Roger Federer: Wimbledon fra le mie priorità ma non dimentico il Roland Garros
Roger Federer, dopo la vittoria al torneo di Estoril che corrisponde anche al suo primo titolo stagionale, ha ripreso fiducia ed ha dichiarato che “è un grande inizio della stagione su terra” ed ha aggiunto: “Le cose ora sembrano migliorare. Sono contento di aver reagito alla mia situazione”.
Riguardo al futuro, il numero 1 del mondo, si è riferito a Wimbledon come al torneo che è in cima alle sue priorità, “Però” ha detto “so anche di non aver mai vinto il Roland Garros“.
Federer ha vinto ad Estoril il suo settimo titolo sulla terra battuta ed il 54° complessivo.
Carissimo o carissima “W Nadal”,qui se c’é un fallito sei tu che non hai capito niente del fair play che regna nel tennis,a differenza del calcio del quale tu sei un degno rappresentante.Io domenica ero a Montecarlo a gustarmi lo spettacolo offerto da questi due campioni ,io tifavo Federer ed un francese di fianco a me Nadal,questo é il tennis,non quello che racconti tu
E per inciso Nadal é un martello da fondo campo e sicuramente sarà il prossimo n°1,però la finale più che averla vinta lui l’ha persa Federer…nei 4 giochi del secondo set in cui ha giocato come sa Nadal non s’é visto!Ripeto senza nulla togliere a Rafa che é un grande
Federer ti devi svegliare ora siccome hai giocato un pò meglio ieri contro nalbandian vuol dire che vincerai roland gassos.
Il roland gassos è di nadal e lo sarà per sempre, a differenza del wimbledon che quest’anno lo vincerà nadal.
Federer sei un fallito la tua carriera ormai è finita, ti bastano 5 wimbledon.
Che la tua carriera è finita lo hai dimostrato quando hai perso con fish. Per me quest’anno già è troppo che hai vinto eistoril.
Il tuo gioco ci ha stufato e ricordati che nadal ti ha battuto 8 volte invece tu solo 6 forza nadal
Rispetto per un campione come Federer.
Campione non solo in campo.
Che vinca o che perda mi diverte il suo modo di giocare.
mi entusiasma il suo tennis : servizio dritto e voleè
Ma guarda che stai parlando di sport, stai completamente trasfigurando la realtà! Lo vince o non lo vince ricordati che è sempre il miglior giocatore di tutti i tempi, si può condividere o no, ma già il fatto che si dice..
Dicevo…non è il tuo peggior nemico di vita è solo un signor giocatore che merita il rispetto di tutti! Tu chi sei da dove vieni e soprattutto come ti permetti di usare questo tono da deficiente con una tale persona che potrebbe insegnarti tutto quello che ancora non hai capito( e forse non capirai mai, aggiungo) della vita?
Tanti Auguri cara, di cuore!!
Che partita oggi, parlate ora rozzi spaniofili. Che la terra vi si rimangi
[messaggio modificato da utente]
W il RE… è tornato… tutti che lo davano finito e lui cosa ti inventa.. batte la nalba… il RG può ancora arrivare… nulla è finito…. dimostra a tutti ke il tennis è un’altra cosa per favore… Go Roger!!!!!!!!!!
“non è abbastanza bravo”……allora tu sei djokovic o nadal …….ma va va……
[messaggio modificato da utente]
Mi diverte il non è abbastanza bravo, tu tennis dentro i campi quanto ne vedi?
Per me federer non riusicrà mai a vincere il rg, non è abbastanza bravo, ormai ha già toccato il suo miglior momento della carriera.
Questo a dimostrazione dell’anti-sportività italiana, che fa schifo!!!!!!!!!!11
ahahah hai ragione..e comunque caro federer ricordalo sempre che nn l’hai mai vinto il RG e non lo vincerai mai
Si?! Bene….lo vedremo subito oggi contro Nalbandian come son migliorate le cose… 😉