Novak Djokovic: Nel tennis britannico ci sono “ragazzi un po’ troppo viziati”
Interrogato sulla crisi del tennis britannico, Novak Djokovic si è espresso con grande nettezza sottolineando che, a suo avviso, “In Gran Bretagna vi sono ragazzi un po’ troppo viziati”.
Ed ha aggiunto che “se si vogliono condizioni perfette allora non si è compreso cosa sia veramente il tennis e non si lavora quanto sia necessario fare”.
A proposito del suo amico Andy Murray, il serbo ha però ammorbidito i toni dichiarando che è in possesso di tutto il potenziale e il talento per entrare nei top 5: “e tutti attendono che vi pervenga”.
Il serbo Novak Djokovic ha vinto quest’anno l’Open d’Australia. Nella classifica mondiale tallona il duo di testa Federer-Nadal.
6 commenti
come non ti sopporto
Dietro a quella sua esuberante simpatia,secondo me Djoko nasconde un pochino di arroganza!C’è da dire che gioca divinamente,è anche un grande intrattenitore,oserei dire…UN PERSONAGGIO,ma io preferisco quelli che stanno zitti e si danno da fare!Il grande Rafa in questo è il n°1!
Anche i genitori di Novak sono un pò invadenti…..avete visto nella semifin.di Montecarlo quando Roger ha detto loro “be quiet!”.Il loro amato figliolo aveva appena fatto punto e loro si lamentavano ancora!E se si è permesso uno come Roger di dirgli di stare zitti,lui che non offende mai nemmeno il suo peggior nemico,vuol dire che ne aveva le palle piene!
veramente lui si allenava ascoltando il rumore delle bombe..poi vedi te valentina se definirlo viziato o meno
ok fare un tifo sfegatato per rafa, e li sono con te, ma parlare male degli altri e specialmente in certe situazioni, mi sembra da tifo calcistico e nn tennistico
Questo Djokovic è un tipo abbastanza furbetto,nelle dichiarazioni è sempre un po’ strafottente,sono contento che abbia preso una bella batosta da Federer a Montecarlo.
Be, lui è cresciuto nel tempo della guerra e avrà affrontato situazioni molto difficili in confronto a murray, rafa o re roger no?
come se te non lo fossi ma vai via