WTA San Diego: Che peccato Sara
Sara Errani esce di scena al secondo turno del torneo WTA di San Diego ($700,000, cemento).
La giocatrice italiana è stata eliminata per mano dell’ex n.2 del mondo Svetlana Kuznetsova, con il risultato complessivo di 61 67 (5) 75 in 2 ore e 32 minuti di partita.
Primo set: La russa brekkava Sara al quarto ed al sesto gioco con la Kuznetsova che portava a casa la frazione per 6 a 1.
Secondo set: Svetlana dopo aver perso un break di vantaggio, ha servito per il match sul 5 a 4 e sul 6 a 5 ma entrambe le volte la Errani era brava a controbrekkare la russa.
Nel tiebreak Sara si aggiudicava la frazione per 7 punti a 5 (alla seconda palla set a disposizione).
Terzo set: L’azzurra andava subito sotto per 1 a 5, ma Sara recuperava alla grande e dopo aver annullato tre match point si portava sul 5 pari.
Ma nel dodicesimo game da 30 a 0, la Errani subiva un parziale di quattro punti consecutivi che portava la Kuznetsova ad aggiudicarsi l’incontro per 7 a 5.
TAG: Errani, WTA San Diego
Caro Fa e carissimo ULK, mi pare un pochino una contraddizione dire che, Sara e’ una giocatrice da terra ma quest’anno i risultati migliori li sta’ ottenendo sul veloce; come mi pare, quanto meno azzardato e poco educato, dire che Sara e’ giocatrice da terra perche’ non ha servizio e tira a due km. l’ora, infatti proprio questo tirare piano sulla terra e’ facilmente controllabile dalle avversarie mentre sul veloce i suoi angoli possono dare, e danno, fastidio ed il suo appoggiarsi alle palle violente delle avversarie anche.Comunque carissimo ULK, beato te che vivi di queste certezze, io ne ho qualcuna di meno. Alvaro.
…………………………..
se vai a guardare i risultati sul cemento sara ha fatto cose eccelse portando al terzo set la grande wickmayer della prima parte dell’anno e ieri la kuzne…sicuramente ha caratteristiche per giocare sulla terra…ma sul veloce fa molto meglio!
E’ vero,Sara è giocatrice da terra,ma quest’anno le prestazioni migliori le sta offrendo sul cemento
Grande Saretta! Unico problema è migliorare solo nei momenti decisivi! Ma hai dimostrato carattere e a nn cedere mai! Cosa che molte giocatrici e soprattutto giocatori italiani dovrebbero imparare da te! Anche sotto 5-1 nn bisogna mia mollare!
fatto sta che ha portato al terzo e 7-5 la kuz,forse sei tu che devi rivedere qualcosa.
mamma mia sara stavi per fare una bella imresa!!!….quanto mi piace questa tennista ❗ ❗ ❗
😯 😯 ma volete scherzare credo? sara piu forte sul cemento? tira a 2 all’ora nn ha servizio e voi dite che gioca meglio sul cemento? la sua prerogativa migliore è quella di sfiancare le avversarie pallettando per ore sulla terra e voi mi venite a dire che va meglio sul cemento…..hahahahah non finirete mai di stupire quelli che di tennis ne capiscono certamente piu di voi
Sono perfettamente d’accordo con Andreas, Sara e’ sicuramente piu’ forte sul cemento che non sulla terra. Non avendo troppa potenza i suoi colpi, piuttosto incisivi sul cemento, perdono qualcosa sulla terra. Alvaro.
avevo scommesso sulla kuz pensando che vincesse a mani basse… ma sara mi ha fatto.. addosso!!!
ottima la sua prestazione…
Complimenti a Sara,Che peccato ancor di piu,perche avrebbe affrontato la giovane statunitense coco vandeweghe che ha battuto la zvonareva!
cavoli avete notato 5 aces per sara errani!!!! 😯
deve essere migliorata molto nella battuta 😉
poi per lei che nn nè fa mai…… 😎
Mi associo anch’io per il bel lavoro della REDAZIONE.
Che dire?.Sono convino che,continuando a lavorare,Sara arriverà a vincere queste partite.Tutti sull’1-5 avrebbero pensato alla doccia..lei NO!.La Kuznetsova è capace di tutto,nel bene e nel male,non sai mai cosa possa fare,ma,stavolta,Sara meritava la vittoria.Le manca ancora qualcosina nei momenti topici(vedi anche il match con la Jankovic di qualche mese fa).
che peccato!che emozione seguire Saretta!peccato perchè nel terzo set sul 5 pari era 15-30 seconda di servizio svetlana…io mi sento di fare i complimenti alla redazione che ha seguito il match nonostante l’ora ( forse soprattutto dopo il primo set credevano in un veloce ko e poi invece si sono appassionati alla rimonta di Sara e hanno continuato a seguire )
Che peccato davvero 🙁
grande rimonta sia nel 2° che nel 3° set (soprattutto nel 3°)
io ci credevo, mancava davvero poco!
ma porcaccia la zozza…mi mangerei le mani …che peccato sarèèèè!!!!
comunque un grande sul veloce per me è migliore della terra…
se la sogna una partita del genere sulla terra
grande saretta