Qualificazioni - Ch Challenger, Copertina

Qualificazioni Challenger: A Trani Thomas Fabbiano e Marco Viola al turno decisivo. Fuori Lapalombella

07/08/2010 22:19 18 commenti
Thomas Fabbiano testa di serie n.4 nelle quali di Trani
Thomas Fabbiano testa di serie n.4 nelle quali di Trani

Thomas Fabbiano e Marco Viola sono al turno decisivo nelle qualificazioni del torneo challenger di Trani (€30,000 +H, terra rossa).

Solo 11 i giocatori presenti nel tabellone cadetto del torneo pugliese. Nessun azzurro presente nelle quali di Istanbul, Brasilia, Binghamton e Samarkand.

it Challenger Trani – Qualificazioni – 2° Turno
Marco Viola b. Hartfield 76 (3) 62
Cazes Carrere (7) b. Lapalombella in due set
(4) Thomas Fabbiano Bye

Turno decisivo
(1) Goran Tosic vs Marco Viola
(4) Thomas Fabbiano vs Cazes Carrere (7)


TAG: , , , ,
agassi (Guest) 08-08-2010 23:05

fabbiano ha perso 7-5 4-6 6-4…

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
… il Vecchio ! … (Guest) 07-08-2010 22:39

Il Sabino persiste ancora … 😯

Grande ! 😀

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 07-08-2010 15:08

Originally Posted By ilovehardstyle78

Originally Posted By ilovehardstyle78

Originally Posted By Mithra

Originally Posted By SEPPI THE BEST

Originally Posted By Mithra
Cmq quali davvero scandalose! Appena 11 giocatori iscritti ed addirittura le prime tds sono già al 3° turno senza aver giocato! 😯
Ma possibile che a nessun italiano tra il il 300° e il 600° posto Atp gli sia venuto in mente di andare a firmare a Trani con la ghiotta opportunità di superare le quali come farà Fabbiano?!
Hanno tutti preferito andare al ricco Futures di Appiano?
Che poi sfogliando l’entry list tra i primi 600 risultano iscritti solo Crugnola, Piccari e Vanni. 🙄

PECCATO…SONO D’ACCORDO CON TE

Poi mi spiace non sia andato a fare le quali a Trani Adelchi Virgili che le avrebbe potute passare e prendere 3 comodi punti Atp.
Spero che non si sia nuovamente e seriamente infortunato dopo il ritiro a San Marino contro Cipolla!

Adelchi Virgili era nell’entry list di un ITF 10.000 in Austria
http://www.itftennis.com/mens/tournaments/tournamentacceptancelist.asp?tournament=1100022421&event=&order=Position
non so se poi vi sia andato….

tabellone di quali controllato, Virgili assente…. 🙁

Virgili giocherà Padova..Como e Manerbio

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 07-08-2010 15:03

Originally Posted By Umm Umm

Originally Posted By magnus19it

Originally Posted By luca.loceri
mi spiegate una cosa?! in teoria se alle quali di questo challenger mi fossi iscritto io, che non ho mai fatto neanche un torneo, avrei potuto parteciparwe? ❓ ❓ ❓

si…bastava che tu fossi iscritto all’itf e potevi tranquillamente giocare..

No ti correggo,può giocarle se gli danno una wild card,nelle quali challenger e atp serve almeno 1 punto atp per potervi partecipare,altrimenti c’è bisognod ella wild card che comunque se il tabellone è scarno come in questo caso,può essere data anche ad un numero illimitato di persone,fino al completamento dei 32,quindi ne possono dare anche 20 se ci sono buchi in tabellone grossissimi come in questo caso.Poi vabbè non succede perchè non ci sono i giocatori che la chiedono o gli organizzatori preferiscono non darle.

ps=come potete vedere dal tabellone Lapalombella e lo spagnolo Altur hanno avuto bisognod ella wild card nonostante i numerosi bye per questo motivo 😉 .

pps=nei futures invece il punto atp non serve ma c’è l’entry list

Qualche volta mi inserisco in uno di questi tornei e faccio il mio punto ATP :D….. Così sbandieratore aggiornerà

…koko 1875 ATP 😮

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Guylasgrosce 07-08-2010 14:59

appena ho visto la scarsa partecipazione italica alle quali a trani ho cercato i futures in italia ed ho trovato un 15mila+H…
il discorso è sempre lo stesso…
lì devono vincere 2 turni per fare i quarti e prendere solo 4 punti.
qui ne facevi 3 con una sola partita… ed entravi in un challenger!

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 07-08-2010 14:56

è la settimana di ferragosto, volete essere gli unici ad andare in fere 😛

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ilovehardstyle78 07-08-2010 14:52

Originally Posted By ilovehardstyle78

Originally Posted By Mithra

Originally Posted By SEPPI THE BEST

Originally Posted By Mithra
Cmq quali davvero scandalose! Appena 11 giocatori iscritti ed addirittura le prime tds sono già al 3° turno senza aver giocato! 😯
Ma possibile che a nessun italiano tra il il 300° e il 600° posto Atp gli sia venuto in mente di andare a firmare a Trani con la ghiotta opportunità di superare le quali come farà Fabbiano?!
Hanno tutti preferito andare al ricco Futures di Appiano?
Che poi sfogliando l’entry list tra i primi 600 risultano iscritti solo Crugnola, Piccari e Vanni. 🙄

PECCATO…SONO D’ACCORDO CON TE

Poi mi spiace non sia andato a fare le quali a Trani Adelchi Virgili che le avrebbe potute passare e prendere 3 comodi punti Atp.
Spero che non si sia nuovamente e seriamente infortunato dopo il ritiro a San Marino contro Cipolla!

Adelchi Virgili era nell’entry list di un ITF 10.000 in Austria
http://www.itftennis.com/mens/tournaments/tournamentacceptancelist.asp?tournament=1100022421&event=&order=Position
non so se poi vi sia andato….

tabellone di quali controllato, Virgili assente…. 🙁

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ilovehardstyle78 07-08-2010 14:50

Originally Posted By Mithra

Originally Posted By SEPPI THE BEST

Originally Posted By Mithra
Cmq quali davvero scandalose! Appena 11 giocatori iscritti ed addirittura le prime tds sono già al 3° turno senza aver giocato! 😯
Ma possibile che a nessun italiano tra il il 300° e il 600° posto Atp gli sia venuto in mente di andare a firmare a Trani con la ghiotta opportunità di superare le quali come farà Fabbiano?!
Hanno tutti preferito andare al ricco Futures di Appiano?
Che poi sfogliando l’entry list tra i primi 600 risultano iscritti solo Crugnola, Piccari e Vanni. 🙄

PECCATO…SONO D’ACCORDO CON TE

Poi mi spiace non sia andato a fare le quali a Trani Adelchi Virgili che le avrebbe potute passare e prendere 3 comodi punti Atp.
Spero che non si sia nuovamente e seriamente infortunato dopo il ritiro a San Marino contro Cipolla!

Adelchi Virgili era nell’entry list di un ITF 10.000 in Austria
http://www.itftennis.com/mens/tournaments/tournamentacceptancelist.asp?tournament=1100022421&event=&order=Position
non so se poi vi sia andato….

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mithra 07-08-2010 13:30

Originally Posted By SEPPI THE BEST

Originally Posted By Mithra
Cmq quali davvero scandalose! Appena 11 giocatori iscritti ed addirittura le prime tds sono già al 3° turno senza aver giocato! 😯
Ma possibile che a nessun italiano tra il il 300° e il 600° posto Atp gli sia venuto in mente di andare a firmare a Trani con la ghiotta opportunità di superare le quali come farà Fabbiano?!
Hanno tutti preferito andare al ricco Futures di Appiano?
Che poi sfogliando l’entry list tra i primi 600 risultano iscritti solo Crugnola, Piccari e Vanni. 🙄

PECCATO…SONO D’ACCORDO CON TE

Poi mi spiace non sia andato a fare le quali a Trani Adelchi Virgili che le avrebbe potute passare e prendere 3 comodi punti Atp.
Spero che non si sia nuovamente e seriamente infortunato dopo il ritiro a San Marino contro Cipolla!

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SEPPI THE BEST 07-08-2010 13:21

Originally Posted By Mithra
Cmq quali davvero scandalose! Appena 11 giocatori iscritti ed addirittura le prime tds sono già al 3° turno senza aver giocato! 😯
Ma possibile che a nessun italiano tra il il 300° e il 600° posto Atp gli sia venuto in mente di andare a firmare a Trani con la ghiotta opportunità di superare le quali come farà Fabbiano?!
Hanno tutti preferito andare al ricco Futures di Appiano?
Che poi sfogliando l’entry list tra i primi 600 risultano iscritti solo Crugnola, Piccari e Vanni. 🙄

PECCATO…SONO D’ACCORDO CON TE

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mithra 07-08-2010 12:54

Cmq quali davvero scandalose! Appena 11 giocatori iscritti ed addirittura le prime tds sono già al 3° turno senza aver giocato! 😯
Ma possibile che a nessun italiano tra il il 300° e il 600° posto Atp gli sia venuto in mente di andare a firmare a Trani con la ghiotta opportunità di superare le quali come farà Fabbiano?!
Hanno tutti preferito andare al ricco Futures di Appiano?
Che poi sfogliando l’entry list tra i primi 600 risultano iscritti solo Crugnola, Piccari e Vanni. 🙄

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Guylasgrosce 07-08-2010 12:34

Originally Posted By nikolay davydenko

Originally Posted By Guido
Si e’ capito a chi e’ andata la WC di Cipolla?

a cipolla

ma se cipolla è in semi a s. marino e quindi è SPECIAL EX.
ad ARNABOLDI è scritto altrove!

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nikolay davydenko (Guest) 07-08-2010 12:06

Originally Posted By Guido
Si e’ capito a chi e’ andata la WC di Cipolla?

a cipolla

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Guido (Guest) 07-08-2010 09:59

Si e’ capito a chi e’ andata la WC di Cipolla?

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Umm Umm (Guest) 07-08-2010 06:28

Originally Posted By Umm Umm

Originally Posted By magnus19it

Originally Posted By luca.loceri
mi spiegate una cosa?! in teoria se alle quali di questo challenger mi fossi iscritto io, che non ho mai fatto neanche un torneo, avrei potuto parteciparwe? ❓ ❓ ❓

si…bastava che tu fossi iscritto all’itf e potevi tranquillamente giocare..

No ti correggo,può giocarle se gli danno una wild card,nelle quali challenger e atp serve almeno 1 punto atp per potervi partecipare,altrimenti c’è bisognod ella wild card che comunque se il tabellone è scarno come in questo caso,può essere data anche ad un numero illimitato di persone,fino al completamento dei 32,quindi ne possono dare anche 20 se ci sono buchi in tabellone grossissimi come in questo caso.Poi vabbè non succede perchè non ci sono i giocatori che la chiedono o gli organizzatori preferiscono non darle.

ps=come potete vedere dal tabellone Lapalombella e lo spagnolo Altur hanno avuto bisognod ella wild card nonostante i numerosi bye per questo motivo 😉 .

pps=nei futures invece il punto atp non serve ma c’è l’entry list

ps=tra l’altro Altur è un vecchio spagnolo che è stato anche top 100,credo abbia più di quartant’anni e credo sia l’allenatore del venezuelano Souto classe 92 che anche lui partecipa alle quali e sperava probabilmente di potergli dare un vantaggio se si fossero incrociati.

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Umm Umm (Guest) 07-08-2010 06:13

Originally Posted By magnus19it

Originally Posted By luca.loceri
mi spiegate una cosa?! in teoria se alle quali di questo challenger mi fossi iscritto io, che non ho mai fatto neanche un torneo, avrei potuto parteciparwe? ❓ ❓ ❓

si…bastava che tu fossi iscritto all’itf e potevi tranquillamente giocare..

No ti correggo,può giocarle se gli danno una wild card,nelle quali challenger e atp serve almeno 1 punto atp per potervi partecipare,altrimenti c’è bisognod ella wild card che comunque se il tabellone è scarno come in questo caso,può essere data anche ad un numero illimitato di persone,fino al completamento dei 32,quindi ne possono dare anche 20 se ci sono buchi in tabellone grossissimi come in questo caso.Poi vabbè non succede perchè non ci sono i giocatori che la chiedono o gli organizzatori preferiscono non darle.

ps=come potete vedere dal tabellone Lapalombella e lo spagnolo Altur hanno avuto bisognod ella wild card nonostante i numerosi bye per questo motivo 😉 .

pps=nei futures invece il punto atp non serve ma c’è l’entry list

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magnus19it 07-08-2010 02:26

Originally Posted By luca.loceri
mi spiegate una cosa?! in teoria se alle quali di questo challenger mi fossi iscritto io, che non ho mai fatto neanche un torneo, avrei potuto parteciparwe? ❓ ❓ ❓

si…bastava che tu fossi iscritto all’itf e potevi tranquillamente giocare..

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luca.loceri (Guest) 07-08-2010 00:28

mi spiegate una cosa?! in teoria se alle quali di questo challenger mi fossi iscritto io, che non ho mai fatto neanche un torneo, avrei potuto parteciparwe? ❓ ❓ ❓

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!