WTA Estoril: Eliminata Karin Knapp

18/04/2008 18:05 24 commenti

Si ferma nei quarti di finale dopo una dura battaglia il cammino di Karin Knapp nel torneo WTA dell’Estoril.
La tennista di Brunico testa di serie n.3, è stata eliminata per 36 64 64 dopo 2 ore e 10 minuti di gioco dalla ceca Klara Zakopalova (6).
Karin nel terzo set ha avuto una palla per andare 5-3.


Karin Knapp eliminata nei quarti di finale dell’Estoril

fabio (Guest) 19-04-2008 14:49

ITF TORRENT-
QUALI: 1T. PUNZO-Nowne (BEL)
GRECO-NACCARATO-Esnal-Olguin (ESP)

ITF HVAR-
QUALI: 1T. VIV.VIERIN bye
MASCHERINI-Golovko (UKR)

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 19-04-2008 13:10

Maury il 19/04/08 alle 13:00 ha scritto:

Grazie per la risposta, allora aspetto la finale di Bari per le mie pagelle, e speriamo allora che la Giorgi possa crescere in tutti sensi.

Lo spero anch’io se no i treni si perdono e non sempre ritornano…

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury (Guest) 19-04-2008 13:00

Grazie per la risposta, allora aspetto la finale di Bari per le mie pagelle, e speriamo allora che la Giorgi possa crescere in tutti sensi.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 19-04-2008 12:49

x MAURI: Certo che puoi partecipare al pagellone e’aperto a chiunque voglia farlo.Per le pagelle della prox sett aspetto a dare il via data la finale della BRIANTI a Bari visto che il suo voto ovviamente puo’variare a seconda di un’eventuale vittoria o sconfitta.Su Camila Giorgi ti rispondo subito.Non e’ sparita ed attualmente occupa la posizione n.574 del ranking WTA.Il problema e’uno solo:non vince piu’una partita!.Camila ha 16 anni (e’nata il 31/12/1991)ed effettivamente e’una giocatrice di grande talento.Secondo molti l’unico,ma finora insormontabile ostacolo alla sua escalation e’appunto la presunzione tennistica sua e del suo entorauge (difatti me lo confermi indirettamente da quello che hai scritto su suo padre).Ad inizio anno Camila ed i suoi tecnici hanno pronosticato un’entrata nelle TOP 100!!! per fine 2008,traguardo assolutamente impensabile dato che partiva dalla posizione 574 di fine 2007.In questi 4 mesi e’rimasta li’,casualmente tra l’altro allo stesso spot,il n.574 appunto.Un po’+ di umilta’…

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 19-04-2008 12:38

Questa settimana non si disputano tornei WTA in concomitanza con la FED CUP.
Queste le italiane impegnate nei tornei ITF:

ITF NAPOLI (ITALIA 10000 terra)
Main Draw: SABINO (TDS n.3)-DI SARRA (n.5)-QUERCIA (n.6)-CLERICO (n.8)-VIRGILI-BALDUCCI-VAIDEANU-CACIOTTI- wc LO RE-wc RUSTIGNOLI-wc SAVARISE
Quali: DAVATO (n.2)-BINDI (n.3)-GATTO-MONTICONE (n.4)-ZANCHETTA (n.6)-DI GIUSEPPE (n.8)-CAREGARO-CASILLO-MECCHI-POZZAN-NATALI-BAVASSANO-SAMPIETRO-GATTI- wcQ MAZZALI

ITF TORRENT (SPAGNA 10000 terra)
Main Draw: PIOPPO (TDS n.3)-VERARDI (n.5)-TOGNETTI
Quali: GRECO-NACCARATO e PUNZO

ITF HVAR (CROAZIA 10000 terra)
Quali: VIV.VIERIN (n.5)-MASCHERINI

Alice Moroni questa sett non gioca.Riprendera’la prossima sett con l’ITF di FIRENZE e la sett successiva con quello di BRESCIA,entrambi sulla terra battuta

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury (Guest) 19-04-2008 12:31

fabio il 19/04/08 alle 10:53 ha scritto:

Classifica delle ns prox sett:
PENNETTA 27esima 999 punti (2T. out)
KNAPP 35esima 755 punti (QF out)
GARBIN 48esima 585 punti (QF out)
ERRANI 60esima 505 punti (2T. out)
DENTONI 175esima 168 punti (2T. out) BEST RANKING
VINCI 187esima 161 punti (QF out)
BRIANTI 205esima 142 punti (FINALE in)
FLORIS 231esima 122 punti (SEMI out) BEST RANKING
GABBA 281esima 87 punti (QF out)
SULPIZIO 360esima 58 punti (QF out)
BALSAMO 436esima 43 punti (SEMI in)
MORONI 560esima 25 punti (SEMI out) BEST RANKING
CONFALONIERI 790esima 11 punti (QF out) BEST RANKING

Vorrei fare una domanda ed una richiesta ai piu’ esperti (sicuramente molto piu’ di me, che pur amandolo non l’ho mai praticato) e vecchi (per quanto riguarda il commentare sul sito, anagraficamente non so), la domanda e’ scorrendo questa classifica manca Camilla Giorgi, per la quale si spendevano belle parole un paio di anni fa, e il cui padre (mi pare) le prospettava un futuro da numero 1, che fine ha fatto?
Arrivando alla richiesta, siccome mi piace l’idea delle pagelle, vorrei chiedere di partecipare anchio? Grazie in anticipo.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 19-04-2008 12:02

RAGAZZE IN…PAGELLA! IL PAGELLONE di LIVETENNIS
CLASSIFICA PARZIALE (sett 7-13 aprile 2008)

1) PENNETTA Flavia MEDIA 7.2 PUNTI 124 (3 tornei disputati)
2) SCHIAVONE Francesca MEDIA 6.6 PUNTI 119.5 (3 tornei)
3) VINCI Roberta MEDIA 6.4 PUNTI 38.5 (1 torneo)
4) ERRANI Sara MEDIA 6.02 PUNTI 144.5 (4 tornei)
5)GARBIN Tathiana MEDIA 5.5 PUNTI 93 (3 tornei)
6) KNAPP Karin MEDIA 5.07 PUNTI 71 (2 tornei)
7)BRIANTI Alberta MEDIA 4.6 PUNTI 42 (2 tornei)
8) CAMERIN Maria Elena MEDIA 3.4 PUNTI 48 (3 tornei)

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu (Guest) 19-04-2008 11:24

Mirax il 19/04/08 alle 8:10 ha scritto:

lucas il 18/04/08 alle 20:58 ha scritto:

radu il 18/04/08 alle 20:14 ha scritto:

fabio il 18/04/08 alle 19:58 ha scritto:

rafa il 18/04/08 alle 19:30 ha scritto:

fabio il 18/04/08 alle 19:07 ha scritto:

Albi il 18/04/08 alle 18:51 ha scritto:

Karin non mollare!!!
Karin vive da sola da quando ha 14 anni lontana da famiglia e amici per giocare a tennis…al posto di criticare una ragazza di 20anni ke sta dando tutta se stessa x questo sport bisogna sostenerla e non abbatterla…forza Karin i tuoi amici sn con te!!!;-)

Si vede che sei nuovo di questo sito.Per quello che mi riguarda sono un appassionato di Karin e soffro maledettamente quando perde.Ho solo espresso una critica tennistica e siccome siamo in democrazia ed amo parlare anche di tennis tecnicamente e non fare i posts da tifoso come il tuo che sinceramente non mi interessano penso che sia diritto mio e di tutti farlo nei limiti dell’educazione e mi sembra che non ci siano commenti spregevoli da parte di nessuno.Sicuramente sarai amico di Karin,ma prima di dire certe cose vai a leggerti tutti i commenti su di lei fatti dal 2007 e capirai che qui non si abbatte nessuno e poi figurati se Karin si fa abbattere dai commenti di Livetennis…ma per favore!

fabio hai pienamente ragione,questo discorso vale per altre tenniste.Per esempio alla Dentoni serve un ultimo salto di qualità,c’è da sperare con la Moroni,la Gatto-Monticone,la Burnett,la Vaideanu,la Confalonieri,la Mayr ecc.

Infatti Rafa anche per altre.Cioe’appena arriviamo ad un certo risultato…tac! c’e’lo stop mentale ! Ma perche’domando io?Se succede a tutte cosi’allora vuol dire che e’un problema di mentalita’perche’le persone sono diverse,ma lo stop mentale e’ uguale x tutte.

concordo assolutamente,noi italiani se non crolliamo psicologicamente non siamo noi,oggi la knapp è stata anche sfortunata però,era avanti 6-4 1-0 e servizio se non sbaglio,li poi è arrivata la pioggia,poi si sa come no?quando capitano questi tipi di avvenimenti si ribalta tutto o quasi,sarà pure una scusa ma io rimango dell’opinione che sto match lo portava a casa senza pioggia,si sa però,con i se e con i ma non si và da nessuna parte e neanche con questa mentalità per no parlare poi del servizio,comunque sono fiducioso per il futuro

infatti,quando ci sono state tutte queste interruzioni ho pensato che Karin non reggesse sotto il profilo mentale

C’è anche che crescono più lentamente delle colleghe straniere. Mi spiego: russe, statunitensi e compagnia cantante arrivano a questi livelli qualche anno prima, ci mettono di meno ad affrontare un torneo WTA, e quindi hanno meno tempo per cominciare a considerarlo un grosso obiettivo. Prendiamo la Dentoni, visto che questa settimana è quella tra le nostre che ci ha sorpreso di più: ma ha fatto questa settimana il suo primo WTA, dopo anni in giro per tornei ITF. Quand’è così, rischi di attribuire mentalmente a questi tornei un peso anche eccessivo, ed è anche da lì che nascono i blocchi mentali.

Penso che i nostri dovrebbero cominciare a naviagare in mare aperto un po’ prima, come i loro colleghi stranieri.

Un difetto italiano (il ‘mammonismo’) che ahimé si riflette anche nel tennis: consideriamo i nostri giovani sempre troppo giovani

RADU HA SCRITTO
questo è anche vero,mà la dentoni non era in grado fino allo scorso anno di competere con le grandi,vedo giusta la scelta di farsi le ossa negli itf,quindi non ne valeva assolutamente la pena,poi si sà,non è una novità che i russi , americani e non solo,hanno piu talento di noi,questo purtroppo è un dato di fatto

[messaggio modificato da utente]

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 19-04-2008 10:53

Classifica delle ns prox sett:
PENNETTA 27esima 999 punti (2T. out)
KNAPP 35esima 755 punti (QF out)
GARBIN 48esima 585 punti (QF out)
ERRANI 60esima 505 punti (2T. out)
DENTONI 175esima 168 punti (2T. out) BEST RANKING
VINCI 187esima 161 punti (QF out)
BRIANTI 205esima 142 punti (FINALE in)
FLORIS 231esima 122 punti (SEMI out) BEST RANKING
GABBA 281esima 87 punti (QF out)
SULPIZIO 360esima 58 punti (QF out)
BALSAMO 436esima 43 punti (SEMI in)
MORONI 560esima 25 punti (SEMI out) BEST RANKING
CONFALONIERI 790esima 11 punti (QF out) BEST RANKING

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mirax (Guest) 19-04-2008 08:10

lucas il 18/04/08 alle 20:58 ha scritto:

radu il 18/04/08 alle 20:14 ha scritto:

fabio il 18/04/08 alle 19:58 ha scritto:

rafa il 18/04/08 alle 19:30 ha scritto:

fabio il 18/04/08 alle 19:07 ha scritto:

Albi il 18/04/08 alle 18:51 ha scritto:

Karin non mollare!!!
Karin vive da sola da quando ha 14 anni lontana da famiglia e amici per giocare a tennis…al posto di criticare una ragazza di 20anni ke sta dando tutta se stessa x questo sport bisogna sostenerla e non abbatterla…forza Karin i tuoi amici sn con te!!!;-)

Si vede che sei nuovo di questo sito.Per quello che mi riguarda sono un appassionato di Karin e soffro maledettamente quando perde.Ho solo espresso una critica tennistica e siccome siamo in democrazia ed amo parlare anche di tennis tecnicamente e non fare i posts da tifoso come il tuo che sinceramente non mi interessano penso che sia diritto mio e di tutti farlo nei limiti dell’educazione e mi sembra che non ci siano commenti spregevoli da parte di nessuno.Sicuramente sarai amico di Karin,ma prima di dire certe cose vai a leggerti tutti i commenti su di lei fatti dal 2007 e capirai che qui non si abbatte nessuno e poi figurati se Karin si fa abbattere dai commenti di Livetennis…ma per favore!

fabio hai pienamente ragione,questo discorso vale per altre tenniste.Per esempio alla Dentoni serve un ultimo salto di qualità,c’è da sperare con la Moroni,la Gatto-Monticone,la Burnett,la Vaideanu,la Confalonieri,la Mayr ecc.

Infatti Rafa anche per altre.Cioe’appena arriviamo ad un certo risultato…tac! c’e’lo stop mentale ! Ma perche’domando io?Se succede a tutte cosi’allora vuol dire che e’un problema di mentalita’perche’le persone sono diverse,ma lo stop mentale e’ uguale x tutte.

concordo assolutamente,noi italiani se non crolliamo psicologicamente non siamo noi,oggi la knapp è stata anche sfortunata però,era avanti 6-4 1-0 e servizio se non sbaglio,li poi è arrivata la pioggia,poi si sa come no?quando capitano questi tipi di avvenimenti si ribalta tutto o quasi,sarà pure una scusa ma io rimango dell’opinione che sto match lo portava a casa senza pioggia,si sa però,con i se e con i ma non si và da nessuna parte e neanche con questa mentalità per no parlare poi del servizio,comunque sono fiducioso per il futuro

infatti,quando ci sono state tutte queste interruzioni ho pensato che Karin non reggesse sotto il profilo mentale

C’è anche che crescono più lentamente delle colleghe straniere. Mi spiego: russe, statunitensi e compagnia cantante arrivano a questi livelli qualche anno prima, ci mettono di meno ad affrontare un torneo WTA, e quindi hanno meno tempo per cominciare a considerarlo un grosso obiettivo. Prendiamo la Dentoni, visto che questa settimana è quella tra le nostre che ci ha sorpreso di più: ma ha fatto questa settimana il suo primo WTA, dopo anni in giro per tornei ITF. Quand’è così, rischi di attribuire mentalmente a questi tornei un peso anche eccessivo, ed è anche da lì che nascono i blocchi mentali.

Penso che i nostri dovrebbero cominciare a naviagare in mare aperto un po’ prima, come i loro colleghi stranieri.

Un difetto italiano (il ‘mammonismo’) che ahimé si riflette anche nel tennis: consideriamo i nostri giovani sempre troppo giovani…….

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marcello (Guest) 18-04-2008 22:59

Federico il 18/04/08 alle 18:07 ha scritto:

bisogna che si svegli un po’ Karin…qst partite non può perderle…e nn è la prima volta che le butta via…

Ho capito che è forte,ma ha il BRACCETTO PER IL DOPPIO FALLO….4 negli ultimi 2 turni di servizio,era 43 vantaggio knapp e servizio al 3

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
io (Guest) 18-04-2008 21:39

DENTONI 8

GARBIN 6,5

ERRANI 6

KNAPP 6

PENNETTA 4

DENTONI: OTTIMA PROVA DI CORAGGIO FORZA CORINNA FINO ANNO NELLE PRIME 130

GARBIN: SUFFI PIENA PER TAX NN ANKORA AI LIVELLO DEL 2007 E SARA DIFFICILE CHE CI TORNI SERIMO NELLE TOP 40

ERRANI APPENA SUFF PER SARETTA DEVE PRENDERSI LE TOP 50

KNAPP 6 SOLO PERKE SONO CMQ 4 DI FINALE

PENNETTA SONO DELUSO AL MASSIMO

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lucas (Guest) 18-04-2008 20:58

radu il 18/04/08 alle 20:14 ha scritto:

fabio il 18/04/08 alle 19:58 ha scritto:

rafa il 18/04/08 alle 19:30 ha scritto:

fabio il 18/04/08 alle 19:07 ha scritto:

Albi il 18/04/08 alle 18:51 ha scritto:

Karin non mollare!!!
Karin vive da sola da quando ha 14 anni lontana da famiglia e amici per giocare a tennis…al posto di criticare una ragazza di 20anni ke sta dando tutta se stessa x questo sport bisogna sostenerla e non abbatterla…forza Karin i tuoi amici sn con te!!!;-)

Si vede che sei nuovo di questo sito.Per quello che mi riguarda sono un appassionato di Karin e soffro maledettamente quando perde.Ho solo espresso una critica tennistica e siccome siamo in democrazia ed amo parlare anche di tennis tecnicamente e non fare i posts da tifoso come il tuo che sinceramente non mi interessano penso che sia diritto mio e di tutti farlo nei limiti dell’educazione e mi sembra che non ci siano commenti spregevoli da parte di nessuno.Sicuramente sarai amico di Karin,ma prima di dire certe cose vai a leggerti tutti i commenti su di lei fatti dal 2007 e capirai che qui non si abbatte nessuno e poi figurati se Karin si fa abbattere dai commenti di Livetennis…ma per favore!

fabio hai pienamente ragione,questo discorso vale per altre tenniste.Per esempio alla Dentoni serve un ultimo salto di qualità,c’è da sperare con la Moroni,la Gatto-Monticone,la Burnett,la Vaideanu,la Confalonieri,la Mayr ecc.

Infatti Rafa anche per altre.Cioe’appena arriviamo ad un certo risultato…tac! c’e’lo stop mentale ! Ma perche’domando io?Se succede a tutte cosi’allora vuol dire che e’un problema di mentalita’perche’le persone sono diverse,ma lo stop mentale e’ uguale x tutte.

concordo assolutamente,noi italiani se non crolliamo psicologicamente non siamo noi,oggi la knapp è stata anche sfortunata però,era avanti 6-4 1-0 e servizio se non sbaglio,li poi è arrivata la pioggia,poi si sa come no?quando capitano questi tipi di avvenimenti si ribalta tutto o quasi,sarà pure una scusa ma io rimango dell’opinione che sto match lo portava a casa senza pioggia,si sa però,con i se e con i ma non si và da nessuna parte e neanche con questa mentalità per no parlare poi del servizio,comunque sono fiducioso per il futuro

infatti,quando ci sono state tutte queste interruzioni ho pensato che Karin non reggesse sotto il profilo mentale

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu (Guest) 18-04-2008 20:14

fabio il 18/04/08 alle 19:58 ha scritto:

rafa il 18/04/08 alle 19:30 ha scritto:

fabio il 18/04/08 alle 19:07 ha scritto:

Albi il 18/04/08 alle 18:51 ha scritto:

Karin non mollare!!!
Karin vive da sola da quando ha 14 anni lontana da famiglia e amici per giocare a tennis…al posto di criticare una ragazza di 20anni ke sta dando tutta se stessa x questo sport bisogna sostenerla e non abbatterla…forza Karin i tuoi amici sn con te!!!;-)

Si vede che sei nuovo di questo sito.Per quello che mi riguarda sono un appassionato di Karin e soffro maledettamente quando perde.Ho solo espresso una critica tennistica e siccome siamo in democrazia ed amo parlare anche di tennis tecnicamente e non fare i posts da tifoso come il tuo che sinceramente non mi interessano penso che sia diritto mio e di tutti farlo nei limiti dell’educazione e mi sembra che non ci siano commenti spregevoli da parte di nessuno.Sicuramente sarai amico di Karin,ma prima di dire certe cose vai a leggerti tutti i commenti su di lei fatti dal 2007 e capirai che qui non si abbatte nessuno e poi figurati se Karin si fa abbattere dai commenti di Livetennis…ma per favore!

fabio hai pienamente ragione,questo discorso vale per altre tenniste.Per esempio alla Dentoni serve un ultimo salto di qualità,c’è da sperare con la Moroni,la Gatto-Monticone,la Burnett,la Vaideanu,la Confalonieri,la Mayr ecc.

Infatti Rafa anche per altre.Cioe’appena arriviamo ad un certo risultato…tac! c’e’lo stop mentale ! Ma perche’domando io?Se succede a tutte cosi’allora vuol dire che e’un problema di mentalita’perche’le persone sono diverse,ma lo stop mentale e’ uguale x tutte.

concordo assolutamente,noi italiani se non crolliamo psicologicamente non siamo noi,oggi la knapp è stata anche sfortunata però,era avanti 6-4 1-0 e servizio se non sbaglio,li poi è arrivata la pioggia,poi si sa come no?quando capitano questi tipi di avvenimenti si ribalta tutto o quasi,sarà pure una scusa ma io rimango dell’opinione che sto match lo portava a casa senza pioggia,si sa però,con i se e con i ma non si và da nessuna parte e neanche con questa mentalità per no parlare poi del servizio,comunque sono fiducioso per il futuro

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 18-04-2008 20:02

Per il PAGELLONE tengo ovviamente buone quelle di Massimo pero’aspettiamo visto che domani la BRIANTI gioca la finale ITF di BARI e dato che Alberta e’una di quelle giocatrici che fanno anche tornei WTA e’inclusa nella classifica.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 18-04-2008 20:00

Massimo il 18/04/08 alle 19:35 ha scritto:

Solo voti, niente commenti…non sarei tanto misurato, data la delusione…
Dentoni: 7,5
Errani 7
Garbin 6
Knapp 5
Pennetta 4
Ad maiora!!!

Grazie Maximus ! Questa settimana dell’ad maiora ce n’e’bisogno!

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 18-04-2008 19:58

rafa il 18/04/08 alle 19:30 ha scritto:

fabio il 18/04/08 alle 19:07 ha scritto:

Albi il 18/04/08 alle 18:51 ha scritto:

Karin non mollare!!!
Karin vive da sola da quando ha 14 anni lontana da famiglia e amici per giocare a tennis…al posto di criticare una ragazza di 20anni ke sta dando tutta se stessa x questo sport bisogna sostenerla e non abbatterla…forza Karin i tuoi amici sn con te!!!;-)

Si vede che sei nuovo di questo sito.Per quello che mi riguarda sono un appassionato di Karin e soffro maledettamente quando perde.Ho solo espresso una critica tennistica e siccome siamo in democrazia ed amo parlare anche di tennis tecnicamente e non fare i posts da tifoso come il tuo che sinceramente non mi interessano penso che sia diritto mio e di tutti farlo nei limiti dell’educazione e mi sembra che non ci siano commenti spregevoli da parte di nessuno.Sicuramente sarai amico di Karin,ma prima di dire certe cose vai a leggerti tutti i commenti su di lei fatti dal 2007 e capirai che qui non si abbatte nessuno e poi figurati se Karin si fa abbattere dai commenti di Livetennis…ma per favore!

fabio hai pienamente ragione,questo discorso vale per altre tenniste.Per esempio alla Dentoni serve un ultimo salto di qualità,c’è da sperare con la Moroni,la Gatto-Monticone,la Burnett,la Vaideanu,la Confalonieri,la Mayr ecc.

Infatti Rafa anche per altre.Cioe’appena arriviamo ad un certo risultato…tac! c’e’lo stop mentale ! Ma perche’domando io?Se succede a tutte cosi’allora vuol dire che e’un problema di mentalita’perche’le persone sono diverse,ma lo stop mentale e’ uguale x tutte.

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Massimo (Guest) 18-04-2008 19:35

Solo voti, niente commenti…non sarei tanto misurato, data la delusione…
Dentoni: 7,5
Errani 7
Garbin 6
Knapp 5
Pennetta 4
Ad maiora!!!

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rafa (Guest) 18-04-2008 19:30

fabio il 18/04/08 alle 19:07 ha scritto:

Albi il 18/04/08 alle 18:51 ha scritto:

Karin non mollare!!!
Karin vive da sola da quando ha 14 anni lontana da famiglia e amici per giocare a tennis…al posto di criticare una ragazza di 20anni ke sta dando tutta se stessa x questo sport bisogna sostenerla e non abbatterla…forza Karin i tuoi amici sn con te!!!;-)

Si vede che sei nuovo di questo sito.Per quello che mi riguarda sono un appassionato di Karin e soffro maledettamente quando perde.Ho solo espresso una critica tennistica e siccome siamo in democrazia ed amo parlare anche di tennis tecnicamente e non fare i posts da tifoso come il tuo che sinceramente non mi interessano penso che sia diritto mio e di tutti farlo nei limiti dell’educazione e mi sembra che non ci siano commenti spregevoli da parte di nessuno.Sicuramente sarai amico di Karin,ma prima di dire certe cose vai a leggerti tutti i commenti su di lei fatti dal 2007 e capirai che qui non si abbatte nessuno e poi figurati se Karin si fa abbattere dai commenti di Livetennis…ma per favore!

fabio hai pienamente ragione,questo discorso vale per altre tenniste.Per esempio alla Dentoni serve un ultimo salto di qualità,c’è da sperare con la Moroni,la Gatto-Monticone,la Burnett,la Vaideanu,la Confalonieri,la Mayr ecc.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 18-04-2008 19:07

Albi il 18/04/08 alle 18:51 ha scritto:

Karin non mollare!!!
Karin vive da sola da quando ha 14 anni lontana da famiglia e amici per giocare a tennis…al posto di criticare una ragazza di 20anni ke sta dando tutta se stessa x questo sport bisogna sostenerla e non abbatterla…forza Karin i tuoi amici sn con te!!!;-)

Si vede che sei nuovo di questo sito.Per quello che mi riguarda sono un appassionato di Karin e soffro maledettamente quando perde.Ho solo espresso una critica tennistica e siccome siamo in democrazia ed amo parlare anche di tennis tecnicamente e non fare i posts da tifoso come il tuo che sinceramente non mi interessano penso che sia diritto mio e di tutti farlo nei limiti dell’educazione e mi sembra che non ci siano commenti spregevoli da parte di nessuno.Sicuramente sarai amico di Karin,ma prima di dire certe cose vai a leggerti tutti i commenti su di lei fatti dal 2007 e capirai che qui non si abbatte nessuno e poi figurati se Karin si fa abbattere dai commenti di Livetennis…ma per favore!

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Albi (Guest) 18-04-2008 18:51

Karin non mollare!!!
Karin vive da sola da quando ha 14 anni lontana da famiglia e amici per giocare a tennis…al posto di criticare una ragazza di 20anni ke sta dando tutta se stessa x questo sport bisogna sostenerla e non abbatterla…forza Karin i tuoi amici sn con te!!!;-)

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 18-04-2008 18:18

Mi devo ripetere fino alla noia,ma questa e’la realta’.Il 2008 doveva essere l’anno della definitiva esplosione di Karin invece finora e’un anno molto negativo in cui non si sono visti miglioramenti nel gioco,ma soprattutto dei peggioramenti dal punto di vista dell’atteggiamento.Certi discorsi fatti ad inizio anno del tipo”Quest’anno l’obbiettivo e’stare nelle prime 50″non stanno ne’in cielo,ne’in terra da una giocatrice italiana che a 20 anni!!! e’arrivata al num.35 WTA:In passato non c’era riuscito nessuno,ne’la Schiavone,ne’la Pennetta,ne’tantomeno giocatrici del recente passato come la Farina o la Cecchini.Ebbene invece che battere il chiodo finche’e’caldo si cominciano a fare discorsi “di ridimensionamento”della serie “cavolo sono cosi’in alto?no,no andiamoci piano”e questi sono i risultati perche’a parte la SEMI di Anversa Karin non ne ha imbroccata una quest’anno.Ma perche’una giocatrice italiana deve raggiungere una maturita’tennistica a 24-25 anni?Sicuramente x le ns caratteristiche fisiche e mentali la media e’questa,ma ci puo’essere l’ECCEZIONE! e Karin secondo me lo e’.Ma possiamo avere una ventenne italiana che arriva nelle TOP 20?Cos’e’una bestemmia?Gli altri paesi ce le hanno e perche’noi non possiamo?
Per quello che riguarda la partita di oggi e’ovvio che Karin doveva vincere vs un’avversaria nettamente inferiore e secondo me aveva anche buone chances di vincere il torneo.In piu’curiosita’negativa,ma importantissima.La Schiavone e la Knapp hanno un gioco profondamente diverso,ma una cosa le accomuna:i doppi falli! Quando entrambe cominciano a fare doppi falli in serie la partita non la portano mai a casa.E’successo spessissimo con la Schiavone e sta succedendo anche con Karin.Il doppio fallo e’l’indice della loro insicurezza sulla partita e difatti in queste situazioni non riescano mai ad uscirne vincenti.

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury (Guest) 18-04-2008 18:08

Che giornataccia, fuori Knapp, Garbin e Vinci. Non l’ho mai vista giocare purtroppo, ma dalle cifre dei live score,credo che la Knapp abbia un servizio da fare invidia alla migliore Dementieva, peccato.

[messaggio modificato da utente]

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federico (Guest) 18-04-2008 18:07

bisogna che si svegli un po’ Karin…qst partite non può perderle…e nn è la prima volta che le butta via…

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!