Coppa Davis: Stati Uniti vs Francia 2-0, Andy Roddick batte Llodra, Mathieu spreca due match point e perde 7-5 al quinto set da Blake
Andy Roddick vince faticando piu’ del previsto nella sfida inaugurale di Coppa Davis che vede impegnati nei quarti di finale Stati Uniti vs Francia a Winston Salem (cemento).
L’americano, si è imposto sul transalpino Llodra (quest’anno vincitore di due tornei ATP), con il risultato complessivo di 64 76 (3) 76 (5).
Nel secondo incontro rocambolesco successo di James Blake, che dopo una durissima battaglia, ha sconfitto Mathieu con il punteggio finale di 76 (5) 67 (3) 63 36 75.
James, ha dovuto annullare al quinto set due match point sul servizio Mathieu (5-4 40-15). L’incontro è durato 3 ore e 48 minuti di gioco.
Quarti di Finale
Russia – Rep. Ceca 1-1
Germania – Spagna 0-2
Argentina – Svezia 1-1
Usa – Francia 2-0
Andy Roddick vittorioso nella sfida inaugurale di Stati Uniti contro Francia
3 commenti
Una partita che doveva perdere non l’ha persa………..!comunque non è un caso che perda sempre partite di questo tipo,vuol dire che gli manca qualcosa a livello mentale per chiudere le partite.
Felicissimo per Blake! Ma in effetti Mathieu ci ha abituati a cose del genere!
Povero Mathieu… é il più bravo perdente del circuito.. gioca veramente un ottimo tennis ma perde troppe partite che dovrebbe vincere; per trovare un altro perdente cosi forte devo tornare all’australiano Woodbridge, ve lo ricordate? giocava un tennis meraviglioso ma vinceva solo in doppio..