WTA Montreal: Flavia Pennetta conquista gli ottavi di finale
Flavia Pennetta accede agli ottavi di finale del torneo WTA di Montreal ($2,000,000, cemento).
L’azzurra, n.20 WTA si è imposta questo pomeriggio al secondo turno su Alisa Kleybanova, classe 1989, n.26 del mondo, con il risultato complessivo di 63 63 in 1 ora e 15 minuti di partita.
Primo set: La Pennetta brekkava la russa al quinto ed al nono gioco conquistando la frazione per 6 a 3, annullando nel corso del set una sola palla break ad Alisa.
Secondo set: Flavia avanti di un break subiva il recupero della russa, ma al sesto gioco l’azzurra brekkava nuovamente la Kleybanova aggiudicandosi la partita per 6 a 3.
Agli ottavi di finale Flavia sfiderà la danese Caroline Wozniacki, n.2 del seeding.
TAG: Pennetta, WTA Montreal
la pennetta come tanti giocatori e giocatrici di tennis e’ ignorante.
tutte le volte che riesce a buttare fuori dal campo la sua avversaria DEVE a tutti i costi fare il punto a tutto braccio perche’ probabilmente seno non si sente donna, come cdel resto fanno tanti maschi che a punto fatto con l’avversario a 10 metri dalla rete devono per forza tirare un missile anziche fare una deliziosa palla corta sicura e vincente. oltre a questo vorrei capire perche’ ogni volta che gioca contro un’avversaria (che ha piu di lei cosa non si sa) finisce le energie dopo un set…un set??? tesoro allenati a correre e a non stancarti. io non accetto di sentir dire in televisione tutte quelle scuse a favore delle nostre giocatrici e le altre allora? e tutte quelle russe che nel giro di 3 anni batteno le nostre? e tutte quelle giocatrici che corrono come pazze prima di perdere un punto?
le nostre sono delle belle bamboline viziate c ui piace di piu curarsi le unghie e avere le gambe magre che non faer veramente dello sport. A flavia….e basta con le scuse e gli urletti…corri corri corri e ancora corri se vuou davvero essere una top ten. Vi pare che Serena badi alla silouette??? ed e’ l numero 1
mancava qualcosa
22 °C
Coperto
Il cielo è ancora scuro ma le previsioni indicano un netto miglioramento quindi difficilmente riprenderà a piovere.
Montreal, CA (aeroporto)
Aggiornato: 22 min 38 sec ago
Umidità: 64%
Punto di rugiada: 15 °C
Vento: 30 km/h / 8.2 m/s from the OSO
Raffiche di vento: 39 km/h / 10.8 m/s
Pressione: 1008 hPa (calante)
Visibilità: 48.3 Chilometri
Raggi UV: 0 fuori da 16
Nuvole:
Few 1066 m
Coperto 3352 m
(sopra il livello della terra)
A Montreal piove.
Non è buon segno, l’anno scorso a New Haven arrivò un Uragano e poi è finita molto male per Flavia, giocarono dopo parecchie ore d’attesa a notte fonda, ormai giorno in Italia, al coperto in una specie di palestra scolastica e la bambolina Caroline prese Flavia a palletate di brutto.
la safortuna 😆 😆 😆 la fortuna della safarova 😆 😆 😆 ma come ti è venuta….forse come dici tu dovrei imparare a scrivere piu piano ❗ ❗
Concordo. SE la Wozniacki avesse vinto facile con la Penna magari avrebbe giocato meglio…
Fuori la Dementieva 7-6 6-4.
Cljisters vince 6-2 6-1
Zvonareva-Szavay 6-3 6-3
Kuznetzova-Radwanska 6-4 1-6 6-3
Cljisters-Kanepi 6-2 3-0
Zheng- Dementieva 7-6
Conferme del buon momento per le vincitrici di S. Diego e Cincinnati, avanza la Zvonareva, mentre a sorpresa Elena perde il primo set al tie break.
Intanto Bartoli purtroppo si è sbarazzata facilmente di una Benesova tornata nei ranghi, speravo tenesse ancora per stasera, nulla la Bartoli continua a stare sempre più saldamente davanti alla Penna.
Nell’altro incontro l’Azarenka ha fatto fuori facilmente la Na Li che ora rischia di essere di nuovo scalzata dalla decima piazza dalla Zvonareva, mentre l’Azarenka con questa vittoria consolida la sua 12esima posizione, ottenuta anche grazie all’infortunio della Sharapova che causa infortunio al piede non ha potuto difendere i suoi 550 punti in uscita e rischia di perdere parecchie posizioni questa settimana.
Hai dubbi 😆 😆 ❓
Mi sembra che in paese libero e democratico si possa ognuno tenere le proprie idee. Io da IGNORANTE, avendo visto le due partite, dico che non era la stessa Woz. Tu tieniti le tue idee, nessuno te le attacca 🙂
Ma la “safortuna” cos’è esattamente: la fortuna della Safarova 😕 ahahahahaha
Ciao amico 😉