WTA Palermo: Sfuma il decimo titolo in carriera per Flavia Pennetta. Kaia Kanepi vince in due set
Sfuma il decimo titolo in carriera per Flavia Pennetta.
La giocatrice pugliese n.1 del seeding è stata battuta nella finale del torneo di Palermo ($220,000, terra rossa) dall’estone Kaia Kanepi, classe 1985, n.38 del mondo, con il risultato di 64 63 in 1 ora e 30 minuti di partita.
Primo set: Flavia dopo essere stata avanti anche di un break subiva il recupero della Kanepi che si portava avanti per 5 a 3.
Controbreak della Pennetta che pero’ al decimo game perdeva un’altra volta il servizio ed anche il parziale per 6 a 4.
Secondo set: Break e controbreak fino al 2 a 3, quando la Kanepi piazzava la zampata vincente aggiudicandosi la partita per 6 a 3 (break decisivo all’ottavo gioco).
TAG: Pennetta, WTA Palermo
Grande!
A tutti quelli che non riescono a godere delle vittore sia di Flavia che della Schiavo…per me siete ridicoli!
E’ ora di finirla con questa stupida diattriba…Io sonop Pennettiano al 1000%…ciò non toglie che ho goduto e parecchio quando Frà ha vinto il RG!
E’ squallido quanto leggo qui dentro…triste e squallido…un siparietto degno di noi italiani…
Leggere questo tifo contro Flavia mi mette il mal di pancia…quando finirà la carriera delle nostre due atlete di punta…non ci resterà che guardare gli italiani vincere i challenger…qui ora tutti sofisticati siamo diventati…un torneo WTA non va bene…una finale di un torneo del circuito persa è uno scandalo!!!!
Ma ripiglatevi!!!!!!…che fino a pochi anni fa neppure alle semifinali si arrivava!!!!!!!
Siete il male del tennis…altro che amanti di questo sport!!!!!!!!!!
Volevo iscrivermi ad un forum di tennis, di certo su questo non lo farò, mi godrò le vittorie di Flavia e di Francesca senza avere bisogno di condividere la mia gioia con qualcuno di voi
Forza Flavia, sempre!
era pinkfloyd ed era rivolto a me guarda caso……altro insulto che potrebbe farti capire che non ero io nol perche non avevo alcun motivo….vince ero partito cosi camo ieri anche se flavia aveva perso e poi mi hai fatto perdere la brocca lo stesso mannaggia a te
Io invece trovo senza senso che si continui a ripetere che ci sono stati dei rimbrotti contro Francesca, quando invece basta leggersi il topic per capire che non è stata detta da nessuno mezza parola contro di lei.
Non c’è nessuna stupida querelle, ci sono solo alcuni bontemponi, che dopo avere rosicato per tutta la settimana, ieri sera hanno finalmente potuto sfogarsi, dando vita ad uno spettacolo deprimente, fatto di insulti verso una giocatrice che (chissà perchè) soffrono terribilmente.
Forse è vero come diceva qualcuno alcuni giorni fa, che questi soggetti hanno dei problemi di frustrazione verso il genere femminile.