WTA Praga: Karin Knapp testa di serie n.5 fuori al primo turno
Karin Knapp testa di serie n.5, è stata eliminata nel primo turno del torneo WTA di Praga.
La tennista di Brunico, è uscita di scena per opera dell’americana Jill Craybas con il punteggio di 64 62 dopo 1 ora e 16 minuti di gioco.
L’azzurra nel primo set è stata in vantaggio per 4-2, prima di subire la rimonta della giocatrice Usa.
La non ancora 21enne, Karin Knapp, è attualmente numero 40 del ranking.
Purtroppo per Karin ora si puo’parlare di crisi.Dispiace,ma in questo momento la nostra Guerriera e’davvero lontana parente di quella ammirata lo scorso anno
enrico86 mi potresti dire il numero del canale marocchino??????
[messaggio modificato da utente]
dal 4-2 a 4-6 0-4 ,che orrendo parziale!
ve l’ho detto che avrebbe perso dalla Craybas..!
Il primo set di Sara finisce senza gloria: 1-6
Enrico, sono d’accordo, infatti ho usato il termine involuzione per Karin e non per la Errani
[messaggio modificato da utente]
La settimana dopo la Fed Cup è sempre terribile per tutte. Vuoi per un discorso di stress accumulato, vuoi per trasferimenti nei luoghi dei tornei che giocoforza devono essere effettuati all’ultimo minuto.
Certamente per quanto riguarda Karin la sconfitta si inserisce in un periodo di appannamento che dura da diverse settimane. la Craybas non sta giocando male, ma da Karin ci si aspetterebbe molto presto una vittoria in partite di questo tipo. Probabilmente è solo un discorso di fiducia o forse c’è di mezzo qualche problemino fisico: per quanto ho visto, da Anversa in poi mi pare che Karin resti ben dentro lo scambio per i primi due-tre colpi dopo di che tende a disfarsi del punto con un colpo che nelle sue intenzioni dovrebbe essere un vincente mentre invece si rivela una palla affossata in rete o spedita due metri oltre la riga di fondo. Fino ad Anversa quei colpi risolutivi erano quasi tutti vincenti. Lo stesso Seppi negli anni ha avuto problemi di questo tipo…
Per quanto riguarda Sara non crocifiggiamola se dovesse perdere con la Koukalova, giocatrice che sta raccogliendo risultati molto positivi sul rosso. Andiamoci piano con le involuzioni per una giocatrice che nell’ultimo mese ha fatto grandi cose, tra cui battere la Kirilenko e esordire con un successo in Fed Cup.
Intanto gustiamoci anche Garbin e Camerin nel Tier IV marocchino in chiaro su Arryadia per i possessori di normale decoder Sky.
Pessimo inizio della Errani: 0-3*
E la Errani parte facendosi breakkare…
Sconfitta e momento davvero deludente..anche perchè all’inizio sembrava avere il match in mano..avanti prima 2-0 e poi 4-2..poi è crollata!
Ahimè prosegue il momentaccio di Karin, che – dopo la finale di Anversa – ha inanellato una pessima serie. E’ uscita al 2° turno a Doha, poi al 2° sia a Indian Wells che a Miami (e in entrambi casi aveva superato con un bye il 1°), infine al 3° ad Estoril.
Speriamo che Karin riesca rapidamente a uscire da questa involuzione, altrimenti rischia di fare nel 2008 il percorso del gambero rispetto al bellissimo 2007!
🙁