Challenger Roma: Thomas Fabbiano perde malamente in due set. Out anche Biasella. Bene Vagnozzi

28/04/2008 13:24 17 commenti

Thomas Fabbiano (wild card) esce di scena al primo turno nel torneo challenger di Roma (€30,000 +H, terra rossa).
Il giovane tennista pugliese classe 1989, è stato sconfitto per 63 61 dall’americano Hugo Armando testa di serie n.7 del torneo.
Bene Vagnozzi che ha demolito il connazionale Adriano Biasella (wild card) con il risultato di 62 61.
Fonte Blog di Alessandro Nizegorodcew


Thomas Fabbiano fuori al primo turno nel torneo challenger di Roma

Mithra (Guest) 29-04-2008 00:45

Leo il 28/04/08 alle 19:18 ha scritto:

Mithra il 28/04/08 alle 15:39 ha scritto:

alessio il 28/04/08 alle 13:45 ha scritto:

Spesso si parla di Fabbiano come di un talento pronto ad esplodere e poi quando gli vengono date certe opportunità le fallisce in pieno. Va bene che Armando può essere anche un giocatore discreto, ma qui giochi in casa e perdi 63 61. mah…

Quoto! Armando non è+quello di 6-7anni fà, la sua classifica e i sui risultati sono in calo quindi aspettarsi una vittoria di Thomas non era esagerato ma da qui a fare 4games è veramente deludente!
Comunque(nonostante sia un corregionale di Fabbiano)io rimango dell’idea che Thomas non potrà mai assestarsi nel tennis che conta(top50-100) poichè è troppo menomato da un fisico leggerino ed un’altezza che non supera 170cm.! Tutto questo nel tennis moderno è un gap quasi incolmabile!

Ti informo che Rochus è 1,67 ha vinto non solo 2 titoli ma anche è stato n24 del mondo

T’informo che Rochus se l’hai visto giocare ha una mano di tutt’altro livello e da junior(quando il gap fisico non era ancora così netto)era fortissimo!

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu indignato dalla lazio anche (Guest) 28-04-2008 19:37

è stato soltanto un match non disperiamo, ci stà che un 18enne perda da armando ben piu esperto,giusta la wc per roma dove giocherebbe molto meglio di oggi

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Leo (Guest) 28-04-2008 19:18

Mithra il 28/04/08 alle 15:39 ha scritto:

alessio il 28/04/08 alle 13:45 ha scritto:

Spesso si parla di Fabbiano come di un talento pronto ad esplodere e poi quando gli vengono date certe opportunità le fallisce in pieno. Va bene che Armando può essere anche un giocatore discreto, ma qui giochi in casa e perdi 63 61. mah…

Quoto! Armando non è+quello di 6-7anni fà, la sua classifica e i sui risultati sono in calo quindi aspettarsi una vittoria di Thomas non era esagerato ma da qui a fare 4games è veramente deludente!
Comunque(nonostante sia un corregionale di Fabbiano)io rimango dell’idea che Thomas non potrà mai assestarsi nel tennis che conta(top50-100) poichè è troppo menomato da un fisico leggerino ed un’altezza che non supera 170cm.! Tutto questo nel tennis moderno è un gap quasi incolmabile!

Ti informo che Rochus è 1,67 ha vinto non solo 2 titoli ma anche è stato n24 del mondo

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mithra (Guest) 28-04-2008 17:27

babo il 28/04/08 alle 15:41 ha scritto:

Mithra il 28/04/08 alle 15:39 ha scritto:

alessio il 28/04/08 alle 13:45 ha scritto:

Spesso si parla di Fabbiano come di un talento pronto ad esplodere e poi quando gli vengono date certe opportunità le fallisce in pieno. Va bene che Armando può essere anche un giocatore discreto, ma qui giochi in casa e perdi 63 61. mah…

Quoto! Armando non è+quello di 6-7anni fà, la sua classifica e i sui risultati sono in calo quindi aspettarsi una vittoria di Thomas non era esagerato ma da qui a fare 4games è veramente deludente!
Comunque(nonostante sia un corregionale di Fabbiano)io rimango dell’idea che Thomas non potrà mai assestarsi nel tennis che conta(top50-100) poichè è troppo menomato da un fisico leggerino ed un’altezza che non supera 170cm.! Tutto questo nel tennis moderno è un gap quasi incolmabile!

ci sono tante eccezzioni,molter di più di quelle che credi leggendo i tpofili dei giocatori su atp tennis sono tutti che fregano in….altezza!!

Questo è verissimo! 🙂 C’è anche Serenona Williams che frega sul peso! 🙂

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennis (Guest) 28-04-2008 17:00

Qualcuno ja il live di Arnaboldi a Roma, la partita dovrebbe essere iniziata.

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
babo (Guest) 28-04-2008 15:41

Mithra il 28/04/08 alle 15:39 ha scritto:

alessio il 28/04/08 alle 13:45 ha scritto:

Spesso si parla di Fabbiano come di un talento pronto ad esplodere e poi quando gli vengono date certe opportunità le fallisce in pieno. Va bene che Armando può essere anche un giocatore discreto, ma qui giochi in casa e perdi 63 61. mah…

Quoto! Armando non è+quello di 6-7anni fà, la sua classifica e i sui risultati sono in calo quindi aspettarsi una vittoria di Thomas non era esagerato ma da qui a fare 4games è veramente deludente!
Comunque(nonostante sia un corregionale di Fabbiano)io rimango dell’idea che Thomas non potrà mai assestarsi nel tennis che conta(top50-100) poichè è troppo menomato da un fisico leggerino ed un’altezza che non supera 170cm.! Tutto questo nel tennis moderno è un gap quasi incolmabile!

ci sono tante eccezzioni,molter di più di quelle che credi leggendo i tpofili dei giocatori su atp tennis sono tutti che fregano in….altezza!!

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mithra (Guest) 28-04-2008 15:39

alessio il 28/04/08 alle 13:45 ha scritto:

Spesso si parla di Fabbiano come di un talento pronto ad esplodere e poi quando gli vengono date certe opportunità le fallisce in pieno. Va bene che Armando può essere anche un giocatore discreto, ma qui giochi in casa e perdi 63 61. mah…

Quoto! Armando non è+quello di 6-7anni fà, la sua classifica e i sui risultati sono in calo quindi aspettarsi una vittoria di Thomas non era esagerato ma da qui a fare 4games è veramente deludente!
Comunque(nonostante sia un corregionale di Fabbiano)io rimango dell’idea che Thomas non potrà mai assestarsi nel tennis che conta(top50-100) poichè è troppo menomato da un fisico leggerino ed un’altezza che non supera 170cm.! Tutto questo nel tennis moderno è un gap quasi incolmabile!

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
babo (Guest) 28-04-2008 15:22

Tennis il 28/04/08 alle 15:05 ha scritto:

hai ragione un po di equilibrio. Ma dopo la vittoria a Francavilla tutti già chiedevano a Fabbiano di fare il salto di qualità, e passare ai challanger. Evidemente non è pronto ancora, quindi per dire che il ragazzo merita bisogna aspettare ancora……

alla sua età e non tanti players italiani ci hanno perso con armando e soci.poi armndo è la bestia bnera di fogna,il quale prefewrirebbe giocare contro robredo piuttosto che con arm,ando.reputo in prospettiva fabbiano molto piu forte di naso,deve solo ….lavorare e pazientare che i momenti arriveranno anche per lui.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennis (Guest) 28-04-2008 15:05

hai ragione un po di equilibrio. Ma dopo la vittoria a Francavilla tutti già chiedevano a Fabbiano di fare il salto di qualità, e passare ai challanger. Evidemente non è pronto ancora, quindi per dire che il ragazzo merita bisogna aspettare ancora……

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gaucho (Guest) 28-04-2008 14:56

ragazzi un pò di equilibrio..stamattina c’era qualcuno che gli chiedeva di vincere il torneo..ora tutti pronti a massacrarlo è un ragazzo giovane che veniva da un futures vinto, gli è stata offerta la possibiltà di giocare questo challenger e ci ha provato, purtroppo ha trovato subito un giocatore esperto cmq sarà anche attraverso queste partite che potrà crescere..

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federico (Guest) 28-04-2008 14:08

alessio il 28/04/08 alle 13:45 ha scritto:

Spesso si parla di Fabbiano come di un talento pronto ad esplodere e poi quando gli vengono date certe opportunità le fallisce in pieno. Va bene che Armando può essere anche un giocatore discreto, ma qui giochi in casa e perdi 63 61. mah…

Armando è,e sottolineo è un giocatore discreto,non che può esserlo…lo è…uno che batte Berlocq,Roitman,Seppi sul rosso non è uno sprovveduto,anzi…Thomas deve crescere ancora…
E giocare in casa conta poco quanto niente…anzi forse per un giovane può essere anche controproducente giocare in casa con tutta la gente che si aspetta grandi cose da te…

[messaggio modificato da utente]

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federico (Guest) 28-04-2008 14:01

forza ginepri il 28/04/08 alle 13:38 ha scritto:

Ma se è 412

volevo dire che non è ancora entrato nei 400 e non nei 500 scusate..

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alessio (Guest) 28-04-2008 13:45

Spesso si parla di Fabbiano come di un talento pronto ad esplodere e poi quando gli vengono date certe opportunità le fallisce in pieno. Va bene che Armando può essere anche un giocatore discreto, ma qui giochi in casa e perdi 63 61. mah…

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
forza ginepri (Guest) 28-04-2008 13:38

Ma se è 412

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federico (Guest) 28-04-2008 13:36

beh Thomas è stato sfortunato a pescare Armando che è cmq sempre un giocatore rispettabile e per gente che deve ancora entrare nei 500 come Thomas è per ora 2 gradini sopra,se non 3…

Tutte le altre WC hanno avuto sorteggi abbordabili a differenza del pugliese…

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
babo (Guest) 28-04-2008 13:31

e a chi le daresti tu?

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Juan Carlos FERRERO (Guest) 28-04-2008 13:26

bravi a dare le WC, eliminate due nei primi due incontri!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!