Challenger Rimini: Paolo Lorenzi vola in finale. Eliminato Alessio Di Mauro da Federico Del Bonis (Stasera alle ore 21 la Finale)
Paolo Lorenzi vola in finale nel torneo challenger di Rimini (€42,500 +H, terra).
Il tennista toscano ha eliminato in semifinale l’argentino Juan Pablo Brzezicki, 28 anni, n.180 ATP, con il risultato di 61 3 a 0 ritiro del giocatore argentino per un problema fisico.
Domani in finale Paolo affronterà l’argentino Federico Del Bonis, classe 1990, n.134 del mondo, che si è imposto nella seconda semifinale su Alessio Di Mauro, con il risultato complessivo di 76 (4) 62 in 1 ora e 28 minuti di partita.
TAG: Challenger Rimini, Di Mauro, Lorenzi
62 60 Paolinooo…D-E-V-A-S-T-A-N-T-E
eh gia..se vince sarà davvero una grande iniezioni di fiducia!
se Paolo vince domani entrerà sicuro nel draw degli us open.
Ma sarà dura,….durissima !!
peccato per alessio..comuque gran settimana bravo!
Finalmente Paolo ritorna a prendere punti pesanti! Dovrebbe rientrare intorno alla 112esima posizione…
GRANDISSIMO PAOLINO sei un grande!!! adesso si deve assolutamente vincere questo torneo…per riavvicinarsi nuovamente ai 100!!! e soprattutto giocare spesso challenger e ricostruirsi la classifica epr essere top 100 fissi alè..forza paolino!
Bisognerebbe capire se l’argentino aveva effettivamente qualche problema o se invece ha fatto finta di avercelo per evitare una sconfitta pesantissima.
In ogni caso grande Paolino, bellissima reazione dopo essere uscito dai top 100 e ora vincendo il torneo potrebbe ancora tornare lì a pochissimi punti di distanza.
Ora forza Alessio
grande paolo!!!!!!!!proiezione ranking?
Bravo Paolino
Speriamo in una finale tutta Italica
Grande Paolino…formalità quest’incontro…ora attenzione al Giovane Del Bonis..anche se speriamo di sbagliarmi almeno avremo una finale tutta italiana!!!!!!! Quindi Forza Alessio…