Daniel Gimeno-Traver punta per il 2008 ad entrare fra i top 100
Daniel Gimeno-Traver è un tennista spagnolo di 22 anni che attualmente occupa la 131° posizione nella classifica mondiale. Malgrado lo richiami nel nome, egli stesso fa sapere che non esiste nessuna legame con Andrés Gimeno, salvo che per la passione per questo sport.
Attraversa un buon periodo di forma e risultati: è entrato in tabellone in due tornei ATP passando per le qualificazioni ed ha giocato la finale nel challenger di Tanger. Gimeno-Traver confida che a tali positivi risultati, che gli hanno fatto scalare vari posti in classifica, è giunto col duro lavoro di tutto l’inverno.
Quanto ai punti di forza del suo tennis, non ci sono dubbi sul fatto che siano nel gioco di fondo ed in particolare nel dritto e nel servizio. Tallone d’Achille, invece, il gioco di rete.
La sua ambizione per il 2008 è di entrare fra i top 100, accumulando, come ha fatto fin qui, pazientemente punto su punto.
Daniel Gimeno-Traver, spagnolo 22enne, è attualmente numero 131 del ranking. Il suo obiettivo per quest’anno è giungere fra i primi 100.
4 commenti
un mio amico spera di vincere la finale del doppio misto over 60 al circolo sotto casa mia e spera di chiudere l’anno con soli 2000 doppi falli!!!!
dico io ma che cazzo di notizie inutili mette la redazione? maahhhh!! incredibile
penso che cipolla nn entrara mai nei top 100.troppo leggerino spero di sbagliarmi
Gimeno ha vinto a Cordenons una rocambolesca finale contro Koellerer, rimontando da 46 03.
Tutto il pubblico era per lui che sembrava italiano.
L’ho visto in azione per la prima volta a Reggio Emilia con una Wild Card.
…ed aggiungerei chi se ne frega! 🙂
A parte gli scherzi speriamo che ci entri Cipolla nei top100…che di spagnoli ce ne sono gia tanti! 🙂