Perde Sara Copertina, WTA

WTA Montreal: Sara Errani subito eliminata

16/08/2010 20:19 55 commenti
Sara Errani classe 1987 n.35 del mondo
Sara Errani classe 1987 n.35 del mondo

Niente da fare per Sara Errani uscita subito di scena nel torneo WTA di Montreal ($2,000,000, cemento).
La giocatrice italiana, n.35 del mondo è stata battuta dalla qualificata ceca Iveta Benesova, classe 1983, n.75 WTA, con il risultato complessivo di 63 62 in 1 ora e 26 minuti di partita.

Primo set: Sara avanti di un break, subiva il recupero della ceca che sul 4 a 3 strappava il servizio all’azzurra chiudendo la frazione per 6 a 3.

Secondo set: La Benesova toglieva il servizio alla Errani nel terzo ed al settimo game portando a casa la partita per 6 a 2.


TAG: ,
fra senza login che tifa Naso e Andy (Guest) 18-08-2010 16:31

Originally Posted By lu.sci
nel doppio insieme alla vinci ha battuto bondarenko schiavone,curiosita: ma quando giocano il doppio poi le tenniste fanno la doccia tutte insieme domanda frivola ma siamo o non siamo il paese dei reality? e visto che sky piazzerà le cam negli spogliatoi delle squadre di a non sarebbe male vedere anche le tenniste vi pare?

mmm speriamo le facciano vedere tutte nudeeee! 😯

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fra senza login che tifa Naso e Andy (Guest) 18-08-2010 16:29

Originally Posted By Luca
Per tutti i criticoni gratuiti di Sara Errani, la vostra signor nessuno Iveta Benesova, ieri ha buttato fuori la testa di serie n.1, una certa Jelena Jankovic n.3 ed ex n.1 del mondo.

Prima di dar libero sfogo alle dita sulla tastiera, forse sarebbe meglio contare almeno sino a 10. ❗

E hai proprio ragione! Ho visto un po’ di partita, caspita la Jankovic non sapeva che fare, non ha avuto speranze! E’ proprio forte questa Benelova! E’ facile che arrivi lontano.

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 18-08-2010 14:24

Per tutti i criticoni gratuiti di Sara Errani, la vostra signor nessuno Iveta Benesova, ieri ha buttato fuori la testa di serie n.1, una certa Jelena Jankovic n.3 ed ex n.1 del mondo.

Prima di dar libero sfogo alle dita sulla tastiera, forse sarebbe meglio contare almeno sino a 10. ❗

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo (Guest) 17-08-2010 10:12

Oltre a Clijsters e la Dementieva, un altra gentil donna è Venus che accetta anche la sconfitta ed è apprezzata dal resto del circuito
Anche la Kuznetsova per quanto ricordi non ha mai dato in escandescenza

Mantre Ivanovic, Henin e Rezai pessime in quanto a sportività, non si esalta sugli errori altrui

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lu.sci 17-08-2010 09:32

nel doppio insieme alla vinci ha battuto bondarenko schiavone,curiosita: ma quando giocano il doppio poi le tenniste fanno la doccia tutte insieme domanda frivola ma siamo o non siamo il paese dei reality? e visto che sky piazzerà le cam negli spogliatoi delle squadre di a non sarebbe male vedere anche le tenniste vi pare?

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 17-08-2010 01:05

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Luca

Originally Posted By fabio

Originally Posted By deddy

Originally Posted By fabio

Originally Posted By Luca

Originally Posted By fabio

Originally Posted By deddy
intanto è passata la rezai ai danni della kvitova,male per la pennetta e la classifica,ma quant’è antipatica sta francese come si fa a fare camooonnn sull’errore dell’avversaria e spesso, e poi sei francese usa la tua lingua o no? 😆

Per la verità lei è di origine iraniana…cmq è,invece,tra le giocatrici più simpatiche e gentili di tutto il Circuito.A Roma è stata simpatcissima a detta di chi l’ha conosciuta 😉

Che sia di origine araba si nota, ma sembra sia nata in Francia a St. Etienne, almeno nel sito Wta così risulta, forse i genitori sono Irariani non so.

Sul resto anche a me sta assai simpatica, e la trovo anche molto carina, inoltre ritengo possa salire ancora un pò in classifica.
Se riesce ad essere più continua, e potrebbe diventarlo è ancora giovane, 23 anni come Saretta.

Esatto.Di origini iraniane infatti.
Pensa che suo fratello si chiama Anouch 😉

ho capito ma sempre per la francia gareggia o no?
cmq a me oggi nel match con la kvitova è parsa assai sopra le righe,ripeto ha fatto di tutto per far saltare i nervi all’altra con i suoi urli e quando l’avversaria colpisce a rete mi sembra fuori luogo urlare come una scimmia nemmeno il punto lo avesse fatto lei. 😡

Guarda Aravane non fa così per innervosire l’avversaria,ma perchè gioca con una grinta pazzesca.In più il “Come on”lo dicono quasi tutte.
Pensa che Flavia e Sara addirittura dicono VAMOS in spagnolo e mai ANDIAMO!.Senza contare la Jankovic o l’Ivanovic che dicono “AJDE”(l’Ivanovic praticamente sempre).Lei lo fa non per mancare di rispetto all’avversaria,ma perchè vorrebbe stravincere ad ogni incontro 😉
P.S.Certo che gareggia per la Francia,ma è una francese del tutto atipica.Infatti è caratterialmente l’esatto opposto delle altre tenniste francesi…è questo è dovuto al fatto che per metà è iraniana.

A me non piacciono quelle che sfasciano le racchette, l’urlo ed il pugnetto ci può stare, ho visto poche volte Aravane, ma mi sembra che non sfasci le racchette.
Al contrario quella ritenuta una piccola venere, agli Us Open 2009 contro Katerina Bondarenko ha sfasciato ben tre racchette, roba da internarla in qualche clinica psichiatrica.

Dice l’Ufficiale gentildonna Elena Dementieva, tenente dell’esercito russo, non ho mai sfasciato una racchetta, perchè so i sacrifici ed il doppio lavoro che faceva mia madre per potersi permettere di mandarmi sin da ragazzina a scuola di tennis.

Elena un’esempio dentro e fuori dal campo.

ecco,inoltre aggiungo che anche la cljisters nella partita con la penna mai un pugno,mai un urlo nulla..
intanto la safina ha vinto contro la petkovic 6-3 6-3 😯 che però ha tirato in rete almeno cento volte….

6-3; 6-3; in 1 ora e 40 c’è stata battaglia, Dinara quindi non ha vinto facile, rischia di uscire al prossimo turno.

La Dementieva ha iniziato andando a lezione di tennis dalla mamma di Dinara, ma ad un certo punto la mamma di Elena si accorse che veniva trascurata, che mamma Safina non dedicava ad Elena le stesse attenzioni ed impegno che metteva con i propri figli, chissà perchè? E siccome a pensar male spesso ci si azzecca, mamma Dementieva, decise che Elena meritava, giustamente, ben altro e quindi riprova a fare domanda al circolo sportivo militare CSKA che 3 anni prima l’aveva scartata, questa volta Elena viene ammessa, ed è ancora li oltre che come tennista, anche come il più bel tenente dell’esercito russo appunto.
Per un articolo su Elena più corposo ed esaustivo consiglio, http : //wtatouristapercaso.wordpress.com/2010/03/29/elena-dementieva-ufficiale-e-gentildonna/#more-1031 , blog interessante di Angelica una giovane ragazza appassionata di tennis.

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fra senza login che tifa Naso e Andy (Guest) 17-08-2010 00:52

Originally Posted By fabio

Originally Posted By fra senza login che tifa Naso e Andy
Niente da fare mannaggia, neanche in doppio!
DAI FRANCESCA RITROVA FIDUCIA TUTTO IL MONDO TI VUOLE BENE!

Secondo me non è un problema di fiducia.E’che con la testa è rimasta a quella Domenica al RG.D’altra parte è normale.Reggere psicologicamente una vittoria così ed essere arrivati all’obbiettivo della carriera,avendo,tra l’altro,vinto 2 soli Tornei in precedenza la fanno volare ancora alta.Tante giocatrici non hanno retto psicologiamente a grandi successi,figurarsi lei che,sicuramente,non se l’aspettava e ha vissuto una favola meravigliosa.Spero di sbagliarmi,ma ci vorrà parecchio tempo 😥

E già, è vero si è fermata a quella vittoria… però caspita la stanno aspettando tutti, secondo me non solo gli italiani. Quelle palle, le tira tutte fuori… 8 doppi falli a partita… Si deve concentrare meglio, ci deve credere, deve prendere le misure, non farsi intimorire… Per me è una campionessa, è smarrita… Non voglio che si perda in se stessa e finisca la carriera senza combattere… non lo vuole nessuno! DAI FRANCESCAAAAAAAAAAA!!!! 😥 🙁

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deddy (Guest) 17-08-2010 00:40

Originally Posted By Luca

Originally Posted By fabio

Originally Posted By deddy

Originally Posted By fabio

Originally Posted By Luca

Originally Posted By fabio

Originally Posted By deddy
intanto è passata la rezai ai danni della kvitova,male per la pennetta e la classifica,ma quant’è antipatica sta francese come si fa a fare camooonnn sull’errore dell’avversaria e spesso, e poi sei francese usa la tua lingua o no? 😆

Per la verità lei è di origine iraniana…cmq è,invece,tra le giocatrici più simpatiche e gentili di tutto il Circuito.A Roma è stata simpatcissima a detta di chi l’ha conosciuta 😉

Che sia di origine araba si nota, ma sembra sia nata in Francia a St. Etienne, almeno nel sito Wta così risulta, forse i genitori sono Irariani non so.

Sul resto anche a me sta assai simpatica, e la trovo anche molto carina, inoltre ritengo possa salire ancora un pò in classifica.
Se riesce ad essere più continua, e potrebbe diventarlo è ancora giovane, 23 anni come Saretta.

Esatto.Di origini iraniane infatti.
Pensa che suo fratello si chiama Anouch 😉

ho capito ma sempre per la francia gareggia o no?
cmq a me oggi nel match con la kvitova è parsa assai sopra le righe,ripeto ha fatto di tutto per far saltare i nervi all’altra con i suoi urli e quando l’avversaria colpisce a rete mi sembra fuori luogo urlare come una scimmia nemmeno il punto lo avesse fatto lei. 😡

Guarda Aravane non fa così per innervosire l’avversaria,ma perchè gioca con una grinta pazzesca.In più il “Come on”lo dicono quasi tutte.
Pensa che Flavia e Sara addirittura dicono VAMOS in spagnolo e mai ANDIAMO!.Senza contare la Jankovic o l’Ivanovic che dicono “AJDE”(l’Ivanovic praticamente sempre).Lei lo fa non per mancare di rispetto all’avversaria,ma perchè vorrebbe stravincere ad ogni incontro 😉
P.S.Certo che gareggia per la Francia,ma è una francese del tutto atipica.Infatti è caratterialmente l’esatto opposto delle altre tenniste francesi…è questo è dovuto al fatto che per metà è iraniana.

A me non piacciono quelle che sfasciano le racchette, l’urlo ed il pugnetto ci può stare, ho visto poche volte Aravane, ma mi sembra che non sfasci le racchette.
Al contrario quella ritenuta una piccola venere, agli Us Open 2009 contro Katerina Bondarenko ha sfasciato ben tre racchette, roba da internarla in qualche clinica psichiatrica.

Dice l’Ufficiale gentildonna Elena Dementieva, tenente dell’esercito russo, non ho mai sfasciato una racchetta, perchè so i sacrifici ed il doppio lavoro che faceva mia madre per potersi permettere di mandarmi sin da ragazzina a scuola di tennis.

Elena un’esempio dentro e fuori dal campo.

ecco,inoltre aggiungo che anche la cljisters nella partita con la penna mai un pugno,mai un urlo nulla..
intanto la safina ha vinto contro la petkovic 6-3 6-3 😯 che però ha tirato in rete almeno cento volte….

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 17-08-2010 00:23

Originally Posted By fabio

Originally Posted By deddy

Originally Posted By fabio

Originally Posted By Luca

Originally Posted By fabio

Originally Posted By deddy
intanto è passata la rezai ai danni della kvitova,male per la pennetta e la classifica,ma quant’è antipatica sta francese come si fa a fare camooonnn sull’errore dell’avversaria e spesso, e poi sei francese usa la tua lingua o no? 😆

Per la verità lei è di origine iraniana…cmq è,invece,tra le giocatrici più simpatiche e gentili di tutto il Circuito.A Roma è stata simpatcissima a detta di chi l’ha conosciuta 😉

Che sia di origine araba si nota, ma sembra sia nata in Francia a St. Etienne, almeno nel sito Wta così risulta, forse i genitori sono Irariani non so.

Sul resto anche a me sta assai simpatica, e la trovo anche molto carina, inoltre ritengo possa salire ancora un pò in classifica.
Se riesce ad essere più continua, e potrebbe diventarlo è ancora giovane, 23 anni come Saretta.

Esatto.Di origini iraniane infatti.
Pensa che suo fratello si chiama Anouch 😉

ho capito ma sempre per la francia gareggia o no?
cmq a me oggi nel match con la kvitova è parsa assai sopra le righe,ripeto ha fatto di tutto per far saltare i nervi all’altra con i suoi urli e quando l’avversaria colpisce a rete mi sembra fuori luogo urlare come una scimmia nemmeno il punto lo avesse fatto lei. 😡

Guarda Aravane non fa così per innervosire l’avversaria,ma perchè gioca con una grinta pazzesca.In più il “Come on”lo dicono quasi tutte.
Pensa che Flavia e Sara addirittura dicono VAMOS in spagnolo e mai ANDIAMO!.Senza contare la Jankovic o l’Ivanovic che dicono “AJDE”(l’Ivanovic praticamente sempre).Lei lo fa non per mancare di rispetto all’avversaria,ma perchè vorrebbe stravincere ad ogni incontro 😉
P.S.Certo che gareggia per la Francia,ma è una francese del tutto atipica.Infatti è caratterialmente l’esatto opposto delle altre tenniste francesi…è questo è dovuto al fatto che per metà è iraniana.

A me non piacciono quelle che sfasciano le racchette, l’urlo ed il pugnetto ci può stare, ho visto poche volte Aravane, ma mi sembra che non sfasci le racchette.
Al contrario quella ritenuta una piccola venere, agli Us Open 2009 contro Katerina Bondarenko ha sfasciato ben tre racchette, roba da internarla in qualche clinica psichiatrica.

Dice l’Ufficiale gentildonna Elena Dementieva, tenente dell’esercito russo, non ho mai sfasciato una racchetta, perchè so i sacrifici ed il doppio lavoro che faceva mia madre per potersi permettere di mandarmi sin da ragazzina a scuola di tennis.

Elena un’esempio dentro e fuori dal campo.

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deddy (Guest) 17-08-2010 00:12

Originally Posted By fabio

Originally Posted By deddy

Originally Posted By fabio

Originally Posted By deddy

Originally Posted By fabio

Originally Posted By Luca

Originally Posted By fabio

Originally Posted By deddy
intanto è passata la rezai ai danni della kvitova,male per la pennetta e la classifica,ma quant’è antipatica sta francese come si fa a fare camooonnn sull’errore dell’avversaria e spesso, e poi sei francese usa la tua lingua o no? 😆

Per la verità lei è di origine iraniana…cmq è,invece,tra le giocatrici più simpatiche e gentili di tutto il Circuito.A Roma è stata simpatcissima a detta di chi l’ha conosciuta 😉

Che sia di origine araba si nota, ma sembra sia nata in Francia a St. Etienne, almeno nel sito Wta così risulta, forse i genitori sono Irariani non so.

Sul resto anche a me sta assai simpatica, e la trovo anche molto carina, inoltre ritengo possa salire ancora un pò in classifica.
Se riesce ad essere più continua, e potrebbe diventarlo è ancora giovane, 23 anni come Saretta.

Esatto.Di origini iraniane infatti.
Pensa che suo fratello si chiama Anouch 😉

ho capito ma sempre per la francia gareggia o no?
cmq a me oggi nel match con la kvitova è parsa assai sopra le righe,ripeto ha fatto di tutto per far saltare i nervi all’altra con i suoi urli e quando l’avversaria colpisce a rete mi sembra fuori luogo urlare come una scimmia nemmeno il punto lo avesse fatto lei. 😡

Guarda Aravane non fa così per innervosire l’avversaria,ma perchè gioca con una grinta pazzesca.In più il “Come on”lo dicono quasi tutte.
Pensa che Flavia e Sara addirittura dicono VAMOS in spagnolo e mai ANDIAMO!.Senza contare la Jankovic o l’Ivanovic che dicono “AJDE”(l’Ivanovic praticamente sempre).Lei lo fa non per mancare di rispetto all’avversaria,ma perchè vorrebbe stravincere ad ogni incontro 😉
P.S.Certo che gareggia per la Francia,ma è una francese del tutto atipica.Infatti è caratterialmente l’esatto opposto delle altre tenniste francesi…è questo è dovuto al fatto che per metà è iraniana.

io non ho mai visto la pennetta e molte altre urlare sull’errore dell’avversaria a rete,avrà pure grinta ma sempre scorretta è 😆

Se lo si interpreta così è vero,ma bisogna conoscere Aravane per capire che non lo fa per irridire l’avvesaria.Poi sono d’accordo che non è il massimo 🙂

cmq la kvitova poteva benissimo vincere, i suoi colpi erano molto più profondi e il gioco a mio avviso di maggiore talento,solo che ha pagato alla fine i troppi errori..e gli urli malefici di aravane 😉

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio 17-08-2010 00:09

Originally Posted By deddy

Originally Posted By fabio

Originally Posted By deddy

Originally Posted By fabio

Originally Posted By Luca

Originally Posted By fabio

Originally Posted By deddy
intanto è passata la rezai ai danni della kvitova,male per la pennetta e la classifica,ma quant’è antipatica sta francese come si fa a fare camooonnn sull’errore dell’avversaria e spesso, e poi sei francese usa la tua lingua o no? 😆

Per la verità lei è di origine iraniana…cmq è,invece,tra le giocatrici più simpatiche e gentili di tutto il Circuito.A Roma è stata simpatcissima a detta di chi l’ha conosciuta 😉

Che sia di origine araba si nota, ma sembra sia nata in Francia a St. Etienne, almeno nel sito Wta così risulta, forse i genitori sono Irariani non so.

Sul resto anche a me sta assai simpatica, e la trovo anche molto carina, inoltre ritengo possa salire ancora un pò in classifica.
Se riesce ad essere più continua, e potrebbe diventarlo è ancora giovane, 23 anni come Saretta.

Esatto.Di origini iraniane infatti.
Pensa che suo fratello si chiama Anouch 😉

ho capito ma sempre per la francia gareggia o no?
cmq a me oggi nel match con la kvitova è parsa assai sopra le righe,ripeto ha fatto di tutto per far saltare i nervi all’altra con i suoi urli e quando l’avversaria colpisce a rete mi sembra fuori luogo urlare come una scimmia nemmeno il punto lo avesse fatto lei. 😡

Guarda Aravane non fa così per innervosire l’avversaria,ma perchè gioca con una grinta pazzesca.In più il “Come on”lo dicono quasi tutte.
Pensa che Flavia e Sara addirittura dicono VAMOS in spagnolo e mai ANDIAMO!.Senza contare la Jankovic o l’Ivanovic che dicono “AJDE”(l’Ivanovic praticamente sempre).Lei lo fa non per mancare di rispetto all’avversaria,ma perchè vorrebbe stravincere ad ogni incontro 😉
P.S.Certo che gareggia per la Francia,ma è una francese del tutto atipica.Infatti è caratterialmente l’esatto opposto delle altre tenniste francesi…è questo è dovuto al fatto che per metà è iraniana.

io non ho mai visto la pennetta e molte altre urlare sull’errore dell’avversaria a rete,avrà pure grinta ma sempre scorretta è 😆

Se lo si interpreta così è vero,ma bisogna conoscere Aravane per capire che non lo fa per irridire l’avvesaria.Poi sono d’accordo che non è il massimo 🙂

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deddy (Guest) 17-08-2010 00:06

Originally Posted By fabio

Originally Posted By deddy

Originally Posted By fabio

Originally Posted By Luca

Originally Posted By fabio

Originally Posted By deddy
intanto è passata la rezai ai danni della kvitova,male per la pennetta e la classifica,ma quant’è antipatica sta francese come si fa a fare camooonnn sull’errore dell’avversaria e spesso, e poi sei francese usa la tua lingua o no? 😆

Per la verità lei è di origine iraniana…cmq è,invece,tra le giocatrici più simpatiche e gentili di tutto il Circuito.A Roma è stata simpatcissima a detta di chi l’ha conosciuta 😉

Che sia di origine araba si nota, ma sembra sia nata in Francia a St. Etienne, almeno nel sito Wta così risulta, forse i genitori sono Irariani non so.

Sul resto anche a me sta assai simpatica, e la trovo anche molto carina, inoltre ritengo possa salire ancora un pò in classifica.
Se riesce ad essere più continua, e potrebbe diventarlo è ancora giovane, 23 anni come Saretta.

Esatto.Di origini iraniane infatti.
Pensa che suo fratello si chiama Anouch 😉

ho capito ma sempre per la francia gareggia o no?
cmq a me oggi nel match con la kvitova è parsa assai sopra le righe,ripeto ha fatto di tutto per far saltare i nervi all’altra con i suoi urli e quando l’avversaria colpisce a rete mi sembra fuori luogo urlare come una scimmia nemmeno il punto lo avesse fatto lei. 😡

Guarda Aravane non fa così per innervosire l’avversaria,ma perchè gioca con una grinta pazzesca.In più il “Come on”lo dicono quasi tutte.
Pensa che Flavia e Sara addirittura dicono VAMOS in spagnolo e mai ANDIAMO!.Senza contare la Jankovic o l’Ivanovic che dicono “AJDE”(l’Ivanovic praticamente sempre).Lei lo fa non per mancare di rispetto all’avversaria,ma perchè vorrebbe stravincere ad ogni incontro 😉
P.S.Certo che gareggia per la Francia,ma è una francese del tutto atipica.Infatti è caratterialmente l’esatto opposto delle altre tenniste francesi…è questo è dovuto al fatto che per metà è iraniana.

io non ho mai visto la pennetta e molte altre urlare sull’errore dell’avversaria a rete,avrà pure grinta ma sempre scorretta è 😆

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio 17-08-2010 00:02

Originally Posted By deddy

Originally Posted By fabio

Originally Posted By Luca

Originally Posted By fabio

Originally Posted By deddy
intanto è passata la rezai ai danni della kvitova,male per la pennetta e la classifica,ma quant’è antipatica sta francese come si fa a fare camooonnn sull’errore dell’avversaria e spesso, e poi sei francese usa la tua lingua o no? 😆

Per la verità lei è di origine iraniana…cmq è,invece,tra le giocatrici più simpatiche e gentili di tutto il Circuito.A Roma è stata simpatcissima a detta di chi l’ha conosciuta 😉

Che sia di origine araba si nota, ma sembra sia nata in Francia a St. Etienne, almeno nel sito Wta così risulta, forse i genitori sono Irariani non so.

Sul resto anche a me sta assai simpatica, e la trovo anche molto carina, inoltre ritengo possa salire ancora un pò in classifica.
Se riesce ad essere più continua, e potrebbe diventarlo è ancora giovane, 23 anni come Saretta.

Esatto.Di origini iraniane infatti.
Pensa che suo fratello si chiama Anouch 😉

ho capito ma sempre per la francia gareggia o no?
cmq a me oggi nel match con la kvitova è parsa assai sopra le righe,ripeto ha fatto di tutto per far saltare i nervi all’altra con i suoi urli e quando l’avversaria colpisce a rete mi sembra fuori luogo urlare come una scimmia nemmeno il punto lo avesse fatto lei. 😡

Guarda Aravane non fa così per innervosire l’avversaria,ma perchè gioca con una grinta pazzesca.In più il “Come on”lo dicono quasi tutte.
Pensa che Flavia e Sara addirittura dicono VAMOS in spagnolo e mai ANDIAMO!.Senza contare la Jankovic o l’Ivanovic che dicono “AJDE”(l’Ivanovic praticamente sempre).Lei lo fa non per mancare di rispetto all’avversaria,ma perchè vorrebbe stravincere ad ogni incontro 😉
P.S.Certo che gareggia per la Francia,ma è una francese del tutto atipica.Infatti è caratterialmente l’esatto opposto delle altre tenniste francesi…è questo è dovuto al fatto che per metà è iraniana.

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deddy (Guest) 16-08-2010 23:52

Originally Posted By Luca

Originally Posted By Maury

Originally Posted By Luca

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Luca
Intanto la sconosciuta, almeno ad alcuni, Iveta Benesova dopo aver liquidato la Errani ora conduce nel doppio 5-1.

Due notizie sui singolari in relazione a Flavia, una buona ed una meno buona.

La n.18 Peer è stata eliminata dalla Kanepi, resta comunque a 200 punti di distanza e non sarà facile superarla, servirebbe almeno una semifinale di Flavia.

La n.19 Rezai dopo aver perso il primo set è riuscita a recuperare contro la Kvitova, ed è passata al terzo set.

come fa la peer ad essere 18?mah..per carità buona giocatrice.. 🙄

Come fa la Peer, come ho scritto da qualche altra parte, fa piccole imprese, che Flavia dagli US OPEN 2009 non ha più fatto.

La Peer ha fatto semifinale a Dubai 395 punti, e semifinale Madrid 450 punti.

Il massimo fatto da Flavia dopo gli US Open sono i 280 punti di Marbella ed i 280 del Roland Garros.

Occasioni da qui alla fine della Stagione c’è ne stanno ancora sta a lei centrare 2 o 3 tre piccole imprese, se iniziasse da subito qui a Montreal non sarebbe male.

Intanto come avevo pronosticato Errani di nuovo avanti a Francesca, al terzo non la fa arrivare, mo Francesca s’incazza e la prende a botte. :mrgreen:

e diamine un pò di rispetto sia per l’anzianità sia per la fresca detentrice di Slam e n.1 d’Italia.
Saretta e Roberta irrispettose 👿

Senza offesa…. meglio avanzi una coppia italiana. Che una italiana per metà :mrgreen: Certo da 1-3 a 6-3 😯 La Schiavone ha l’occasione di rifarsi in singolo

Che cattivone Roberta e Saretta hanno inflitto alla loro maestra Francesca un parziale finale di 5-0, è proprio non c’è più rispetto 👿

Va be dai, vorrà dire che ora Francesca ha più tempo per concentrarsi sul singolare e fare punti finalmente, gli basta vincere un solo match e son +55 punti in classifica, che non sono certo da buttare, tutto fa brodo, :mrgreen:
saranno tanti i 2.000 dello Slam, ma si può perdere il Master anche per un solo punto, quindi deve prendere tutto il possibile.

bisogna vedere cosa faceva anch la bondarenko,magari lei dormiva e francesca giocava da sola.
cmq mi auguro vinca ma ripeto la partita con la makarova,se passa lei, non sarà una passeggiata 😆

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deddy (Guest) 16-08-2010 23:50

Originally Posted By fabio

Originally Posted By Luca

Originally Posted By fabio

Originally Posted By deddy
intanto è passata la rezai ai danni della kvitova,male per la pennetta e la classifica,ma quant’è antipatica sta francese come si fa a fare camooonnn sull’errore dell’avversaria e spesso, e poi sei francese usa la tua lingua o no? 😆

Per la verità lei è di origine iraniana…cmq è,invece,tra le giocatrici più simpatiche e gentili di tutto il Circuito.A Roma è stata simpatcissima a detta di chi l’ha conosciuta 😉

Che sia di origine araba si nota, ma sembra sia nata in Francia a St. Etienne, almeno nel sito Wta così risulta, forse i genitori sono Irariani non so.

Sul resto anche a me sta assai simpatica, e la trovo anche molto carina, inoltre ritengo possa salire ancora un pò in classifica.
Se riesce ad essere più continua, e potrebbe diventarlo è ancora giovane, 23 anni come Saretta.

Esatto.Di origini iraniane infatti.
Pensa che suo fratello si chiama Anouch 😉

ho capito ma sempre per la francia gareggia o no?
cmq a me oggi nel match con la kvitova è parsa assai sopra le righe,ripeto ha fatto di tutto per far saltare i nervi all’altra con i suoi urli e quando l’avversaria colpisce a rete mi sembra fuori luogo urlare come una scimmia nemmeno il punto lo avesse fatto lei. 😡

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 16-08-2010 23:39

Originally Posted By Maury

Originally Posted By Luca

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Luca
Intanto la sconosciuta, almeno ad alcuni, Iveta Benesova dopo aver liquidato la Errani ora conduce nel doppio 5-1.

Due notizie sui singolari in relazione a Flavia, una buona ed una meno buona.

La n.18 Peer è stata eliminata dalla Kanepi, resta comunque a 200 punti di distanza e non sarà facile superarla, servirebbe almeno una semifinale di Flavia.

La n.19 Rezai dopo aver perso il primo set è riuscita a recuperare contro la Kvitova, ed è passata al terzo set.

come fa la peer ad essere 18?mah..per carità buona giocatrice.. 🙄

Come fa la Peer, come ho scritto da qualche altra parte, fa piccole imprese, che Flavia dagli US OPEN 2009 non ha più fatto.

La Peer ha fatto semifinale a Dubai 395 punti, e semifinale Madrid 450 punti.

Il massimo fatto da Flavia dopo gli US Open sono i 280 punti di Marbella ed i 280 del Roland Garros.

Occasioni da qui alla fine della Stagione c’è ne stanno ancora sta a lei centrare 2 o 3 tre piccole imprese, se iniziasse da subito qui a Montreal non sarebbe male.

Intanto come avevo pronosticato Errani di nuovo avanti a Francesca, al terzo non la fa arrivare, mo Francesca s’incazza e la prende a botte. :mrgreen:

e diamine un pò di rispetto sia per l’anzianità sia per la fresca detentrice di Slam e n.1 d’Italia.
Saretta e Roberta irrispettose 👿

Senza offesa…. meglio avanzi una coppia italiana. Che una italiana per metà :mrgreen: Certo da 1-3 a 6-3 😯 La Schiavone ha l’occasione di rifarsi in singolo

Che cattivone Roberta e Saretta hanno inflitto alla loro maestra Francesca un parziale finale di 5-0, è proprio non c’è più rispetto 👿

Va be dai, vorrà dire che ora Francesca ha più tempo per concentrarsi sul singolare e fare punti finalmente, gli basta vincere un solo match e son +55 punti in classifica, che non sono certo da buttare, tutto fa brodo, :mrgreen:
saranno tanti i 2.000 dello Slam, ma si può perdere il Master anche per un solo punto, quindi deve prendere tutto il possibile.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio 16-08-2010 23:32

Originally Posted By Luca

Originally Posted By fabio

Originally Posted By deddy
intanto è passata la rezai ai danni della kvitova,male per la pennetta e la classifica,ma quant’è antipatica sta francese come si fa a fare camooonnn sull’errore dell’avversaria e spesso, e poi sei francese usa la tua lingua o no? 😆

Per la verità lei è di origine iraniana…cmq è,invece,tra le giocatrici più simpatiche e gentili di tutto il Circuito.A Roma è stata simpatcissima a detta di chi l’ha conosciuta 😉

Che sia di origine araba si nota, ma sembra sia nata in Francia a St. Etienne, almeno nel sito Wta così risulta, forse i genitori sono Irariani non so.

Sul resto anche a me sta assai simpatica, e la trovo anche molto carina, inoltre ritengo possa salire ancora un pò in classifica.
Se riesce ad essere più continua, e potrebbe diventarlo è ancora giovane, 23 anni come Saretta.

Esatto.Di origini iraniane infatti.
Pensa che suo fratello si chiama Anouch 😉

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 16-08-2010 23:29

Originally Posted By fabio

Originally Posted By deddy
intanto è passata la rezai ai danni della kvitova,male per la pennetta e la classifica,ma quant’è antipatica sta francese come si fa a fare camooonnn sull’errore dell’avversaria e spesso, e poi sei francese usa la tua lingua o no? 😆

Per la verità lei è di origine iraniana…cmq è,invece,tra le giocatrici più simpatiche e gentili di tutto il Circuito.A Roma è stata simpatcissima a detta di chi l’ha conosciuta 😉

Che sia di origine araba si nota, ma sembra sia nata in Francia a St. Etienne, almeno nel sito Wta così risulta, forse i genitori sono Irariani non so.

Sul resto anche a me sta assai simpatica, e la trovo anche molto carina, inoltre ritengo possa salire ancora un pò in classifica.
Se riesce ad essere più continua, e potrebbe diventarlo è ancora giovane, 23 anni come Saretta.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio 16-08-2010 23:28

Originally Posted By fra senza login che tifa Naso e Andy
Niente da fare mannaggia, neanche in doppio!
DAI FRANCESCA RITROVA FIDUCIA TUTTO IL MONDO TI VUOLE BENE!

Secondo me non è un problema di fiducia.E’che con la testa è rimasta a quella Domenica al RG.D’altra parte è normale.Reggere psicologicamente una vittoria così ed essere arrivati all’obbiettivo della carriera,avendo,tra l’altro,vinto 2 soli Tornei in precedenza la fanno volare ancora alta.Tante giocatrici non hanno retto psicologiamente a grandi successi,figurarsi lei che,sicuramente,non se l’aspettava e ha vissuto una favola meravigliosa.Spero di sbagliarmi,ma ci vorrà parecchio tempo 😥

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 16-08-2010 23:26

Originally Posted By Luca

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Luca
Intanto la sconosciuta, almeno ad alcuni, Iveta Benesova dopo aver liquidato la Errani ora conduce nel doppio 5-1.

Due notizie sui singolari in relazione a Flavia, una buona ed una meno buona.

La n.18 Peer è stata eliminata dalla Kanepi, resta comunque a 200 punti di distanza e non sarà facile superarla, servirebbe almeno una semifinale di Flavia.

La n.19 Rezai dopo aver perso il primo set è riuscita a recuperare contro la Kvitova, ed è passata al terzo set.

come fa la peer ad essere 18?mah..per carità buona giocatrice.. 🙄

Come fa la Peer, come ho scritto da qualche altra parte, fa piccole imprese, che Flavia dagli US OPEN 2009 non ha più fatto.

La Peer ha fatto semifinale a Dubai 395 punti, e semifinale Madrid 450 punti.

Il massimo fatto da Flavia dopo gli US Open sono i 280 punti di Marbella ed i 280 del Roland Garros.

Occasioni da qui alla fine della Stagione c’è ne stanno ancora sta a lei centrare 2 o 3 tre piccole imprese, se iniziasse da subito qui a Montreal non sarebbe male.

Intanto come avevo pronosticato Errani di nuovo avanti a Francesca, al terzo non la fa arrivare, mo Francesca s’incazza e la prende a botte. :mrgreen:

e diamine un pò di rispetto sia per l’anzianità sia per la fresca detentrice di Slam e n.1 d’Italia.
Saretta e Roberta irrispettose 👿

Senza offesa…. meglio avanzi una coppia italiana. Che una italiana per metà :mrgreen: Certo da 1-3 a 6-3 😯 La Schiavone ha l’occasione di rifarsi in singolo

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio 16-08-2010 23:24

Originally Posted By deddy

Originally Posted By fra senza login che tifa Naso e Andy

Originally Posted By deddy
piuttosto che succede se la schiavo becca la makarova… 😆

Evvai Schiavone sta giocando il doppio, perdendo 3 a zero nel primo set 😕 azz pure nel doppio perde subito? No non ci credo!
Ma chi è la Makarova? E’ forte? E che caz speriamo che Francesca almeno una partita la vinca!

vorrei ricordarti che la makarova è giocatrice in grande ascesa.
recente vincitrice di eastbourne, nonchè un tirato 7-6 perso con venus a wimbledon.. 🙄

A WIMBLEDON ha perso da Venus 60 64.
Dopo WIMBLEDON la prode Makarova ha fatto 2T.ad Istanbul e 2T.a Cincinnati…non mi sembra proprio in ascesa 😀

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fra senza login che tifa Naso e Andy (Guest) 16-08-2010 23:22

Niente da fare mannaggia, neanche in doppio!
DAI FRANCESCA RITROVA FIDUCIA TUTTO IL MONDO TI VUOLE BENE!

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio 16-08-2010 23:20

Originally Posted By pinkfloyd
Il punteggio, purtroppo, è abbastanza eloquente 🙄
Che succede Saretta?
Quando lo facciamo questo salto di qualità ❓ 😕

Credo che un salto di qualità Sara l’abbia già fatto.Purtroppo nelle ultime settimane non ha vinto partite che poeva vincere(vedi il match con la Kuz che poi ha vinto il Torneo).Credo che questa sconfitta sia un po’figlia delle occasioni sprecate in precedenza 😉

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 16-08-2010 23:18

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Luca
Intanto la sconosciuta, almeno ad alcuni, Iveta Benesova dopo aver liquidato la Errani ora conduce nel doppio 5-1.

Due notizie sui singolari in relazione a Flavia, una buona ed una meno buona.

La n.18 Peer è stata eliminata dalla Kanepi, resta comunque a 200 punti di distanza e non sarà facile superarla, servirebbe almeno una semifinale di Flavia.

La n.19 Rezai dopo aver perso il primo set è riuscita a recuperare contro la Kvitova, ed è passata al terzo set.

come fa la peer ad essere 18?mah..per carità buona giocatrice.. 🙄

Come fa la Peer, come ho scritto da qualche altra parte, fa piccole imprese, che Flavia dagli US OPEN 2009 non ha più fatto.

La Peer ha fatto semifinale a Dubai 395 punti, e semifinale Madrid 450 punti.

Il massimo fatto da Flavia dopo gli US Open sono i 280 punti di Marbella ed i 280 del Roland Garros.

Occasioni da qui alla fine della Stagione c’è ne stanno ancora sta a lei centrare 2 o 3 tre piccole imprese, se iniziasse da subito qui a Montreal non sarebbe male.

Intanto come avevo pronosticato Errani di nuovo avanti a Francesca, al terzo non la fa arrivare, mo Francesca s’incazza e la prende a botte. :mrgreen:

e diamine un pò di rispetto sia per l’anzianità sia per la fresca detentrice di Slam e n.1 d’Italia.
Saretta e Roberta irrispettose 👿

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio 16-08-2010 23:17

Originally Posted By deddy
intanto è passata la rezai ai danni della kvitova,male per la pennetta e la classifica,ma quant’è antipatica sta francese come si fa a fare camooonnn sull’errore dell’avversaria e spesso, e poi sei francese usa la tua lingua o no? 😆

Per la verità lei è di origine iraniana…cmq è,invece,tra le giocatrici più simpatiche e gentili di tutto il Circuito.A Roma è stata simpatcissima a detta di chi l’ha conosciuta 😉

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deddy (Guest) 16-08-2010 23:14

😎

Originally Posted By fra senza login che tifa Naso e Andy

Originally Posted By deddy

Originally Posted By fra senza login che tifa Naso e Andy

Originally Posted By deddy
piuttosto che succede se la schiavo becca la makarova… 😆

Evvai Schiavone sta giocando il doppio, perdendo 3 a zero nel primo set 😕 azz pure nel doppio perde subito? No non ci credo!
Ma chi è la Makarova? E’ forte? E che caz speriamo che Francesca almeno una partita la vinca!

vorrei ricordarti che la makarova è giocatrice in grande ascesa.
recente vincitrice di eastbourne, nonchè un tirato 7-6 perso con venus a wimbledon.. 🙄

Ecco, ci mancava pure questa Makarova 😕
Intanto Schiavone nel doppio avanti 3-2 e battuta… alé! Dai Francesca, ritrova fiducia!

a meno che non perda dalla slovacca ma dubito…
fa bene la schiavo a fare il doppio almeno sto periodo fa qualche partita in più :mrgreen:

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fra senza login che tifa Naso e Andy (Guest) 16-08-2010 23:12

Ecco appunto… 3 pari -_-

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fra senza login che tifa Naso e Andy (Guest) 16-08-2010 23:09

Originally Posted By deddy

Originally Posted By fra senza login che tifa Naso e Andy

Originally Posted By deddy
piuttosto che succede se la schiavo becca la makarova… 😆

Evvai Schiavone sta giocando il doppio, perdendo 3 a zero nel primo set 😕 azz pure nel doppio perde subito? No non ci credo!
Ma chi è la Makarova? E’ forte? E che caz speriamo che Francesca almeno una partita la vinca!

vorrei ricordarti che la makarova è giocatrice in grande ascesa.
recente vincitrice di eastbourne, nonchè un tirato 7-6 perso con venus a wimbledon.. 🙄

Ecco, ci mancava pure questa Makarova 😕
Intanto Schiavone nel doppio avanti 3-2 e battuta… alé! Dai Francesca, ritrova fiducia!

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 16-08-2010 23:05

Saretta vs Francesca 6-3; 1-3;

Francesca vuole andare al terzo, ma dubito ci riesca.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deddy (Guest) 16-08-2010 22:59

Originally Posted By Luca
Intanto la sconosciuta, almeno ad alcuni, Iveta Benesova dopo aver liquidato la Errani ora conduce nel doppio 5-1.

Due notizie sui singolari in relazione a Flavia, una buona ed una meno buona.

La n.18 Peer è stata eliminata dalla Kanepi, resta comunque a 200 punti di distanza e non sarà facile superarla, servirebbe almeno una semifinale di Flavia.

La n.19 Rezai dopo aver perso il primo set è riuscita a recuperare contro la Kvitova, ed è passata al terzo set.

come fa la peer ad essere 18?mah..per carità buona giocatrice.. 🙄

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 16-08-2010 22:52

Intanto la sconosciuta, almeno ad alcuni, Iveta Benesova dopo aver liquidato la Errani ora conduce nel doppio 5-1.

Due notizie sui singolari in relazione a Flavia, una buona ed una meno buona.

La n.18 Peer è stata eliminata dalla Kanepi, resta comunque a 200 punti di distanza e non sarà facile superarla, servirebbe almeno una semifinale di Flavia.

La n.19 Rezai dopo aver perso il primo set è riuscita a recuperare contro la Kvitova, ed è passata al terzo set.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deddy (Guest) 16-08-2010 22:48

intanto è passata la rezai ai danni della kvitova,male per la pennetta e la classifica,ma quant’è antipatica sta francese come si fa a fare camooonnn sull’errore dell’avversaria e spesso, e poi sei francese usa la tua lingua o no? 😆

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deddy (Guest) 16-08-2010 22:45

Originally Posted By fra senza login che tifa Naso e Andy

Originally Posted By deddy
piuttosto che succede se la schiavo becca la makarova… 😆

Evvai Schiavone sta giocando il doppio, perdendo 3 a zero nel primo set 😕 azz pure nel doppio perde subito? No non ci credo!
Ma chi è la Makarova? E’ forte? E che caz speriamo che Francesca almeno una partita la vinca!

vorrei ricordarti che la makarova è giocatrice in grande ascesa.
recente vincitrice di eastbourne, nonchè un tirato 7-6 perso con venus a wimbledon.. 🙄

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 16-08-2010 22:40

Originally Posted By fra senza login che tifa Naso e Andy

Originally Posted By deddy
piuttosto che succede se la schiavo becca la makarova… 😆

Evvai Schiavone sta giocando il doppio, perdendo 3 a zero nel primo set 😕 azz pure nel doppio perde subito? No non ci credo!
Ma chi è la Makarova? E’ forte? E che caz speriamo che Francesca almeno una partita la vinca!

E’ Saretta che batte la n.1 d’Italia 4-2;
Ha letto le critiche ed ora si vendica. :mrgreen:

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 16-08-2010 22:37

A chi fosse sfuggito ricordo che Saretta è comuqnue n.35 del ranKing.
A quando un maschietto in quella posizione?

A proposito quanti maschietti italici hanno e stanno partecipando ai Master 1.000 di Toronto e Cincinnati?

Saretta ha vinto nel singolare n.2 titoli WTA e nel doppio n.5 titoli WTA di cui ben 3 nel 2010.

a 19 anni n.171;
a 20 anni n.70;
a 21 anni n.42;
a 22 anni n.47;

Il suo best ranking è n.31 stabilito il 23-02-2009, all’età di 21 anni e 10 mesi.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince (Guest) 16-08-2010 22:25

Originally Posted By saretta i love you
SARETTA è la PIU BELLA GIOCATRICE ITALIANA!!
è BELLISSIMA!!!
LA PIù BELLA DEL WTA!
SARETTA I LOVE YOU!

a parte che non è vero, ma anche se lo fosse, visto che parliamo di tennis e non dell’elezione di miss WTA, dopo una sconfitta inattesa è l’ultima cosa a cui mi verrebbe da pensare.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fra senza login che tifa Naso e Andy (Guest) 16-08-2010 22:25

Originally Posted By deddy
piuttosto che succede se la schiavo becca la makarova… 😆

Evvai Schiavone sta giocando il doppio, perdendo 3 a zero nel primo set 😕 azz pure nel doppio perde subito? No non ci credo!
Ma chi è la Makarova? E’ forte? E che caz speriamo che Francesca almeno una partita la vinca!

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hoila Seppi (Guest) 16-08-2010 22:22

la piu´bella tra le nane :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Originally Posted By saretta i love you
SARETTA è la PIU BELLA GIOCATRICE ITALIANA!!
è BELLISSIMA!!!
LA PIù BELLA DEL WTA!
SARETTA I LOVE YOU!

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince (Guest) 16-08-2010 22:22

Originally Posted By attilio
per me non vale le prime 100 povera errani non si regge in piedi

ma se non hai neanche visto la partita, che ne sai?

Poi sul fatto che non valga le prime 100, lei che sta da tre stagioni nelle top 50, siamo alle boiate agostane a cui non vale neanche la pena di rispondere.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fra senza login che tifa Naso e Andy (Guest) 16-08-2010 22:12

Originally Posted By saretta i love you
SARETTA è la PIU BELLA GIOCATRICE ITALIANA!!
è BELLISSIMA!!!
LA PIù BELLA DEL WTA!
SARETTA I LOVE YOU!

Sì ok ma ha perso al primo turno però hahhahahhaha

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FABIO90 16-08-2010 21:23

Originally Posted By attilio
per me non vale le prime 100 povera errani non si regge in piedi

ke stronzata colossale !!!!

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deddy (Guest) 16-08-2010 21:16

Originally Posted By saretta i love you
SARETTA è la PIU BELLA GIOCATRICE ITALIANA!!
è BELLISSIMA!!!
LA PIù BELLA DEL WTA!
SARETTA I LOVE YOU!

..non esageriamo..altrimenti tocca citare quelle belle belle veramente :mrgreen: 😆

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
saretta i love you (Guest) 16-08-2010 21:08

SARETTA è la PIU BELLA GIOCATRICE ITALIANA!!
è BELLISSIMA!!!
LA PIù BELLA DEL WTA!
SARETTA I LOVE YOU!

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deddy (Guest) 16-08-2010 21:07

piuttosto che succede se la schiavo becca la makarova… 😆

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deddy (Guest) 16-08-2010 21:05

Originally Posted By attilio
per me non vale le prime 100 povera errani non si regge in piedi

non diciamo sciocchezze dai 😯
partita storta punto
la errani a mio avviso è giocatrice da terra

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd (Guest) 16-08-2010 21:04

Il punteggio, purtroppo, è abbastanza eloquente 🙄
Che succede Saretta?
Quando lo facciamo questo salto di qualità ❓ 😕

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
utente non registrato (Guest) 16-08-2010 20:58

Originally Posted By attilio
per me non vale le prime 100 povera errani non si regge in piedi

che strxxte….questi sono commenti che danno ai nervi….e pi sono io che non capisco niente di tennis mi sa che cè qualcuno che mi supera abbondantemente

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 16-08-2010 20:32

peccato non difendeva nulla…adesso agli us open difende terzo turno speriamo

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Army 16-08-2010 20:32

Originally Posted By attilio
per me non vale le prime 100 povera errani non si regge in piedi

commento da ignorare… 😐

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 16-08-2010 20:29

Che dire, periodo no per Saretta.

A sua discolpa c’è da dire che Iveta nonostante sia oggi al n.75 del rank, non una mezza figura ma è una discreta giocatrice, ha chiuso il 2009 al n.37, il 2008 al n. 43 e sempre nel 2009 ha stabilito il suo best rank raggiungendo la posizione n.25 il 6 aprile.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
utente non registrato (Guest) 16-08-2010 20:28

eppure era in un buon momento di forma visto che ha portato al terzo la kutsnesova ed è stata eliminata dalla li peccato perche questo torneo era importante anche per lei per poter essere testa di serie agli us open

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
attilio (Guest) 16-08-2010 20:28

per me non vale le prime 100 povera errani non si regge in piedi

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Army 16-08-2010 20:25

Originally Posted By silvio
come fa a perdere contro la benesova ❓ ❓
e alcuni che dicono che è una top20 solo perchè mette in difficoltà giocatrici di calibro e poi si perde contro una giocatrice fuori dalle 70 al mondo

è top 40 al massimo…e poi la benesova è una tosta, che se trova il torneo giusto fa buone cose…ora voglio vederla contro la jankovic

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 16-08-2010 20:24

Brutta botta. e inaspettata per giunta 👿

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
silvio (Guest) 16-08-2010 20:23

come fa a perdere contro la benesova ❓ ❓
e alcuni che dicono che è una top20 solo perchè mette in difficoltà giocatrici di calibro e poi si perde contro una giocatrice fuori dalle 70 al mondo

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!