WTA Copenaghen: Ottavo sigillo in carriera per Caroline Wozniacki
Caroline Wozniacki ha vinto quest’oggi il torneo di casa di Copenaghen (220,000, cemento).
La giocatrice danese, testa di serie n.1 e ampiamente favorita alla vigilia si è imposta in finale sulla ceca Klara Zakopalova, classe 1982, n.51 del mondo, con il risultato complessivo di 62 76 (5).
Nella seconda frazione la danese è stata sotto per 2 a 4, 0-30 al servizio c’era Caroline.
Bella reazione della Wozniacki che recuperava lo svantaggio e portava la frazione al tiebreak.
Nel tiebreak la danese andava avanti per 6 a 1, bel recupero della Zakopalova che con gran colpi si portava sul 5 a 6, ma nel dodicesimo punto con un servizio vincente la Wozniacki chiudeva la partita per 7 punti a 5.
Per Caroline Wozniacki è l’ottavo successo in carriera, il secondo nel 2010 dopo aver vinto in aprile il torneo di Ponte Vedra.
TAG: Wozniacki, WTA Copenaghen, Zakopalova
luca non sei d’accordo?
🙂
Con le trecce oggi era proprio carina
E ti che avresti contro le mucche ❓ , ti ricordo che in India e non solo le mucche son sacre 👿 .
Grande Caroline. 😉
Tutto da gustare 🙄
Sarà al pistacchio o alla stracciatella, mmm forse all’amarena oppure alla nocciola ❓ ,
ma si dai un bel gelato ai tre gusti in questo periodo è assai piacevole da assaporare.
la bellezza non sta nella magrezza da copertine patinate…
caroline ha un bellissimo corpo tutto da gustare…
formosa, pastosa e con un viso dolcissimo
che bellezza di donna
ha il viso da mucca,con 3 kg di trucco,ed è grossa pure ma va.
daniela,sharapova,kirilenko altra classe altra scuola sopratutto 😉 2 spanne superiori
I tifosi del tennis maschile italico, sono in festa perchè Seppi ha vinto un torneo, Wow mi son detto avrà vinto l’equivalente di un Premier o almeno un 220.000 femminile, sono andato a leggere e scopro che ha vinto un 75.000 dollari roba da infanti, battendo il n.228 del mondo.
Cavolo che impresa, sono talmente contenti che vedono Andreas già al terzo turno degli US Open, ma il circuito maschile sta messo così male?
Mi spiego meglio, se vincere un 75.000 battendo il n.228 ti porta al terzo turno degli US Open, significa che dietro i Top Player, c’è il vuoto assoluto, praticamente il famigerato tennis maschile in realtà sarebbe indietro anni luce rispetto al tanto denigrato tennis femminile, dove al terzo turno(tra le prime 32), in genere ci arriva solo chi può aspirare a vincere titoli WTA, non certo tornei per ragazzi.
Più gustosa e saporita
La Caroline è semplicemente meravigliosa ❗ 😉
Ah è grassa? Allora è più bona!
Il torneo era facile, comunque Caroline è una grande, da dopo gli US Open ha avuto un sacco di problemi e stava giocando anche assai male, ma col fisico che si ritrova, riesce a sopperire anche ai periodi negativi, tanti non la sopportano, a me sta simpaticissima.
Sulla bellezza che dire, e si strafiga, ma a mio avviso di una bellezza diversa da quella delle riviste patinate, vedremo se finirà seminuda nei giornali per maschi, dovessi scommettere direi di no, anche se con le donne è sempre un azzardo scommettere.
Caroline considerata Danese sulla carta, in realtà è figlia della cattolicissima Polonia, che il padre lascio tanti anni fa, non a caso la sua amica del cuore nel circuito WTA è la polacca Agnieska Radwanska.
è proprio bona!
parecchio bona!
Sei invidiosa?
ma se è grassa!
E brava la bambolina-robot danese… 😕 😕
Bellissima!
mitica wozniacki