MS Montecarlo: Aprono Volandri e Potito Starace. Martedì sarà il turno di Seppi e Bolelli
Nella giornata di domani, lunedì 21 aprile, ci sarà l’esordio per i colori azzurri nel prestigioso Masters Series di Monte-Carlo, tradizionale torneo che apre la stagione europea sulla terra rossa.
Il match di Filippo Volandri contro il francese Nicolas Mahut è stato programmato sul Campo dei Principi (campo n.1) come secondo incontro a partire dalle ore 10.
A seguire di Volandri, nel medesimo campo, sarà il turno di Potito Starace che sfiderà il qualificato ecuadoriano Nicolas Lapentti, “giustiziere” di Flavio Cipolla nell’ultimo turno delle qualificazioni.
La copertura televisiva sarà garantita da Sky Sport 3 a partire dalle ore 10.
Le partite di Andreas Seppi, contro l’argentino Agustin Calleri, e di Simone Bolelli, che avrà di fronte Juan Ignacio Chela, saranno disputate nella giornata di Martedì.
Clicca qui per il livescore di Monte-Carlo.
Masters Series Monte-Carlo – 1 turno
Filippo Volandri (ITA) vs Nicolas Mahut (FRA)
Potito Starace (ITA) vs Nicolas Lapentti (ECU)
Andreas Seppi (ITA) vs Agustin Calleri (ARG)
(q)Simone Bolelli (ITA) vs Juan I. Chela (ARG)
Potito Starace, primo giocatore azzurro, ha partecipato due volte al MS di Monte-Carlo, con un bilancio di una vittoria e due sconfitte.
Perchè sfata il tabù di Montercarlo se un paio di anni fà si mise in luce proprio in questo torneo partendo dalle qualificazioni ed ha all’attivo 2 quarti in questo torneo perdendo da Spadea e Ferrero,contro Acasuso ci perse al primo turno 2 anni fà.
[messaggio modificato da utente]
filo disputa una buona partita sfata il tabu di montecarlo e di fatto fa il suo.. ora vediamo se ci stupisce nel secondo incontro.. 🙂
Filippo Volandri def.Nicolas Mahut 6-2 6-3
Grande Pippo!!!!
filippo in dirittura d’arrivo… murray-lopez in equilibrio
Filippo Volandri vs Nicolas Mahut 6-2 5-2*
filippo sta giocando bene… niente da dire
Filippo Volandri vs Nicolas Mahut 6-2 *2-0
Filippo Volandri vs Nicolas Mahut 6-2 1-0*
infatti …. meglio sempre del livescore
Filippo Volandri vs Nicolas Mahut 6-2 *0-0
prego, il riquadro di bet365 fino all’anno scorso si poteva ingrandire,mannagg.. comunque “a stu prizz” ci accontentiamo
Filippo Volandri vs Nicolas Mahut 5-2*
Filippo Volandri vs Nicolas Mahut *4-2
grazie di tutto piccolodente ….. comunque c’è da dire , che il riquadro è abbastanza piccolo !!!!! aahhaah
che bello così posso vedermi volandri
Grazie per il tuo “reportage” molto utile! Personalmente erano diversi mesi che non vedevo giocare Simone ed è stato un piacere vederlo combattere e vincere un ottimo primo set (e poi il match) contro il bombardiere Karlovic in Croazia. Anche nella risposta e negli spostamente stà migliorando, forse il servizio non è ancora al livello dei migliori. Mi conforta inoltre vedere e sentire da lui che vuole produrre un tennis più offensivo con più discese a rete! Speriamo bene perchè a livello di colpi è il nostro giocatore più dotato…
si, bisogna scaricarsi programmi come sopcast, tvants, tvu etc.., non è difficile.
comunque la cosa più semplice è registrarsi su bet 365. ti chiedono qualche dato ma è un sito affidabile e completamente gratuito. si possono vedere sia il centrale che il numero 1.
scusami ma su myp2p …. una persona che vuole vedersi l’incontro live ha bisogno di qualche programma particolare , per aprire il lin k… non me lo apre a me ????’
numeri 1!!!!!!!!!!!!
che bisogna fare poi una volta che sei su http://www.myp2p.eu?
Vi prego aiutatemi perchè vorrei tanto vedere i nostri sul campo dei principi!
Grazie
Grande iniziativa di sky ke si sdoppia…Su Sky Sport 3 in diretta il campo Centrale e su Sky Sport Extra in diretta il Campo Dei Principi
in streaming sicuramente su bet365, basta registrarsi gratuitamente http://www.allsport365.com/home/default.asp?lindex=6
è un sito di scommesse ma non c’è bisogno di versar soldi o scommettere
credo ce ne siano anche altri, http://www.myp2p.eu è un ottimo sito per le dirette in streaming
ciao
raga , io non ho a disposizione SKY …. non c’è qualche altro modo per vedere Volandri e Starace ( tipo , qualche sito internet , visto che c’è una buona copertura mediatica , ecc.ecc. ) ?!?!?!
Io sono andato questo week-end per vedermi le qualificazioni ed il tempo è stato splendido sino alle 15 di ieri. Però sono riuscito a vedermi sia Bole che Cipo, in entrambi i turni. A mio parere, Simone in splendida forma (nonostante un picolo calo nel secondo turno con Schukin). Colpi eccezionali e sicurezza notevole anche con il rovescio, giocato molto in top spin. Impressionante il seguito (forse dovuto alla partecipazione in Davis) di tifosi.
Flavio ha fatto le sue partite. Con Clement (sul centrale) all’inizio malissimo, ma si vedeva che era un po’ scarico da Estoril, poi ha preso un po’ le misure dell’avversario (che ha cominciato a sbagliare, e tanto) ed affettando sempre di più il suo back di rovescio, alternando qualche palla corta e chiamandolo sovente a rete lo ha fatto andare fuori giri. Ieri con Lapentti, purtroppo, pur avendo avuto diverse occasioni, ha sbagliato proprio i punti decisivi. Cmq bravo lo stesso.
P.S. Cerchero’ di conoscere una giudice di linea e di farmi dare il telefono cosi se ci sarà pioggia nei prossimi giorni potro’ aggiornarvi in anticipo..
Io avevo solo un giorno disponibile x andare a Montecarlo e ho optato 3 settimane fa x domani in quanto non volevo che come a Marsiglia al martedi non ci fosse più nessuno di italiani in gara… e sinceramente avrei preferito vedere Seppi e Bolelli che hanno molto più futuro ma mi accontetero’ di testare le condizioni dei ns terraioli storici.. speriamo che vadano in bomba…
Ah, ed aggiungerei che andrebbero spostati i Master Series di Monte-Carlo ed Amburgo a dopo Wimbledon, cioè al posto di Stoccarda e Kitzbuhel. Ad Amburgo fa troppo freddo per giocare ad Aprile ed in primavera piove troppo a Monte-Carlo.
Rimarrebbe Roma protetta contro le defezioni pro-Roland Garros e tra i due tornei si dovrebbero mettere Stoccarda e Kitzbuhel e prima di Roma il torneo di Barcellona e prima ancora Estoril e Valencia in due date diverse. Con gli altri tornei a fare da contorno.
ammazzo oh, c’ha proprio un cazzz da fare eh ihhiihihih
Visto il tempo, domani me ne resto qui a casa, a vedere in TV se giocano.
C’è un campo al coperto, ma non ce la fanno a far entrare tutti quelli che hanno preso il biglietto, oltre a dover fare ore di coda per poter entrare.
Infine, non riusciranno a dirottare tutti i match al coperto.
Sarà per martedì o mercoledì, ma il problema di Monte-Carlo tutti gli anni è la pioggia. O si sta la a vedere tutto il torneo o andare la in giornata si rischia di fare il viaggio per nulla. Una volta dopo Milano sono uscito al primo casello e sono tornato a casa…
………….
????????
questa coincidenza (cioè il fatto ke i terraioli giochino domani e seppi e bole martedì) sta a testimoniare che filo e poto siano una cosa e seppi e bole un’altra. che strano!