Bolelli esce di scena ATP, Copertina

ATP Amburgo: Thomaz Bellucci supera in tre set Simone Bolelli

21/07/2010 19:48 60 commenti
Simone Bolelli classe 1985, n.111 del mondo
Simone Bolelli classe 1985, n.111 del mondo

Niente da fare per Simone Bolelli eliminato al secondo turno nel torneo ATP 500 di Amburgo (€1,000,000, terra rossa).
Il tennista bolognese, proveniente dalle qualificazioni, è stato battuto dal brasiliano Thomaz Bellucci, classe 1987, n.22 del mondo, con il risultato complessivo di 61 36 63 in 1 ora e 57 minuti di partita.

Primo set: Bellucci non aveva problemi e brekkava Simone al secondo ed al sesto game aggiudicandosi la frazione per 6 a 2 (concedendo solo 4 punti sul proprio servizio).

Secondo set: Simone avanti per 5 a 0 (con due break), subiva il ritorno del carioca che si portava sotto per 3 a 5, ma nel nono game Bolelli con il servizio chiudeva il set (game tenuto a 30).

Terzo set: Il brasiliano brekkava Bolelli sul 2 a 1 mantendendo sempre il turno di battuta fino al 6 a 3 conclusivo (concedendo all’azzurro una palla break sul 5 a 3, annullata dal brasiliano con un ace).


TAG: , ,
Printerstamp (Guest) 22-07-2010 21:38

Mamma mia Che pieta

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 22-07-2010 02:28

Originally Posted By Fa

Originally Posted By Datecci Chiudinelli!!!!

Originally Posted By Saba88

Originally Posted By MARCO

Originally Posted By Hoila Seppi
come volevasi dimostrare il vostro grande campione ha perso mentre il tanto odiato Seppi ha passeggiato.

Belucci e´mancino ed ha un buon servizio e ho detto tutto.

🙄 🙄 🙄

tu mi porterai a tifare sempre e comunque contro seppi,per ora sono dubbioso la strada è quella buona…

bellucci vale 10 berrer ma stai zitto ognit anto che fai più bella figura…

quoto tutto

QUI NESSUNO ODIA ANDREAS MA TU C’è LO STAI FACENDO ODIARE GIORNO DOPO GIORNO……………….

Infatti, io non’è che lo Odio… ma mi sta sul Casso, proprio grazie a tutti i Caldaresi/Trentini che scrivono qua, che ogni volta puntualmente devono Buttare Merda addosso a tutti i tennisti italini (ovviamente eccezione fatta per il loro Seppi, e forse presumo anche Bellotti…). A tutti voi, dico di prendere esempio dai tifosi Napoletani e Siciliani, che anche loro come voi (giustamente) esaltano i propri idoli (Starace,Di Mauro,Aldi e Naso) ma senza Insultare tutti gli altri tennisti italiani.. non Campani o Siciliani!
Prendete esempio e fatevi un’esame di coscienza!!!! Certe volte, vi dovreste soltanto vergognare per le caxxate… che scrivete! Detto questo, detto tutto.

Io sono palermitano ma nonostante questo non tifo per Di Mauro…tifo per TUTTI gli azzurri e azzurre,indistintamente dalla provenienza. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Come credo che sia giusto (apparte il fatto che non tifi per Di Mauro :mrgreen: 😉

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fa (Guest) 21-07-2010 22:39

Originally Posted By Datecci Chiudinelli!!!!

Originally Posted By Saba88

Originally Posted By MARCO

Originally Posted By Hoila Seppi
come volevasi dimostrare il vostro grande campione ha perso mentre il tanto odiato Seppi ha passeggiato.

Belucci e´mancino ed ha un buon servizio e ho detto tutto.

🙄 🙄 🙄

tu mi porterai a tifare sempre e comunque contro seppi,per ora sono dubbioso la strada è quella buona…

bellucci vale 10 berrer ma stai zitto ognit anto che fai più bella figura…

quoto tutto

QUI NESSUNO ODIA ANDREAS MA TU C’è LO STAI FACENDO ODIARE GIORNO DOPO GIORNO……………….

Infatti, io non’è che lo Odio… ma mi sta sul Casso, proprio grazie a tutti i Caldaresi/Trentini che scrivono qua, che ogni volta puntualmente devono Buttare Merda addosso a tutti i tennisti italini (ovviamente eccezione fatta per il loro Seppi, e forse presumo anche Bellotti…). A tutti voi, dico di prendere esempio dai tifosi Napoletani e Siciliani, che anche loro come voi (giustamente) esaltano i propri idoli (Starace,Di Mauro,Aldi e Naso) ma senza Insultare tutti gli altri tennisti italiani.. non Campani o Siciliani!
Prendete esempio e fatevi un’esame di coscienza!!!! Certe volte, vi dovreste soltanto vergognare per le caxxate… che scrivete! Detto questo, detto tutto.

Io sono palermitano ma nonostante questo non tifo per Di Mauro…tifo per TUTTI gli azzurri e azzurre,indistintamente dalla provenienza. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 21-07-2010 22:03

Originally Posted By Jo

Originally Posted By Koko
Per me otterrebbe di più dandosi solo ai challengers. Con la sua classifica infatti pur superando le quali e 1 turno con grande abilità incontra sempre chi è superiore a lui perchè intorno ai 30 ATP. Il problema di Bolelli è che quest’anno non ha il livello per battere certi tennisti e anche quando era un quasi fuoriclasse grazie a Pistol comunque spesso lottava ma perdeva con quelli bravi davvero a parte Berdich dallo scambio di potenza ignorante e basta che gli piace!

Quasi fuoriche??? MA falla finita a voi basta vedere un rovescio o un dritto per sparare cXXXXXte, in italia nonc i sono fuori classe da secoli,
ottimi giocatori non ce ne sono più da un pezzo (furlan camporese gaudenzi)
il resto è storia

O ma l’ironia qui non è capita mai? 😆

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Adriatikaos (Guest) 21-07-2010 21:56

Originally Posted By MZ88

Originally Posted By Adriatikaos

Originally Posted By Lùis
Guardate che nn ha vinto… Leggo commenti del tipo “bravissimo, molto bene, ecc.”. Sì, ok, è in ripresa e bellucci è un top 20. Ma nn può certo essere soddisfatto. Deve levarsi questa mentalità da perdente “di lusso” e cominciare a vincere queste partite. Dico così perchè so quanto vale. Forza Simo!

Quoto in pieno, Bole tennisticamente non è inferiore a Bellucci, anzi quando spinge è inferiore a pochi giocatori nel circuito. Per cui mi auspico che riesca a vincere queste partite con una certa frequenza perchè può farlo.

Anche io ritengo che bolelli sia un ottimo giocatore tuttavia sul suo conto sento troppo spesso dire che quando spinge è inferiore a pochi,cosa che è indubbiamente vera ma il tennis moderno è anche e soprattutto condizione atletica,risposta,fase difensiva,solidità mentale e da questo punto di vista simone ha ancora tanto da lavorare.Se,come spero,riuscirà a migliorare questi aspetti la sua classifica diventerà quella di bellucci.

Sono completamente d’accordo. D’altronde se, nonostante la differenza tecnica con Bellucci sia minima, ci sono 90 posizioni di differenza tra i 2, i motivi sono quelli che tu dici. Purtroppo credo che se non è ancora riuscito a scrollarsi di dosso certe cose a 25 anni, la vedo difficile per il futuro, anche perchè non vedo in lui tutta questa voglia di lavorarci sù. Senza farmi troppe aspettative continuerò comunque a seguirlo e a tifarlo perchè è sempre bello vederlo giocare, e di questi tempi non sono molti i giocatori di cui si può dire ciò.

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MARCO 21-07-2010 21:52

Originally Posted By I LOVE FOGNA
ke peccato per l’OOP…xò di sicuro un italiano lo vedremo venerdì!!!

speriamo di vedere il nostro… :mrgreen:

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jo 21-07-2010 21:51

Originally Posted By Koko
Per me otterrebbe di più dandosi solo ai challengers. Con la sua classifica infatti pur superando le quali e 1 turno con grande abilità incontra sempre chi è superiore a lui perchè intorno ai 30 ATP. Il problema di Bolelli è che quest’anno non ha il livello per battere certi tennisti e anche quando era un quasi fuoriclasse grazie a Pistol comunque spesso lottava ma perdeva con quelli bravi davvero a parte Berdich dallo scambio di potenza ignorante e basta che gli piace!

Quasi fuoriche??? MA falla finita a voi basta vedere un rovescio o un dritto per sparare cXXXXXte, in italia nonc i sono fuori classe da secoli,
ottimi giocatori non ce ne sono più da un pezzo (furlan camporese gaudenzi)
il resto è storia

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jo 21-07-2010 21:48

Mah, non capisco il perchè di tutto sto casino, ha vinto il più forte…tutto qui

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cristiano Caratti (Guest) 21-07-2010 21:46

Ad infortunarsi dando un cinque dopo una vittoria in doppio fu Omar Camporese;Coppa Davis settembre 1991,Italia-Danimarca,spareggio per non retrocedere in serie b.Il suo compagno era Diego Nargiso.

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 21-07-2010 21:45

Originally Posted By Datecci Chiudinelli!!!!

Originally Posted By Saba88

Originally Posted By MARCO

Originally Posted By Hoila Seppi
come volevasi dimostrare il vostro grande campione ha perso mentre il tanto odiato Seppi ha passeggiato.

Belucci e´mancino ed ha un buon servizio e ho detto tutto.

🙄 🙄 🙄

tu mi porterai a tifare sempre e comunque contro seppi,per ora sono dubbioso la strada è quella buona…

bellucci vale 10 berrer ma stai zitto ognit anto che fai più bella figura…

quoto tutto

QUI NESSUNO ODIA ANDREAS MA TU C’è LO STAI FACENDO ODIARE GIORNO DOPO GIORNO……………….

Infatti, io non’è che lo Odio… ma mi sta sul Casso, proprio grazie a tutti i Caldaresi/Trentini che scrivono qua, che ogni volta puntualmente devono Buttare Merda addosso a tutti i tennisti italini (ovviamente eccezione fatta per il loro Seppi, e forse presumo anche Bellotti…). A tutti voi, dico di prendere esempio dai tifosi Napoletani e Siciliani, che anche loro come voi (giustamente) esaltano i propri idoli (Starace,Di Mauro,Aldi e Naso) ma senza Insultare tutti gli altri tennisti italiani.. non Campani o Siciliani!
Prendete esempio e fatevi un’esame di coscienza!!!! Certe volte, vi dovreste soltanto vergognare per le caxxate… che scrivete! Detto questo, detto tutto.

italiani*

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 21-07-2010 21:44

Originally Posted By Saba88

Originally Posted By MARCO

Originally Posted By Hoila Seppi
come volevasi dimostrare il vostro grande campione ha perso mentre il tanto odiato Seppi ha passeggiato.

Belucci e´mancino ed ha un buon servizio e ho detto tutto.

🙄 🙄 🙄

tu mi porterai a tifare sempre e comunque contro seppi,per ora sono dubbioso la strada è quella buona…

bellucci vale 10 berrer ma stai zitto ognit anto che fai più bella figura…

quoto tutto

QUI NESSUNO ODIA ANDREAS MA TU C’è LO STAI FACENDO ODIARE GIORNO DOPO GIORNO……………….

Infatti, io non’è che lo Odio… ma mi sta sul Casso, proprio grazie a tutti i Caldaresi/Trentini che scrivono qua, che ogni volta puntualmente devono Buttare Merda addosso a tutti i tennisti italini (ovviamente eccezione fatta per il loro Seppi, e forse presumo anche Bellotti…). A tutti voi, dico di prendere esempio dai tifosi Napoletani e Siciliani, che anche loro come voi (giustamente) esaltano i propri idoli (Starace,Di Mauro,Aldi e Naso) ma senza Insultare tutti gli altri tennisti italiani.. non Campani o Siciliani!
Prendete esempio e fatevi un’esame di coscienza!!!! Certe volte, vi dovreste soltanto vergognare per le caxxate… che scrivete! Detto questo, detto tutto.

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
I LOVE FOGNA 21-07-2010 21:41

ke peccato per l’OOP…xò di sicuro un italiano lo vedremo venerdì!!!

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MARCO 21-07-2010 21:38

Originally Posted By simo
Non fanno vedere nessun azzurro 😈 😈 😈

si sapeva… 😥

comunque il derby alle 12:30 a seguire poto-riba… 😉

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simo (Guest) 21-07-2010 21:33

Originally Posted By dade
Qualcuno mi rx sulla programmazione di Simone??

Farà Umago e poi i tornei americani o San marino

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dade (Guest) 21-07-2010 21:31

Qualcuno mi rx sulla programmazione di Simone??

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simo (Guest) 21-07-2010 21:31

Non fanno vedere nessun azzurro 😈 😈 😈

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nikolay davydenko (Guest) 21-07-2010 21:25

e uscito l’order:
seppi vs fognini (CAMPO 1 ore 12.30)
starace vs riba (CAMPO 1 a seguire)

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MARCO 21-07-2010 21:18

Originally Posted By I LOVE FOGNA
qualcuno sa la programmazione di domani ad amburgo??? Ci sono prospettive del derby su sky???

non credo purtroppo… 🙁

4 saranno sul centrale,max 5…

saranno 8 match complessivi e seppi-fabio non mi sembra tale da avere l’appeal per il centrale in germania…

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MZ88 21-07-2010 21:18

Originally Posted By I LOVE FOGNA
qualcuno sa la programmazione di domani ad amburgo??? Ci sono prospettive del derby su sky???

L’ordine di gioco ancora non è uscito.

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
I LOVE FOGNA 21-07-2010 21:13

qualcuno sa la programmazione di domani ad amburgo??? Ci sono prospettive del derby su sky???

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 21-07-2010 21:13

Per me otterrebbe di più dandosi solo ai challengers. Con la sua classifica infatti pur superando le quali e 1 turno con grande abilità incontra sempre chi è superiore a lui perchè intorno ai 30 ATP. Il problema di Bolelli è che quest’anno non ha il livello per battere certi tennisti e anche quando era un quasi fuoriclasse grazie a Pistol comunque spesso lottava ma perdeva con quelli bravi davvero a parte Berdich dallo scambio di potenza ignorante e basta che gli piace!

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
chri96 21-07-2010 20:54

ragazzi ma umago è un 250 ????

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dade (Guest) 21-07-2010 20:50

Ma sett.prox gioca Umago o San Marino??

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 21-07-2010 20:41

LA sconfitta mi lascia l’amaro in bocca, ma i segnali di ripresa ci sono tutti, Forza BOLE

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nikolay davydenko (Guest) 21-07-2010 20:37

Allora io non avendo visto la partita non posso giudicare la prestazione del bole.Analizzando il livescore si nota un bolelli che nel primo parziale ha una percentuale di prime abbastanza bassa,con appena il 20% dei punti conquistati con la seconda di servizio.E questo dato sono sicuro che abbia influito molto sull’andamento del primo set.Insomma un bolelli molto molto falloso,ha fatto appena 14 punti sui 43 giocati sempre nella prima parita. 1°SET VOTO:4

Nella seconda parita bolelli si è improvisamente svegliato,aumentando la percentuale di prime palle,e sopprattutto aumentando i punti vinti con la seconda di servizio.Al contrario si è visto un bellucci molto falloso con tutti i valori sul servizio negativi.A questo punto bolelli è scappatto sul 5-1,prima di farsi recuperare un break.Quindi sul 5-3 il bole non ha fallito è ha portato a casa la frazione.2°SET VOTO :8

La terza partita si è decisa con un solo break.Infatti sul 2-1 bellucci ha brekkato bolelli e poi non ha piu perso la battuta.Solo quando stava servendo per il match ne ha concessa una prontamente annullata con un aces.Ivalori sul servizio sono rimasti abbastanza buoni per tutti e due i giocatori.3°SET VOTO:6
VOTO COMPLESSIVO 6.
Io comunque sonomolto fiducioso,e sono sicuro che bolelli comunque abbia fatto un gran torneo partendo dalle quali e superando un tutno e non dimentichiamoci che ha strappato un setal 22 del mondo che è molto importante.la prossima settimana farà le quali del atp 250 di umag dove ha difendere una semi.El ideve stare molto molto atento perchè se non riesce a difendere i punti scenderà molto in classifica.

Analizzando i match di domani credo che seppi abbia qualcosa in piu di fogna anche se con fogna non è tutto scontato.Comunque per me vincerà seppi in 3 set.Fabio dovrà stare attentissimo al servizio,perchè con giquel no nha funzionato per niente,ha subito molti break. la mia seppi sta attraversando un buon momento e quindi lo vedo favorito.

Nel match di potito solo a leggere STARACE VS RIBA tutti direbbero che sia un match senza storia.Però occhio allo spagnolo.Ovvio che potito è favorito però riba è un giocatore da prendere con le molle.

PRONSTICO:
starace def riba IN 3
seppi def fogna IN 3

FORZA BOLE,SEPPIA,FOGNA,E POTO!!!!!!!!!!!

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ste (Guest) 21-07-2010 20:37

sconfitta che in assoluto ci sta..poi ovviamente tutto dipende dalla sua testa..visto da fuori il problema di bolelli sembra la troppa serenità di fronte alle sconfitte “dolci”, quelle lottate ma dove ha giocato bene, o quelle contro giocatori più quotati..
la lucidità mentale è una base di partenza eccellente, ma la sua a volte sembra sfociare in mancanza di rabbia sportiva..
bolelli si piace, si è sempre piaciuto, e c’è da capirlo..è bello,agiato,famoso,,ha un tennis elegante, ora ha anke una FI.A della madonna al fianco..ma purtroppo questo nel tennis non aiuta,anzi..
in definitiva, quello di cui sembra aver bisogno è la voglia di mangiarsi l’avversario, piu ke ammirare la bellezza del suo gioco..HO DETTO NIENTE!

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MZ88 21-07-2010 20:32

Originally Posted By Adriatikaos

Originally Posted By Lùis
Guardate che nn ha vinto… Leggo commenti del tipo “bravissimo, molto bene, ecc.”. Sì, ok, è in ripresa e bellucci è un top 20. Ma nn può certo essere soddisfatto. Deve levarsi questa mentalità da perdente “di lusso” e cominciare a vincere queste partite. Dico così perchè so quanto vale. Forza Simo!

Quoto in pieno, Bole tennisticamente non è inferiore a Bellucci, anzi quando spinge è inferiore a pochi giocatori nel circuito. Per cui mi auspico che riesca a vincere queste partite con una certa frequenza perchè può farlo.

Anche io ritengo che bolelli sia un ottimo giocatore tuttavia sul suo conto sento troppo spesso dire che quando spinge è inferiore a pochi,cosa che è indubbiamente vera ma il tennis moderno è anche e soprattutto condizione atletica,risposta,fase difensiva,solidità mentale e da questo punto di vista simone ha ancora tanto da lavorare.Se,come spero,riuscirà a migliorare questi aspetti la sua classifica diventerà quella di bellucci.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MARCO 21-07-2010 20:28

comunque temo che domani non vedremo nessuno dei 3 su sky… 🙁 😈

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Zetro (Guest) 21-07-2010 20:25

Osso duro Bellucci gli altri 3 eroi giunti al terzo turno non so se avrebbero fatto meglio, sta cmq andando di lusso questo 500 3 giocatori al terzo turno è risultato ragguardevole in questi bassi tempi…

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Adriatikaos (Guest) 21-07-2010 20:23

Originally Posted By Lùis
Guardate che nn ha vinto… Leggo commenti del tipo “bravissimo, molto bene, ecc.”. Sì, ok, è in ripresa e bellucci è un top 20. Ma nn può certo essere soddisfatto. Deve levarsi questa mentalità da perdente “di lusso” e cominciare a vincere queste partite. Dico così perchè so quanto vale. Forza Simo!

Quoto in pieno, Bole tennisticamente non è inferiore a Bellucci, anzi quando spinge è inferiore a pochi giocatori nel circuito. Per cui mi auspico che riesca a vincere queste partite con una certa frequenza perchè può farlo.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Adriatikaos (Guest) 21-07-2010 20:21

Originally Posted By Hoila Seppi
come volevasi dimostrare il vostro grande campione ha perso mentre il tanto odiato Seppi ha passeggiato.

Belucci e´mancino ed ha un buon servizio e ho detto tutto.

Certo che Bellucci e Berrer sulla terra sono proprio la stessa cosa…

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
freddie (Guest) 21-07-2010 20:21

Qualcuno sa se fu Volandri o Bolelli a infortunarsi dando un 5 durante un doppio?

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simo (Guest) 21-07-2010 20:17

Dopo Umago andra ank in America

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MARCO 21-07-2010 20:12

Originally Posted By simo

Originally Posted By MARCO
comunque bellucci è molto solido ma bolelli è in ripresa,ora qual’è la sua programmazione?

Qualificazioni di Umago

l’anno scorso non fece anche bene ad umago battendo anche fabio o sbaglio?

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Poto88 (Guest) 21-07-2010 20:12

Bravo luis quoto in pieno

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 21-07-2010 20:09

Guardate che nn ha vinto… Leggo commenti del tipo “bravissimo, molto bene, ecc.”. Sì, ok, è in ripresa e bellucci è un top 20. Ma nn può certo essere soddisfatto. Deve levarsi questa mentalità da perdente “di lusso” e cominciare a vincere queste partite. Dico così perchè so quanto vale. Forza Simo!

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paoolino (Guest) 21-07-2010 20:08

Originally Posted By simo

Originally Posted By MARCO
comunque bellucci è molto solido ma bolelli è in ripresa,ora qual’è la sua programmazione?

Qualificazioni di Umago

per me gli danno una wc o a lui o di nuovo a volander

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simo (Guest) 21-07-2010 20:06

Originally Posted By MARCO
comunque bellucci è molto solido ma bolelli è in ripresa,ora qual’è la sua programmazione?

Qualificazioni di Umago

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MARCO 21-07-2010 20:05

comunque bellucci è molto solido ma bolelli è in ripresa,ora qual’è la sua programmazione?

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Poto88 (Guest) 21-07-2010 20:05

non ero ironico guarda, io sono tifoso di bolelli, il punto è che se invece di fermarci al torneo (comunque positivo) ci addentriamo nell’analisi della sua stagione allora non possiamo non considerare che ha collezionato una serie infinita di sconfitte molto deludenti (certo peggiori di quella di oggi). Tutto qui

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dade (Guest) 21-07-2010 20:04

Guadagnerà posizioni??qnte??e la programmazione dp San Marino???

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Saba88 21-07-2010 20:03

Originally Posted By FER – BRUSSELS

Originally Posted By Poto88
oramai siamo abituati a vederlo perdere, quais non fa più effetto 😈

faccio notare che ha passato le qualificazioni (2 vittorie), il primo turno (e fanno tre vittorie), per poi perdere contro il # 22 al Mondo, tennista più che promettente! Vediamo di analizzare il torneo intero, prima di fare inutili ironie… 🙄

Lascia stare è tempo perso……….. BUONA BOLE PECCATO PERKè SI POTEVA FARE MEGLIO …………

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Saba88 21-07-2010 20:02

Originally Posted By MARCO

Originally Posted By Hoila Seppi
come volevasi dimostrare il vostro grande campione ha perso mentre il tanto odiato Seppi ha passeggiato.

Belucci e´mancino ed ha un buon servizio e ho detto tutto.

🙄 🙄 🙄

tu mi porterai a tifare sempre e comunque contro seppi,per ora sono dubbioso la strada è quella buona…

bellucci vale 10 berrer ma stai zitto ognit anto che fai più bella figura…

quoto tutto

QUI NESSUNO ODIA ANDREAS MA TU C’è LO STAI FACENDO ODIARE GIORNO DOPO GIORNO……………….

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FER – BRUSSELS 21-07-2010 20:01

Originally Posted By Poto88
oramai siamo abituati a vederlo perdere, quais non fa più effetto 😈

faccio notare che ha passato le qualificazioni (2 vittorie), il primo turno (e fanno tre vittorie), per poi perdere contro il # 22 al Mondo, tennista più che promettente! Vediamo di analizzare il torneo intero, prima di fare inutili ironie… 🙄

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paoolino (Guest) 21-07-2010 20:01

Originally Posted By Hoila Seppi
come volevasi dimostrare il vostro grande campione ha perso mentre il tanto odiato Seppi ha passeggiato.

Belucci e´mancino ed ha un buon servizio e ho detto tutto.

fatte visitàààààààààààà te mancano dei giorni della settimana cumpà!!!

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mattya (Guest) 21-07-2010 20:01

Originally Posted By Saba88

Originally Posted By mattya
Quanti punti aveva da difendere bolelli ??

0

la settimana prossima 45 Umago

grazie..programma per la settimana prossima ???

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MARCO 21-07-2010 20:00

Originally Posted By Hoila Seppi
come volevasi dimostrare il vostro grande campione ha perso mentre il tanto odiato Seppi ha passeggiato.

Belucci e´mancino ed ha un buon servizio e ho detto tutto.

🙄 🙄 🙄

tu mi porterai a tifare sempre e comunque contro seppi,per ora sono dubbioso la strada è quella buona…

bellucci vale 10 berrer ma stai zitto ognit anto che fai più bella figura…

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bellotti nr 1 21-07-2010 20:00

Travaglia vince 6-2 5-7 7-5 :mrgreen:

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FER – BRUSSELS 21-07-2010 19:59

Originally Posted By Hoila Seppi
come volevasi dimostrare il vostro grande campione ha perso mentre il tanto odiato Seppi ha passeggiato.

Belucci e´mancino ed ha un buon servizio e ho detto tutto.

e chi odia Andreas??? 😯
Io no di certo! 🙄

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Saba88 21-07-2010 19:59

Originally Posted By mattya
Quanti punti aveva da difendere bolelli ??

0

la settimana prossima 45 Umago

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Poto88 (Guest) 21-07-2010 19:58

oramai siamo abituati a vederlo perdere, quais non fa più effetto 😈

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
forza bolelli (Guest) 21-07-2010 19:58

Sono amareggiato per la sconfitta,ma allo stesso tempo soddisfatto che abbia lottato con bellucci,anche se ovviamente avrei preferito la vittoria.La speranza è che più avanti si ripeta e migliori ancora.

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MZ88 21-07-2010 19:54

Premetto che naturalmete,come voi,non ho visto la partita ma giocare alla pari con il n 22 del mondo è un segnale positivo……staremo a vedere.

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hoila Seppi (Guest) 21-07-2010 19:52

come volevasi dimostrare il vostro grande campione ha perso mentre il tanto odiato Seppi ha passeggiato.

Belucci e´mancino ed ha un buon servizio e ho detto tutto.

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
iaxx (Guest) 21-07-2010 19:52

Applausi a Simone, dai!
Ultimamente gli italiani stanno migliorando

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
intrepidshot 21-07-2010 19:51

Originally Posted By FER – BRUSSELS
Il dato positivo é che Simone sta tornando… 😛

sì.. a san marino!! :mrgreen:

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dade (Guest) 21-07-2010 19:50

Segni di ripresa…ma ovviamente rimane l’amaro in bocca..la palla break sul 3a5 annullata con l’ace ti fa girare!!

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mattya (Guest) 21-07-2010 19:50

Quanti punti aveva da difendere bolelli ??

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FER – BRUSSELS 21-07-2010 19:50

Il dato positivo é che Simone sta tornando… 😛
Oggi, pero’, ci avevo sperato… 🙄

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kimroger (Guest) 21-07-2010 19:50

ammazza che tempistica nel pubblicare il servizio!!!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!