La Pennetta c'è Copertina, WTA

WTA Cincinnati: Flavia Pennetta conquista i quarti di finale. Ora la sfida con Kim Clijsters

12/08/2010 19:54 155 commenti
Flavia Pennetta classe 1982, best ranking n.10 del mondo
Flavia Pennetta classe 1982, best ranking n.10 del mondo

Flavia Pennetta vola ai quarti di finale nel torneo WTA di Cincinnati ($2,000,000, cemento).
La giocatrice pugliese ha eliminato questo pomeriggio negli ottavi di finale la russa Vera Zvonareva, classe 1984, n.10 del mondo, con il risultato complessivo di 64 63 in 1 ora e 15 minuti di partita.

Primo set: La Zvonareva si portava avanti per 4 a 3 e servizio.
L’azzurra era brava a reagire subito e a controbrekkare l’avversaria e poi piazzare il break decisivo al decimo gioco chiudendo la frazione per 6 a 4.

Secondo set: Flavia brekkava al terzo gioco Vera mantenendo la battuta fino al 6 a 3 conclusivo, annullando nel corso del parziale tre pericolose palle break alla giocatrice russa.

Ai quarti di finale Flavia Pennetta sfiderà la belga Kim Clijsters.


TAG: , , ,
Luca (Guest) 14-08-2010 14:36

Originally Posted By Vince

Originally Posted By Luca

Originally Posted By Vince

Originally Posted By Luca

Originally Posted By Vince

Originally Posted By incompetente adora flavia pennetta
flavia ha fatt oquel che ha potuto contro una giocatrice piu forte.. sta giocando ai livelli dello scorso anno o quasi ma quest’anno la concorrenza è piu agguerrita e i sorteggi non l’hanno aiutata. Flavia quest’anno è tornata a sentire la pressione e le viene spesso il braccino nei punti importanti e poi va in crisi psicologica, ma questa è la nostra flavia ottima giocatrice ma non da top ten quest’anno.

Ciao, ….quanto tempo :mrgreen:

Concordo sul fatto che Kim sia più forte e a mio avviso vincerà il torneo.

Flavia, non è ancora quella “fantastica” dell’anno scorso, ma in questo momento sono poche le giocatrici in grado di batterla.

Certo è che se continua a giocare praticamente tutti i giorni fino a N. Y. al doppio bisogna darci un taglio.

Non si possono regalare due ore di gioco alla Cljisters.

Originally Posted By Vince

Originally Posted By incompetente adora flavia pennetta
flavia ha fatt oquel che ha potuto contro una giocatrice piu forte.. sta giocando ai livelli dello scorso anno o quasi ma quest’anno la concorrenza è piu agguerrita e i sorteggi non l’hanno aiutata. Flavia quest’anno è tornata a sentire la pressione e le viene spesso il braccino nei punti importanti e poi va in crisi psicologica, ma questa è la nostra flavia ottima giocatrice ma non da top ten quest’anno.

L’ho
Ciao, ….quanto tempo :mrgreen:

Concordo sul fatto che Kim sia più forte e a mio avviso vincerà il torneo.

Flavia, non è ancora quella “fantastica” dell’anno scorso, ma in questo momento sono poche le giocatrici in grado di batterla.

Certo è che se continua a giocare praticamente tutti i giorni fino a N. Y. al doppio bisogna darci un taglio.

Non si possono regalare due ore di gioco alla Cljisters.

A mio parere invece Flavia oggi invece ha giocato molto meglio dell’anno scorso.
Certi quasi aces della Klisters l’anno scorso non li recuperava.

Ma forse vediamo altri match.

Tutti sti luoghi comuni della crisi psicologica.
Se c’era una in campo che aveva veramente paura era la Klijsters.
Non certo Flavia.

Ho visto l’espressione di Kim ieri quando giocherellava con la 18 americana e l’espressione di oggi era ben diversa.

Questa Kim non è affatto più forte, di Flavia.

Luca, dalla tua analisi però non si capisce quale sia la causa della sconfitta.

Ha giocato meglio, l’altra ha più paura di lei, non è più forte di lei, ma alla fine Flavia perde e l’altra vince (e in 2 set).

C’è qualcosa che non torna.

Ecco che ti sei perso:
il mio primo commento di oggi n.65
“Sera a tutti, si parte, brutto presentimento, la Pennetta durante il preambolo di presentazione è rimasta fissa appoggiata alla rete(sintomo di stanchezza), mentre Kim sembra scattante come un molla.”

Poi leggi ciò che ho scritto stamattina ed ieri.

E poi come dice bene l’amico incompetente, le chiacchere stanno a zero, Flavia ieri ha sprecato almeno 6 volte le energie della Klijsters ed ad una come Kim non puoi dare un simile vantaggio.

Secondo sempre per i numeri Flavia ha vinto 10 game, Kim 12
il tie break lo ha perso 6-8 mica 0-7.

L’incontro pur su due soli set è durato 1 ora e 48 minuti.

Non è Kim che ha vinto ma Flavia che ha perso, sembra la stessa cosa ma non lo è.

Il presentimento l’avevo letto prima del match, l’incontro è stato equilibrato si, ma l’ha vinto la giocatrice che nel corso del match ha mostrato maggior continuità, a mio parere.

E’ vero che Flavia ha giocato i primi games divinamente, ma la partita è lunga e se nel corso della partita si hanno dei picchi di rendimento molto elevati e poi delle pause, dei passaggi a vuoto, (e ci sono stati sia nel primo che nel secondo set) poi il risultato diventa sfavorevole, è inevitabile, specialmente se di fronte a te c’è Kim Cljisters.

I cali di Flavia nel corso del match sono dovuti alle fatiche del doppio? Può darsi, anzi diciamo pure che è probabile che sia così, ma di questo soltanto lei è responsabile, nessuno l’ha obbligata a giocare il doppio e siccome la ritengo una ragazza intelligente, mi auguro che d’ora in avanti si regoli di conseguenza.

Sulla divina intelligenza di Flavia, purtroppo non ci metto la mano sul fuoco, lei da dopo gli US OPEN 2009, sta commettendo errori a raffica, io non contesto il doppio in quanto doppio, ma la sua gestione.
Il doppio quest’anno dico è stata a mio avviso una grandissima cosa, ad esempio le ha permesso di stabilire diversi primati italiani, quale il n.1 nella classifica Race, che poi nel doppio è la generale, cosa che neppure i maschi hanno mai raggiunto, andrà al master cosa a cui ha sempre tenuto, certo le sarebbe piaciuto di più nel singolare, ma meglio di nulla va bene pure il doppio, in altri tornei dove è uscita ai primi turni vedi Miami, Indian Welss, Roma, Stuttgart, il doppio a mio avviso le ha fatto solo del bene.

Ma ieri era molto diverso, era una situazione in cui il doppio era da bandire.
Lei deve imparare ad esempio dalle Williams, che lo giocano semplicemente per ottenere la qualificazione al Master, quindi dal momento che hai la qualificazione in tasca con 4 mesi d’anticipo ed hai la possibilità di giocarti un prestigiossimo torneo tale è Cincinnati, a mio avviso anche superiore a certi Mandatory, dai inventati qualcosa se nel doppio si vince facile bene se no alla amica Gisela gli dici sbaglia a ripetizione ed andiamo a dormire, le migliori lo fanno quasi tutte, vedi Jankovic, Azarenka, Petrova etc.

Prendiamo Parigi, lei non s’iscrive, poi Serena si ritira all’ultimo momento, la WTA impone agli Organizzatori dei Premier di far di tutto per avere almeno due Top Player, non trovano nessuna disponibile.

L’Azarenka era a Parigi ma si rifiuta dietro un presunto malessere stava talmente male che dopo pochi giorni a Dubai ha stracciato tutte le avversarie sino alla finale persa con una Venus in stato di grazia.

Bussano alla porta della Pennetta che era già con la mente al ben più prestigioso Premier5 di Dubai, e lei che fa si vengo di corsa, vengo a congelarmi a -5 sottozero, così poi vado a Dubai e faccio schifo.

Così non si va da nessuna parte o si fa furba, oppure la continueranno ad usare come fanno con le mezze fugure che ruotano attorno al 25esimo posto, o si convince che lei ha tutti i titoli ed i mezzi per stare a cavallo dell decima posizione o gli altri tenderanno sempre a metterla 10 posizioni più indietro.

Spesso ho criticato Ana Ivanovic, ma per come ha reagito nei confronti dei confronti degli organizzatori di Montreal, le faccio i complimenti, prima l’hanno umiliata dicendo che il suo gioco non era più all’altezza di una Wild Card e poi quando le solite Venus si ritirano allora la cerchi come ruota di scorta.

Quando la situazione impone di dire bisogna dire NO grande come una montagna ed anche a muso duro se necessario.

Flavia sotto questo aspetto non è ancora Top Player, ma spero che da ieri si rende conto e d’ora in avanti agisca di conseguenza.

Comunque stasera semifinale di doppio, e sarà n.1 in classifica sino alla fine degli US OPEN, poi li se le Williams vincono lo Slam molto probabilmente tornerà al secondo posto.

155
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince (Guest) 14-08-2010 12:20

Originally Posted By Luca

Originally Posted By Vince

Originally Posted By Luca

Originally Posted By Vince

Originally Posted By incompetente adora flavia pennetta
flavia ha fatt oquel che ha potuto contro una giocatrice piu forte.. sta giocando ai livelli dello scorso anno o quasi ma quest’anno la concorrenza è piu agguerrita e i sorteggi non l’hanno aiutata. Flavia quest’anno è tornata a sentire la pressione e le viene spesso il braccino nei punti importanti e poi va in crisi psicologica, ma questa è la nostra flavia ottima giocatrice ma non da top ten quest’anno.

Ciao, ….quanto tempo :mrgreen:

Concordo sul fatto che Kim sia più forte e a mio avviso vincerà il torneo.

Flavia, non è ancora quella “fantastica” dell’anno scorso, ma in questo momento sono poche le giocatrici in grado di batterla.

Certo è che se continua a giocare praticamente tutti i giorni fino a N. Y. al doppio bisogna darci un taglio.

Non si possono regalare due ore di gioco alla Cljisters.

Originally Posted By Vince

Originally Posted By incompetente adora flavia pennetta
flavia ha fatt oquel che ha potuto contro una giocatrice piu forte.. sta giocando ai livelli dello scorso anno o quasi ma quest’anno la concorrenza è piu agguerrita e i sorteggi non l’hanno aiutata. Flavia quest’anno è tornata a sentire la pressione e le viene spesso il braccino nei punti importanti e poi va in crisi psicologica, ma questa è la nostra flavia ottima giocatrice ma non da top ten quest’anno.

L’ho
Ciao, ….quanto tempo :mrgreen:

Concordo sul fatto che Kim sia più forte e a mio avviso vincerà il torneo.

Flavia, non è ancora quella “fantastica” dell’anno scorso, ma in questo momento sono poche le giocatrici in grado di batterla.

Certo è che se continua a giocare praticamente tutti i giorni fino a N. Y. al doppio bisogna darci un taglio.

Non si possono regalare due ore di gioco alla Cljisters.

A mio parere invece Flavia oggi invece ha giocato molto meglio dell’anno scorso.
Certi quasi aces della Klisters l’anno scorso non li recuperava.

Ma forse vediamo altri match.

Tutti sti luoghi comuni della crisi psicologica.
Se c’era una in campo che aveva veramente paura era la Klijsters.
Non certo Flavia.

Ho visto l’espressione di Kim ieri quando giocherellava con la 18 americana e l’espressione di oggi era ben diversa.

Questa Kim non è affatto più forte, di Flavia.

Luca, dalla tua analisi però non si capisce quale sia la causa della sconfitta.

Ha giocato meglio, l’altra ha più paura di lei, non è più forte di lei, ma alla fine Flavia perde e l’altra vince (e in 2 set).

C’è qualcosa che non torna.

Ecco che ti sei perso:
il mio primo commento di oggi n.65
“Sera a tutti, si parte, brutto presentimento, la Pennetta durante il preambolo di presentazione è rimasta fissa appoggiata alla rete(sintomo di stanchezza), mentre Kim sembra scattante come un molla.”

Poi leggi ciò che ho scritto stamattina ed ieri.

E poi come dice bene l’amico incompetente, le chiacchere stanno a zero, Flavia ieri ha sprecato almeno 6 volte le energie della Klijsters ed ad una come Kim non puoi dare un simile vantaggio.

Secondo sempre per i numeri Flavia ha vinto 10 game, Kim 12
il tie break lo ha perso 6-8 mica 0-7.

L’incontro pur su due soli set è durato 1 ora e 48 minuti.

Non è Kim che ha vinto ma Flavia che ha perso, sembra la stessa cosa ma non lo è.

Il presentimento l’avevo letto prima del match, l’incontro è stato equilibrato si, ma l’ha vinto la giocatrice che nel corso del match ha mostrato maggior continuità, a mio parere.

E’ vero che Flavia ha giocato i primi games divinamente, ma la partita è lunga e se nel corso della partita si hanno dei picchi di rendimento molto elevati e poi delle pause, dei passaggi a vuoto, (e ci sono stati sia nel primo che nel secondo set) poi il risultato diventa sfavorevole, è inevitabile, specialmente se di fronte a te c’è Kim Cljisters.

I cali di Flavia nel corso del match sono dovuti alle fatiche del doppio? Può darsi, anzi diciamo pure che è probabile che sia così, ma di questo soltanto lei è responsabile, nessuno l’ha obbligata a giocare il doppio e siccome la ritengo una ragazza intelligente, mi auguro che d’ora in avanti si regoli di conseguenza.

154
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 14-08-2010 00:12

Originally Posted By Vince

Originally Posted By Luca

Originally Posted By Vince

Originally Posted By incompetente adora flavia pennetta
flavia ha fatt oquel che ha potuto contro una giocatrice piu forte.. sta giocando ai livelli dello scorso anno o quasi ma quest’anno la concorrenza è piu agguerrita e i sorteggi non l’hanno aiutata. Flavia quest’anno è tornata a sentire la pressione e le viene spesso il braccino nei punti importanti e poi va in crisi psicologica, ma questa è la nostra flavia ottima giocatrice ma non da top ten quest’anno.

Ciao, ….quanto tempo :mrgreen:

Concordo sul fatto che Kim sia più forte e a mio avviso vincerà il torneo.

Flavia, non è ancora quella “fantastica” dell’anno scorso, ma in questo momento sono poche le giocatrici in grado di batterla.

Certo è che se continua a giocare praticamente tutti i giorni fino a N. Y. al doppio bisogna darci un taglio.

Non si possono regalare due ore di gioco alla Cljisters.

Originally Posted By Vince

Originally Posted By incompetente adora flavia pennetta
flavia ha fatt oquel che ha potuto contro una giocatrice piu forte.. sta giocando ai livelli dello scorso anno o quasi ma quest’anno la concorrenza è piu agguerrita e i sorteggi non l’hanno aiutata. Flavia quest’anno è tornata a sentire la pressione e le viene spesso il braccino nei punti importanti e poi va in crisi psicologica, ma questa è la nostra flavia ottima giocatrice ma non da top ten quest’anno.

L’ho
Ciao, ….quanto tempo :mrgreen:

Concordo sul fatto che Kim sia più forte e a mio avviso vincerà il torneo.

Flavia, non è ancora quella “fantastica” dell’anno scorso, ma in questo momento sono poche le giocatrici in grado di batterla.

Certo è che se continua a giocare praticamente tutti i giorni fino a N. Y. al doppio bisogna darci un taglio.

Non si possono regalare due ore di gioco alla Cljisters.

A mio parere invece Flavia oggi invece ha giocato molto meglio dell’anno scorso.
Certi quasi aces della Klisters l’anno scorso non li recuperava.

Ma forse vediamo altri match.

Tutti sti luoghi comuni della crisi psicologica.
Se c’era una in campo che aveva veramente paura era la Klijsters.
Non certo Flavia.

Ho visto l’espressione di Kim ieri quando giocherellava con la 18 americana e l’espressione di oggi era ben diversa.

Questa Kim non è affatto più forte, di Flavia.

Luca, dalla tua analisi però non si capisce quale sia la causa della sconfitta.

Ha giocato meglio, l’altra ha più paura di lei, non è più forte di lei, ma alla fine Flavia perde e l’altra vince (e in 2 set).

C’è qualcosa che non torna.

Ecco che ti sei perso:
il mio primo commento di oggi n.65
“Sera a tutti, si parte, brutto presentimento, la Pennetta durante il preambolo di presentazione è rimasta fissa appoggiata alla rete(sintomo di stanchezza), mentre Kim sembra scattante come un molla.”

Poi leggi ciò che ho scritto stamattina ed ieri.

E poi come dice bene l’amico incompetente, le chiacchere stanno a zero, Flavia ieri ha sprecato almeno 6 volte le energie della Klijsters ed ad una come Kim non puoi dare un simile vantaggio.

Secondo sempre per i numeri Flavia ha vinto 10 game, Kim 12
il tie break lo ha perso 6-8 mica 0-7.

L’incontro pur su due soli set è durato 1 ora e 48 minuti.

Non è Kim che ha vinto ma Flavia che ha perso, sembra la stessa cosa ma non lo è.

153
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
incompetente adora flavia pennetta (Guest) 13-08-2010 23:59

Originally Posted By Vince
Tra l’altro Flavia sarà una delle poche che questi tornei americani li gioca tutti, quindi i margini di recupero sono veramente ridottissimi, in questo momento il doppio diventa quanto mai deleterio.

Per me manca ancora qualcosina per arrivare ai livelli dell’anno scorso, però mi pare che sia in crescita, anche rispetto a settimana scorsa.

E come settimana scorsa, anche qui credo che abbia perso con la vincitrice del torneo, voglio dire, che non è nemmeno tanto fortunata nei sorteggi, potevano essere benissimo due finali, sia a S. Diego che qui, perchè ripeto, l’impressione è che le giocatrici che possono batterla in questo momento si contano sulle dita di una mano.

Dispiace per la classifica che presenta il conto, in questo momento forse è meglio non guiardarla neanche, l’importante è che lei proceda per la sua strada, poi dopo N. Y. si faranno tutti i bilanci del caso.

flavia ha fatto due grandissimi tornei finora, era utopico pensare che potesse ripetere quanto fatto lo scorso anno ma vederla giocare come oggi (e i giorni scorsi) è sempre un piacere, era troppo tempo che flavia non ci dava queste soddisfazioni; che poi oggi abbia perso ci fa rammaricare soprattutto per la grande prova fornita ma la sconfitta era ampiamente pronosticabile pur se fino all’ultimo la speranza non è morta, ma kim non è la zvonareva ..

152
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince (Guest) 13-08-2010 23:50

Tra l’altro Flavia sarà una delle poche che questi tornei americani li gioca tutti, quindi i margini di recupero sono veramente ridottissimi, in questo momento il doppio diventa quanto mai deleterio.

Per me manca ancora qualcosina per arrivare ai livelli dell’anno scorso, però mi pare che sia in crescita, anche rispetto a settimana scorsa.

E come settimana scorsa, anche qui credo che abbia perso con la vincitrice del torneo, voglio dire, che non è nemmeno tanto fortunata nei sorteggi, potevano essere benissimo due finali, sia a S. Diego che qui, perchè ripeto, l’impressione è che le giocatrici che possono batterla in questo momento si contano sulle dita di una mano.

Dispiace per la classifica che presenta il conto, in questo momento forse è meglio non guiardarla neanche, l’importante è che lei proceda per la sua strada, poi dopo N. Y. si faranno tutti i bilanci del caso.

151
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 13-08-2010 23:49

Originally Posted By incompetente adora flavia pennetta

Originally Posted By Luca

Originally Posted By Vince

Originally Posted By incompetente adora flavia pennetta
flavia ha fatt oquel che ha potuto contro una giocatrice piu forte.. sta giocando ai livelli dello scorso anno o quasi ma quest’anno la concorrenza è piu agguerrita e i sorteggi non l’hanno aiutata. Flavia quest’anno è tornata a sentire la pressione e le viene spesso il braccino nei punti importanti e poi va in crisi psicologica, ma questa è la nostra flavia ottima giocatrice ma non da top ten quest’anno.

Ciao, ….quanto tempo :mrgreen:

Concordo sul fatto che Kim sia più forte e a mio avviso vincerà il torneo.

Flavia, non è ancora quella “fantastica” dell’anno scorso, ma in questo momento sono poche le giocatrici in grado di batterla.

Certo è che se continua a giocare praticamente tutti i giorni fino a N. Y. al doppio bisogna darci un taglio.

Non si possono regalare due ore di gioco alla Cljisters.

Originally Posted By Vince

Originally Posted By incompetente adora flavia pennetta
flavia ha fatt oquel che ha potuto contro una giocatrice piu forte.. sta giocando ai livelli dello scorso anno o quasi ma quest’anno la concorrenza è piu agguerrita e i sorteggi non l’hanno aiutata. Flavia quest’anno è tornata a sentire la pressione e le viene spesso il braccino nei punti importanti e poi va in crisi psicologica, ma questa è la nostra flavia ottima giocatrice ma non da top ten quest’anno.

L’ho
Ciao, ….quanto tempo :mrgreen:

Concordo sul fatto che Kim sia più forte e a mio avviso vincerà il torneo.

Flavia, non è ancora quella “fantastica” dell’anno scorso, ma in questo momento sono poche le giocatrici in grado di batterla.

Certo è che se continua a giocare praticamente tutti i giorni fino a N. Y. al doppio bisogna darci un taglio.

Non si possono regalare due ore di gioco alla Cljisters.

A mio parere invece Flavia oggi invece ha giocato molto meglio dell’anno scorso.
Certi quasi aces della Klisters l’anno scorso non li recuperava.

Ma forse vediamo altri match.

Tutti sti luoghi comuni della crisi psicologica.
Se c’era una in campo che aveva veramente paura era la Klijsters.
Non certo Flavia.

Ho visto l’espressione di Kim ieri quando giocherellava con la 18 americana e l’espressione di oggi era ben diversa.

Questa Kim non è affatto più forte, di Flavia.

Alla fine contano i fatti e le chiacchiere sono a zero; i fatti sono che anche stavolta i punti decisivi flavia li ha persi e che quando si trova in vantaggio non riesce a gestire la pressione, saranno luoghi comuni ma anche l’andamento di questa partita cosi come del tiebreak lo dimostra; flavia è una che non molla quasi mai ma la seppite ogni tanto la contagia; dici che kim aveva paura? non confondiamo la paura con il rispetto.. ci mancherebbe che kim non abbia timore e rispetto di questa flavia cosi come ce l’aveva serenona agli us open dello scorso anno conclusisi con un urlo liberatorio che ha detto tutto; la paura è un’altra cosa anche perchè per kim queto è un torneo come un altro, per flavia la campagna americana è invece diventata il barometro della sua stagione ..

Stai ingarbugliando le cose
1) Flavia non ha alcuna seppite e se eri un suo vero tifoso, non la paragoneresti nemmeno da lontano a Seppi;
2) quando dico paura di Kim intendo paura di perdere, semplicemente perchè non si aspettava una Flavia così, torneo o non torneo per lei che ne gioca pochissimi e visto praticamente chi è rimasto in gioco da ieri Kim sente il torneo gia suo;
3) Flavia oggi ha recuperato certi quasi aces che l’anno scorso non è mai riuscita a recuperare,
4) secondo me tu non hai visto bene i primi 3 game.

Non si può giudicare un’atleta a guardando i suoi match ogni tanto, quando capita

L’errore di Flavia è lasciarsi condizionare dafli eventi negativi, uno di questi è in parte la Gisela, che ieri da vera amica, intelligente, avrebbe dovuto fingere un infortunio per dare a Flavia tutte le opportunità possibili per battere Klisters, che molto probabilmente avrebbe significato vincere Cincinnati, che non sarà uno Slam ma poco ci manca.

Tante altre si fingono infortunate, proprio per gestire al meglio le proprie possibilità.

Ed ora basta so stanco, pensa pure ciò che vuoi.

150
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
incompetente adora flavia pennetta (Guest) 13-08-2010 23:33

Originally Posted By Luca

Originally Posted By Vince

Originally Posted By incompetente adora flavia pennetta
flavia ha fatt oquel che ha potuto contro una giocatrice piu forte.. sta giocando ai livelli dello scorso anno o quasi ma quest’anno la concorrenza è piu agguerrita e i sorteggi non l’hanno aiutata. Flavia quest’anno è tornata a sentire la pressione e le viene spesso il braccino nei punti importanti e poi va in crisi psicologica, ma questa è la nostra flavia ottima giocatrice ma non da top ten quest’anno.

Ciao, ….quanto tempo :mrgreen:

Concordo sul fatto che Kim sia più forte e a mio avviso vincerà il torneo.

Flavia, non è ancora quella “fantastica” dell’anno scorso, ma in questo momento sono poche le giocatrici in grado di batterla.

Certo è che se continua a giocare praticamente tutti i giorni fino a N. Y. al doppio bisogna darci un taglio.

Non si possono regalare due ore di gioco alla Cljisters.

Originally Posted By Vince

Originally Posted By incompetente adora flavia pennetta
flavia ha fatt oquel che ha potuto contro una giocatrice piu forte.. sta giocando ai livelli dello scorso anno o quasi ma quest’anno la concorrenza è piu agguerrita e i sorteggi non l’hanno aiutata. Flavia quest’anno è tornata a sentire la pressione e le viene spesso il braccino nei punti importanti e poi va in crisi psicologica, ma questa è la nostra flavia ottima giocatrice ma non da top ten quest’anno.

L’ho
Ciao, ….quanto tempo :mrgreen:

Concordo sul fatto che Kim sia più forte e a mio avviso vincerà il torneo.

Flavia, non è ancora quella “fantastica” dell’anno scorso, ma in questo momento sono poche le giocatrici in grado di batterla.

Certo è che se continua a giocare praticamente tutti i giorni fino a N. Y. al doppio bisogna darci un taglio.

Non si possono regalare due ore di gioco alla Cljisters.

A mio parere invece Flavia oggi invece ha giocato molto meglio dell’anno scorso.
Certi quasi aces della Klisters l’anno scorso non li recuperava.

Ma forse vediamo altri match.

Tutti sti luoghi comuni della crisi psicologica.
Se c’era una in campo che aveva veramente paura era la Klijsters.
Non certo Flavia.

Ho visto l’espressione di Kim ieri quando giocherellava con la 18 americana e l’espressione di oggi era ben diversa.

Questa Kim non è affatto più forte, di Flavia.

Alla fine contano i fatti e le chiacchiere sono a zero; i fatti sono che anche stavolta i punti decisivi flavia li ha persi e che quando si trova in vantaggio non riesce a gestire la pressione, saranno luoghi comuni ma anche l’andamento di questa partita cosi come del tiebreak lo dimostra; flavia è una che non molla quasi mai ma la seppite ogni tanto la contagia; dici che kim aveva paura? non confondiamo la paura con il rispetto.. ci mancherebbe che kim non abbia timore e rispetto di questa flavia cosi come ce l’aveva serenona agli us open dello scorso anno conclusisi con un urlo liberatorio che ha detto tutto; la paura è un’altra cosa anche perchè per kim queto è un torneo come un altro, per flavia la campagna americana è invece diventata il barometro della sua stagione ..

149
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince (Guest) 13-08-2010 23:32

Originally Posted By Luca

Originally Posted By Vince

Originally Posted By incompetente adora flavia pennetta
flavia ha fatt oquel che ha potuto contro una giocatrice piu forte.. sta giocando ai livelli dello scorso anno o quasi ma quest’anno la concorrenza è piu agguerrita e i sorteggi non l’hanno aiutata. Flavia quest’anno è tornata a sentire la pressione e le viene spesso il braccino nei punti importanti e poi va in crisi psicologica, ma questa è la nostra flavia ottima giocatrice ma non da top ten quest’anno.

Ciao, ….quanto tempo :mrgreen:

Concordo sul fatto che Kim sia più forte e a mio avviso vincerà il torneo.

Flavia, non è ancora quella “fantastica” dell’anno scorso, ma in questo momento sono poche le giocatrici in grado di batterla.

Certo è che se continua a giocare praticamente tutti i giorni fino a N. Y. al doppio bisogna darci un taglio.

Non si possono regalare due ore di gioco alla Cljisters.

Originally Posted By Vince

Originally Posted By incompetente adora flavia pennetta
flavia ha fatt oquel che ha potuto contro una giocatrice piu forte.. sta giocando ai livelli dello scorso anno o quasi ma quest’anno la concorrenza è piu agguerrita e i sorteggi non l’hanno aiutata. Flavia quest’anno è tornata a sentire la pressione e le viene spesso il braccino nei punti importanti e poi va in crisi psicologica, ma questa è la nostra flavia ottima giocatrice ma non da top ten quest’anno.

L’ho
Ciao, ….quanto tempo :mrgreen:

Concordo sul fatto che Kim sia più forte e a mio avviso vincerà il torneo.

Flavia, non è ancora quella “fantastica” dell’anno scorso, ma in questo momento sono poche le giocatrici in grado di batterla.

Certo è che se continua a giocare praticamente tutti i giorni fino a N. Y. al doppio bisogna darci un taglio.

Non si possono regalare due ore di gioco alla Cljisters.

A mio parere invece Flavia oggi invece ha giocato molto meglio dell’anno scorso.
Certi quasi aces della Klisters l’anno scorso non li recuperava.

Ma forse vediamo altri match.

Tutti sti luoghi comuni della crisi psicologica.
Se c’era una in campo che aveva veramente paura era la Klijsters.
Non certo Flavia.

Ho visto l’espressione di Kim ieri quando giocherellava con la 18 americana e l’espressione di oggi era ben diversa.

Questa Kim non è affatto più forte, di Flavia.

Luca, dalla tua analisi però non si capisce quale sia la causa della sconfitta.

Ha giocato meglio, l’altra ha più paura di lei, non è più forte di lei, ma alla fine Flavia perde e l’altra vince (e in 2 set).

C’è qualcosa che non torna.

148
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 13-08-2010 23:30

Originally Posted By Maury

Originally Posted By Luca
Pennetta non ha paura di nessuno

Non è questione di paura….. Credo che sia rispetto 🙂

Giusto certi dovrebbero dare a Flavia il rispetto che merita, per il tennis straordinario che ha giocato oggi. 😉

147
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
incompetente adora flavia pennetta (Guest) 13-08-2010 23:26

Originally Posted By Vince

Originally Posted By incompetente adora flavia pennetta
flavia ha fatt oquel che ha potuto contro una giocatrice piu forte.. sta giocando ai livelli dello scorso anno o quasi ma quest’anno la concorrenza è piu agguerrita e i sorteggi non l’hanno aiutata. Flavia quest’anno è tornata a sentire la pressione e le viene spesso il braccino nei punti importanti e poi va in crisi psicologica, ma questa è la nostra flavia ottima giocatrice ma non da top ten quest’anno.

Ciao, ….quanto tempo :mrgreen:

Concordo sul fatto che Kim sia più forte e a mio avviso vincerà il torneo.

Flavia, non è ancora quella “fantastica” dell’anno scorso, ma in questo momento sono poche le giocatrici in grado di batterla.

Certo è che se continua a giocare praticamente tutti i giorni fino a N. Y. al doppio bisogna darci un taglio.

Non si possono regalare due ore di gioco alla Cljisters.

😉 ciaoo— quest’anno complice impegni di lavoro sono abbastanza “latitante” ma ci “sono” sempre anche se commento di meno..
forza flavia comunque, al di là di tutto non ho capito la decisione di quest’anno di impegnarsi cosi tanto nel doppio, forse vuole togliersi lo sfizio di andare al masters ma francamente chissenefrega del doppio? forse che la santangelo sia passata alla storia?

146
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 13-08-2010 23:25

Originally Posted By Vince

Originally Posted By incompetente adora flavia pennetta
flavia ha fatt oquel che ha potuto contro una giocatrice piu forte.. sta giocando ai livelli dello scorso anno o quasi ma quest’anno la concorrenza è piu agguerrita e i sorteggi non l’hanno aiutata. Flavia quest’anno è tornata a sentire la pressione e le viene spesso il braccino nei punti importanti e poi va in crisi psicologica, ma questa è la nostra flavia ottima giocatrice ma non da top ten quest’anno.

Ciao, ….quanto tempo :mrgreen:

Concordo sul fatto che Kim sia più forte e a mio avviso vincerà il torneo.

Flavia, non è ancora quella “fantastica” dell’anno scorso, ma in questo momento sono poche le giocatrici in grado di batterla.

Certo è che se continua a giocare praticamente tutti i giorni fino a N. Y. al doppio bisogna darci un taglio.

Non si possono regalare due ore di gioco alla Cljisters.

Originally Posted By Vince

Originally Posted By incompetente adora flavia pennetta
flavia ha fatt oquel che ha potuto contro una giocatrice piu forte.. sta giocando ai livelli dello scorso anno o quasi ma quest’anno la concorrenza è piu agguerrita e i sorteggi non l’hanno aiutata. Flavia quest’anno è tornata a sentire la pressione e le viene spesso il braccino nei punti importanti e poi va in crisi psicologica, ma questa è la nostra flavia ottima giocatrice ma non da top ten quest’anno.

L’ho
Ciao, ….quanto tempo :mrgreen:

Concordo sul fatto che Kim sia più forte e a mio avviso vincerà il torneo.

Flavia, non è ancora quella “fantastica” dell’anno scorso, ma in questo momento sono poche le giocatrici in grado di batterla.

Certo è che se continua a giocare praticamente tutti i giorni fino a N. Y. al doppio bisogna darci un taglio.

Non si possono regalare due ore di gioco alla Cljisters.

A mio parere invece Flavia oggi invece ha giocato molto meglio dell’anno scorso.
Certi quasi aces della Klisters l’anno scorso non li recuperava.

Ma forse vediamo altri match.

Tutti sti luoghi comuni della crisi psicologica.
Se c’era una in campo che aveva veramente paura era la Klijsters.
Non certo Flavia.

Ho visto l’espressione di Kim ieri quando giocherellava con la 18 americana e l’espressione di oggi era ben diversa.

Questa Kim non è affatto più forte, di Flavia.

145
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirkom (Guest) 13-08-2010 23:21

io spero che oggi lo perda sto doppio, cosi riflette su cone affrontare montreal!

144
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucone 13-08-2010 23:20

Originally Posted By incompetente adora flavia pennetta

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Vince
Eccola qui la stanchezza Daddy.

Questi sono errori dovuti al fatto di non avere più energie.

io vince sono convinto che questa cljisters la pennetta la poteva..strabattere giocando solo il singolo senza il doppio,se un giorno accadrà piacere di essere smentito.. 😯

macchè doppio.. l’anno scorso kim non c’era e metà delle top ten in estate erano in crisi.. flavia ha giocato una grande partita ma quest’anno la stagione se l’è giocata nella prima metà dell’anno, kim le è superiore e lo si è visto nei punti importanti, mai che flavia serva bene quando è il momento e sempre ogni volta che è in vantaggio le viene il braccino e si fa raggiungere.. solo quando non ha piu nulla da perdere si esprime al meglio (vedasi fantastica risposta sulla prima di servizio di kim sullo 0-40 e triplo match point); brava lo stesso ma devi essere più continua

Perchè adesso metà top10 nn è in crisi in questo momento?? Cmq Kim è una campionessa perchè è sempre lì attaccata con la testa e capisce i momenti no delle avversarie! Bisogna anche dire che FLavia era stanca e si è visto verso la fine per colpa delle 2 ore di ieri di doppio! Il doppio fa cmq! Clijsters nn lo fa per esempio! Questo è un’errore di FLavia! Ma se era anche più attenta, questa Kim la batteva!

143
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 13-08-2010 23:17

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Vince
Eccola qui la stanchezza Daddy.

Questi sono errori dovuti al fatto di non avere più energie.

io vince sono convinto che questa cljisters la pennetta la poteva..strabattere giocando solo il singolo senza il doppio,se un giorno accadrà piacere di essere smentito.. 😯

La Pennetta ha surclassato la Clijsters.

Se ha perso è soltanto colpa sua ieri ha sprecato energie pari a 6 volte quelle della Kim, non le si può dare un simile vantaggio.

Flavia continua a fare errori su errori, non agisce con la sua testa si fa condizionare, qua dalla Gisela.
In inverno dopo aver rinunciato giustamente a Parigi si fa convincere a ripensarci e sostituire l’assente Serena, c’era anche l’Azarenka a Parigi ma a fare da spettatrice, e la settimana dopo ha fatto finale a Dubai, mentre Flavia a Dubai si è infortunata, e quell’infortunio aveva origini nella semifinale con la Safarova a Parigi.

Di come ha gestito il dopo US OPEN non ne parliamo.

Basta mi fermo qua, un’altra grandissima occasione sprecata.

142
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince (Guest) 13-08-2010 23:14

Originally Posted By incompetente adora flavia pennetta
flavia ha fatt oquel che ha potuto contro una giocatrice piu forte.. sta giocando ai livelli dello scorso anno o quasi ma quest’anno la concorrenza è piu agguerrita e i sorteggi non l’hanno aiutata. Flavia quest’anno è tornata a sentire la pressione e le viene spesso il braccino nei punti importanti e poi va in crisi psicologica, ma questa è la nostra flavia ottima giocatrice ma non da top ten quest’anno.

Ciao, ….quanto tempo :mrgreen:

Concordo sul fatto che Kim sia più forte e a mio avviso vincerà il torneo.

Flavia, non è ancora quella “fantastica” dell’anno scorso, ma in questo momento sono poche le giocatrici in grado di batterla.

Certo è che se continua a giocare praticamente tutti i giorni fino a N. Y. al doppio bisogna darci un taglio.

Non si possono regalare due ore di gioco alla Cljisters.

141
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
incompetente adora flavia pennetta (Guest) 13-08-2010 23:12

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Vince
Eccola qui la stanchezza Daddy.

Questi sono errori dovuti al fatto di non avere più energie.

io vince sono convinto che questa cljisters la pennetta la poteva..strabattere giocando solo il singolo senza il doppio,se un giorno accadrà piacere di essere smentito.. 😯

macchè doppio.. l’anno scorso kim non c’era e metà delle top ten in estate erano in crisi.. flavia ha giocato una grande partita ma quest’anno la stagione se l’è giocata nella prima metà dell’anno, kim le è superiore e lo si è visto nei punti importanti, mai che flavia serva bene quando è il momento e sempre ogni volta che è in vantaggio le viene il braccino e si fa raggiungere.. solo quando non ha piu nulla da perdere si esprime al meglio (vedasi fantastica risposta sulla prima di servizio di kim sullo 0-40 e triplo match point); brava lo stesso ma devi essere più continua

140
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deddy (Guest) 13-08-2010 23:11

dai flavia ora vai pure a giocare sto doppio…co sta benedetta gisela
ma quanti rimpianti avrai nella testa!!! ❗ ❗
e ben ti sta
cmq la pennetta è una gran bella e brava giocatrice ma le manca quel pizzico di cattiveria che la farebbe grande.
in quanto a kim dalla sua il fatto che non fa quel pugnetto che fanno tutte le picchiatrici insopportabili,oggi ha avuto dei bei regali in una partita a tratti dominata da flavia. 😎

139
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucone 13-08-2010 23:10

Dovrebbe perdere 125 punti giusto? Quindi perderà 2 posizioni e andrà in 20° posizione! E Flavia diceva che la 20esima posizione era lontana! Haha! Cmq ha opportunità di recuperare punti con Toronto!

138
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 13-08-2010 23:08

Nonostante la sconfitta …Brava lo stesso… Ora vinci sto benedetto doppio…. e a Montreal lascialo perdere

137
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deddy (Guest) 13-08-2010 23:05

Originally Posted By Vince
Eccola qui la stanchezza Daddy.

Questi sono errori dovuti al fatto di non avere più energie.

io vince sono convinto che questa cljisters la pennetta la poteva..strabattere giocando solo il singolo senza il doppio,se un giorno accadrà piacere di essere smentito.. 😯

136
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
incompetente adora flavia pennetta (Guest) 13-08-2010 23:04

flavia ha fatt oquel che ha potuto contro una giocatrice piu forte.. sta giocando ai livelli dello scorso anno o quasi ma quest’anno la concorrenza è piu agguerrita e i sorteggi non l’hanno aiutata. Flavia quest’anno è tornata a sentire la pressione e le viene spesso il braccino nei punti importanti e poi va in crisi psicologica, ma questa è la nostra flavia ottima giocatrice ma non da top ten quest’anno.

135
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucone 13-08-2010 23:04

Beh io cmq vedo sempre Flavia migliorare e tolgo l’opzione soldi perchè sono scemo e scuso tutti per aver detto cagate!! 😀 Però adesso perderà posizioni, ma ha l’unica possibilità di fare bene Toronto visto che l’anno scorso per stanchezza perse al 2°T! Quindi in Canada è l’unico torneo che ha buone possibilità di fare molti punti! Manca solo la testa nei momenti importanti e con le bestie nere! Poi per fortuna agli US c’è più giorni per riposare!!

134
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince (Guest) 13-08-2010 23:00

Eccola qui la stanchezza Daddy.

Questi sono errori dovuti al fatto di non avere più energie.

133
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
utente non registrato (Guest) 13-08-2010 22:59

Originally Posted By pinkfloyd

Originally Posted By Lucone

Originally Posted By Lucone

Originally Posted By pinkfloyd
Dai ragazzi, se la sta giocando alla pari ‘sta partita ❗
Se era più accorta e meno sprecona, a quest’ora aveva già vinto 🙄

Mamma mia ma Flavia fa errori assurdi! Errori che nn può fare con giocatrici di questo livello!

Non ti volevo citare scusa!! 😆

Basta che non mi citi in tribunale :mrgreen: :mrgreen: 😆

ti cito io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: cmq flavia è gia sotto la doccia

132
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deddy (Guest) 13-08-2010 22:59

non ho parole le hanno chiamato fuori una palla dentro e non le hanno dato il punto!!!!

131
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucone 13-08-2010 22:58

Flavia nn c’è più! Cmq deve lasciare sto benedetto doppio! 1 o 2 tornei per prendere forma va bene, ma nn così insistentemente! Per una che gioca molto al singolo!

130
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deddy (Guest) 13-08-2010 22:57

beh almeno ha lanciato la racchetta!!!quindi si è resa conto di quale regalo ha fatto consegnando il 4-3 ❗
ripeto la cljisters gioca e rimanda di là anche bene per carità ma la penna ha veramente sciupato,giocando meglio a mio avviso,ma non nei momenti che contano 😕

129
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucone 13-08-2010 22:57

Bisogna dire che neanche Kim sta giocando bene! Ma Flavia fa molto peggio! A Kim basta palleggiare!

128
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd (Guest) 13-08-2010 22:56

Originally Posted By Lucone

Originally Posted By Lucone

Originally Posted By pinkfloyd
Dai ragazzi, se la sta giocando alla pari ‘sta partita ❗
Se era più accorta e meno sprecona, a quest’ora aveva già vinto 🙄

Mamma mia ma Flavia fa errori assurdi! Errori che nn può fare con giocatrici di questo livello!

Non ti volevo citare scusa!! 😆

Basta che non mi citi in tribunale :mrgreen: :mrgreen: 😆

127
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirkom (Guest) 13-08-2010 22:56

flavia ha sprecato la palla game e gli ultimi due punti era mentalmente stanca e li ha regalati alla clijsters!

126
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 13-08-2010 22:55

sta sbagliando vagonate di diritti!

125
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucone 13-08-2010 22:55

Originally Posted By Lucone

Originally Posted By pinkfloyd
Dai ragazzi, se la sta giocando alla pari ‘sta partita ❗
Se era più accorta e meno sprecona, a quest’ora aveva già vinto 🙄

Mamma mia ma Flavia fa errori assurdi! Errori che nn può fare con giocatrici di questo livello!

Non ti volevo citare scusa!! 😆

124
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucone 13-08-2010 22:52

Originally Posted By pinkfloyd
Dai ragazzi, se la sta giocando alla pari ‘sta partita ❗
Se era più accorta e meno sprecona, a quest’ora aveva già vinto 🙄

Mamma mia ma Flavia fa errori assurdi! Errori che nn può fare con giocatrici di questo livello!

123
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deddy (Guest) 13-08-2010 22:51

tanti errori gratuiti di flavia,tante occasioni sprecate 4-2 primo set, 3-1 secondo,insomma un vero peccato 😥

122
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd (Guest) 13-08-2010 22:51

Dai ragazzi, se la sta giocando alla pari ‘sta partita ❗
Se era più accorta e meno sprecona, a quest’ora aveva già vinto 🙄

121
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deddy (Guest) 13-08-2010 22:46

Originally Posted By Vince

Originally Posted By deddy
e comunque stanno giocando a 37 gradi 😎

e qui invece ti do ragione.

Per il resto bisogna tenere anche conto di chi ha di fronte, Kim è partita lentamente, ma nella fase centrale del primo set è cresciuta notevolmente.

era ora.. :mrgreen:
flavia sta giocando un ottima partita,dovrebbe solo crederci di più,e a mio avviso senza il fardello dulko sarebbe molto più libera. 😎

120
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rob (Guest) 13-08-2010 22:46

Originally Posted By Maury
Ed è 3/1 …..

ora 3- 2
bah… non sono molto convinto su alcuni “Out” chiamati dai giudici…bah… 😡

119
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince (Guest) 13-08-2010 22:44

Originally Posted By deddy
e comunque stanno giocando a 37 gradi 😎

e qui invece ti do ragione.

Per il resto bisogna tenere anche conto di chi ha di fronte, Kim è partita lentamente, ma nella fase centrale del primo set è cresciuta notevolmente.

118
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 13-08-2010 22:42

Originally Posted By Luca
Pennetta non ha paura di nessuno

Non è questione di paura….. Credo che sia rispetto 🙂

117
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deddy (Guest) 13-08-2010 22:41

Originally Posted By Luca
Pennetta non ha paura di nessuno

vero
punto meraviglioso del 3-1!!! ❗ ❗ ❗

116
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 13-08-2010 22:41

Ed è 3/1 …..

115
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirkom (Guest) 13-08-2010 22:41

è arrivato il break… commonnnnn!!!!

114
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 13-08-2010 22:40

Pennetta non ha paura di nessuno

113
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirkom (Guest) 13-08-2010 22:39

flavia sei sul 2-1 e 2 palle break, credici…

112
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deddy (Guest) 13-08-2010 22:39

e comunque stanno giocando a 37 gradi 😎

111
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 13-08-2010 22:38

Intanto barcolla…. ma non molla… 6/7 2/1.
Secondo me è un misto, stanchezza, timore riverenziale….e servizio, che non è quello di ieri. Io il doppio fossi in lei lo riprenderei solo a New York, quando c’è il tempo per riprendersi

110
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deddy (Guest) 13-08-2010 22:37

Originally Posted By Vince

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Vince

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Maury

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Maury
Comincio a dubitare 😥 Se si ci mette la sfiga e i nastri 👿

5-5-
5 set point annullati!
se la penna gioca come deve la cljisters non esiste

Se la Clijsters gioca come sa non esiste nessuna 😉
intanto 6/6

regalo della pennetta ,set point sprecato
ne ha fatti molti di errori 😎
la cljisters ripeto se la pennetta avesse avuto più energia,causa doppio,stava 6-1

guarda che non è entrata in campo stanca.

La stanchezza (se c’è) la vedi da adesso in avanti.

guarda che non cambia la sostanza 😀
se non avesse giocato il doppio la riserva di energia era maggiore 🙄

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Vince

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Maury

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Maury
Comincio a dubitare 😥 Se si ci mette la sfiga e i nastri 👿

5-5-
5 set point annullati!
se la penna gioca come deve la cljisters non esiste

Se la Clijsters gioca come sa non esiste nessuna 😉
intanto 6/6

regalo della pennetta ,set point sprecato
ne ha fatti molti di errori 😎
la cljisters ripeto se la pennetta avesse avuto più energia,causa doppio,stava 6-1

guarda che non è entrata in campo stanca.

La stanchezza (se c’è) la vedi da adesso in avanti.

guarda che non cambia la sostanza 😀
se non avesse giocato il doppio la riserva di energia era maggiore 🙄

Eh No, cambia proprio la sostanza invece, perchè se nel primo set non era stanca, ha fatto il massimo, quindi non è vero che sarebbe finito 6-1 senza il doppio.

E’ il secondo che rischia di finire 6-1 per la Cljisters, causa stanchezza.

se avesse avuto energia sul 4-3 in suo favore non lasciava il servizio in quel modo..prima 0-40 poi 40-40 poi perso..ma andava 5-3 perchè i primi games ha giocato alla stragrande e la cljisters non ci capiva nulla,questo è 😎

109
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince (Guest) 13-08-2010 22:31

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Vince

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Maury

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Maury
Comincio a dubitare 😥 Se si ci mette la sfiga e i nastri 👿

5-5-
5 set point annullati!
se la penna gioca come deve la cljisters non esiste

Se la Clijsters gioca come sa non esiste nessuna 😉
intanto 6/6

regalo della pennetta ,set point sprecato
ne ha fatti molti di errori 😎
la cljisters ripeto se la pennetta avesse avuto più energia,causa doppio,stava 6-1

guarda che non è entrata in campo stanca.

La stanchezza (se c’è) la vedi da adesso in avanti.

guarda che non cambia la sostanza 😀
se non avesse giocato il doppio la riserva di energia era maggiore 🙄

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Vince

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Maury

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Maury
Comincio a dubitare 😥 Se si ci mette la sfiga e i nastri 👿

5-5-
5 set point annullati!
se la penna gioca come deve la cljisters non esiste

Se la Clijsters gioca come sa non esiste nessuna 😉
intanto 6/6

regalo della pennetta ,set point sprecato
ne ha fatti molti di errori 😎
la cljisters ripeto se la pennetta avesse avuto più energia,causa doppio,stava 6-1

guarda che non è entrata in campo stanca.

La stanchezza (se c’è) la vedi da adesso in avanti.

guarda che non cambia la sostanza 😀
se non avesse giocato il doppio la riserva di energia era maggiore 🙄

Eh No, cambia proprio la sostanza invece, perchè se nel primo set non era stanca, ha fatto il massimo, quindi non è vero che sarebbe finito 6-1 senza il doppio.

E’ il secondo che rischia di finire 6-1 per la Cljisters, causa stanchezza.

108
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alberto1 13-08-2010 22:30

Originally Posted By Luca

Originally Posted By alberto1

Originally Posted By Luca

Originally Posted By alberto1
mamma mia si scrolla il braccio come se fosse indolenzito, secondo me sente la tensione perchè crede di non poter battere kim, invece sbaglia la clijsters è sotto tono, ha un’occasione d’oro, cavolo

Ha fastidio ad un polso, ma che pensi a fare tutte supposizioni infondate le tue.

calmati, ma che vuoi

Io sto calmassimo, ti dico solo che Flavia non teme nessuno, forse ha sbagliato a giocare il doppio, perchè che la batterie, rispetto alla partenza si sono scaricate è sotto gli occhi di tutti.

di sicuro però non ha fastidio ad un polso se no col cavolo che fa 7-6 con la clijsters, poi che ne sai che non teme nessuno, sono frasi campate per aria, anche a me pare che abbia le batterie scariche, ma comincia ad essere una scusa però! in tutti i tornei fa cosi, il suo allenatore non le dice niente! hai la possibilità di vincere un tier 1 e giochi il doppio con la dulko? lei lo saprà se è stanca o no, non sarà mica matta, non lo so, se lo dici te però ti credo

107
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
utente non registrato (Guest) 13-08-2010 22:27

questa volta o dico tanto tanto di cappello alla penna sta giocando benissimo facciamo cosi se perde uccidiamo la dulko daccorrrrdo ❓ ❓ 😕

106
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deddy (Guest) 13-08-2010 22:26

Originally Posted By Vince

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Maury

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Maury
Comincio a dubitare 😥 Se si ci mette la sfiga e i nastri 👿

5-5-
5 set point annullati!
se la penna gioca come deve la cljisters non esiste

Se la Clijsters gioca come sa non esiste nessuna 😉
intanto 6/6

regalo della pennetta ,set point sprecato
ne ha fatti molti di errori 😎
la cljisters ripeto se la pennetta avesse avuto più energia,causa doppio,stava 6-1

guarda che non è entrata in campo stanca.

La stanchezza (se c’è) la vedi da adesso in avanti.

guarda che non cambia la sostanza 😀
se non avesse giocato il doppio la riserva di energia era maggiore 🙄

105
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 13-08-2010 22:25

Originally Posted By Vince
Ha giocato al meglio delle sue possibilità e finora non si può dirle proprio niente.

Ora speriamo che non crolli, ma se dovesse crollare la ragione c’è, ed è quel doppio maledetto.

nn sn d’accordo. troppo timida in risposta.

104
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince (Guest) 13-08-2010 22:23

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Maury

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Maury
Comincio a dubitare 😥 Se si ci mette la sfiga e i nastri 👿

5-5-
5 set point annullati!
se la penna gioca come deve la cljisters non esiste

Se la Clijsters gioca come sa non esiste nessuna 😉
intanto 6/6

regalo della pennetta ,set point sprecato
ne ha fatti molti di errori 😎
la cljisters ripeto se la pennetta avesse avuto più energia,causa doppio,stava 6-1

guarda che non è entrata in campo stanca.

La stanchezza (se c’è) la vedi da adesso in avanti.

103
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 13-08-2010 22:22

Originally Posted By alberto1

Originally Posted By Luca

Originally Posted By alberto1
mamma mia si scrolla il braccio come se fosse indolenzito, secondo me sente la tensione perchè crede di non poter battere kim, invece sbaglia la clijsters è sotto tono, ha un’occasione d’oro, cavolo

Ha fastidio ad un polso, ma che pensi a fare tutte supposizioni infondate le tue.

calmati, ma che vuoi

Io sto calmassimo, ti dico solo che Flavia non teme nessuno, forse ha sbagliato a giocare il doppio, perchè che la batterie, rispetto alla partenza si sono scaricate è sotto gli occhi di tutti.

102
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince (Guest) 13-08-2010 22:22

Ha giocato al meglio delle sue possibilità e finora non si può dirle proprio niente.

Ora speriamo che non crolli, ma se dovesse crollare la ragione c’è, ed è quel doppio maledetto.

101
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!