La vittoria di Andreas Challenger, Copertina, Video
Video del Giorno: Il successo di Andreas Seppi a Kitzbuhel
09/08/2010 10:04 6 commenti
Le immagini della vittoria di Andreas Seppi nella finale del torneo di Kitzbuhel (€64,000 +H, terra rossa).
[1] Andreas Seppi b. Victor Crivoi 62 61 – Finale Kitzbuhel
For copyrights reasons, if you want remove this video, please contact us.
TAG: Challenger Kitzbuhel, Seppi
6 commenti
Davidenko ha invece molto talento secondo me, stiamo parlando proprio di due categorie diverse, Ferrer invece è il classico giocatore cha ha un fisico e un’abitudine alla fatica fuori del normale. Rassegniamoci: Seppi non sarà mai come loro…ma certo se non ci credesse per niente nei top 10 sarebbe inutile anche solo entrare in campo.
essendo alto 1.90 per me deve essere più aggressivo non può permettersi di palleggiare troppo perchè alla lunga per quanto possa essere un grane atleta e professionista e lo è,per me deve giocare più aggressivo lo può fare e lo deve fare…il talento non è molto IMHO come gia detto non è da top 30,ma gente come davydenko,ferrer e altri sono arriati tra i primi 10 senza fare del talento la loro arma princiaple,seppi se gioca aggressivo ne batterà molti,se gioc attendista perderà da molti IMHO…
Mah, dopo una stagione disastrosa su tutte le superfici, ultimamente ha espresso qualche miglioramento nei risultati e ciò è naturalmente positivo. Da qui a dire che è riuscito a compiere il salto di qualità penso ci passi ancora molto…Aspettiamolo nei prossimi appuntamenti e vediamo…
Seppi ha sempre potuto giocare ad alti livelli, anche con i migliori, si ricordi il 7-6 7-6 contro Federer a Montecarlo quando era ancora uno sbarbato. Ma aveva perso fiducia e voglia di osare standardizzando e normalizzando troppo il suo gioco con poca voglia di sfondare da fondo e di imporre risposta e servizio. Ora pare aver assunto l’atteggiamento aggressivo più appropriato.
Il video completo, durata 1 h 16′ 39″
su http://www.tennislive.tv/
selezionare austrian open
seppi crivoi
buon divertimento
Ora dico la mia…
Secondo me in questo ultimo periodo, Andreas è riuscito finalmente a fare quel salto di qualità che avrebbe dovuto fare 2 o 3 anni fa! Palleggio sostenuto più sicuro, seconde più sicure e incisive, più deciso sulle palle a metà campo e soprattutto inizia a tirarsi fuori con il servizio da situazioni complicate!
Adesso non dico che diventerà un campione, che vincerà slam o cose del genere, ma penso che abbiamo trovato finalmente un ragazzo che potrà darci delle buone soddisfazioni (anche magari il primo titolo a livello ATP) su qualsiasi superfice!
Io ci credo….