Arnaboldi, alla sua età avevano una classifica migliore, dimentica però di dire che non hanno avuto gli infortuni di Trevisan.

E inoltre c’è da dire anche che Arnaboldi e Naso dopo avere sfiorato i top 200 sono poi precipitati, mentre Matteo ha tutta l’aria di continuare a salire costantemente verso l’alto e quest’anno è salito (nonostante l’infortunio che lo ha tenuto 2 mesi fuori dai campi) di 400 posizioni e scusate se è poco.

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea24h 24-08-2010 17:18

Originally Posted By TRENTINO BELLUCCIANO

Originally Posted By Andrea24h

Originally Posted By TRENTINO BELLUCCIANO

Originally Posted By Andrea24h

Originally Posted By TRENTINO BELLUCCIANO
basta wc vi prego…
fa un risultato all anno che lo faccia partendo dalle quali non se ne puo piu vederlo perdere con questasta gente…. eterno incompiuto trevisan!

Eterno? a 20 anni????

21…ed è da 2 anni almeno che si va avnti con,,,,, trevisan!!

IMPARIAMO DA DEL BONIS !!!

In carriera ha vinto 16 match del circuito challenger e persi 22, ha fatto una finale e una semifinale e battuto gente come Luczak, Bozoljac, Ramirez-Hidalgo, Lorenzi, Navarro che messi insieme di challenger ne hanno vinti un bel numero.
A 21 anni non credo che abbiamo in Italia ragazzi che hanno fatto questi risultati, quindi sono del parere che è meglio insistere su Trevisan e le wild card che gli vengono date sono tutte strameritate visto che l’unico ’89 degno di nota è Fabbiano.
Il paragone con Del Bonis mi sembra del tutto fuori luogo perchè il problema che hai sollevato era di non dare wild card a Trevisan e farlo partire dalle quali.
Mi chiedo se non diamo wild card a lui chi le deve prendere? Giannessi, Comporto?
Quel poco di buono che abbiamo in casan nostra cerchiamo di farlo crescere e non di distruggere come al solito

Del Bonis è quello che dovrebbe essere Trevisan se fosse davvero forte…
talentuoso…ma è inutile crederci…ha deluso…
diamo le Wc ai giovanissimi talentuosi che quelli che in un agiornata di grazia ti sanno passare un turno,ruotandoli e permettendogli così nella giornata giusta di fare il salto in avanti in classifica facendoli alternare challenge e future!

BASTA TREVISAN!!

è L ORA DI GAIO TRAVAGLIA BELLOTTI EREMIN CECCHINATO COLELLA GIUSTINO!!!

Ma eccetto Travaglia parli di gente che non conosce nemmeno una semifinale di futures!
Invece le dai a Trevisan e ti può fare anche un quarto di finale di challenger.
Possono farti un turno Gaio, Fioravante, Giannessi, Comporto ma quella gente che prende due set a zero dal numero 500 o 600 come pretendi possa garantirti l’expolit che possono farti Trevisan e Fabbiano?

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ff (Guest) 24-08-2010 17:11

Ha vinto anche Brizzi 6-1 1-0 ritiro

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 24-08-2010 16:51

Originally Posted By Guido
Comunque gia’ 2 settimane fa Di Mauro aveva praticamente vinto con Trevisan. Secondo me quest’anno Alessio e’ tronato a giocare almeno da top 200 e Matte invece non vale ancora i primi 200. Quindi e’ giusto cosi. Ottima vittoria invece per Crugnola che dalla vittoria di Appiano forse ha preso un po’ di fiducia. Speriamo perche vederlo addirittura fuori dai 300 con il tennis che ha fa un certo effetto…

Di Mauro quando torna al top su terra è un cagnaccio difficilmente battibile se non vali almeno i top 120 ATP.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Guido (Guest) 24-08-2010 16:45

Comunque gia’ 2 settimane fa Di Mauro aveva praticamente vinto con Trevisan. Secondo me quest’anno Alessio e’ tronato a giocare almeno da top 200 e Matte invece non vale ancora i primi 200. Quindi e’ giusto cosi. Ottima vittoria invece per Crugnola che dalla vittoria di Appiano forse ha preso un po’ di fiducia. Speriamo perche vederlo addirittura fuori dai 300 con il tennis che ha fa un certo effetto…

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennis (Guest) 24-08-2010 16:40

Le classifiche parlavano e parlano ancora chiaro, mi spiace per te.
All’età di Matteo (cioè poco più di un anno fa Arnaboldi e circa due Naso) i due giocatori che ho citato avevano ranking nettamente migliore, mentre ora stanno tutti vicinissimi.

L’oceano di differenza pare dunque una metafora veramente poco riuscita, e lo capisce anche uno che ne sa poco come me.

Originally Posted By paoolino

Originally Posted By Tennis
Legittimo, alla sua età avevano una classifica migliore

Originally Posted By paoolino

Originally Posted By Tennis
una semifinale e 500 primi turni

senza quali non ci si fanno le ossa e si gioca da fighetti

diamo ogni tanto le wc anche a gente che si fa il mazzo tipo naso, arnaboldi, fabbiano, no?

negli anni ne hanno prese piu di trevisan,tranquillo

tra lui e loro cè un oceano di differenza ,ma solo queli che capisco e nn si chiamano tennis ,lo sanno!

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ff (Guest) 24-08-2010 16:40

Crugnola sta imparando a gestire la paura di vincere, era ora alla sua tenera età. Peccato per le sue potenzialità mai espresse fino ad ora.
Per quanto riguarda Trevisan, per fare il salto di qualità deve imparare a battere i giocatori esperti (non certo fuoriclasse) come Di Mauro. Gli anni passano anche per lui.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 24-08-2010 16:35

Beh si teoricamente avrebbe un bel servizio, teoricamente verrebbe a rete facendo punti, teoricamente il dritto è più vario, teoricamente il rovescio non è male. Però tende ad affidarsi a schemi abbastanza ripetititivi, spesso non serve a livelli adeguati, spesso a rete arriva rigido e impacciato mettendola in rete. In particolare il gioco a rete gli fu rimproverato da Bollettieri in persona. Se ti apri il campo devi imparare a chiudere con uno schema a rete invece di riperderlo con un mezzo pallonetto dell’avversario che si tiene aggrappato al palleggio prolungato. In definitiva anche saper cogliere opportunità tattiche per chiudere punti è una virtù che ha poco: o sfonda o ciccia! E non si può sempre sfondare se manca precisione o non si è al top come spesso gli capita.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
TRENTINO BELLUCCIANO (Guest) 24-08-2010 16:35

Originally Posted By Koko
Tra l’altro a me l’atteggiamento di Del Bonis non è che mi sembri il massimo. Gran fisico delpotresco ma altra stoffa:testa da rivedere.

intanto fa le qualificazioni degli us open e non un misero challenge manerbio :mrgreen: :mrgreen:
e non solo…le fa da testa di serie e non da wc nel misero challenge manerbio… :mrgreen: :mrgreen:
e non solo…ha pure un anno in meno!!

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
TRENTINO BELLUCCIANO (Guest) 24-08-2010 16:32

Originally Posted By Andrea24h

Originally Posted By TRENTINO BELLUCCIANO

Originally Posted By Andrea24h

Originally Posted By TRENTINO BELLUCCIANO
basta wc vi prego…
fa un risultato all anno che lo faccia partendo dalle quali non se ne puo piu vederlo perdere con questasta gente…. eterno incompiuto trevisan!

Eterno? a 20 anni????

21…ed è da 2 anni almeno che si va avnti con,,,,, trevisan!!

IMPARIAMO DA DEL BONIS !!!

In carriera ha vinto 16 match del circuito challenger e persi 22, ha fatto una finale e una semifinale e battuto gente come Luczak, Bozoljac, Ramirez-Hidalgo, Lorenzi, Navarro che messi insieme di challenger ne hanno vinti un bel numero.
A 21 anni non credo che abbiamo in Italia ragazzi che hanno fatto questi risultati, quindi sono del parere che è meglio insistere su Trevisan e le wild card che gli vengono date sono tutte strameritate visto che l’unico ’89 degno di nota è Fabbiano.
Il paragone con Del Bonis mi sembra del tutto fuori luogo perchè il problema che hai sollevato era di non dare wild card a Trevisan e farlo partire dalle quali.
Mi chiedo se non diamo wild card a lui chi le deve prendere? Giannessi, Comporto?
Quel poco di buono che abbiamo in casan nostra cerchiamo di farlo crescere e non di distruggere come al solito

Del Bonis è quello che dovrebbe essere Trevisan se fosse davvero forte…
talentuoso…ma è inutile crederci…ha deluso…
diamo le Wc ai giovanissimi talentuosi che quelli che in un agiornata di grazia ti sanno passare un turno,ruotandoli e permettendogli così nella giornata giusta di fare il salto in avanti in classifica facendoli alternare challenge e future!

BASTA TREVISAN!!

è L ORA DI GAIO TRAVAGLIA BELLOTTI EREMIN CECCHINATO COLELLA GIUSTINO!!!

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fogna (Guest) 24-08-2010 16:30

grande crugnola! bella lezione gli hai dato a quel pazzo di Kollerer ❗

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko_boca 24-08-2010 16:27

grande crugnola!

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roberto Commentucci (Guest) 24-08-2010 16:26

Originally Posted By Koko
Comunque secondo me Trevisan non convince sul piano del gioco e non è solo una questione di allenamento. Il suo è un gioco troppo scarno fondato su un colpo nemmeno tanto stabile. Difficile vincere solo con quello arrivati vicino ai 200 ATP. Quindi è un problema anche tecnico tattico di poca varietà e poca intelligenza tennistica con discese a rete nulle.

Ma non è più così, Koko.

Ho visto giocare Matteo varie volte, e non si limita più solo a spingere con il diritto. Con Fanucci ha imparato a variare le traiettorie, con il diritto sa anche tirare palle alte e mooolto cariche per preparare l’accelerazione vincente, in risposta cerca costantemente l’anticipo aggressivo con il rovescio bimane e a rete ci va più spesso di molti altri terraioli.

Ha migliorato molto il back di rovescio (fino a un anno fa davvero indecente), anche se ovviamente lo usa poco. Il rovescio è un colpo ben impostato, ma è un pò troppo piatto per la terra, mentre sul veloce (superficie preferita di Matteo) sarebbe un colpo molto più incisivo. Comunque, anche su terra, quando lo gioca di incontro è buono anche il rovescio.

Il servizio, quando sta bene, è buono sia piatto che kick, specie da sinistra. Da migliorare molto lo slice, che usa poco e che è poco penetrante.

Certo non può ancora essere, a 21 anni, smaliziato tatticamente come un Cipolla, ma non è il suo gioco e poi chi lo è a quell’età?

Il suo limite è di approccio complessivo alla professione.
Non gli piace allenarsi duramente sul piano atletico, e così si infortuna troppo facilmente, anche perché ha una struttura fisica molto esplosiva e insieme elastica…
Dovrebbe lavorare più degli altri per limitare i rischi e invece non lo fa abbastanza. Quindi gioca troppo poco e spesso gioca in condizioni non ottimali, come ad esempio ad Orbetello… Ciononostante, ha scalato un mucchio di posizioni in classifica (a inizio anno era fuori dai 700), e la speranza è che riesca a fare le quali dell’AUS Open.
Prima riesce ad affrancarsi dai challenger terricoli italiani, e meglio è, sia come superficie, sia come meentalità complessiva.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 24-08-2010 16:24

Tra l’altro a me l’atteggiamento di Del Bonis non è che mi sembri il massimo. Gran fisico delpotresco ma altra stoffa:testa da rivedere.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paoolino (Guest) 24-08-2010 16:24

Originally Posted By Tennis
Legittimo, alla sua età avevano una classifica migliore

Originally Posted By paoolino

Originally Posted By Tennis
una semifinale e 500 primi turni

senza quali non ci si fanno le ossa e si gioca da fighetti

diamo ogni tanto le wc anche a gente che si fa il mazzo tipo naso, arnaboldi, fabbiano, no?

negli anni ne hanno prese piu di trevisan,tranquillo

tra lui e loro cè un oceano di differenza ,ma solo queli che capisco e nn si chiamano tennis ,lo sanno!

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea24h 24-08-2010 16:20

Originally Posted By TRENTINO BELLUCCIANO

Originally Posted By Andrea24h

Originally Posted By TRENTINO BELLUCCIANO
basta wc vi prego…
fa un risultato all anno che lo faccia partendo dalle quali non se ne puo piu vederlo perdere con questasta gente…. eterno incompiuto trevisan!

Eterno? a 20 anni????

21…ed è da 2 anni almeno che si va avnti con,,,,, trevisan!!

IMPARIAMO DA DEL BONIS !!!

In carriera ha vinto 16 match del circuito challenger e persi 22, ha fatto una finale e una semifinale e battuto gente come Luczak, Bozoljac, Ramirez-Hidalgo, Lorenzi, Navarro che messi insieme di challenger ne hanno vinti un bel numero.
A 21 anni non credo che abbiamo in Italia ragazzi che hanno fatto questi risultati, quindi sono del parere che è meglio insistere su Trevisan e le wild card che gli vengono date sono tutte strameritate visto che l’unico ’89 degno di nota è Fabbiano.
Il paragone con Del Bonis mi sembra del tutto fuori luogo perchè il problema che hai sollevato era di non dare wild card a Trevisan e farlo partire dalle quali.
Mi chiedo se non diamo wild card a lui chi le deve prendere? Giannessi, Comporto?
Quel poco di buono che abbiamo in casan nostra cerchiamo di farlo crescere e non di distruggere come al solito

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennis (Guest) 24-08-2010 16:10

Legittimo, alla sua età avevano una classifica migliore

Originally Posted By paoolino

Originally Posted By Tennis
una semifinale e 500 primi turni

senza quali non ci si fanno le ossa e si gioca da fighetti

diamo ogni tanto le wc anche a gente che si fa il mazzo tipo naso, arnaboldi, fabbiano, no?

negli anni ne hanno prese piu di trevisan,tranquillo

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 24-08-2010 16:10

Comunque secondo me Trevisan non convince sul piano del gioco e non è solo una questione di allenamento. Il suo è un gioco troppo scarno fondato su un colpo nemmeno tanto stabile. Difficile vincere solo con quello arrivati vicino ai 200 ATP. Quindi è un problema anche tecnico tattico di poca varietà e poca intelligenza tennistica con discese a rete nulle.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennis (Guest) 24-08-2010 16:09

Ok lord, tranquillo che mi sveglio prima di Trevisan

Originally Posted By Francesco Curello

Originally Posted By Tennis
una semifinale e 500 primi turni

senza quali non ci si fanno le ossa e si gioca da fighetti

diamo ogni tanto le wc anche a gente che si fa il mazzo tipo naso, arnaboldi, fabbiano, no?

Se vabbè… dai è ora del pisolino, sentiremo le tue magnifiche opinioni un’ altra volta.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 24-08-2010 16:07

Originally Posted By TRENTINO BELLUCCIANO

Originally Posted By Andrea24h

Originally Posted By TRENTINO BELLUCCIANO
basta wc vi prego…
fa un risultato all anno che lo faccia partendo dalle quali non se ne puo piu vederlo perdere con questasta gente…. eterno incompiuto trevisan!

Eterno? a 20 anni????

21…ed è da 2 anni almeno che si va avnti con,,,,, trevisan!!

IMPARIAMO DA DEL BONIS !!!

🙂 Basta che sia esotico!

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
TRENTINO BELLUCCIANO (Guest) 24-08-2010 15:51

Originally Posted By Andrea24h

Originally Posted By TRENTINO BELLUCCIANO
basta wc vi prego…
fa un risultato all anno che lo faccia partendo dalle quali non se ne puo piu vederlo perdere con questasta gente…. eterno incompiuto trevisan!

Eterno? a 20 anni????

21…ed è da 2 anni almeno che si va avnti con,,,,, trevisan!!

IMPARIAMO DA DEL BONIS !!!

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fra (Guest) 24-08-2010 15:49

Di Mauro, il sosia di Paolo Canè!

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paolo (Guest) 24-08-2010 15:44

Originally Posted By Tennis
basta wild card a Trevisan, sono buttate via

Sei fuori?????

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paoolino (Guest) 24-08-2010 15:44

Originally Posted By Tennis
una semifinale e 500 primi turni

senza quali non ci si fanno le ossa e si gioca da fighetti

diamo ogni tanto le wc anche a gente che si fa il mazzo tipo naso, arnaboldi, fabbiano, no?

negli anni ne hanno prese piu di trevisan,tranquillo

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea24h 24-08-2010 15:39

Originally Posted By TRENTINO BELLUCCIANO
basta wc vi prego…
fa un risultato all anno che lo faccia partendo dalle quali non se ne puo piu vederlo perdere con questasta gente…. eterno incompiuto trevisan!

Eterno? a 20 anni????

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
TRENTINO BELLUCCIANO (Guest) 24-08-2010 15:37

basta wc vi prego…
fa un risultato all anno che lo faccia partendo dalle quali non se ne puo piu vederlo perdere con questa gente…. eterno incompiuto trevisan!

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea24h 24-08-2010 15:36

Originally Posted By Francesco Curello

Originally Posted By Roberto Commentucci

Originally Posted By Andrea24h
Personalmente sono contrario al non dover dare più wild card a Trevisan.
Ha pur sempre all’attivo una finale e una semifinale di challenger.
Risultati che Naso, Fabbiano e Arnaboldi (gente che si fa il mazzo), quest’anno non ha raggiunto.

Purtroppo Trevisan ha l’handicap fisico che gli consente di giocar meno tornei all’anno rispetto agli altri, bastano due secondi turni per vederlo entrare nei 300.
Anche io vorrei vederlo girare l’Italia in cerca di punti, ma il suo team è lo stesso di Volandri, quindi bisogna solo sperare che una volta finiti i challenger italiani vadano in giro in qualche challenger europeo.

Trevisan ha talento da vendere, ma nel tennis di oggi è difficile emergere se non si è disposti a sacrificarsi tutti i santi giorni.
La preparazione atletica, oggigiorno, serve soprattutto a prevenire gli infortuni, e lui ha poca voglia di farla, purtroppo.

Anche oggi, a mio avviso aveva qualche problema fisico, che lo limitava al servizio. 0 aces, 5 break subiti in due set, poco più del 50% di punti vinti con la prima, numeri molto bassi per uno con il suo servizio: molto probabile che non fosse al 100%.

Il fatto è che se pretendi di giocare senza allenamento, puoi solo farti male.
Bisogna crescere, e in fretta. 😐

Ecco questo è già un altro discorso. Matteo crescerà e migliorerà, io non ho dubbi e Fanucci per me è una garanzia 😉

Tranquillo Francesco, anche una persona che ha un briciolo di competenza tennistica non può non capire che in Matteo c’è del talento che ancora deve essere espresso al massimo delle sue potenzialità.
Ha uno staff di prim’ordine con uno dei migliori coach italiani ed un maestro come Volandri. Ha tutte le carte in regola per entrare nei 100 però devi convenire con me, che deve insistere molto di più sul piano atletico.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roberto Commentucci (Guest) 24-08-2010 15:32

Originally Posted By Francesco Curello

Originally Posted By Roberto Commentucci

Originally Posted By Andrea24h
Personalmente sono contrario al non dover dare più wild card a Trevisan.
Ha pur sempre all’attivo una finale e una semifinale di challenger.
Risultati che Naso, Fabbiano e Arnaboldi (gente che si fa il mazzo), quest’anno non ha raggiunto.

Purtroppo Trevisan ha l’handicap fisico che gli consente di giocar meno tornei all’anno rispetto agli altri, bastano due secondi turni per vederlo entrare nei 300.
Anche io vorrei vederlo girare l’Italia in cerca di punti, ma il suo team è lo stesso di Volandri, quindi bisogna solo sperare che una volta finiti i challenger italiani vadano in giro in qualche challenger europeo.

Trevisan ha talento da vendere, ma nel tennis di oggi è difficile emergere se non si è disposti a sacrificarsi tutti i santi giorni.
La preparazione atletica, oggigiorno, serve soprattutto a prevenire gli infortuni, e lui ha poca voglia di farla, purtroppo.

Anche oggi, a mio avviso aveva qualche problema fisico, che lo limitava al servizio. 0 aces, 5 break subiti in due set, poco più del 50% di punti vinti con la prima, numeri molto bassi per uno con il suo servizio: molto probabile che non fosse al 100%.

Il fatto è che se pretendi di giocare senza allenamento, puoi solo farti male.
Bisogna crescere, e in fretta. 😐

Ecco questo è già un altro discorso. Matteo crescerà e migliorerà, io non ho dubbi e Fanucci per me è una garanzia 😉

Nemmeno io ho dubbi su Fanucci. I miei dubbi sono sulla testa dura di Matteo, che se non si da una mossa e non si decide a maturare rischia di fare la fine di Bracciali. 🙁

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Francesco Curello 24-08-2010 15:25

Originally Posted By Roberto Commentucci

Originally Posted By Andrea24h
Personalmente sono contrario al non dover dare più wild card a Trevisan.
Ha pur sempre all’attivo una finale e una semifinale di challenger.
Risultati che Naso, Fabbiano e Arnaboldi (gente che si fa il mazzo), quest’anno non ha raggiunto.

Purtroppo Trevisan ha l’handicap fisico che gli consente di giocar meno tornei all’anno rispetto agli altri, bastano due secondi turni per vederlo entrare nei 300.
Anche io vorrei vederlo girare l’Italia in cerca di punti, ma il suo team è lo stesso di Volandri, quindi bisogna solo sperare che una volta finiti i challenger italiani vadano in giro in qualche challenger europeo.

Trevisan ha talento da vendere, ma nel tennis di oggi è difficile emergere se non si è disposti a sacrificarsi tutti i santi giorni.
La preparazione atletica, oggigiorno, serve soprattutto a prevenire gli infortuni, e lui ha poca voglia di farla, purtroppo.

Anche oggi, a mio avviso aveva qualche problema fisico, che lo limitava al servizio. 0 aces, 5 break subiti in due set, poco più del 50% di punti vinti con la prima, numeri molto bassi per uno con il suo servizio: molto probabile che non fosse al 100%.

Il fatto è che se pretendi di giocare senza allenamento, puoi solo farti male.
Bisogna crescere, e in fretta. 😐

Ecco questo è già un altro discorso. Matteo crescerà e migliorerà, io non ho dubbi e Fanucci per me è una garanzia 😉

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea24h 24-08-2010 15:23

Originally Posted By Roberto Commentucci

Originally Posted By Andrea24h
Personalmente sono contrario al non dover dare più wild card a Trevisan.
Ha pur sempre all’attivo una finale e una semifinale di challenger.
Risultati che Naso, Fabbiano e Arnaboldi (gente che si fa il mazzo), quest’anno non ha raggiunto.

Purtroppo Trevisan ha l’handicap fisico che gli consente di giocar meno tornei all’anno rispetto agli altri, bastano due secondi turni per vederlo entrare nei 300.
Anche io vorrei vederlo girare l’Italia in cerca di punti, ma il suo team è lo stesso di Volandri, quindi bisogna solo sperare che una volta finiti i challenger italiani vadano in giro in qualche challenger europeo.

Trevisan ha talento da vendere, ma nel tennis di oggi è difficile emergere se non si è disposti a sacrificarsi tutti i santi giorni.
La preparazione atletica, oggigiorno, serve soprattutto a prevenire gli infortuni, e lui ha poca voglia di farla, purtroppo.

Anche oggi, a mio avviso aveva qualche problema fisico, che lo limitava al servizio. 0 aces, 5 break subiti in due set, poco più del 50% di punti vinti con la prima, numeri molto bassi per uno con il suo servizio: molto probabile che non fosse al 100%.

Il fatto è che se pretendi di giocare senza allenamento, puoi solo farti male.
Bisogna crescere, e in fretta. 😐

Infatti la preparazione, a mio avviso, è sempre stata per Matteo un problema da risolvere perchè è davvero troppo spesso alle prese con infortuni o condizioni precarie.
Spero che non creda che grazie al suo talento gli sia tutto dovuto, anche perchè ha già visto di essere potenzialmente di un altro livello battendo diversi top 200 e anche qualche top 100.

Vorrei aggiungere però, che Alessio Di Mauro, nonostante l’età rimane sempre un signor giocatore da challenger e che merita tutto il rispetto per il risultato di oggi.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Caldarense (Guest) 24-08-2010 15:22

basta aiutare sto ragazzo che s arrangi se ha talento…… che perda dai vari di mauro!!

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roberto Commentucci (Guest) 24-08-2010 15:20

Originally Posted By Andrea24h
Personalmente sono contrario al non dover dare più wild card a Trevisan.
Ha pur sempre all’attivo una finale e una semifinale di challenger.
Risultati che Naso, Fabbiano e Arnaboldi (gente che si fa il mazzo), quest’anno non ha raggiunto.

Purtroppo Trevisan ha l’handicap fisico che gli consente di giocar meno tornei all’anno rispetto agli altri, bastano due secondi turni per vederlo entrare nei 300.
Anche io vorrei vederlo girare l’Italia in cerca di punti, ma il suo team è lo stesso di Volandri, quindi bisogna solo sperare che una volta finiti i challenger italiani vadano in giro in qualche challenger europeo.

Trevisan ha talento da vendere, ma nel tennis di oggi è difficile emergere se non si è disposti a sacrificarsi tutti i santi giorni.
La preparazione atletica, oggigiorno, serve soprattutto a prevenire gli infortuni, e lui ha poca voglia di farla, purtroppo.

Anche oggi, a mio avviso aveva qualche problema fisico, che lo limitava al servizio. 0 aces, 5 break subiti in due set, poco più del 50% di punti vinti con la prima, numeri molto bassi per uno con il suo servizio: molto probabile che non fosse al 100%.

Il fatto è che se pretendi di giocare senza allenamento, puoi solo farti male.
Bisogna crescere, e in fretta. 😐

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Francesco Curello 24-08-2010 15:15

Originally Posted By Tennis
una semifinale e 500 primi turni

senza quali non ci si fanno le ossa e si gioca da fighetti

diamo ogni tanto le wc anche a gente che si fa il mazzo tipo naso, arnaboldi, fabbiano, no?

Se vabbè… dai è ora del pisolino, sentiremo le tue magnifiche opinioni un’ altra volta.

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea24h 24-08-2010 15:15

Personalmente sono contrario al non dover dare più wild card a Trevisan.
Ha pur sempre all’attivo una finale e una semifinale di challenger.
Risultati che Naso, Fabbiano e Arnaboldi (gente che si fa il mazzo), quest’anno non ha raggiunto.

Purtroppo Trevisan ha l’handicap fisico che gli consente di giocar meno tornei all’anno rispetto agli altri, bastano due secondi turni per vederlo entrare nei 300.
Anche io vorrei vederlo girare l’Italia in cerca di punti, ma il suo team è lo stesso di Volandri, quindi bisogna solo sperare che una volta finiti i challenger italiani vadano in giro in qualche challenger europeo.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SEPPI, FOGNINI, STARACE, BOLELLI, VOLANDRI, LORENZI, GIORGINI E ARNA NUMBER 1 (Guest) 24-08-2010 15:14

Originally Posted By Tennis
una semifinale e 500 primi turni

senza quali non ci si fanno le ossa e si gioca da fighetti

diamo ogni tanto le wc anche a gente che si fa il mazzo tipo naso, arnaboldi, fabbiano, no?

arna number 1……….per sempre 6-0 1-0 a rodrigues GRANDEEEE

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Francesco Curello 24-08-2010 15:12

Originally Posted By Tennis
basta wild card a Trevisan, sono buttate via

Originally Posted By Tennis
basta wild card a Trevisan, sono buttate via

Si ok, bravo.

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennis (Guest) 24-08-2010 15:09

una semifinale e 500 primi turni

senza quali non ci si fanno le ossa e si gioca da fighetti

diamo ogni tanto le wc anche a gente che si fa il mazzo tipo naso, arnaboldi, fabbiano, no?

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pippo (Guest) 24-08-2010 15:00

è inutile gli italiani vogliono stare a csa a giocare all’estero viene l’orticaria trevisan

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
davide1977 (Guest) 24-08-2010 14:54

Originally Posted By Tennis
basta wild card a Trevisan, sono buttate via

e a chi le dovrebbero dare ? se ha fatto semifinale appena 10 giorni fa!

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
potovai (Guest) 24-08-2010 14:52

Originally Posted By Tennis
basta wild card a Trevisan, sono buttate via

Questa è proprio una ca.. una vera ca..una grande,gigantasca,strepitosa ca!

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Manè (Guest) 24-08-2010 14:47

E bè Alessio è ancora più forte di Trevisan, anche la settimana scorsa poteva batterlo tranquillamente.Adesso se si batte Alund si torna tra i top 200.
Ma Di Mauro deve cambiare programmazione e farsi un pò di Challenger all’estero, deve riprovare a scalare la classifica questo finale di carriera cosi ha davvero poco senso..

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennis (Guest) 24-08-2010 14:46

basta wild card a Trevisan, sono buttate via

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 24-08-2010 14:45

felice per alessio! male matteo…sopratutto al servizio…
doveva fare san sebstian settimana scorsa!!! peccato

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!