ATP Houston: Granollers-Pujol batte James Blake e conquista il primo titolo ATP
Marcel Granollers-Pujol vince l’ATP di Houston (terra rossa, $436.000).
Il tennista spagnolo ha sconfitto, in oltre due ore di gioco e rimontando un break di svantaggio nel set decisivo, lo statunitense James Blake per 64 16 75, n. 8 in classifica e all’esordio in una finale ATP su terra.
Per Granollers-Pujol, classe 1986 e n.84 del mondo, si tratta del primo successo in carriera in un torneo del circuito maggiore.
Dopo Kei Nishikori a Delray Beach e Sergiy Stakhovsky a Zagabria, Granollers-Pujol è il terzo giocatore dell’anno a vincere per la prima volta un torneo ATP.
4 commenti
ti rammento che marcel ha 22 anni.cmq il tennis è bello perchè…vario.mi avessero detto di scommettere 1 euro di euro che grennollers avesse vinto un atp contro 1 millione non avrei accettato!
Granollers-Pujol è l’esempio di quello che dovrebbero fare i nostri pari età dello spagnolo. Mi sembra invece che vivacchiano nei futures spassandola in pizzeria tutte le sere……
certo che qualche italiano avrebbem potuto anche partecipare a questo torneo, sicuramente scomodo per la trasferta in europa successiva però il livello era molto più basso di valencia ed estoril
Cacchio !
Se non porta fortuna fare una foto con me…
… uno fa una foto con me e due settimane dopo vince un titolo ATP, mentre il suo compagno di doppio ( Cipolla ) gli va ” meno ” bene e raggiunge ” solo ” i quarti di finale … 🙂