ATP New Haven: Qualificazioni. Fabio Fognini testa di serie n.4 (esordio questo pomeriggio intorno alle 16:30)
Fabio Fognini sarà impegnato da questo pomeriggio nelle qualificazioni del torneo ATP di New Haven ($ 663,750, cemento).
Il tennista ligure sfiderà all’esordio il sudafricano Andrew Anderson, classe 1983, n.453 del mondo. L’azzurro dovrebbe sfidare al turno decisivo il tedesco Bjorn Phau, n.6 del seeding cadetto.
Lo spot di Fabio Fognini
(4) FOGNINI, Fabio ITA vs ANDERSON, Andrew RSA
WARD, James GBR vs KLEIN, Brdan AUS
POWERS, Marc USA vs (wc) BUBKA, Sergei UKR
BESTER, Philip CAN vs (6) PHAU, Bjorn GER
TAG: ATP New Haven, Fognini
Uno spot ridicolo(solo phau era discreto ed ha pure perso)e non si superano le quali…………senza parole ❗
Anche il giocatore con il suo atteggiamento.
Caro Fognini sei vergognoso, rimani in Italia se devi andare all’estero a fare certe figuracce….
Esatto!
E’ questo il suo più grosso problema.
E non è un problema da poco.
L’andazzo di Fognini è negativo nel momento in cui nel 2 su 3 deve lottare con gli scarsi e perde netto con i forti! Se non lottasse con gli scarsi di orgoglio che sarebbe 1000 al mondo? No non va! 👿
Vincerà pure ma,soprattutto su questa superficie,non si può avere tale rendimento al servizio 1 ace e 6 doppi falli ed il 37%con la seconda oltretutto contro il n 453 del mondo ❗ ❗
3-3 fognini al terzo ma quanta fatica
se perde oggi serrano si dovrebbe dimettere…
Soprattutto è allucinante la seconda palla di Fogna: ci prende pochissimi punti ed è soggetta a falli di piede e a doppi falli devastanti. E’ un miracolo che stia nei cento con quel limite.
sotto 1-0 al terzo speriamo si accenda la lucina
lo so il problema è che può anche perderci ora…ed è allucinante…in più semmai passasse dovrebbe giocare più tardi e un match combattutto non è certo un bel viatico…in ogni caso rimango dell’idea che oltre alla testa di c… che si trova…ha delle lacune sul servizio che un coach normale le avrebbe quantomeno migliorate…
6-0 👿
Fognini può beccare uno 0-6 da chiunque perchè è fatto a modo suo. Gioca solo quando ne ha voglia.
altro break subito con solito doppio fallo…e set compromesso…ora si che son c…ma come si fa…ora non commenterò più fino al termine del match…e che,,,,!!!!
come non detto break subito al primo gioco…
1° set vinto 6-2 in 29 minuti…spero proprio che ora chiuda la pratica velocemente….come dovrebbe essere…senza complicarsi la vita…dai fabio almeno al 1° turno non fare cagate su!!
già 2 palle break salvate … ma sto serrano che….. gli insegna…non può soffrire sempre così…anche contro questi…speriamo bene…
Ma questo andesrson per caso è il fratello del più noto kevin ??
….eliminato il crucco Phau dal canadese Bester con un doppio 7-6…fogna avrebbe il tabellone quasi spalancato…purtroppo con lui non si è mai sicuri…manco oggi…poi bisogna vedere come gioca sto canadese….ammetto la mia ignoranza…mai visto giocare…comunque dai fabio non sprecare quest’occasione…poi al tabellone principale….si vedrà…speriamo si sia alzato col piede giusto…ed in ogni caso ci vorrebbe un coach per lui con i controcoglioni…che lo prenda pure a calci nel culo quando merita…e che lo aiuti a migliorare sto servizio … la testa non si può cambiare…migliorare questo si…vabbè per ora andiamo con oggi dai fabio su!!!!!!!
E intanto Phau è già fuori… 67 67 😎
ma nn potevano incominciare ieri??? bah
Ward prende una stesa indimenticabile da Klein…
da nn sottovalutare Ward sul veloce nn è male…
da ricordare che oggi si giocano 2 turni di quali.l’eventuale 3° turno si giocherà domani
x me può farcela ad entrare nel main draw
non vince neanche oggi purtroppo
vai fabiooooooo
il primo lo batte, se becca phau è un casino