Challenger Chiasso: Qualificazioni, Si ferma al turno decisivo la corsa di Andrea Stoppini
Si ferma al turno decisivo delle qualificazioni l’avventura di Andrea Stoppini nel challenger svizzero di Chiasso (€30,000 +H, terra rossa).
Il tennista trentino si è arreso al francese Jeanpierre n.446 del mondo, con il risultato complessivo di 26 76 62.
Andrea Stoppini si è fermato al turno decisivo nelle qualificazioni di Chiasso
infatti giocano a valencia
Bruttissima ed inaspettata sconfitta di Stoppo…tanto+ che si giocava su sintetico indoor! Incredibile anche l’evolversi del match. Speriamo ora in un eventuale ripescaggio.
in effetti un ritiro c’è stato, quello di una delle teste di serie, ma nel tabellone lo hanno rimpiazzato con HUta Galung
Dal sito del torneo:
Grande rammarico per Andrea Stoppini: opposto al regolarista francese Julien Jeanpierre, l’italiano ha iniziato dominando, e dopo aver vinto il primo set è andato a servire per il match sul 6-5 in suo favore. Persa l’opportunità, al tie break ha sciupato un vantaggio di 5-1. Una volta perso il set, ha provato a tenere duro nei primi game del terzo ma ha finito col cedere piuttosto nettamente: 2-6 7-6 6-2 lo score finale”.
Come ho detto in passato: Stoppo e’ un “magnifico perdente”…
Ma cosa ci fanno Bolelli e Starace a Chiasso ? Giocano i challengers adesso ?
Allora speriamo che si ritiri qualcuno. Certo che dopo aver perso con l’attuale Jeanpierre non è che si può sperare di andare molto lontano.
Stoppo e’ il priimo degli esclusi, puo’ sperare di entrare come LL…
a mio avviso poto batte in due set bolelli,escluderei che un bolo se pur in forma vada a giocare dopo molto tempo un torneo su terra battendo uno specialista come starace fattosi già le ossa su questa superice,partendo poi dal presupposto che starace sù terra è un pò più forte di superbowl, anche se a mio avviso si trova piu a suo agio proprio su terra
Allora avevo intuito giusto.
Ma come cavolo ha fatto a perdere lo Stoppo indoor ?
Mah ! 🙁
HANNO GIOCATO SU INDOOR(COPERTO)
FONTE:SITO DEL TORNEO
questa era una partita da vincere…peccato
Si, ma dove hanno giocato che piove a dirotto ?
???
Sotto la struttura al coperto sul tappeto ?
Non ci credo che Stoppo li sul veloce perda.
Peccato.Ghiotta occasione!